Uzu-tale
di Miwako_chan

10/12/17, ore 18:59

Quella è a tutti gli effetti una carezza Sasuke, potrai prendere in giro Naruto ma noi no ahaha.
Ho trovato sviluppato molto bene il prompt, complimenti.

10/12/17, ore 18:56

Ma no Sasuke è il pensiero che conta e non pensare così male di Sakura dai aahhaha.
Molto carina anche questa, complimenti.

10/12/17, ore 18:43

Naruto le parolacce non si dicono! Fa bene Iruka a non transigere ahahah.
Poi di tutti i giorni proprio oggi ti viene voglia di studiare ahahaha.

10/12/17, ore 18:39

Sasuke Sasuke questi pensieri poco casti ahahahh. Ora sono curiosa di sapere se alla fine la nostra papera sia riuscita a realizzare il suo desiderio aahahah.

10/12/17, ore 18:36

Ma Kiba, qualcuno dovrà pur dare una mano a Naruto ahahahha.
Chissà se il desiderio di Naruto si sarà effettivamente avverato.

10/12/17, ore 18:24

Non c'è nulla da fare, Kurama sarà sempre una peste ahahhaa.
Shino è le sue spiegazioni scientifiche mi fa sempre morire dalle risate ahaha.

10/12/17, ore 18:22

Ma povero Naruto che a Natale sarà tutto solo :(.
Molto bella questa drabble.

Giulia.

Eh Sasuke Sasuke, bisogna rilassarsi ogni tanto sai?.
Molto carina anche questa <3.
Alla prossima.

10/12/17, ore 18:12

Ah questa mi è piaciuta molto, davvero carina. Soprattutto la descrizione dei comportamenti di Naruto ahahah.

10/12/17, ore 18:09

Ma quanto sono dolci questi due? Soprattutto Sasuke che sotto sotto aiuta Naruto perché preoccupato.

10/12/17, ore 17:15

Hai parlato di hurt, ma io in realtà non ce ne vedo così tanto come vorresti farmi credere. In questa drabble c’è persino un aspetto giocoso di Sasuke, per quanto palo-nel-**** possa essere giocoso. L’atmosfera è bianca. Immersa nella neve. Sasuke e Naruto le uniche macchie di colore e di vita. È come se tutto fosse sospeso, il candore del mondo che li circonda concentra su di loro tutte le attenzioni. E magari tu non ti sei immaginata un desolato universo bianco attorno a loro, ma questo è quello che ho percepito io. Quel senso di intimo isolamento dal mondo non volontario, legato piuttosto a coincidenze ambientali.
Giocano come bambini, forse lo sono sempre un po’, e nonostante tutto c’è la frase conclusiva, quel “Naruto fa finta di nulla, come sempre, come tutte le cose fra loro”. Questo non è hurt, almeno non solo, questo è anche comfort, perché ci vuole amore (di qualsiasi natura esso sia) per far finta di nulla, e non penso che si riferisca solo allo sfiorarsi più o meno per caso, ma anche a tutto il resto, a tutto il male e a tutto il bene che si sono sempre fatti a vicenda. Sono la realizzazione di un rapporto ambiguo, che realizza le sue potenzialità nelle baruffe e in gesti irritanti. Eppure non è anche quello di prendersi a pallate un modo per cercare l’attenzione dell’altro?

09/12/17, ore 14:41

A me piacerebbe ricevere del cibo per Natale XD e sicuramente pure a Sakura u.u inutile che Sasuke rompa tsk! Comunque è cainissimo mentre gira fra le bancarelle insieme a suo marito che dice cavolate XD l'ennesima coppietta! Insomma, anche questa drabble è molto carina u.u brava Miwako! (ti segno subito XD).
Un bacione!
SS

09/12/17, ore 14:34

Ciao, Sasuke è pieni di coppiette e tu ti senti a disagio e imbarazzato visto che sei con Naruto?
Eh la mia vena SasuNaru è sempre in agguato.
Comunque sia è vero, per Sakura ci vuole qualcosa di speciale come regalo, se poi invece di qualcosa fosse qualcuno penso che la ragazza sarebbe anche più contenta mi sa.
Alla prossima, kiss

09/12/17, ore 12:51

In questa drabble l'unica cosa che ho notato è stato quell'iniziale "inutile negarlo: è pieno di coppiette" constatato da Sasuke. Sottointende, con un paio di semplici parole, tutto lo sgomento e l'implicita indignazione per essere anche lui parte di una coppietta amorevole (ma non troppo) vagante fra le bancarelle. Come deve sentirsi caduto in basso. A spasso con quel deficiente di Naruto, che pensa di regalare a Sakura un raviolo (?).
Ma che diavolo ha in testa? Detta sinceramente è in pieno stile Naruto un regalo del genere.
Anche questa è una drabble più leggera. Ma credo che in generale siano Sasuke e Naruto a richiedere leggerezza. Con loro l'angst natalizio non vuole proprio satrci bene (e sono convinta che presto mi spiattellerai di fronte un angst SasuNaru, allora sarai una persona davvero pessima).

08/12/17, ore 19:01

Comunque il Naruto delle tue storie è un teenager frustratissimo. Prima sbotta con Sakura, poi con Kakashi.
Ora, non ho la più pallida idea di come la volessi contestualizzare tu questa drabble, ma io ho una fissa per l'adozione. Quindi ho in testa tutto un background assurdo per Naruto. Tipo che è stato sbattuto da una famiglia all'altra, finché non se lo è preso Iruka, l'unico disposto a combattere con lui tutti i giorni nonostante i problemi. Poi ci si mette anche l'adolescenza a irritarlo e allora è finita.
Che Naruto vada a studiare, alla fine, non ci crede nessuno, anche Iruka lo sa che è una scusa e per questo fa più male di quanto dovrebbe.
Sto notando che divento ripetitiva, quando arriverò al venticinquesimo giorno sarà tutto un ribadire quanto tu sia fantasiosa, quanto tu riesca a trasformare prompt banali in genialate. Inserisci personaggi che nessuno si aspetta, ma che invece nell'educazione del Naruto del manga hanno avuto un ruolo fondamentale e definisci la loro relazione in modo perfetto con poche parole.