Reflecting Mirrors - L'inizio
di Sinkarii Luna Nera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/11/17, ore 20:03

Anise è in gamba a saper fare tutte quelle cose ☺ anche a me comunque piacciono le perline di vetro, quindi la capisco 😂
Calida però mi fa paura già solo per la facilità con cui vorrebbe mandare alla forca la gente 😂 Ho più paura di scoprire cosa è successo tra lei e Anise di quanta ne abbia di scoprire perché Anise non vive più in città!
Chissà se Beerus riuscirà a rivederla, spero di sì, qui non avendo tutti i problemi che hanno nell'altra storia sono carinissimi ❤
Ciao /(° °)\

12/11/17, ore 22:16

Il capitolo l'ho potuto leggere solo oggi 😕 Però devo ammettere che ieri notte, poco prima che mi si scaricasse completamente il telefono, ho visto che avevi aggiornato (si, controllo ogni giorno se te o un'altra persona aggiornate!) 😂 Che bello vedere Anise "interessata" a Beerus! Se penso alla sua freddezza (la maggior parte delle volte) in Reflecting Mirrors con Beerus, si vede che l'ha ferita con quel gesto che farà in futuro! Poi è stra carina per il fatto che abbia disegnato Beerus sui fogli di carta! Vedo che da sempre pensa tantissimo! Anise è sicuramente un bel personaggio! Però non mi aspettavo che Calida avesse questo aspetto, assolutamente! Mi immaginavo che fosse anche lei una sexy Lusan ma un po "pazza"! E invece mi ritrovo questo "bestione" alto più di due metri 😂 Mi sembrava di leggere la descrizione di Shrek (non è un offesa!). Però nonostante il suo aspetto (che fa immaginare che sia una stronzona) sembra avere pazienza con Anise! Che poi le porta anche il cibo! Diciamo che sono non curiosa, ma curiosissima di sapere cosa sia successo con Anise e il suo luogo di nascita! Idem tra lei e Calida! (Scusa per la stupidossia domanda ma per essere sicura al 100000% te lo chiedo lo stesso : è lei la sorella della quale hai parlato in RM, vero? 😅 anche se è scontatissima preferisco ricevere un si per sicurezza 😂) Vedo che alcune fisse le ha già, tipo le perle di vetro! Che cara! ANCHE QUI mi sono immaginata la scena! Veramente complimenti al modo di scrivere! Non annoia affatto! Anche se è stato un capitolo dove parlano, è molto interessante perché cominci a conoscere il passato di queste due qua! ... Per quanto riguarda Beerus..poveretto! Desidera tanto vedere Anise e, grazie alla sua "intelligenza" (😂) riesce a trovare una soluzione...però secondo me non funzionerà 😂 Se ci riuscirà e Whis lo scoprirà saranno "guai" per il povero Beerus! Mi dispiace per Beerus..com'è crudele Whis quando fa quei discorsi! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché mi incuriosisce sempre di più la loro storia! E si, mi sa che questa mi piace davvero più di RM. Merita tanto! Comunque se i capitoli li fai più lunghi, a me non dispiace! 😉 Ah si! Dimenticavo! Il disegno su Calida mi ha lasciata perplessa! Mette un po di paura 😮 però carino comunque! Come sempre ti romperò le scatole con alcune domande 😅: 1) perché Anise non sta più nella sua città? (Accennamelo 😢 almeno) 2) Come mai hai pensato Calida con questo aspetto? ☺ (Episodio oggi) 3) cosa ne pensi dell'episodio di oggi? Ti è piaciuto? 4) Jiren, finalmente, nel prossimo episodio si "risveglierà 😃😃😃😃 contenta? Dimmi che non sono l'unica 😂 così rivediamo di nuovo la sua tuta aderente 😉😆 (a proposito di Jiren, nella mia lingua esiste la parola Jiren 😂) Ok Buonanotte (in realtà devo finire di studiare 😢) P.s. ho letto la descrizione sul tuo profilo..anch'io sono un'amante dei gatti! Solo che sono allergica al loro pelo e quindi non posso averlo! Mi devo accontentare dei mici dei vicini (che sono comunque adorabili)! Ok, alla prossima 😘

11/11/17, ore 17:52

La trovo un idea fantastica il prequel!
Ahahaahahaaah! Beerus felice come una Pasqua! Sto morendo!
Non vedo l’ora di leggere il seguito e di vedere come Hakaishin del settimo universo conquista la Lusan!
Laura

09/11/17, ore 18:46

Ho visto questa storia da Poco e devo dire che mi ha subito presa e l'ho letta tutta d'un fiato.Sono molto contento che tu abbia fatto un prequel ma mi chiede se ci sarà anche un sequel ambientato durante e dopo il torneo

06/11/17, ore 00:19

Allora allora allora!
Sono non contenta, ma contentissima del fatto che tu abbia iniziato la storia, specialmente così presto! Quindi grazie!
Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco!
Whis l'hai azzeccato perfettamente, perché lui sì è un tipo paziente, buono e tutto ma se gli fai un piccolo torto o gli dici qualcosa di un po offensivo, si "vendica" ed è un po permalosetto! 😂 questa è una caratteristica che me lo fa sembrare adorabile 😂
Quando hai iniziato a descrivere il luogo, ho iniziato a immaginarmi tutto e, come sempre, è bellissimo perché è come se stessi guardando un episodio!
Poi Beerus che già a quella giovane età fa sogni profetici e pensa pure al cibo è divertente 😂
Eh già! Whis ha fatto un errore a lasciare Beerus solo per la foresta quella nottata! È stata BELLISSIMA la parte in cui descrivi Beerus che sente una musichetta che gli è famigliare e poi della prima vista di Anise! Anche qua mi sono immaginata la scena ed è fantastico!
Ovviamente per Beerus è stato amore a prima vista! E poi una cosa che mi è piaciuta è che Anise ha sempre lo stesso modo di fare (almeno per certe cose che ho letto qua e che sono emerse nella storia che hai appena finIto! ).
È stato strano ma particolare il momento in cui Anise si butta giù dall'altalena! Non so perché ma il cielo me lo immaginavo rosso come il tramonto di una settimana fa ahahahah (non so se ce l'hai presente)!
Comunque sia arriviamo al momento più atteso: Beerus che parla con Anise per la prima volta!
Finalmente la trova e non sa come parlarle! Che tenero che è! Poi immaginarlo a 18 anni è ancora più strano! Mi piace troppo Anise come personaggio! Se devo essere sincera, per certe cose, mi rispecchio in lei😂
Poi Beerus che balbetta avrà fatto capire che sotto sotto qualcosina c'è! Ma meno male la nostra cara Lusan non si è né spaventata né infastidita!
Ovviamente l'egocentrismo di Beerus non poteva mancare!
Mi ha fatto ridere che Anise avesse cominciato a pensare che quello fosse un sogno! Ancora più bella è la parte nella quale dice "hakai"! Io adoro Beerus quando utilizza l'hakai! È stupendo! Poi con la soundtrack!
È stato carino che Anise lo abbia invitato a farle compagnia! Immagino già un Beerus tutto contento!
Che non la trovasse di mattina me lo aspettavo, però il "regalino" che gli ha fatto no!
Ripeto ancora che questo capitolo è bellissimo e sono sicura che questa serie mi piacerà molto! Già al primo capitolo me ne sono innamorata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😃😃😃
Poi una cosa...ma quanto sei brava nello scrivere?? E poi hai una fantasia infinita che sai anche utilizzare nel modo giusto mettendo in chiaro tutto! Io sinceramente non ne sarei in grado! Immagino che avevi voti invidiabili nei temi di italiano, vero? 😂
Probabilmente non capirai molto di quello che ho scritto perché, per quanto io mi sforzi, mi esce sempre il marmellatone di parole incomprensibile! Però non ci posso fare niente, perché scrivo quello che mi viene in mente! Nelle recensioni non riesco proroga a fare un discorso organizzato (tralasciando il fatto che sono anche straniera)! Quindi perdonami c:
Ok. Visto che ormai "mi conosci" non c'è bisogno che scriva "se trovi parole strane o robe così ecc..." c:
Quindi ti saluto e buona notte! :D (si, non potevo andare a dormire senza leggerla e recensire!).
P.s. hai visto l'episodio di oggi? Credo che tra un paio di episodi rivedremo Jiren di nuovo in azione 😍 :D sii
Ok ciao 😂
---------
Oddio! Ma come faccio a dimenticarmi di scrivere le cose più Importanti! Il giorno in cui non non modificherò una recensione trecentomila volte credo che non ci sarà mai!
Volevo farti i complimenti per il disegno di Anise! E comunque lo sfondo è carino dai!! Poi in questo disegno Anise si vede che è giovanissima, quindi è stra carina!
Se riesci, potresti mettere in tutti i capitoli un disegno? Se puoi, ovviamente non sei obbligata 😂
È solo che sono stra belli e quindi se ci fosse un disegno in più per ogni capitolo sarebbe bello!
Ok adesso davvero ciao 😂 (questa recensione è fatta più di ciao che di recensione 😅)
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 12:25 am)

05/11/17, ore 23:08

L'hai fatto davvero! 😊😍 Mi sono resa conto di aver mancato l'ultimo capitolo di RM ma rimedierò. Beerus a caccia di cibo, certe cose non cambiano mai 😂 ...e invece ha trovato lei! Quando si è buttata mi sono presa un colpo insieme a lui 😂 invidio la capacità di Anise di mantenere la calma come ha fatto, invece! Dopo l'hakai doveva credergli per forza 😂 E li trovo già tanto carini 💕😍 Vynumeer comunque inquieta anche me! Ciao /(° °)\ PS. Adesso ho capito perché nella prima storia Beerus parlava dell'altalena 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]