Reflecting Mirrors - L'inizio
di Sinkarii Luna Nera

17/12/17, ore 00:35

Tutti e tre insieme sono proprio carini, anche se Champa è tremendo come suo solito! Povero Beerus, privato delle sue mutande 😂
Anche il tesoro dunque esisteva davvero, non soltanto la corona! Mi domando però dove sia quest'ultima, se non era lì 🙎
La scena del saluto ai presunti genitori è tetra e in linea all'Anise di RM!
La lealtà verso Calida la capisco, per quanto sia discutibile. Anise si sente in debito, ha sempre avuto solo lei... E tuttora è così, ha solo se stessa e Calida, visto che con Beerus non c'è ancora qualcosa di ufficiale.
Per ultimo... Vados, per l'amor di Zen'o, stai zitta come hai fatto finora! 😑

10/12/17, ore 11:55

Okkk
Rieccomi!
Devo ammettere che questo capitolo mi ha colta di sorpresa!
Non avrei mai immaginato che Calida potesse aver fatto una cosa del genere ad Anise!
Caspita, anche se non sono sorelle per legame di sangue, é come se ormai lo fossero. Dico io, Calida, che schifo!

Ormai,come ho già specificato prima,la Anise x Beerus é diventata la mia OTP!
Sono troppo dolci, ehehe.
(Se devo ammetterlo, dopo quel discorsetto che Beerus e Anise hanno affrontato, ho sperato che già in questo capitolo scendessero in atti... Ehehehe 🙄😏

Complimenti,aspetto come sempre il prossimo capitolo!

09/12/17, ore 21:24

Avevo capito che tra Calida e Anise era successo qualcosa di particolarmente brutto... E da quel che ho letto adesso direi che avevo ragione 😕😞 se Beerus sapesse che Calida ha toccato Anise proprio laggiù la distruggerebbe subito, e farebbe anche bene, perché Calida è completamente fuori. Spero che non trovi mai quella corona... Ah, no, ricordando RM direi che non ho speranza.
Beerus e Anise però sono dolcissimi uno con l'altra, leggere di loro e di come sono innamorati adesso è bellissimo 😍😍😍 spero che le cose durante le volte in cui Champa e Beerus saranno insieme non finiscano male.
I disegni sono bellissimi... E il passato dei gemelli è triste, ma dà loro altri aspetti in comune con Anise.

09/12/17, ore 19:29

Ora, ogni fine settimana non aspetto più solo l'episodio di Dragon Ball Super. Ora aspetto l'episodio e il nuovo capitolo di RM. Te lo giuro, la tua storia sta diventando una droga 😂 non posso farne a meno! Comunque all'inizio non riuscivo a capire bene cosa stesse succedendo, perché da una parte c'era una Calida furiosa con una Lusan. Ancora non capivo. Poi ho letto "Lusan dal pelo grigio" e allora ho cominciato a capire, anche se speravo Ch non fosse quel che pensavo. Poi ancora ho letto del fatto che sia andata a spiare i disegni e le cose di Anise e allora ho capito. Oltre ad aver avuto la conferma (sia all'inizio, sia alla fine) che Calida abbia picchiato Anise, mi hai dato la conferma anche del fatto che Calida mi sta sui c☺gli☺ni. E che razza di psicopatica è? Prima la picchia e poi fa quella schizofrenica e va a darle un bacio sulla fronte! Io fossi stata Anise avrei chiamato il numero azzurro 😂 Comunque finalmente si scopre qualcosina su questo Rubedo e...ho FINALMENTE scoperto anche come si siano conosciute Anise e Calida. Ho visto il disegno di Anise da neonata..ODDIO CHE AMORE!! Voglio un'Anise neonata, adesso. È carinissima 😭😭😭😭 E comunque mi chiedo come fanno tutti a portare rispetto a quel gorilla di Calida (I'm sorry se ti piace..sai c'è sempre il simpatico e l'antipatico). Io non le porterei rispetto 😂 Ahahah Beerus che non vuole fare i compiti assegnati da Whis 😂 mi immagino Anise seduta a fare matematica e Beerus che si mangia i biscotti 😂 Comunque che imbarazzo quando gli ha chiesto se era interessato nel fare sesso (o amore?) con lei!! Poi Beerus che arrossisce (se ho sbagliato a scriverlo, I'm sorry again) fa stra ridere, ma allo stesso tempo è moolto strano! A pensarci bene una volta l'hanno fatto vedere....quando era con Whis 😂😂 vabbè non allarghiamoci troppo 😂 Comunque sono d'accordo con Anise che Champa è simpatico! Si è vero, a volte è un ciccione rompiscatole come Beerus dice però, nonostante questo, riesce a essermi simpaticissimo! Mi fa morire e sinceramente mi dispiace ancora per la sua cancellazione 😭 La cattiveria di Vados nei confronti di Champa si è vista anche in quel momento...però lei mi fa sempre ridere, che faccia la stronza o meno 😂😂 È stra divertente! Comunque ho visto anche il disegno di Beerus e Champa! Mi hanno fatto tenerezza, specialmente Champa. Volevo chiederti una cosa...non è la prima volta che leggo che Beerus e Champa sono stati considerati mostri dai loro stessi genitori all'età di 4 anni. Se non sbaglio ho letto 1uqlcosa di simile nelle fanfiction di Ciulla. Volvo chiederti ma è una cosa immaginata dai fans oppure si è detto da qualche parte qualcosa sul suo passato? Comunque hai letto i titoli delle prossime puntate? Qualcuno (qualcuno) tornerà in azione 😃😃😃 adoro troppo Jiren😍 Un'altra cosa: (se sei su instagram) hai visto che girano i Jiren facts? Mi fanno morire 😂😂 Ok ciaoo❤

04/12/17, ore 18:58

Adesso ho capito perché in RM Champa ha mostrato amicizia verso Anise. Lei qui è stata molto gentile con lui! È carino immaginarli mentre fanno il sapone... è già tanto che Champa non abbia tentato di mangiarlo 😂
La storia di Anise è bruttissima, non so cosa è peggio tra il trentaseienne che l'ha sposata e poi ripudiata, o l'accusa assurda di omicidio con tentativo di linciaggio. Poverina 😞 l'unica a cui ha fatto tutto comodo è Calida che è diventata capo... e ho quasi paura di sapere cosa è successo quella sera a cui pensa Anise 🙈
Beerus per fortuna è stato meraviglioso con lei, finalmente si sono messi insieme per bene! 💕😍

02/12/17, ore 21:17

Che bello questi capitolo! Finalmente si scopre qualcosa in più su Anise! Champa come sempre molto volgare..menomale che c'è Vados che lo mette apposto. Comunque sia di tutto il capitolo non mi aspettavo che Champa le desse questi consigli. Immaginavo invece che cercasse di separarli..beh prima ci stava provando ma poi si è reso conto di star facendo la figura dello scemo di turno, quindi ha smesso. Adesso capisco perché in RM si sia notata un'amicizia tra loro due: perché Anise, al contrario degli altri, non lo criticava! Anzi l'ha pure descritto con un aggettivo tanto da farlo sembrare adorabile. Al contrario di tutti gli altri che gli danno della palla di lardo, ciccione, obeso. Magari tutte le persone fossero come Anise (ok forse non tutte). Eh..mica un angelo non può lasciare solo il suo hakaishin? Si vede proprio che Vados è stufa di Champa. Diciamo che non mi aspettavo che fosse questo il motivo! Poi quel tipo li che hai descritto, già mi sta antipatico! E poi è assurdo che l'abbiano incolpata di aver ucciso uno, tra l'altro più grosso di lei. Però dall'altra parte rappresenta anche la realtà (dal mio punto di vista), perché molto spesso le persone dicono cose del tutto insensate che non reggono. Poi diciamo che mi ha un po fatta star male quella parte in cui quello le dice che non può ne combattere ne fare figli... Beerus è stato fantastico in quella parte! Quanto vorrei che rinascesse quel bel rapporto che c'era. Ancora più bello è il disegno! Molto bello! Ok ci risentiamo.

02/12/17, ore 18:11

Capitolo molto ma molto interessante vittoria di Champa contro Vadis ahahha vittoriaaaaa :D certo che non ha tutti i torti tra tutti gli dei della distruzione è davvero il più grasso di tutti.
Mi è piaciuto molto il ricordo di Anise e ora si capisce come mai dice a Bulma che lei non può avere figli e simili e cosa è stato causa del suo allontanamento. Molto carino anche il disegno soprattutto visto che è una scena molto particolare.
Sono sempre più curioso di sapere cosa è capitato per dividere questa coppia così tanto affiatata all inizio com'erano loro alla prossimaaa.

27/11/17, ore 12:03

Come sempre capitolo impeccabile! Non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà!

26/11/17, ore 20:12

Champa ha avuto un brutto quarto d'ora, ma se lo è cercato 😂 dalla reazione di Beerus si vede che tiene molto ad Anise. Nell'anime ho visto Beerus così serio, da arrabbiato, solo per cose che considera molto importanti.
Spero che Champa non lo infami troppo 😂

25/11/17, ore 22:17

Ri-Ciao! Ho finito di leggere anche questo capitolo! Che stronzetto obeso che è champa. Stronzo ma divertente! Sinceramente non mi aspettavo che iniziasse così, con Champa e Vados che scoprono! Poi Champa che adora la geometria è inimmaginabile! Per non parlare del fatto che Vados accetta di stare zitta, visto che Champa le ha fatto una promessa..inoltre è vero quello che ha detto, quindi ci sta! Però poteva anche non farlo vedere a Champa che poi con il suo solito modo di comportarsi diventa una scocciatura! Per quanto riguarda il modo in cui hanno scelto chi si deve prendere cura di chi mi ha fatto ridere! Tutti che ce l'hanno con la coda di Champa (che infatti è orribile 😂). Che Stronzo Champa 😂 non solo con il cibo è egoista, anche con i giochi e le altre cose! Mamma mia! Ho amato la parte in cui Beerus mostra la parte "pazza" di sé, strozzando il fratello! Diciamo che anche io immaginavo una reazione uguale a quella che Champa si aspettava! Che tenero Beerus che si preoccupa di cosa potrebbe succedere. Si vede che ci tiene tantissimo! Adoro i momenti in cui Vados pensa (tipo quando vede Whis sorridere e dice tra se e se che potrebbe finire col diventare il babysitter del figlio di Beerus😂)(mi ricorda un po l'Anise di RM). Dall'altra parte mi dispiace per Whis che fa la figura del tontolone😯 Però vabbe 😂 ok ti saluto e..buonanotte (non vado a dormire adesso 😅)

25/11/17, ore 21:37

Ciao! Avevo visto già dallo scorso sabato che avevi aggiornato ma, come sempre, avevo da fare. Ho appena finito di leggerlo e devo dire che questo è il mio capitolo preferito! (Però ora, perché il capitolo che hai pubblicato oggi lo devo ancora leggere!). È stato carino e allo stesso tempo divertente il modo in cui Beerus è riuscito a trovare la sua Anise! Divertente specialmente quando urla "cannella" indicandola e e Anise che dice "veramente il mio nome è Anise" Poi si può notare già che Beerus aveva la brutta abitudine di fare battute squallide, tipo "investigattore" oppure "una cosa". Diciamo che sono tanto squallide da far ridere...il brutto è che sonno circondata da persone che fanno questo genere di battute...e..quando sono troppe un po da fastidio 😅 Comunque sia, povero Beerus che fa la figura del bambinone che si fa ancora fare tutto dalla mamma (o dal maestro Whis?)! Invece lei è super indipendente. magari fosse così anche nella vita reale! 😯 Non so perché però quando hai parlato della parte (bella frase, vero?) in cui Beerus prende Anise e la fa volare, mi è venuto in mente il Titanic 😂 quando Jack prende Rose 😂😂😂Non c'entra niente,lo so😂😂😂 Tralasciando quella cavolata, anche qui la descrizione è stupenda! Adoro leggere e di conseguenza immaginare il paesaggio e tutto il resto! Mi piace vedere Anise carina nei confronti di Beerus, al contrario di RM che è fredda con lui (però ha le sue buoni ragioni). Che bello! Anise ha invitato Beerus a casa sua 😃 Sono curiosa di vedere quando Whis arriverà! Non faccio domande perché un capitolo già mi attende. Non faccio nemmeno domande riguardo agli episodi in corso perché so che rompo le scatole,quindi ciao!

25/11/17, ore 18:28

Capitolo molto carino. Champa da ricattatore a vittima il passo è breve ahah Whis lo vedo davvero tanto contento appena saprà la cosa chissà come reagira ne vedremo di sicuro delle belle quando Champa e Vados andranno sul pianeta e faranno conoscenza con lei. Mi fa piacere che consideri Beerus, almeno nella tua storia, come il secondo più potente fra gli dei della distruzione cosa che pure secondo me è così non ci vedrei nulla di strano se fosse realmente così.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

23/11/17, ore 12:32

No ma quanto sono carini loro? Ma quanto? Troppo! 💕😮💕 sono tenerissimi, anche se non si sono ancora messi insieme. Spero che accada presto 💟
...è triste pensare a come sono messi in RM, invece 😞 però se le cose tra loro sono cominciate così allora capisco perché Beerus vorrebbe ricostruire qualcosa 😊

22/11/17, ore 07:20

Nulla.
Semplicemente, il mio livello di shippagine(?) nei confronti di questi due è salito alle stelle.

19/11/17, ore 10:53

Storia molto più carina e la curiosita di sapere cosa è successo per distruggere questo idilio tra sti due è sempre di più. Ora come ora sembrano una vera coppia cosa che nell'altra storia anche nella parte finale non sembravano esserlo più. Alla prossima.