Fake Boyfriend
di Swetty_Kookie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/11/17, ore 20:36

Buona sera, sono Chibi_Momoko!
Ho letto questo tuo primo capitolo e gią lo adoro, chissą cosa succederą nei prossimi capitoli😍
Attendo con impazienza i tuoi aggiornamenti!
Baci
Da Chibi_Momoko

30/10/17, ore 18:53

Heilą!
Permettimi di scriverti la prima recensione con una bella sviolinata!
D'altronde, se hai aspettato l'intera estate per pubblicare, meriti decisamente un minimo di incoraggiamento!
Ti dico gią che vkook č una delle mie coppie preferite, anzi probabilmente la MIA preferita poichč l'altra coppia ( vhope) la sto lasciando marcire dai tempi della prima guerra mondiale. Quindi sono pił che entusiasta di poter leggere questa tua fanfict sui due personaggi :3 credo proprio che ne vedro delle belle :)

La trama č davvero originale, e scommetto che magari, immedesimando taehyung in uno scrittore di coppie amorose, ti sei un po' rivista nei suoi panni !

Apparte questo, anche gli intrecci delle vicende sembrano particolarmente interessanti, soprattutto quello in cui tae viene costretto dal padre a fidanzarsi con uno sconosciuto e venendo poi a conoscenza del fatto che in effetti, quello sconosciuto, č proprio il bulletto che lo maltratta assieme alla sua comitiva.

Non ho nessun giudizio negativo da esprimere, questa storia ha grandi fondamente e tu le hai sfruttate alla grande!

Alla prossima ♡♡

30/10/17, ore 18:48

Storia interessante, taetae che scrive queste storie mi ha intenerita e fatta ridere. Vedremo come andrą nei prossimi capitoli! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]