Zver' D'yavola
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/04/20, ore 16:46

Quando la bestia viene fuori ( e giustamente anche se x rimanere IC Oliver gli avrebbe " estratto" alcune informazioni prima di ucciderlo!) Oliver si ritrova nelle braccia di Felicity!!! Ho gli occhi a cuore ed anche se la temo non vedo l'ora della reazione di Felicity quando capisce chi ha sposato...perché lo capira!!!

24/04/20, ore 16:30

La storia è proprio bella e mi sono sciolta nella scena sull'aereo ... quasi quasi mi aspettavo che uno dei due si lasciasse trasportare, ehehehe!
Meno convinta invece del momento in cui arrivano alla dacia... io avrei stoppato alla notizia dell'esistenza di Jade ed inserito un capitolo dove Felicity affronta la cosa! Perché decidere di rimanere sposati ad uno sconosciuto con cui si ha chimica è una cosa ma il modo in cui hai gestito Felicity capire che è entrata in qualcosa di piu e irrealistico! Specie x la nostra Felicity che overthinking ogni cosa!!!

24/04/20, ore 16:05

Bello bello bello, tutto! La storia, l'incontro e... lo sai! ;-)
Mi sto anche abituando al tuo cambio di punto di vista col discorso sempre diretto ma preferirei mettessi sempre uno spazio xche ci sono momenti on cui si capisce chi parla solo a posteriori!
Non so perché ma Diggle secondo me NON ce la racconta giusta!!!

24/04/20, ore 10:45

Un'altra storia ed un vero inizio con il botto!!!
Ho molte aspettative, sappilo!!!
Adoro l'Oliver il duro imperturbabile che si scioglie come papà!
Ma ora voglio vedere Felicity e le sue reazioni... devo capire come funziona sta storia che le candidate erano inconsapevoli! Vuol dire che nn sanno che Oliver é Bratva o non sanno di essere vendute all'asta?!? Nn so perché nn penso che la nostra Felicity ne sarebbe molto contenta!

07/07/18, ore 14:17

Ciao Fede. Penso che hai capito chi sono. Allora ho letto tutta la storia nel giro di 5 giorni. Non sono una scrittrice percio' non sono in grado di fare una recensione. Posso dirti cosa mi e' piaciuto pero': la bratva con gli olicity si sposa parecchio (ci sta come la pasta con il pomodoro a mio avviso), molto bello il colpo di scena su Felicity che aveva architettato tutto per prendersi il suo uomo: c'ero pienamente cascata, complimenti!!!

02/01/18, ore 00:55

Bellissimo finale gemy!La nostra amata coppia si è sposata..di nuovo..in grande stile e avranno.un maschio..e stati quasi tutto perfetto.. quasi perché anatoly e raisa mi hanno spezzato il cuore..presagisvo qualche disgrazia se lui ha già detto così.. Non mi piace per nulla..spero che alla fine anche per loro ci sia un lieto fine e sono molto curiosa di sapere tutto sul passato di questa coppia..bravissima!mi mancheranno! 😍😘😘

02/01/18, ore 00:42

Bellissimo capitolo gemy!finalmente abbiamo scoperto il colpevole..avevo un dubbio già su di.lui che poi si è concretizzato..immaginavo che sarebbe finito con un duello..oliver è la bestia e ci vuole altro per fermarlo..😎per fortuna e finito tutto bene e ora spero che vi sia per loro.un Po di pace..😍😘😘

02/01/18, ore 00:26

Oddio gemy che capitolo!sono successe tante cose interessanti..Adoro le parti hot Fra i nostri due sposini ma la cosa più importante è ancora misteriosa..chi diavolo e il topo misteriosa che lo vuole morto??me curiosissima!per fortuna che la bestia sa e agirà di conseguenza.. Non vedo l ora di scoprire chi è.. bravissima! 😍😘😘

02/01/18, ore 00:14

Oh mio dio..Bellissimo capitolo gemy!😍 bellissimo vedere loro come coppia che si amano.. si confidano.. evolvono e si proteggono a vicenda..ma l arresto non me lo aspettavo proprio!😱chi sarà stato?Sono c uriosissima!🙄bravissima!continua così!😍😘😘

30/12/17, ore 21:59

Storia bellissima e appassionante! Però ti prego, nel seguito, non farmi morire Anatoly!!! 😭

27/12/17, ore 19:44

Che finale stupendo 😍😍 Felicity e.Oliver una cosa sola ❤. Sono felice che sia un maschio 🎊, ho.paura per Anatoly perché ha.detto quelle.cose??
Ci sentiamo nella prossima storia 😘 Grazie ancora per questa bellissima storia. Buon anno😘😘

27/12/17, ore 15:27

Porca miseria!!!!! anceh questa stupenda,meravigliosa, Amazing, top favola wow di storia è finita!!! me molto triste....ma contenta per l'arrivo di altre super storie!!!
BRAVA come sempre!!!!! e alla prossima e buon anno!!!!

27/12/17, ore 12:58

Ah avevo indovinato 😊😊😊
Bel finale.. non capisco di cosa abbia paura Anatoly però .. e comunque Oliver aveva qualche sospetto.. e a Felicity praticamente lo ha detto portandola all'altare!!
E ci abbandoni fino a gennaio?!? No vero??

27/12/17, ore 11:44

E finalmente siamo a casa...torniamo a casa. Una casa accogliente e bollente e gioisa. Una casa dove poter amare e sperare in un futuro certamente non tranquillissimo , ma da trascorrere uniti...insieme. Una casa pronta a accogliere anche il frutto tanto richiesto dalla bratva, quel frutto che scioglie definitivamente il cuore della bestia. Eppure aleggia, aleggia anche un altro amore, potentissimo,sofferto e destinato a soffrire,e sarà interessante scoprirlo e viverlo. Il loro mondo è feroce e pericoloso...dovremo aspettare e scoprire che ci riserverà il loro futuro...ma Oliver e Fel insieme, sapranno come affrontare ogni cosa e come sempre aiutaranno, appoggiaranno e sosteneranno . Perchè ora sono a casa e la casa avvolge e protegge, sostiene e cura...sempre! Grazie Ciccia!

23/12/17, ore 12:29

E qua siamo nella steppa, sferzata dal gelo. Un gelo che parla di passato, di crudeltà e irragionevoli e subdoli desideri di vendetta per chi vendetta non la merita. E c'è la lotta selvaggia e serrata e feroce per tornare a casa, per salvare la pelle. Il ghiaccio ferisce, il ghiaccio richiede il suo tributo di sangue e un ultimo alito glaciale riporta la morte, la morte che ristabilisce pace. Il sole rispunta anche nella steppa e si può parlare di futuro, stretti nell'abbraccio ricco di calore del tuo scoglio saldo e costante...c'è una famiglia da vivere e gustarsi! Grazie Ciccia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]