Le Cinque Fasi di una Gravidanza
di Kseniya

Na ciao!! Non potevo mancare ❤️
A me è piaciuto molto questo capitolo e mi è piaciuta molto anche questa Mao cresciuta (voglio sapere il colore naturale di capelli xD nero?). E così anche lei è caduta nel fascino del bel russo eh? Come darle torto povera anima xD erano giovini xD
Togliete il potere decisionale dei nomi a Julia xD qui devo dar retta a Yuri U.U sono molto più belli i nomi russi *-* io stessa vorrei chiamare Yuri un futuro figlio maschio (anche se si preferirebbe una femmina visto che praticamente tra me ed il mio consorte abbiamo solo fratelli maschi... XD). Ma, tralasciando anche questo....
LA VALKIRIA IRINA!! Cioè ma cosa non è?! Praticamente è il ritratto della fan girl accanita se i pg fossero reali xD mi ha fatto morire dal ridere quando gli è piombata in casa con nastro adesivo e corda xD fa molto 50 sfumature xD 50 sfumature di paura per Boris... Ci piace xD molto lieta la scena di Boris con l'accappatoio aperto 😏 siamo state tutte un po' Mao in quel punto xD
E nulla, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Kai *-* e come sempre ti faccio i complimenti! Capitolo impeccabile ❤️
Un bacione
Alla prossima

Woooo!!! 😍
Allora... da dove comincio? Dalla tua reazione durante questo scherzo? Tu, al contrario di Julia, volevi ammazzarci tutti, minacciandoci di farci soffrire uno ad uno 😂 vorrei tornare indietro e rivivere quella scena, è stato stupendo! Ma lo è allo stesso modo questo capitolo, dove troviamo un po' di tutto: Julia alle prese con il carattere freddo e schivo di Yuri, il quale non ha mai detto di amarla. Boris che brama e pretende vendetta e che si allea con il mariro della povera sciagurata... oh mio dio, sono morta dal ridere!! "Madre de dios" poi è stata la ciliegina sulla torta 😂❤ mi rendo conto che non sia facile imbastire una relazione con un uomo che a stento ti rivolge la parola, introverso com'è il nostro caro Ivanov. Ma hey Julia!!! Lui ti ha sposata ed insieme state per prepararvi all'evento più bello che ci sia: la nascita di una creatura tutta vostra! Quindi, anche se non te lo dice, il russo ti ama eccome!!! 😍😍😍 figuriamoci se, in caso contrario, Ivanov si sarebbe vincolato a lei in quel modo XD..sarebbe stato più facile vedere per strada un elefante rosa, penso! 😂
Ora Boris è accoppato sul divano... se lo merita!!! E Julia, offesa, in camera. Chissà perché, ma ho come l'impressione che non li perdonerà facilmente. Quindi, fossi in loro, mi preparerei al controattacco della focosa spagnola, dovendosi ricordare che il fuoco scioglie sempre il ghiaccio u.u! Ok, sto delirando!! 😫 colpa della tua storia che mi diverte e riesce sempre a rallegrarmi la giornata! Dovresti scrivere sceneggiature per film, altroché!
Muoviti ad aggiornare, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!! 😄
Bravissima!!! ❤

sto piangendo dalle risate. diabolici! sono due diavoli senza alcun limite e alcuno scrupolo, due bastardi infami e li adoro.
da un lato rido e dall'altro scuoto la testa indignata. per uno scherzo così infame ad una donna incinta io credo che altro che mazzate, avrei chiesto il divorzio e l'allontanamento, anche perchè hanno scherzato col fuoco, è pericoloso far prendere una paura così a chi è in attesa (che ragazza sensibile e assennata -.- da quando? ndkai)(lo so U_U ho tante belle qualità).
ecco, ora prima di rifarlo con yulia altro che un paio di mesi, ne passeranno almeno dodici. si sollazzasse col suo amichetto del cuore visto che hanno tutta questa sintonia. altro che dormire sul divano, fuori di casa lo avrei buttato! li avrei sculacciati fino a non fargli sentire più le chiappe a nessuno dei due!
ok mi sono sfogata!
nel capitolo precedente boris ha vissuto "un giorno da takao" XD comicità classica, una serie di sfighe dopo l'altra, anche se ho temuto che gli finisse peggio col bambino. boris ha un po' la faccia da delinquente, ho avuto paura l'improvvisa apparizione della madre del bambino pestifero.
aspetto il prossimo capitolo :* mi sembra di seguire una serie tv
bacio da pinca

Ma ciaooo!! Eccomi qua, con l'immancabile touch e le mie emoticon 😂
Mi è piaciuto molto l'inizio e capisco Julia U.U 'sti maledetti uomini che non pronunciano mai un semplice "ti amo" U.U Yuri yuri, si anche un gran bastardone insieme al tuo amichetto!!! Cioè, Boris è una mente CRIMINALE!! Io ho il cuore con Julia, se fosse successo a me avrebbero dovuto portarmi all'ospedale per una sincope 😱 ma come si fa!! (è Boris che zitto zitto si gode la scena delle effusioni? XD).
Comunque mi sono divertita molto a leggere il capitolo, li amo sempre di più ❤️
Per quanto riguarda il rating rosso non c'è bisogno. Il rosso va messo solo se le scene di sesso sono totalmente descritte. Qua l'ho viste velate, solo l'avvertenza lemon penso vada bene :>
Il disegno purtroppo col cellulare non so, non me lo fa vedere :(
Ps. Io invece ho trovato uno Yuri che dovresti assolutamente vedere ihihih (mi fa piacere che Yuri in tuta ti abbia "tormentato" tutto il giorno... Io me lo sognerei la notte :Q__)
Come sempre complimenti, capitolo impeccabile ❤️❤️
Mi piacerebbe vedere Yuri al momento del parto ehehe
Un bacione!

Allora, sto morendo dalle risate 😂, questo capitolo è favoloso!
Che brutta fine che ha fatti Yuri a scegliere Boris come confidente e ovviamente a farsi i trip mentali sulle unghie, bravo Yuri fra unghie e pellicine e bambini c'è un nesso disarmante XD.
La scena al bar è la dimostrazione di quanto Boris abbia un'ottima carriera nel cabaret, il salto della quaglia poi, lì stavo rotolando XD
Però Yuri in effetti l'ho sempre visto come una figura non dico genitoriale ma quasi con il resto della squadra, quindi piccolo capitano puoi farcela a diventare padre, sei sopravvissuto a Vorkov!
Anche se non prenderei proprio Boris come esempio del suo risultato, dopo gli apprezzamenti alla cameriera e le sue perle di saggezza su come scansare una gravidanza, al posto di Yuri mi sarei chiesto che razza di persona potrebbe diventare il figlio XD
In ogni caso ameremo anche il piccolo Ivanov ♡
Però Boris si che è un ottimo consolatore, Yuri è quello disperato che si vuole ubriacare e quello che tracanna è Boris XD
Bravissima per come stai gestendo la cosa,
Baci baci
Aky

30/11/17, ore 13:23

Eh nulla, c'è una tua storia, c'è Yuri, come non posso esserci io? XD
Sinceramente non mi sono mai immaginata Yuri alle prese con una gravidanza e in questa storia, ci stava a pennello la sua reazione! Dopotutto lui è una persona composta, che va a scolarsi un'intera bottiglia di vodka ma pur sempre con la sua eleganza XD
Un genere fin troppo allegro per te, voglio proprio vedere come si evolve!
Baci baci
Aky

No, vabbé. Date una medaglia a Boris per la pazienza!! Santo Cielo, per colpa di Julia ne sta passando davvero di tutti i colori ò_ò... poverino (e se lo dico io, significa tanto) XD
"Chi è il freddo calcolatore adesso?!", chapeau, Julia! Le tue doti di attrici sono veramente temibili, non vorrei mai essere nei panni di Boris e di Yuri XD e a proposito di quest'ultimo, non so come abbia fatto a trattenersi dall'impulso di schiaffeggiare senza pietà quella pazza che, oltre ad avergli distrutto la macchina, ha pensato bene di aggredirlo con dello spray al peperoncino XDXD meno male che il poliziotto ha capito la situazione e lo ha, quindi, consolato...
Questo capitolo, oltreché essere ben scritto come a tuo solito, mi ha divertita tantissimo!! :D:D
Non vedo l'ora di leggere quelli successivi, oramai sono convinta che la gravidanza di Julia sia una sorta di maledizione per tutti ^^''' ci vorrebbe un esorcista, temo!
Bravissima come sempre <3

Ehy!ciao! sono pin! la tua storia è molto originale, divertente ed ironica
é scritta anche bene, ed è anche molto scorrevole da leggere. hai saputo trattare un teme per niente facile, come la gravidanza e il diventare genitori, in maniera molto leggere e divertente.Hai descritto perfettamente i caratteri di ogni personaggio, Boris al supermercato è stato epico!
Yuri ha il crollo nervoso, a tal punto che si fa abbracciare( solidarietà maschile)
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi farebbe piacere avere qualche tuo consiglio per divbentare brava come te.
ciao e alla prossima!

Gli amici… croce e delizia durante una gravidanza!
Che Julia sia leggermente insopportabile è vero, che gli ormoni creino "qualche" disagio pure è vero ma la scena di Boris che insegue un marmocchio per poi essere pestato è impagabile. Quando l'ho letta non ho potuto smettere di ridere per non so quanto tempo. Epica!
Come sempre, bravissima!

Ma ciao 😍 mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo xD Boris, continuo a dirlo, come non amarlo! E mi è sembrato anche incredibilmente paziente xD me lo sono sempre immaginato come uno con la pazienza sotto i piedi xD probabilmente è così, ma cosa non si fa per il nostro migliore amico e per la moglie del nostro migliore amico 😏😂 la scena con il bambino e stata la top della gamma xD
Yuri rasenta il manicomio xD gli ci mancava il tamponamento povero figlio xD meno male ha trovato il supporto morale nel vigile XD sono sicura che una volta entrato in casa avrebbe incenerito chiunque gli fosse capitato a tiro con quelli occhi di ghiaccio... Credo moglie compresa xD e Boris che conta i minuti che mancano alla sua libertà 😂 della serie, quando torna Yuri vado in ferie col cervello xD si, credo che anche Boris stia vivendo la gravidanza a pieno, per sua "gioia" costante xD
Nulla, continuo a dire che amo questi capitoli 😍 e come sempre aspetto il prossimo ❤️
Un bacione!

"Dio me ne scampi dall'avere moglie e figli!" Boris, grandissimo, cattivissimo e premurosissimo Boris! Te lo dico, la scena del supermercato mi ha fatto spanzare, era perfetta! Sei riuscita a mantenere completamente il suo carattere violento e aggressivo e allo stesso tempo renderlo inerme di fronte al bastone di una vecchietta arzilla. Sembrava la scena di un film,davvero! Yuri...povero Yuri, che cosa gli tocca. Odio quando gli altri ti fanno un torto grande come una casa ma alla fine sei tu che passi per l'idiota di turno. terribile... Non lo invidio assolutamente! Mi piacerebbe dire che spero che Julia lo aiuti a tirarsi su di morale, ma purtroppo è proprio lei la causa di tutti i suoi mali. Non la sopporto nemmeno io, ti giuro! Non vorrei mai vivere con una donna incinta! XD Bravissima come sempre,aspetto il prossimo capitolo!! Un abbraccio, Blue

Sei sicuro che sia tuo? cioè, Boris... è disarmante XD quindi secondo lui, nella lista delle cose peggiori che ti possano accadere in una relazione, essere cornuti viene comunque dopo il diventare padre. Mi pare giusto, ha senso considerando che ha relazioni brevi. Ma lui è troppo splendido per essere tradito da una donna. Quest'uomo è un distillato di saggezza, ogni volta che apre bocca c'è da prendere appunti.
Il culo di Julia, dimenticalo! Il sesso? Addio pure quello! Anche se penso che Yuri non abbia bisogno di Boris per sapere cosa sia il salto della quaglia, insomma pure i più fessi lo sanno.
Come è ovvio alla fine però si da una regolata, lui sa anche essere una persona seria quando è il momento. Le paure di Yuri sono le stesse penso di tutti quelli che stanno per diventare genitori, ma più amplificate dal fatto di non aver mai avuto una figura di riferimento.
Ma ehi! Chi ha bisogno di una figura di riferimento quando sei il capitano della squadra russa e hai badato a Boris &Co.? Come a dire "nessuno nasce imparato", ma almeno lui ha già fatto pratica allevando quella dolce bestiola dell'amico XD (che magra consolazione).
aspetto di leggere il seguito :*
Pinca

Sono morta! XD In senso buono, ovviamente.
Boris non si smentisce proprio mai: si vede che il suo amore paterno rasenta il ridicolo... se lui si fosse ritrovato nella medesima situazione di Yuri, non oso immaginare che cosa avrebbe fatto! Probabilmente sarebbe fuggito in capo al mondo, cambiando identità. E qui mi fermo. Perché, in realtà, penso che farebbe ben di peggio.
Ma comunque si sa che quell'uomo lì è una bestia <_<... il mio odio per lui è risaputo, oramai.
Yuri in questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza! Si percepisce perfettamente quanto la situazione lo spaventi, ma spero che con il passare del tempo riesca a rincuorarsi. E proprio perché non ha mai avuto un padre, lui sarà 100mila volte meglio! :D
Adesso sono proprio curiosa di leggere i capitoli successivi: ho come l'impressione che la nostra caliente spagnola darà del gran filo da torcere ai due russi..! Sensazione mia :)
Bravissima come sempre <3

Eeeh, situazione troppo familiare 😂
Sono "meravigliosi" quegli attimi in cui davvero non sai che fare, in cui tutto di cade addosso e si, la prima cosa che si fa è sbandierare tutto ai quattro venti, molto utili devo dire.
Il primo capitolo mi ha riportata ad un mese fa, quando quel test ha scompigliato la mia vita, poi il pianto senza motivo, il nervosismo generale che crea una notizia simile. Purtroppo è solo l'inizio, c'è tanto da fare u.u
Ho sorriso quando ho letto di Julia che parlava con il fratello al telefono, strano ma vero ma è ciò che ho fatto anche io anche se in modalità diverse XD e poi gli amici.
I famosi "quattro venti" che tornano utili. Perché sì, è un'esperienza che fa paura, emozionante, certo, ma fa paura. Yuri sa che non può chiedere a Julia di abortire ma ci ha pensato, eccome se lo ha fatto. Solo che è consapevole che una richiesta simile spezzerebbe tutto. Credo che un confronto con Julia sia la soluzione migliore, magari anche lei avrà un sacco di paura. Non ora ma più avanti.
Come sempre, Boris e Yuri hanno un bellissimo rapporto e, soprattutto, non vedo l'ora di vedere Julia alle prese con le analisi da fare ed il vomito un giorno sì e l'altro pure 😂
A presto tesoro, un bacio.

No vabbè, io adesso voglio il seguito!! Adoro quando ti cimenti in questi esperimenti molto soft, mettendo leggermente in sciopero la tua vena sadica e maligna (amo anche lei, sia chiaro xD)!! Sono davvero curiosa di vedere come se la caverà Yuri con l'avanzare della gravidanza, soprattutto con i cambi d'umore!! Un bellissimo esperimento, tesoro, complimenti davvero!! Devi farne più spesso, lo sai?
Un bacione <3