Reflecting Mirrors - L'inizio
di Sinkarii Luna Nera

02/03/18, ore 20:03

Mi si spezza il cuore.
Lo sapevo già, ma mi si spezza proprio il cuore a vedere una coppia così bella che ha problemi del genere... Tutto perché non riescono a comunicare come dovrebbero 💔 non credo che le cose da qui in poi saranno più come prima, anche se all'apparenza si sono chiariti.
Purtroppo non ho il tempo di lasciare una recensione più lunga, ma... Continua così, ok? ☺

28/02/18, ore 11:29

Ho letto fino a qui e questa coppia mi piace tanto, mi dispiace sapere che tra un po' si separeranno.
PS. La sorella di Anise è spaventosa.
Ciao.

27/02/18, ore 20:38

Ciao molto bella la storia ho letto anche l'altra ma questa mi piace ancora di più per ora quindi continuo a leggere. Alla prossima

27/02/18, ore 20:08

Buona sera. Bel capitolo, come sempre. Peccato per la bella mattina finita a p........ Probabilmente dopo quel che è successo ci sarà sicuramente un distacco tra loro due, vero? Anise si impegna al massimo per difendere Beerus dalle "cattive" parole di Whis e lui, ovviamente, da il massimo per smentire Anise...non mi aspettavo che un giorno Beerus avrebbe detto tutte quelle cattiverie, anche perché Anise si aspettava che avrebbe reagito male..però si aspettava anche di avere un discorso da persone mature con lui..E ritrovarsi l'esatto contrario delle sue aspettative è stato deludente. Menomale che poi si è reso conto della cazzata che ha fatto,..almeno passeranno un anniversario felice.. Chi lo sa se si tormenterà un po con la storia dell'incubo di Beerus.. Comunque no, non è stato deludente il capitolo. Perché dovrebbe?

23/02/18, ore 13:58

Ultimamente non ho tempo nemmeno per respirare e arrivo sempre tardi...😑
Le conversazioni tra Anise e Whis sembrano sempre tese, anche quando giocano a scacchi. Quei due non andranno mai d'accordo!
L'incubo di Beerus è stato orribile, però... Poteva dirglielo e poteva farla parlare, accidenti 😥 mi sa che il capitolo di domani sarà una tragedia.

17/02/18, ore 22:57

Hey ciao! Strano che Whis passi il tempo a "giocare" a scacchi con Anise.. O forse è meglio vederla come un un'opportunità per fare una lavaggio del cervello ad Anise, intanto che Beerus dorme? Che piccolo stronzetto Whis😂 si è messo a dire ciò che pensa Beerus D: Comunque sia mi aspettavo che Anise reagisse male nel sapere ciò che pensa Beerus riguardo Calida (o meglio cosa ne pensano tutti di Calida 😂). E invece no D: Ed ecco Beerus con i suoi sogni premonitori 😂 che poi non lo fa per fare il presuntuoso o quello che fa ordini.. Lo fa perché è preoccupato per Anise :( Certo che comunque andare a fare una proposta di questo tipo.. Non è proprio il caso di presentarsi in pigiama 😂😂😂 Come sempre il capitolo è stupendo 😃 Ciao :* P. S. Adoro le conversazioni tra Whis e Anise 😂

16/02/18, ore 12:01

Vorrei tanto avere più tempo, la recensione verrà molto breve 😢
Ci sono dei momenti in cui Calida sembra una persona vagamente normale... Ma purtroppo è solo apparenza 😂
Quell'albero lo vorrei anche io!
Purtroppo vedo già nuvole nere addensarsi all'orizzonte, perché non credo che ad Anise piacerebbe sentire Beerus definire "quel poco" la sua intera vita.

11/02/18, ore 00:29

Hey ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo❤ specialmente per la dettagliata descrizione del luogo nel quale hanno festeggiato il compleanno della nostra cara lincina ventenne curiosa 😁 Diciamo che leggendo le prime righe Calida non mi dispiaceva ma poi quando ha iniziato a parlare mi sono ricreduta (non so se è scritto giusto) e l'ho detestato più di prima. Cioè doveva proprio essere così acida il giorno del compleanno della sua "sorellina"? Poteva risparmiarselo E comunque un Hakaishin ha il dovere di distruggere i pianeti e poi mica crocifigge ogni persona per poi bruciarla. Quello si che è davvero esagerato! Meno male che è uscita di scena perché non la sopporto più 😂 Adoro quando Anise chiama Champa "Champino"..(tralasciando il fatto che ora non esiste più ma vabbe).. Ecco il regalo di Champa è la cosa che ho trovato più bella in tutto il capitolo! (Ovviamente tutto il capitolo è fantastico però certe parti lo sono di più ). Povero Champa, tutti a prenderlo in giro per la storia della torta😂 che poi si è rivelata non male. In effetti non importa l'aspetto, quel che conta è l'affetto messo in ciò che si fa..e spesso si trova qualcosa di buono o bello, come in questo caso con Anise.. (perdona il marmellatone di parole). Povero Beerus, è davvero una seccatura Champa (in parte). Almeno il regalo è stato apprezzato 😂 Comunque il disegno è stupendo 😍 e Anise dimostra di essere sempre più "gnocca" 😂 Buonanotte 😘 P.s. mi sa che domani vedremo qualcosa sul passato di Jiren..oggi è uscita una foto spoiler con un baby Jiren 😍😍. Un'ultima cosa...hai notato che a Jiren sulla schiena si è rovinata la divisa? 😆 Ok Buonanotte ❤

08/02/18, ore 19:59

Con un soggetto come Calida è più difficile alleggerire simili scene che scriverle violente come in realtà sono, mi sa! Per il momento non c'è bisogno del tag "violenza", secondo me alzare il rating è stato sufficiente.
Però è incredibile che Anise riesca a voler bene a Calida, sul serio, quella Lusan è completamente fuori! 😂 Lo sapevamo già, ma qui lo ha mostrato ancora meglio...e se Beerus ha pensato quel che ha pensato, lo si può solo capire!
Ciao /(° °)\
ps.: il disegno è bello, il soggetto ritratto lo è un po' meno, ma non è colpa tua! 😂
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 08:03 pm)

04/02/18, ore 00:23

Heilà! Questo capitolo è praticamente sulla crudeltà di Calida..non mi piace per niente come personaggio e mi chiedo come faccia Anise a volerle bene😅.. Ma c'era bisogno di fare tutti quei casini? Poi si crede chissà chi perché non soffre il dolore 😒 Comunque sono contenta che non abbia trovato quella famosa cassetta 😂 anche se prima o poi la troverà... Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Beerus distruggerà Calida (ricordo male?). Però ce ne vorrà di tempo..spero che dopo ciò che hanno visto cambino idea su di lei..specialmente Anise. .e questo è il primo passo! Comunque no, non è tutta questa violenza! In giro trovi di peggio 😂 Anche se ci sono persone facilmente impressionabili...ne ho conosciute tantissime..una sveniva solo a sentire la parola "sangue"..e quando dico "sveniva", succedeva davvero...e con le mestruazioni? Come reagisce..? Preferisco non saperlo.. Tralasciando strani discorsi..buonanotte!

03/02/18, ore 18:35

Letto il capitolo sinceramente l'ho trovata leggera come scena cioè c'e molto di peggio alcune scene di altre storie fanno davvero accapponare la pelle, sei riuscita a renderla molto leggera.
Mi è piaciuto questo capitolo e la figura della sorella di Anise mi turba sempre di più si vede che è ossessionata dal potere a livello proprio assurdo. Già un motivo della loro separazione si sta formando ovvero la separazione da lei e non credo che la prenderà bene la nostra lince.
Ciaoo alla prossima.

01/02/18, ore 16:58

Non ho molto tempo a disposizione, ma tenevo a dirti che questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Le riflessioni di Anise su quanto stia cambiando la sua vita attuale sono sempre un po' "scomode", soprattutto pensando che il momento della proposta di Beerus si avvicina (ricordo che lui gliel'ha fatta quando lei aveva 20 anni).
Champa in particolare però mi è piaciuto tanto. Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto venire a galla sensi di colpa e complessi vari, che anche io ho visto in questo personaggio ☺
Il Coniglio Assassino però è stato un tocco di classe 😂😂😂♡

29/01/18, ore 23:24

Ma povero Champa! Mi fa pena, deve essere orribile sentirsi sempre considerati come una nullità. Immagino che i sensi di colpa siano stati tanti...la paura di aver perso la persona a lui più più cara, proprio per mano sua, sarà stata orribile.

29/01/18, ore 20:18

Carino il capitolo! Champa che cucina non riesco proprio a immaginarlo.. Certo è più facile immaginare lui anziché Beerus alle prese coi fornelli.. Che bello, finalmente sento parlare di questa famosa dimensione degli specchi, però non immaginavo che Anise venisse colpita..meno male che non è finita male.. Comunque Beerus è troppo sospettoso, come può pensare che Champa volesse fare "cose" ad Anise.. Menomale che Anise si è inventata la ridicola storia del coniglio che ha funzionato solo perché hanno cambiato il discorso con la storia della torta😂 Alla prossima

25/01/18, ore 18:47

Credo che a Calida serva uno psichiatra, perché più va avanti e più peggiora. È una fortuna che al momento non abbia poteri, perché dando poteri a questa lince si otterrebbe un disastro (e in futuro, per l'appunto...) te lo ho e una hanno già detto ma lo ripeto, una matta di questo tipo non l'ho mai vista 😨
Vedo che è vero che Anise non ha problemi ad accettare il lavoro di Beerus, se lo fa seriamente. Questo è un motivo per cui la coppia avrebbe potuto funzionare davvero, se non so fossero messe tra loro altre cose. Anise avrebbe potuto essere la Neiē perfetta senza queste e (in minima parte) anche l'attaccamento alla sua vita di adesso. Molti vorrebbero vivere con gente pronta a servirli e riverirli senza fare niente tutto il giorno, mentre lei vuole proprio mantenersi indipendentemente. Questo è encomiabile, ma non è il giusto spirito per diventare una Neiē 😂
Comunque sono troppo belli insieme sull'altalena 💕