Una pista che scotta.
di The Custodian ofthe Doors

05/02/18, ore 18:40

Oh mamma ammetto che mi hai fatta piangere mannaggia a te! 🤨😤😢
Per un attimo ho avuto una paura enorme che Alec non si salvasse!
Per tua fortuna non è così 😇😅😉
Adoro davvero come scrivi! Sei bravissimo! Non smettere mi raccomando! 😉😘
Ho adorato la scena finale! Sei stato dolce e romantico anche se credi il contrario!
Mi mancherà molto questa storia da
Speravo andasse avanti all'infinito e oltre!
Ma haime non era possibile!
Grazie per le risate i pianti le paure il nervosismo la rabbia la felicità e i sorrisi che mi hai fatto fare! 😘😘😘😘😎🤗😉

04/02/18, ore 23:06

La tua è una buona idea direi! Hahaha
Questo capitolo è da pazzi davvero! All'inizio ero nervosa alla fine ero spaventata! Mo sono terrorizzata!
Non è successo niente di così brutto ad Alec vero!? Non è morto vero!?
Non mi hai ucciso una parte fondamentale per la malec giusto!?
🤨😲😤🤔😢😢😭😭😭😭😡😡😡

04/02/18, ore 01:29

O diooooo adoro questo capitolo! 😍😏
Finalmente è successo quello che speravo da un po'! Era ora cavolo! 😏🤨
Sono così contenta! 🤗😂😇👏😎
Lo sapevo che la madre di Clary c'entrasse qualcosa ! I disegni mi sembrava che c'entrassero troppo perché venivano messi in ballo troppe volte! Meno male che se ne sia accorto bravo Alec! Gli ci è voluto del buon sesso con Magnus per capirlo hahahahah
Complimenti 👏👏👏🤩😘🤗

03/02/18, ore 22:50

Si sono sicura che il colpevole sia presidente è church ! Sono in combutta quei due! 🤨😑😤😂😂😂😂😂
Adoro questo capitolo come gli altri d'altronde 🤗😉😘
Adoro i battibecchi di Magnus e Simon
Adoro le insinuazioni dei fratelli Lightwood! Troppo divertenti! Ma poi anche jace è suo fratello biologico!? Strano! 🤨🤨🤔🤔🤔
Quel furgone bianco mo fa sospettare! E continuo a pensare che sia Valentine il poliziotto corrotto! È magari il figlio lo aiuta e anche la ex moglie anche se credo che lei sia costretta!
Questo è un mio pensiero spero di aver capito qualcosa almeno! Hahahaha
Complimenti davvero! È una storia davvero avvincente e scritta bene!
Quando leggo è come se entrassi nella storia e vedessi quello che succede! 😎😍😘🤩🤗

03/02/18, ore 01:54

Oohh meno male 😢😢😑😤😅
Dolce Magnus dolcissimo Alec
Adorabile Simon 😘🤗
Ero molto preoccupata!
Ma una domanda!?Alec si innamorerà di Magnus cioè capirà prima o poi di esserlo vero!? Vero!?
Lo stesso vale per Magnus! 😅😘😍🤗😏😏😏😏😏🤨

03/02/18, ore 01:00

Cazzo cazzo cazzo! Scusa la parola e ripetuta per giunta! 😅😅😅🤬🤬🤬😤
Ooooooo se quella pallottola non lo uccide lo farà Alec visto che è uscito senza di lui! 😅😡😡😡😢😢
Povero Magnus! Chi sarà!? Sebastian ?

03/02/18, ore 00:10

Che casino povero Alec!😢😢🤨😑🤬😡😤😢😲
Magnus e Simon li adoro! 😉😅😜😂 Sono uno spasso!
Izzy e cat sono fantastiche! 😜😘👏
Meno male che Alec non è solo!
Adoro il fatto che è preoccupato e non solo per la sua famiglia e i suoi amici ma anche per cat e soprattutto per Magnus! 😍😍😍😍😍😘😘😘

02/02/18, ore 23:09

Direi che. Era ovvio che fosse il padre di Magnus il capo! Hahahaha ma ovviamente sono più che certa che Valentine centri e Jocelyn lo aiuti per via Delle minacce! Sono sicura che viene minacciata! 🤨😤😲
Questa storia è sempre più intrigante!
Ma poi Alec così preoccupato per Magnus 😍😍😍🤨🤗🤗😉😉😏😏😘

02/02/18, ore 01:04

Per quello che ho capito i nemici sono Valentine il figlio e forse hodge ma non sono sicurissima! Mi intriga sempre di più questa storia! 😏😏😏😉👏👏
La parte di Magnus e il passato con Rag e cat! Mi ha fatta piangere! 😢😢😢😢
Adoro le battute anche fuori luogo di Magnus! E ho adorato la parte del Alec mamma chioccia Lightwood hahahahahahaha adoro il rapporto di Simon e Alec sono uno spasso! Hahaha
Mo si è aggiunto pure Magnus! Povero Alec cosa deve sopportare oltre ai fratelli hahahahahaha

01/02/18, ore 23:43

Adoro sempre di più questa storia! Complimenti 😲👏👏😘😉😏
L'ultima frase o pensiero di Magnus mi è piaciuto un sacco! Hahahaha
Intendo l'insulto a Ragnor e il paragonare Alec ad un angelo! 😘😍😍😂😅😏

01/02/18, ore 01:10

Sono terribilmente confusa... Dovrei essere felice perché ho finito questa storia? Dovrei essere irrimediabilmente triste perché ormai è finita? Dovrei odiarmi perché ho aspettato così tanto prima di leggerla? Non lo so... So solo che devo ringraziarti per avere scritto una cosa così bella - perché è bellissima sai? La storia, gli intrighi, i dialoghi, i personaggi... Ho adorato tutto, ma proprio tutto anche la lunghezza dei capitoli e le note a piè pagina-. Mi ha preso tantissimo, una cosa tipo "addio vita sociale, a mai più media decente e distinti saluti ai familiari che io devo leggere". Quindi ti ringrazio ancora (sono una ripetizione continua!) e davvero complimenti A pre6

01/02/18, ore 00:46

No ma io li adoro 😍😍😍😍😅😘😎😎😎
Come Magnus descrive Alec nessuno..hahahahahaha
Se Alec sentisse i pensieri di Magnus sarebbe lusingato e non penserebbe di essere meno di Izzy o jace hahaha
Amo questa storia e come scrivi! Brava 👏👏👏👏😏🤗😍😅😘😎😲😏😜😜😉

31/01/18, ore 22:15

Ohhh adorooo 😍😍😍😏😏😏😏😉😳
Interessante davvero molto! 😍😍😍😍

16/01/18, ore 16:42

Ma come ha fatto a sfuggirmi questa meravigliosa storia?
Ho passato gli ultimi tre giorni, praticamente incollata al pc/cell per finire di leggerla!
Meravigliosa l’ho già detto?
Scritta benissimo e carica di azione, colpi di scena, sentimentalismo è una gran dose di ironia! Dio come ho amato i battibecchi tra Simon e magnus!!!
Ti faccio i miei complimenti è molto di più avrei voluto leggere di magnus e Alec...insomma...ora inizia la loro vera relazione amorosa!😍😍😍