Fake Boyfriend
di Swetty_Kookie

08/01/18, ore 20:16

Ma perché kookie? Dici che è tuo e poi "mi piaci ma non abbastanza da confessarmi"... Si che mi piace l'angst ma se kookie non si sveglia soffrirò. Me lo sento. Ah la suspense cresce. Altra cosa importante finalmente la yoonmin ricarbura e schiacciando l'acceleratore. TAE è sempre più cucciolo, immaginarlo più piccolo e con gli occhiali mi manda in brodo di giuggiole. La tua storia mi ha ispirato a fare degli edits. Spero ti piacciano! Basta che vai su questo sito http://pandora1997.simplesite.com

08/01/18, ore 16:48

Adoro.
Le mie due ship preferite ...
Ma sopratutto Kookie che si rende conto di volere Tae tutto per sé... deve svegliarsi a capire meglio i suoi sentimenti!
Fantastica come sempre comunque, adoro questa storia

03/01/18, ore 05:09

Eccomi qui, come promesso in due capitoli fa.
Ho preso una piccola pausa dalle storie di wattpad che ho iniziato a trovare estremamente noiose e, strano ma vero, cercando una vecchia ff sugli Shinee (che alla fine non ho trovato, vorrei piangere) mi sono ritrovata a cercare qualcosa sui BTS.
In primis vorrei dire che apprezzo da impazzire la lunghezza del testo. Inoltre scrivi bene, adoro quella leggera comicità dei personaggi che sta benissimo con la storia.
Apprezzo anche il fatto che la relazione tra Jungkook e Taehyung stia prendendo il suo tempo; non è qualcosa che va fatto di fretta piuttosto è un sentimento che man mano nasce e cresce col tempo.
Non trovo qualcosa che non mi piace nella trama (ma se proprio vogliamo dire quanto è stronzo Namjoon...), quindi ti faccio i miei complimenti!
Scusami, ho lasciato efp da vari anni e dovermi ritrovare a recensire mi sta venendo leggermente più difficile di quanto potessi immagine; la mia intenzione era mostrare che ho realmente tanto apprezzato questa storia! Quindi, ti auguro di aggiornare il prima possibile!

03/01/18, ore 04:44

Stavo leggendo il capitolo successivo ma la nota autore continuava a ritornarmi in mente dopo ogni periodo. Pensavo di lasciare un commento finale alla storia nell'ultimo capitolo visto che sto leggendo tutta la storia proprio ora ma...
È di Jonghyun che si parla, non riesco a starne fuori.
Io anche ho scoperto il kpop grazie agli SHINee, per me erano quasi un punto di riferimento; sono stata male tutta la settimana, anche durante il giorno del mio compleanno non potevo fare a meno di pensare a lui. La notizia troppo sconvolgente.
Però, ora sto capendo il suo gesto. Non lo accetto, certo. Neanche lo condivido ma posso comprenderlo. Piuttosto è un vero peccato che abbia creduto che non fosse un eccellente cantante. È stata una grande persona, lui forse non l'ha ben capito, ma noi si; noi lo sapremo per sempre e così per sempre terremo il suo ricordo come fosse il più prezioso dei tesori.
Posso comprendere il dolore; io stessa ho avuto una crisi di pianto proprio appena fuori dalla fermata metropolitana che mi portava all'università. Ma, hey, noi siamo quì per mostrare quanto più affetto possiamo per un ragazzo che non è riuscito ad amarsi abbastanza, ed ecco che entriamo noi in azione: amarlo più che mai!
Ci si vede alla fine dell'ultimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 01:26 pm)

01/01/18, ore 22:29

fantastico, bellissimo oddioooooooooo è grandioso ti amo!!!!
MI VOGLIO SFONDARE DI VKOOK E YOONMIN SIIIIIIIIIII!!!!!

Ho letto questo capitolo gia 5 volte sperando di trovare in fondo le due freccette, maaaa io sto morendo lentamente dentro e fuori perchè non le vedo comparire e piango... tanto... molto...
Non voglio stressarti la vita dicendoti di AGGIORNARE VELOCE e ovviamente non lo farò, porca di quella cacca
AGGIORNA VELOCEEEEEE!!!!!!!
(Recensione modificata il 06/01/2018 - 10:51 pm)

01/01/18, ore 15:59

ODDIO FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOO AAAAH Ciao. Scusami lo sclero ma stavo aspettando questo capitolo e non vedevo l'ora di vedere come si svolgevano le cose con questi due cosini ;; Finalmente hanno fatto qualcosina di più spinto, e sicuramente anche Tae sotto sotto era contento ehehehe Comunque complimenti davvero per il capitolo, mi piace il modo in cui scrivi e la storia è bellissima non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli Per favore aggiorna in fretta gnn Buone feste e auguri per questo 2018 cara~

01/01/18, ore 12:34

Ciao cara❤
Spero che ti ricordi ancora di me X3
Perdona la mia assenza nei capitoli precedenti ma ho avuto davvero poco tempo, sappi che ti ho sempre seguita nonostante non ti scrivessi X3
Comunque, tornando alla storia, non ho notato errori e come sempre è scorrevole, ho adorato questo capitolo*-*
Finalmente Kookie fa qualcosa di buono u.u anche se ha fatto ammalare di più Tae (ma dettagli, cioè ha fatto -> certe <- cose al suo Tae e sono sicura che adesso ne è attratto u.u)
Come sempre riesci sempre a sorprendermi e a dare mille pieghe diverse alla storia, la adoro, ti adoro❤
Ti giuro che ho sclerato tantissimo ahahahah
Ti auguro un buon anno nuovo e buone feste :*
A presto cara, ti mando un grosso bacio❤

Chibi_Momoko

01/01/18, ore 09:59

Ohohoho ma che monelliu e chi se lo aspettava😵 Mi sto innamorando di questa ff sempre di più... ti seguo fin dal primo capitolo, ma puntualmente mi dimenticavo di scrivere una recensione😰😰diciamo che non è neanche colpa mia... il fatto è cheee... dopo aver letto un capitolo di Fake Boyfriend, mi metto a sclerare come una cretina e niente, mi dimentico di scrivere... joesonghabnida(mi dispiace) comunque ci tengo a dire che sei bravissima... riesci a rendere la storia molto scorrevole e interessante, dal punto di vista grammaticale, perfetta a parte qualche errorino insignificante, ma tanto chi non li fa?😌 Don't worry e continua così che vai benissimo❣ Ci vediamo al prossimo capitolo, aggiorna presto e buon anno nuovo🎉🎉🎉 saranghae❣❣

01/01/18, ore 03:56

Oibò, riecco la onnipresente Chiara ͡° ͜ʖ ͡°
Ma che abbiamo qui? ͡° ͜ʖ ͡°
Che ragazzi birichini. ͡° ͜ʖ ͡°
E io che pensavo che le scene Hot erano tra Suga e Jimin, che ingenua lol. Che dire? Adoro TROPPO. Comunque Kookie ,se un infermiere fallito. Invece di curare la febbre ,la peggiori lol. Aspetto con Asia e ansia (si,anche io dico cose senza senso) il prossimo capitoloo WUAO

(Aggiornamento di giorno 01-01-18 ore 21:26)
GNAAAAA
È tipo la 1425271819 esima volta che leggo sia questo capitolo che gli altrii!
Ho troppe idee >.<
Comunque mi sa Kookie ha letto un manuale o qualcosa riguardo l'amore r cosa fanno i fidanzati,sennò non si spiegherebbe il suo comportamento lol.. E poi cosa avrà detto mai quello voce che V sentì prima di dormire?

***
-Non credo di averne bisogno con te..- anche la mia voce è bassa, e sono quasi sul punto di dormire.E quando chiudo gli occhi, cadendo tra le braccia di morfeo, sento solo una voce in lontananza che non riesco a distinguere.

" Non so se esserne contento o spaventato" dico, un leggero sorriso sul mio volto. Abbasso lo sguardo su Taehyung. È già bello di suo e quando dorme sembra un angelo però, tra tutti gli angeli, è Lucifero quello che lo rappresenta di più.
Mi ha veramente sorpreso quando mi ha detto di restare. A dire il vero, mi ha sorpreso sin dal mio arrivo: alla mia richiesta di un bacio , lui mi ha preso le spalle e l'ha fatto; Quando gli ho chiesto di appoggiarsi a me ,non ha fatto resistenza; e infine, dopo ciò che è successo nel salone mi ha chiesto di rimanere, nonostante lui fosse un verginello che si imbarazza appena si parla di questo genere di cose. Rido ,pensando a ciò che lessi sul suo PC. È veramente un verginello con troppe idee astratte sull'amore. Avevo capito che Taehyung era un ragazzo di questo tipo ma scoprire che scrive romanzi rosa mi ha lasciato un po perplesso. E poi quel nome... V. Perche mai si sarà firmato in quel modo?

Sospiro. Mi ha sorpreso già quarto volte nel corso di un pomeriggio e manca ancora la cena. Lo guardo sorridendo, senza smettere di toccargli i capelli. A quanto sembra gli piace il mio tocco, sembra rilassarlo e tranquillizzarlo."Non mi stai deludendo eh? Ti ho chiesto di sorprendemi e lo sta facendo." Inclino la testa da un lato "Chissà se riuscirai anche a farmi innamorare di te".
All'improvviso sento Taehyung muoversi e mi paralizzo; fortunatamente sta ancora dormendo.
Ha la faccia ancora rossa : passo la mia mano dai suoi capelli alla sua fronte, per poi arrivare alla sua guancia. È caldo ma leggermente di meno rispetto prima. Decido di sistemarmi meglio sotto le coperte,continuando a massaggiare la testa di Taehyung e piano piano mi addormentò anche io ma prima di farlo appoggio le mie labbra sulla sua fronte in un delicato bacio e lo avvicino maggiormente a me, sperando di rivegliarci così attaccati come ci siamo addormentati.

GRAZIE ANCORA PER QUESTO CAPITOLO,LOVE YOURSELF E BUON ANNO
(Recensione modificata il 01/01/2018 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2018 - 10:38 pm)

27/12/17, ore 11:22

FANTASTICOOOOOOOO NO VIA IO TI AMO TROPPO, SONO ILLEGALI I TUOI CAPITOLI... è stata una grande immensa e dolorosa AGONIA aspettare non sai quanto

26/12/17, ore 15:45

Mi piace un sacco la tua storia, sei bravissima! Aggiorna presto😌

26/12/17, ore 02:01

Dio, basta! Io amo questa storia, non ce la faccio. Ti giuro che se non fai durare questa storia per ... per sempre u.u io ... no dai scherzo, ma davvero penso che non ne potrei mai avere abbastanza di questa storia. Mi piacciono i fatti, mi piace come scrivi, i dialoghi sono in grado di farmi venire sempre un attacco di cuore e .. nulla amo questa cosa parallela tra la storia dei taekook e dei yoonmin. Ti prego continua presto ~

25/12/17, ore 23:25

Ah... questa storia è bellissima.
Taeyhung è così tenero... più di quanto non sia già da solo! 😍
Auguri di buon natale anche a te!
spero tu lo passi felicemente con amici e parenti!
Questo capitolo mi ha fatto perdere un battito... quel bacio rubato nemmeno io me l'aspettavo! E poi "basta che mi parli"? ahhhhhhhhhh sono diventata rossa io al posto di Jimin.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Grazie per questo capitolo, lo considero un regalo di natale XD

25/12/17, ore 21:41

Intanto AUGURI E BUONE FESTE ANCHE A TEEE ~~~ GRAZIE, QUESTO CAPITOLO È IL REGALO PIÙ BELLO RICEVUTO. NO SERIO,TRA LINGERIE ,TRUCCHI E SMALTI MEGLIO AVERE 4 IDIOTI GAY INNAMORATI ^^
Anche a me piace questo Yoongi 😍
Pseudo Bad Boy (?) lol. E parliamo dei Vkook? Morta. Tae vita mia,proteggelo pliz. L'unica cosa che mi ha spezzato il cuoricino (ma che ci stava troppo) è stata la rottura dei Namjin :c. Tanto poi torneranno inseme, scoperanno e poi si organizza un uscita a 8 : Loro,i Taekook, Yoonmin e Hoseok con la sua fidanzata. Kookie in questo capitolo HAUSIAKBDHIAOANEGHA
Chissà coaa farà Tae per sorprenderlo (quel bacio lo ha fatto e molto. Infatti il kook della mia mente lo è ) 😍
(Scena tratta dalla mente di chiara,ovvero io lol)
** Guardo Taehyung scendere dalla macchina ed entrare velocemente in casa sua. Con gli occhi ancora spalancati , porto una mano sulle mie labbra,quelle che pochi secondi fa sono state baciate da lui. È la prima volta che Taehyung fa la prima mossa e mi bacia; di solito sono sempre stato io a farlo e lui ,quelle poche volte , mi ha solo seguito . Sospiro ,portando la mano dalle labbra ai capelli,strofinandola sulla nuca e poi poggio la fronte sul manubrio. "Ah, mi stai proprio facendo impazzire" ammetto sorridendo.
Giro la testa verso la porta,quasi sperando di vederlo uscire , per poi guardarlo salire in macchina e baciarmi di nuovo. " E magari andare oltre" dico tra me e me. Spalanco gli occhi a questa mia ultima affermazione. Sicuramente Taehyung mi ha passato la febbre e starò delirando. Decido che è quello il motivo delle mie fantasie. Metto in moto prima che possa immaginare ad altro ma rimane impresso il pensiero di una futura sorpresa e di cosa si tratterà**

mi aspetto che kookie vada a fargli da infermiere eheh u.u
Mi piace il fatto che gli Autobus sono quello nostri, lol. Mm... Credo di non avete nient'altro da dire,sono letteralmente i n modalità "SCLERO" spero di sognare questo capitolo stanotte 😍
Auguri ancora ~~ alla prossima ^^

20/12/17, ore 08:09

Ehyy wow mi piace um sacco questo capitolo davvero Taehyung si è finalmente dichiarato e jimin è riuscito a parlare cui quello che è successo con Yoongi ( che credo si stia innamorando per bene di jimin ma questo si vedrà..)😍😍 Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perché sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Jungkook e Taehyung, Jimin e Yoongi😍😍 Baciniii e complimentonii!!😘😘❤