Una pista che scotta.
di The Custodian ofthe Doors

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/12/17, ore 01:04

Era da un po’ che volevo iniziare a leggere la tua storia e adesso mi ritrovo a commentare il primo capitolo. Ne hai già pubblicati alcuni, mi darò da fare per leggerli, promesso.
Innanzitutto devo dirti che non sono una grande fan delle AU ma mi piacciono i polizieschi, quindi ho pensato “perché no?” ed eccomi qui! Mi piace il modo in cui scrivi, si vede che questo è un genere che ti appassiona e puoi anche uscire dal personaggio se ti va. La storia mi intriga molto e sono determinata nel seguirla. Mi scuso in anticipo se ci metterò un po’.
Benvenuto nel fandom e complimenti!
A presto ^^

liquid_sun

06/12/17, ore 11:44

Ciao di nuovo ;) E nulla...ad ogni capitolo amo di più la tua storia. Sempre intrigante e per nulla banale, trovi sempre un modo per rendere il tutto coinvolgente, come appunto la scena di (quello che presumo) sia un cecchino che spara a Magnus... E qui so che mi mangerò le unghie per la curiosità in attesa dell'aggiornamento XD

03/12/17, ore 23:41

Leggo poche storie su Shadowhunter ma devo dire che la tua è davvero bella.
È magnetica, enigmatica e divertente in alcuni punti e alleggerisce così il tutto. I personaggi sono descritti divinamente, per non parlare di Simon e di Alec. Le poche ff che ho letto con Alec lo facevano sembrare una femminuccia in preda agli ormoni e non mi piacevano.
Come trama è davvero interessante, curato nei minimi dettagli e con i pezzi che si incastrano alla perfezione, mi raccomando continua che sono curiosa di sapere come andrà a finire!!

30/11/17, ore 07:38

Trama sempre più avvincente...
Personaggi ben caratterizzati...
Capitoli lunghissimi...
Penso sia una delle storie scritte meglio su efp.
Davvero bravo

27/11/17, ore 09:16

Ok. È fantastico! Sul serio, mancano solo Beckett, Castle, Leny, Ryan ed Esposito per rendere tutto perfetto per essere un loro caso. Ma sul serio. Ti giuro che Sono rimasto con gli occhi incollati alla pagina fino ad averla finita e intanto mi chiedevo "Che succede ora? Che succede!?". Ma santo cielo, questo caso sembra seriamente maledetto, come del resto lo era il circolo originale dei libri della Clare. Ma è davvero terribile. In un modo o nell'altro, Sono morti tantissimi amici di Robert e Maryse, incluso il migliore amico di lui e il fratello di lei, poi Valentine e Jocelyn si sono lasciati, e Luke ha rotto col suo migliore amico, Andrew se n'è andato a Los Angeles. Ma sembra che la storia si stia ripetendo. Leggendo quell'elenco di nomi per la partecipazione alla missione sotto copertura, mi è venuto in mente che i personaggi odierni sembrano recitare la parte di quelli passati. Alec e Simon ovviamente sono nel ruolo dei loro genitori, il capo Blackthorn altrettanto, poi i due Morgenstern sarebbero Jonathan e Clary, che sinceramente mi piacerebbe venir coinvolta, dato che tutta questa protezione esagerata da parte di Jocelyn non mi è mai piaciuta, e Magnus infine è ovviamente coinvolto fino al collo. Voglio vedere come andrà a finire. Assolutamente. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

16/11/17, ore 12:29

Ciaao, sono di nuovo io. Sì, scusa, sono ad una conferenza in università e approfitto della noia per esprimere le mie opinioni assolutamente superflue.
Iniziamo! Il capitolo mi piace molto, Jonathan non mi sta molto antipatico, con mia grande sorpresa. Non so perché, ma mi da l'idea di un personaggio dallo sviluppo interessante, anche se sono anche convinta del fatto che sia implicato nella faccenda, in qualche modo. Probabilmente sbaglio.
Alec e Magnus sono qualcosa di spettacolare, e andiamo, la tensione sessuale è palese! (Alec, accettalo)
Ora sono ovviamente curiosa di conoscere il contenuto di questa benedetta registrazione. Lo sviluppo della fiducia che Alec dimostra di avere nei confronti di Magnus è adorabile, nonostante si conoscano poco.
Bene, ti lascio in pace. Complimenti, e alla prossima!

16/11/17, ore 09:59

Visto? Te l'avevo detto che i momenti leggeri e piacevoli come questo con loro due vengono naturali. Hai fatto un Ottimo lavoro. Anche se immaginare Alec che scherza sulla sua abilità di "andare a segno" è una cosa nuova da leggere per me. E lo è altrettanto il fatto che abbia già fatto coming out. Nella maggior parte delle storie è la sua paura più grande. Ma mi piace molto questo cambiamento. Soprattutto perché qui è adulto, quindi è logico che abbia dovuto prendere il coraggio a due mani e dirlo. E almeno così ci saranno meno momenti di vergogna e caos per lui. Relativamente parlando, si intende, visto che lui sta parlando con uno come Magnus. Comunque, ti chiedo scusa se non ho recensito l'altro capitolo. Ma la scuola mi ammazza sia l'ispirazione per scrivere, sia il tempo per recensire. Ma ti assicuro che mi è piaciuto molto anche quello. Piuttosto mi chiedo cosa sia questo "grande segreto" di Alec. Se ormai ha ammesso di essere gay, mi chiedo cos'altro potrebbe essere. Ma soprattutto sono curioso di vedere cosa salterà fuori da tutta questa storia della talpa e dell'omicidio di Ragnor. Ma ho il sospetto che, quando si arriverà ai momenti più scottanti, le cose non si metteranno molto bene per Alec e Magnus, ma anche per Simon e tutti gli altri. Prego solo che non finisca male. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

14/11/17, ore 16:16

Scusami per queste recensioni così mini. Ma al contrario di te io sono negata per la scrittura.😁
Capitolo ottimo, sembra quasi di essere dentro ad un libro. Scrivi veramente bene davvero bravo.
Sissy
(Recensione modificata il 14/11/2017 - 09:29 pm)

13/11/17, ore 00:55

Ciao! Ho letto i primi due capitoli della tua storia tutti in una volta, e che dire? Mi sono piaciuti da morire! Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, sei scorrevole ed incisivo (mi pare di aver capito che sei un ragazzo, è così? In caso contrario, scusa immensamente per la gaffe, ma l'italiano spesso ci costringe ad attribuire un genere..), ma non annoi e questo è un grande punto a tuo favore. Punteggiatura utilizzata con sapienza, altro punto che non guasta mai. I termini giusti al momento giusto aiutano a tenere il ritmo della narrazione, cosa che ancora mi ha molto colpita. Ovviamente, adoro già il personaggio di Magnus, come anche l'accenno di caratterizzazione degli altri. Sarà scontato, ma il mio personaggio preferito al momento è Alexander (ma dai, Lucia? Che novità, sei un cliché vivente); lo trovo molto IC e so che non sembra, ma Alec è sempre un personaggio difficile da inquadrare. Vorrei vedere un approfondimento del rapporto fraterno Alec-Izzy-Jace-Max, ma sono sicura che ci hai già pensato per lo svolgersi della storia. La trama in sé sembra già molto interessante ed adoro questo sentore di "mistero che si infittisce" che fa molto 'poliziesco anni 60'. Okay, credo di averti già annoiato abbastanza con le mie chiacchiere spropositate, quindi mi dileguo in un angolino con i miei orsetti gommosi, attendendo con ansia il prossimo capitolo (Malec. Dico solo questo. Tanta Malec.) Ancora complimenti! -Elle

09/11/17, ore 09:21

Complimenti, davvero una bella storia scritta molto bene. Trama molto interessante, spero presto in un tuo aggiornamento.

09/11/17, ore 00:06

Concordo con quello che ha detto Harry nella sua recensione.
Storia molto interessante e ben scritta complimenti ;) Non vedo l`ora di leggere i prossimi capitoli. Ciaooo

08/11/17, ore 08:53

Niente male questa storia. Davvero niente male. Ha toni affascinanti, misteriosi e avvincenti. Si vede già dal primo capitolo che sarà ricca di guai e intrighi incredibili. I miei complimenti The custodian of the doors. Comunque, io sono Harry Fine e mi piace già questa storia. Ti dirò che mi ricorda Castle, non so se lo conosci. Ma adesso torniamo alla storia. Ti dirò che, oltre ad amare Alec e Magnus alla follia, mi piacciono un sacco i polizieschi come questo. Soprattutto se ci sono storie romantiche tra detective e criminale. Sono i miei preferiti. E poi, Sono curioso di vedere se davvero Imogene Herondale è l'assassina di Ragnor. Comunque, per ora sei andato molto bene nel mantenere tutti nel loro carattere originale, ma anche nell'affrontare tutto mantenendo quell'aura di mistero che deve caratterizzare i gialli. Insomma, la storia mi piace e continuerò a seguirla con piacere. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]