Lo sbaglio più grande
di paige95

28/01/18, ore 10:26

Ciao tesoro!!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato😍
Immensi complimenti💓

Come sempre le tue descrizioni delle situazioni e dei sentimenti che provano i personaggi , sono esemplari!
È come se i pensieri , le frustrazioni , e tutte le emozioni dei personaggi , uscissero dallo schermo e giungessero dritti nel cuore del lettore❤

Hermione mi fa troppa tenerezza , però continuo a pensare che siano un pò ingiustificati i motivi per cui lei voglia abortire , non penso proprio che Ron la lasci sola.

Quando è tornato Ron sono stata felicissima , mi aspettavo che sarebbe tornato nel momento in cui Hermione doveva andare al San Mungo , e già...Viva il tempismo🤣

Povero Ron , lui ha dimostrato tutta la sua gioia nel rivenderla e nel poterla stringere nuovamente tra le braccia , mentre lei a causa di tutta questa situazione non ha avuto la forza di ricambiare i baci e l'abbraccio di Ron😥

Come immaginavo Ron è felicissimo alla notizia di avere un figlio con Hermione , insomma è tutto frutto del loro amore , e quando lei ha appunto detto di voler abortire...ho sentito la tristezza e la rabbia che ha provato Ron!!

Ha perfettamente ragione ad arrabbiarsi , lei non sta tenendo conto di ciò che vuole Ron che in realtà è anche ciò che vuole lei ovvero tenere il loro bambino❤

Mi è piaciuta particolarmente anche la parte in cui Harry tenta di farla ragionare , ma lei è proprio una testa dura😂

Ma tanto sono stra-sicura che alla fine deciderà di tenere il bambino , come mi hai già fatto intendere nelle risposte alle precedenti recensioni , non vedo l'ora di vedere Ron e Hermione alle prese con il loro bambino...o meglio bambina 😂😍

Comunque mi hai lasciato con l'ansia di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Sono così curiosa😆

Non vedo l'ora di leggerlo!!
Bacii
A presto❤❤

26/01/18, ore 00:33

Che meraviglia santo cielo!!
Ci voleva un po' di fluff in questo momento, vedo che come me usi il trucco della tregua, per spezzare tutti i malesseri dopo un certo numero di avvenimenti crei un capitolo in cui le cose siano piatte in modo che i personaggi possano fare pace con loro stessi, ed hai ragione fai benissimo a fare così, perché il tutto si fa molto più interessante!
Vediamo però ora di commentare questo aggiornamento magnifico, anche se ho da scrivere i miei non mi importa, ho ancora tanto da leggere! Sei il mio libro preferito!❤

Il flashback iniziale è a dir poco sublime, hai reso in maniera perfetta l'esatta scena di un vero amore pronto ad essere coronato, con tutta la timidezza, l'istinto, la naturalezza e la semplicità di due ragazzi che non vogliono altro che unirsi per tutta la loro vita, e stare finamente insieme dopo tutte le avversità a cui la loro intera esistenza li ha sottoposti. Entrambi si stanno realizzando, hanno un lavoro, chi spaventoso e chi no, e mi sembra giusto che dopo tutti quegli anni di fidanzamento sommati a quelli in cui hanno costruito e maturato un'amicizia leale e sincera conoscendo ormai tutto (QUASI) dell'altro, possano finalmente fare il grande passo e pensare ad una famiglia! Il modo in cui hai descritto la scena e specialmente come Ron ha fatto la proposta sembra sia stata concepita dal romanticismo di Sparks, e non aggiungo altro perché io so che tu capirai al volo quel che voglio dire! Quello che mi è piaciuto di più di questa prima parte è stata la fine oltre che al loro dialogo, alle risposte pronte e l'imbarazzo del rosso, è stato quel 'Smettila di far nevicare 'scusa è che sono felice'. Mi viene in mente il film Man in Black, quando la figlia della principessa piange ed inizia a piovere. E l'ho trovato meraviglioso e romantico ai limiti del possibile!

La seconda parte è un po' più malinconica ma non meno bella, perché andiamo sul tema della sensazione che il ricordo le provoca mescolata a tutto ciò che ora lei sente dentro passando da tutto quel roseo mondo a un gelido luogo di angoscia e paura, e sono passate poco più di due settimane circa! È incredibile come una cosa possa sconvolgersi così tanto in così poco tempo, ma loro tengono duro e continuano a lottare per aversi volendosi ad ogni costo, anche se i pensieri di Ron dicono il contrario. Vogliamo parlare di James che urla e Ginny che rincoglionisce appena il pupo smette di piangere? 😂 È stata una cosa molto divertente, una leggera ilarità in casi del genere fa sempre bene. Hermione che in ogni situazione cerca il suo migliore amico è dolcissima, anche perché me la sono immaginata mettere giù la cornetta e tirare fuori dalla gola quella amara risata a suon di singhiozzi pwrche a lei farebbe veramente tanto piacere stare sveglia per quella causa, e quindi il mio cuoricino si è stretto non poco. Il fatto che poi Harry si presenti da Ron è stata la ciliegina, sapevo che gli sarebbero venuti i rimorsi prima o poi, ha fatto bene a controllare la situazione sia per il lavoro in sé, sia per il fatto che anche lui poverino non ce la fa a sentire Hermione in quello stato. Non mi aspettavo fosse lui a rivelare la paternità ma riflettendoci è meglio così, dato che Harry ha confessato che 'certe cose restano tra loro due', è giusto che lei si sia fatta da parte e abbia lasciato scegliere a lui se farne parola. Ron poi che si preoccupa che Ginny lo ammazza per aver fatti stare il cognato fuori.. Ma perché secondo te quando lo saprà non ti verrà a cercare per sotterrarti?😂
Il loro modo di parlare e alludere a certe cose mi fa sempre morire, due uomini sposati e con famiglia che non riescono a dire amore o sesso, è un dettaglio stupendo perché in qualche modo mantiene la semplicità della loro persona.
La lettera iniziale mi ha fatto comnuovere, ma anche se erano quelle le reali parole che lui sentiva di dirle è stato meglio non averle inviate, assicurarsi che lei si tranquillizzi e basta forse per ora è l'unica cosa che conta. Harry, scoprirai qualche altra cosa appena tornerai a casa??😊😊 non sto alludendo, no..
ASPETTO L'AGGIORNAMENTO 😍

-La tua fan n1♡

24/01/18, ore 14:10

Ciao tesoroo!!
Attendevo con ansia questo capitolo , per fortuna hai aggiornato presto😍😍

Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Quando hai descritto la proposta di matrimonio di Ron , mi sono quasi messa a piangere😍

Come sempre con delle semplicissime ma meravigliose parole riesci a toccare il cuore del lettore !!

Non stravolgi mai i comportamenti "originari" dei personaggi , e questo mi fa molto piacere , infatti la proposta di matrimonio è stata molto "da Ron" 😂😍

Da grande la vorrei ricevere io una proposta del genere...ma ancora sono troppo piccola per pensare a certe cose😂

Si capisce perfettamente quanto Hermione stia soffrendo per tutta questa situazione e quanto sia preoccupata per Ron.

Ho trovato adorabile anche la decisione che ha preso Harry , qui dimostra quanto per lui sia importante aiutare Ron😍

Per quanto riguarda Ron , fai intendere alla perfezione quanto stia soffrendo pure lui , e sono felice che alla fine abbia deciso di scrivere ad Hermione😍

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che lo pubblicherai presto😍
Un bacio!!
-Sofia❤❤

22/01/18, ore 22:22

Penso di voler morire dentro, è di una tristezza assurda! Ma non una di quelle che ti fa del male, e più una cosa lieve che ti morde lentamente l'anima. 😂😭
Non sono per niente d'accordo con la decisione di Hermione, anche se è frutto di una storia immaginaria purtroppo questo genere di cose capita davvero, e malgrado io non ci sia dentro provo un forte contrasti con questa cosa. Io spero seriamente che questo qualcuno le faccia cambiare idea ed al più presto anche, poverina è sconvolta non sa cosa dire cosa fare e che pesci prendere, ma credo che anche se non ci fosse stato alcun qualcuno a convincerla non avrebbe mai avuto il coraggio di fare una cosa del genere.
Questa Hermione non era molto in lei😂 e come biasimare, dopotutto come si dovrebbero sentire le mogli dei soldati quando questi vanno in Iraq o posti simili, e come si dovrebbe sentire una moglie di un soldato che in bocca al lupo, ce lo spedisce proprio lei? Non va giudicata ne biasimata, ma sono ottimista per tutto e confido che non accada nulla di male a Ron, almeno questo!
Lo sfogo che lui ha avuto a tal proposito mi è davvero rimasto impresso, l'ho trovato un po' esagerato al primo impatto ma poi mi è casualmente (?) Saltato in testa che da giorni non fa altro che spezzarsi tra due metà e cercare di mettere sempre ordine e pace alle collera di sua moglie per quanto questo sia possibile, e che quindi è arrivato il 'suo turno' di scoppiare un attimo anche se come pensavo, il pentimento è stato imminente. Ho avuto una tale voglia di entrare nello schermo ed abbracciare questa povera martire quando Ron esce dalla porta per la seconda volta, perderò la sanità sanità, il lume della ragione e metà delle mie emozioni dietro alle tue storie, mi fai sclerare di brutto!😂 cambio umore fin troppo in fretta.
Ogni volta che Harry e la sua migliore amica si incontrano, ho la malsana voglia che lei gli confidi esattamente tutto, per quanto Rom si possa incassare non è esattamente una cosa che si può tenere nascosta e prima o poi salterà a galla, ed in pii chi meglio di lui per darle appoggio e sostegno in questa situazione? Non credo di aver mai desiderato che Harry si mettesse in mezzo alle loro cose quanto in questo momento, e hai detto bene, ciò che dirà Ginny non sarà nulla a confronto! E nonna Molly POI, i suoi fratelli.. Morgana Ron, che ti aspetta figlio mio!😂 i Weasley sono belli ma quando si mettono in combutta beh c'è da fuggire lontano.. e non hai dove scappare tu, per una parte gli è andata bene!
L'ultima parte, in cui descrivi i pensieri del nostro Ministro riportandosi con lei al momento in cui era bambina e come me, si sente sbagliata e fuori luogo mi ha molto commossa, proprio perché mi sono identidentificata e non solo, contribuisce anche e soprattutto la bellezza della questione in sé, è una giustissima osservazione, e mi piacerebbe molto, dato che li hai citati, vedere magari in un solo pezzo di qualche capitolo i genitori di Herm! Sarebbe fantastico.
Quando Sebastian è uscito da scuola ho rischiato do collassare, adoro il modo genuino e pratico in cui riesci ad esprimere le tendenze di un bambino del tutto innocente e contento che suo padre sia contento di stare con una "amica" che gli vuole bene, e che inaspettatamente oltretutto piace anche a lui stesso! I suoi pensieri riguardanti il contatto fisico e la brama di far nascere il bambino per stringere a se qualcosa che sia venuto fuori dal frutto del VERO AMORE tra loro due hanno rischiato davvero di vedermi in una valle di lacrime.. Lavanda, anche se so che non ti accadra niente di male perché l'autrice è troppo buona sappi che contro i miei principi, lo desidererei(?)
La lettera di Ron ci voleva a placare almeno un poco i tanti tormenti.. quando Hermione inizia a piangere io mi sento sempre male 😭

Un altro dubbio mi sale alla mente, riuscirò MAI finalmente leggere le tre due storie? Spero presto come Rom spera di tornare presto a casa❤

22/01/18, ore 21:20

Oddio è incinta. No vabbè no ok, boh non lo so, che reazione dovrei avere adesso?! La picchierei se non avesse un bambino in corpo, "ora aveva Sebastian, a che sarebbe servito dirglielo?...." WTF?!?!?! HERMIONE, POI, LA PANCIA DOVE LA NASCONDI?
Okay lo sclero è terminato,😂, passiamo al commento di questo MIX ESTREMO di situazioni ed emozioni, ben due capitoli da leggere e non devo attendere il seguito anche se so che assolutamente non glielo dirà nel prossimo, vero? Sono di un masochismo assurdo..
Avrei voluto iniziare dal principio ma l'ultimo paragrafo mi ha un po' sconvolta, anche se pensandoci mi sorge un dubbio, di già? Sposati da pochissimo tempo come ha fatto ad accorgersene subito ammesso e non concesso che lo abbiano fatto la prima notte di nozze? Mi sto appassionando tantissimo, scommetto che glielo dirà mentre e in missione in un momento di debolezza ne sono sicura, ma come sempre arriverà il colpo di scena che mi lascerà a bocca aperta, e tu in questo sei una maestra! Ron impazzirà dall'emozione, già lo immagino😍

La prima parte mi è piaciuta tantissimo specialmente per l'atmosfera che si è creata, l'addio era comunque palese per certi versi ed invece inaspettatamente e molto molto piacevolmente la cosa si è completamente ribaltata, per primo adoro il fatto che tu metta nei ragionamenti di Ron il bisogno di Hermione di avere la sua vicinanza, contrastando poi il pensiero per fargli ammettere che in fondo è lui che senza di lei in qualsiasi situazione questa compresa, non esisterebbe moralmente e fisicamente. Quando la nostra ragazza ed il piccolo si sono addormentati stretti stretti è stato di una tenerezza infinita, in quel momento mi sono immedesimarsi nei panni di lui immaginando la sensazione che avrebbe provato all'interno del suo stomaco al pensiero che fosse figlio di entrambi pur sapendo che è soltanto suo, e mi sono sentita molto afflitta, non deve essere affatto bello. Lavanda è odiosa sempre di più, mentre invece la discordia che provavo nei confronti di Ron è sparita, ora mi sento molto vicina a loro e spero che tutto si risolva presto e per il meglio, anche se non so troppo bene dove si andrà a parare! Il gesto della sclerotica non mi è piaciuto molto ne sembra abbastanza consono e coerente, cosa penserà quel povero piccolo quando si sveglierà in tutt'altro posto sapendo che la sera prima era in compagnia di suo padre e della donna che gli ha offerto gelato e amore? 😣
Come sempre ci pensa appunto la strega più brillante a chiarire i dubbi del marito, aprire i suoi occhi a rivelazioni sconcertanti e appunto inutili come sostiene lui, dicendo giustamente che neanche un figlio lo riporterà nelle braccia di quella donna. HERMIONE è il suo destino e basta! Si devono rassegnare 🤗
Harry che interrompe certi momenti?.. ma ti sembra il caso anche Tu, bello mio? Ma un gufo di avviso non so, un colpo di telefono del tipo 'sto venendo da te', Non ne ho idea😂
Un dubbio ora mi sorge, non è che Hermione si è rifiutata di stare col marito perché nei primi mesi è sconsigliato avere rapporti in quanto si è a rischio, e ha usato la scusa per non dirglielo?

Tutto sembra essere contro di loro, e mi fa sempre sciogliere il fatto che lei si senta assolutamente responsabile per ogni cosa capiti al marito, si percepisce tutto l'amore che hanno l'uno per l'altra.. mi catapulta a leggere il seguito!😍

19/01/18, ore 18:38

Ciao tesoroo❤
Scusami se recensisco in ritardo, ma non ho avuto tempo.

Che dire di questo capitolo??😍
Prima di tutto non appena ho visto l'aggiornamento , ho fatto quasi i salti di gioia , e quando ho trovato un pò di tempo a ricreazione , l'ho letto😍

Povera Hermione , è in una situazione molto complicata , mi fa tanta tenerezza , capisco che non voglia far soffrire una nuova vita , però insomma...non lo trovo un motivo molto valido per abortire😥
Comunque so che sicuramente non accadrà💓

Sinceramente Ron ha fatto bene a dirle quelle cose , non per male , ma l'ho un pò sottovalutato , anche se sia stato tutto spinto dalla paura e dalla situazione difficile.

Sebastian è molto tenero...Lo stesso non si può dire di Lavanda che è stata molto scortese!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

È ufficialmente la mia ff preferita😍
Baci a presto!!

17/01/18, ore 14:00

Ciao Vale, per comodità recensisco qui tutti e due gli ultimi capitoli visto che ho approfittato della pausa pranzo per leggerli.
Sei stata davvero brava a descrivere le sensazioni di Ron prima dell'incontro con Sebastian, secondo me, perché non sarebbe stato plausibile che lui avesse da subito un forte legame con il bambino. Continuo a non capire che cosa abbia in mente Lavanda, ma mi fido di te e della trama che hai in mente.
Diciamo che Ron non ha avuto molto tatto nell'imporre la presenza del piccolo ad Hermione, ma lei è stata davvero perfetta nella situazione e davvero amorevole. ❤
Ho adorato l'apparizione di Ginny, non si tira mai indietro se deve dirne quattro al fratello! xD Io amo Ginny ed i suoi modi di fare spicci!!
Ora veniamo ad Harry ed al suo tempismo orrendo... capita, ma doveva proprio scegliere questo momento per spedire Ron in trasferta?! Facendo anche firmare ed approvare il tutto ad Hermione?
Tra l'altro la parte finale, davvero sentita e piuttosto triste, mi fa presagire che anche la nostra Herm stia per rendere Ron papà. Peccato che abbia deciso di tenersi tutto dentro e non dire nulla al nostro adorato rosso.
Spero che ci rifaremo nel prossimo capitolo.
Francy

17/01/18, ore 09:26

Eccomi qui, finalmente riesco a proseguire nella lettura di questa bella storia.
Certo che per creare situazioni complicate tu sei un genio... mi chiedo che cosa voglia Lavanda.
Devo ammettere che ho trovato un po' strano che Hermione in un giorno diventasse Ministro, così come l'idea di Ron con un cellulare... ma capisco che siano esigenze di trama.
Non vedo l'ora di conoscere Sebastian e di vedere Hermione alle prese con il suo nuovo importantissimo incarico.
Francy

16/01/18, ore 15:22

Ciao carissima❤

Non so che dire per questo capitolo😍
Fin'ora è quello che mi è piaciuto di più😍
Ma in realtà tutti i capitoli di questa ff , sono uno più bello dell'altro😍
Che dire a parte che sei bravissima e che amo questa storia?

Okay adesso passo a commentare il capitolo!!
Sbaglio o Lavanda è leggermente lunatica? 🤣 beh in realtà mi rispecchio nel suo comportamento dato che anche io sono particolarmente lunatica😂
Comunquee , capisco che Ron sia agitato da tutta questa situazione , e che a causa della chiamata di Lavanda si sia innervosito , ma non doveva prendersela così con Hermione , in fondo lei ci sta solo rimettendo in tutta questa situazione , nonostante tutto quello che si è venuto a creare , sia accaduto a causa di Ron (anche se come ho già detto nelle altre recensioni , Lavanda per me mente!😂)

Avrei voluto strozzare Harry , non se lo leva il vizio di fare il terzo incomodo😂
No okay , a parte questo , ci sta perfettamente questa missione che Harry ha assegnato a Ron , così si crea ancor più tensione tra lui ed Hermione e la storia Si intriga di più😍😂

Invece...per quanto riguarda l'ultima parte della storia...Forse sbaglio , ma mi sa che presto ci sarà Rose🤔😍

Bacii
A presto cara!!
Ancora complimentoni!!

08/01/18, ore 20:10

Dunque, rieccomi. Indovina un po'? Tecnica del prendi appunti, esattamente! E come si fa altrimenti, per essere sicuri di non scordarsi assolutamente niente? Inizio col dire che la lettura in generale mi rilassa, ma quando è qualcoaa di nato da te è veramente qualcosa che non so spiegarti, quindi farò poche storie ed inizierò subito a vedere i particolari di questo aggiornamento dove fortunatamente (almeno qui😒) non sono in ritardo (:

La prima parte, l'ho letta come tu sicuramente l'hai scritta: con il cuore in mano. Come si fa a non sciogliersi? Mi sono messa completamente nei panni di tutti i personaggi e ho capito il loro stato d'animo, che è per tutti quanti diverso, accomunato forse da un minimo comune multiplo che è la commozione. Rom giustamente, sente che non è quella la sua famiglia. Non vuole essere lì, vuole stare con Hermione, la vuole al suo fianco in quella missione, vuole che sia lì a dirgli che andrà bene, perché senza di lei incontro ad una responsabilità che va TROPPO oltre alla sua realtà, è perso. Immagino che le 'gioie che si aspetta in futuro dal suo matrimonio, siano figli, figli voluti col cuore e fatti con l'intenzione, giusto? Ha perfettamente ragione secondo me. Certo è brutto dirlo ed anche solo pensarlo, ma la paternità gli è arrivata come un fiume in piena tutta insieme dopo anni ed anni di tranquillità mentale e serenità, come potrebbe sorridere a trentadue denti ed essere felice o anche solo pensare di iniziare a fare il buon padre sia alla sua età, partendo da 6 e non da 0, che per la situazione in cui si è trovato e specialmente costretto a tenere la magia fuori dalla cosa? Spezzo una lancia in suo favore, ha ragione a sentirsi male per i pensieri che lui stesso fa, ma è del tutto lecito il fatto che abbia certe opinioni e voleri.. povero Rom, mi fa quasi tenerezza!
Il bambino è davvero dolcissimo, adoro il fatto che sia così amorevole con il suo papà, ma è NATURALE che dopo sei anni senza una figura maschile sia così contento, amche io gli salterei al collo! Per poco non ho pianto, i miei seri e sinceri complimenti!! 😍😍
La seconda parte per l'appunto vede dei sentimenti simili e del tutto diversi, che sono la resa in specialmodo, la disperazione perché al contrario di Ron che è convinto che nulla cambierà tra loro, lei pensa di aver iniziato a perderlo, e l'autocommiserazione, già pensa di dover accettare un abbandono, ed ecco che gli invisibili Dissennatori entrano in gioco nella gelida mente della nostra eroina. È fantastica perché appunto, già sa che non gli impedirà di trascorrere tempo che le sarà tolto con suo figlio, anche se la cosa le spezza il cuore e la fa stare male, e lo fa nonostante la profonda paura che Ron possa rendersi conto che in fin dei conti gli piace fin troppo quel bambino, e si riavvicini a sua madre. Povera donna, che cosa deve ancora sopportare. IO sono sempre più curiosa di vedere la fine, penserai 'di già?' Si, perché voglio disperatamente sapere quel bimbo che fine fa.. sembra strano, ma non so decifrare neanche io le mie sensazioni. Gli interventi di Ginny sono fantastici, GINNY VOCE DI TUTTI NOI 😂
Non so perché, ma io SAPEVO che Ron sarebbe venuto, ne ero convintissima, e questo mi da soddisfazione per il parere espresso nella recensione precedente, anche se.. ennesima delusione per Hermione, che ha fatto benissimo a rifiutare l'uscita! Non è sua madre e non lo sarà mai anche se Ron, vorrebbe .. come dire, condividere la cosa con lei come se le appartenesse. Forse per sentirsi meno male, chissà!
Naturalmente però lui fa il cavolo che gli pare perché nella sua testa giova alla circostanza e lo porta a casa... gggggiusto Ron!!! 😂😂 ci perderò la testa con queste storie veramente😂
Hermione è stata molti dolce e comprensiva anche se la padella sarebbe stata utile anche in questa storia, u no what I mean, ed io spero seriamente, che per una volta Ron ascolti SERIAMENTE sua moglie e faccia qualcosa per istruirlo sul mondo della magia o almeno, convincere sua mamma che sia giusto così.
È una storia davvero affascinante ed io speri di leggere io seguito al più presto!!😍😍❤❤

08/01/18, ore 19:29

Questa cosa di aspettare periodicamente che aggiorni due o tre capitoli prima di leggere potrebbe tornarmi utile, sai? COME FACEVO AD ASPETTARE, e sapere se Ron è andato o no alla nomina, cosa vuole Harry, e soprattutto, l'incontro con Lavanda ed il bambino!
No no di certo, Non potevo resistere all'attesa. Ma passiamo ad analizzare questo splendido capitolo.. in questo periodo sono molto travolta dal mondo di Harry Potter, scelgo sempre questo genere quando voglio iniziare a leggere i capitoli delle tue storie, e non mi sono pentita nemmeno un po', hai attirato tutta la mia attenzione!
Dunque, nella prima parte c'è una Hermione non poco presa dalla situazione, e si sa che quando le menti più organizzate, pulite e rigorose iniziano ad offuscarsi, è seriamente momento di preoccuparsi, e questo Ron non lo vuole proprio capire.
Sembra che sta facendo di tutto pur di NON sistemare le cose, amche se poverino, la situazione che sta vivendo lo sta evidentemente mettendo alle strette, eppure questo non è un motivo valido.. nel senso, Ron tira fuori gli artigli e fatti valere cavolo, dille che deve essere lei a rispettare i tuoi tempi e poi prendi Hermione per i capelli e baciala, non so urlare in faccia che non si deve fare paranoie😂
Sto andando troppo oltre, scusa se ho deviato il discorso, ma non ne posso più di vederlo così coccoloso e vulnerabile.. qualcosa mi dice che anche lui si stresserà al punto da scoppiare prima o poi😂
La seconda parte è molto toccante. Mi piacciono moltissimo i ricordi che hai immesso nella narrazione, ho particolarmente apprezzato l'aneddoto della cravatta, ed anche quando la nostra piccola donna getta la giacca sul divano fregandosene dell'ordine che essa stessa si rimprovera sempre di rispettare. Si vede che si sta tormentando forse anche più di quanto la situazione lo richiederebbe, perché è lei principalmente a darsi molte rogne mentali, e come darle torto? Credo che qualsiasi persona reagirebbe come lei, ed io ti faccio i miei complimenti per la tua perfetta capacità di immedesimarsi nei personaggi esattamente come li farebbero loro, raccontando e facendo fronte a qualsiasi situazione lontana anche dalla nostra personale realtà anche se cose del genere, purtroppo (e non per le anime innocenti che non hanno chiesto di nascere) esistono. Il tuo modo di scrivere come sempre mi incanta e mi trasporta.
Ho adorato il volume per sedurre le streghe, mi fai morire, non so se era voluto o meno ma la vena comica è stata colta te lo giuro, ho riso davvero tanto e subito dopo, mi sono quasi commossa per l'atmosfera che si è creata.. fino a che la scena non è cambiata da così a così. E sono iniziati i problemi che mi hanno spinta a dire, Menomale che c'è un altro capì! E quindi senza ulteriori indugi, io mi fiondo a leggere immediatamente!😍

-La tua fan n1♡

07/01/18, ore 19:12

Ciao carissima!!
Finalmente ho trovato un momento per recensire questo capitolo!!
Okay è ufficiale , questa storia è la mia preferita in assoluto😍
Innanzitutto , incomincio un pò a fondare i miei sospetti sul fatto che quel bambino in realtà non sia figlio di Ron , ma che Lavanda abbia appunto detto una grande bugia per vendicarsi in qualche modo di Ron , beh sicuramente sbaglio , ma non so perchè , mi viene di pensare ciò🤣

Credo che sia normale che Ron non riesca a provare quell'amore immenso per Sebastian🤔

Sono felice che sia arrivato in tempo da Hermione , però per me poteva evitare di farle conoscere il bambino , così le ha causato più sofferenza , non so come faccia quella povera ragazza a resistere alla tentazione di picchiarlo😂 Io l'avrei già fatto se fossi stata al posto suo 😂

Volevo sapere se in questa splendida ff , Ron ed Hermione avranno Rose😍

Complimentoni!!

Al prossimo capitolo!!
Baci❤
-Sofia

29/12/17, ore 14:56

Ciao cara!!❤
Beh la situazione incomincia a complicarsi sempre di più, e sinceramente adoro le storie con una trama molto complicata , sono sempre le più interessanti, e infatti le tue storie sono tra le mie preferite , la trama scorrevole , interessante ed inticata, attirano sempre di più il lettore , per questo non voglio perdere mai un capitolo!!
Passando alla recensione del capitolo.
Inutile dire che ti faccio tantissimi complimenti❤
Hermione mi fa tenerezza , poverina è come se le stesse cadendo il mondo addosso , e ci credo! Basta mettersi nei suoi panni , mi sentirei assalita da mille dubbi se la persona che amo mi venisse a dire che ha un figlio con un'altra donna.
Beh per quanto riguarda Ron , nonostante tutto mi fa tenerezza pure lui , beh bisogna capirlo , una notizia del genere è una bella botta anche per lui.
Però rimane sempre così dolce con Hermione , si vede che la ama tanto😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci a presto!

29/12/17, ore 09:05

Ciao Vale, finalmente riesco a proseguire con la lettura della tua storia...
Mi é piaciuto molto questo secondo capitolo in cui vediamo un’Hermione ovviamente sconvolta abbinata ad un Ron che cerca di farle fare ciò che è meglio per lei. In effetti diventa ministro un po’ in anticipo qui, ma sono curiosa di vedere come farai evolvere la situazione. Quanti anni hanno al momento?
L’apparizione di Kingsley mi é piaciuta davvero molto, l’ho trovato o perfetto.
Spero di leggere a breve il prossimo capitolo e saperne di più.
Frsncy

18/12/17, ore 20:49

Con mia palese gioia e sorpresa ecco di già il seguito di questa storia incantevole!!

Dunque, inizio a rispondere al tuo monologo nello spazio autrice che poi, è una cosa che avevo pensato mentre leggevo, ovvero: adoro il fatto che Hermione non sia ancora Ministro in questa FF, ma ho SPERATO che Kingsley volesse offrirle il posto quando ho letto della sua entrata in quell'ufficio.
Mi piace molto il fatto che tu voglia spezzare i vari capitoli, credimi non devi avere paura che la cosa si prospetti lunga, perché se è bella (e lo è) non importa la lunghezza dei capitoli né la quantità, quindi di questo non devi assolutamente preoccuparti credimi!
La parte iniziale è stata molto toccante, parlare dei sentimenti provati ai tempo della scuola e il suo colpevolizzarsi quasi come se lo avesse spinto a fare ciò che ha fatto, perché si è allontanata da lui invece di seguirlo nella relazione mi ha letteralmente spezzato il cuore, ma quand'è che questa donna la smetterà di accollarsi tutto e dire: basta. L'accenno a Viktor (a proposito di lui, sai che apparirà nella mia storia.. non sarà una cosa gradita però😂) è molto azzeccato, mi è piaciuto tantissimo il riferimento alla differenza di continuazione delle due relazioni, ed il fatto che Hermione avrebbe voluto che Ron si sfogasse con lei. Chi lo sa se Harry era al corrente? Una conversazione tra lui ed il migliore amico mi piacerebbe tantissimo! Chissà poi cosa ci riserverà il prossimo capitolo data la tua premessa, ho l'ansia se ci penso!
Malgrado il male arrecatole e nonostante la tentazione di decidere da sola la sua strada senza consultarsi con il marito, alla fine decide di comportarsi in modo consono condividendo la notizia, il fatto che poi loro si siano incontrati per caso (un caso magnificamente costruito) è stata una cosa a parte.. ma ciò che è venuto dopo è stato molto significativo.

Non mi aspettavo che Ron sapesse, e mi sono dispiaciuta tantissimo per la frase di Hermione riguardo i segreti che la 'stupida' moglie ancora non conosce, ma la reazione di Ron mi ha un po' rincuorata. Lui la ama e se ne sta pretendo ogni secondo cercando in tutti i modi di rimediare, anche assicurando alla moglie di non dover avere alcun problema e che la sua persona non c'entra nella questione, che Lavanda né il suo nuovo lavoro comprometterà il loro matrimonio, eppure il nostro Weasley mi sta molto antipatico ora😂

La parte riguardante il cognome mi è rimasta letteralmente nel cuore. 'Solo Weasley altrimenti è troppo lungo'. Tu sei capace di farmi cambiare umore da 0 a 100 in un millesimo di secondo, posso cortesemente sapere il tuo segreto? Sei bravissima, ed io adoro ciò che scrivi ed il modo in cui lo fai, tu hai la capacità di accattivare i lettori e volgere a tuo completo piacere i loro pareri e sentimenti verso le circostanze e i personaggi.
Aggiorna in fretta che voglio sapere!!

-La tua fan n1♡♡