You got the best of me.
di tatagma_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/20, ore 09:13

Sono in ritardo di due anni lo so.. non sono solita fare recensioni (mai fatte) e ho letto moltissime storie jikook,  ma questa.. questa mi ha sconquassato l’anima, mi ha davvero toccato profondamente, non sono riuscita a staccare gli occhi dal telefono finché non ho letto l’ultimo rigo, spero di trovare anch’io il mio Jimin in questo inferno e di vivere una storia così significativa prima o poi. Grazie per il meraviglioso pomeriggio che mi hai fatto passare.

01/03/18, ore 15:37

Ciao tesoro!
Oh mio Dio. Ora che siamo giunti veramente alla fine sono davvero senza parole, sono attangliata da un'infinità di emozioni contrastanti. Ero abbastanza convinta che mi avresti lasciata con l'amaro in bocca, perciò ho sospettato fino all'ultima parola, ma altro che amaro, mi hai lasciato con del vero e proprio miele.
Ho adorato sicuramente la storia d'amore fra Taehyung e Kookie, che per quanto magari la trama possa essere già rivista e riscritta, il tuo metodo di narrazione, il modo in cui esprimi le emozioni, le descrizioni ed il modo in cui riesci a coinvolgere i lettori, rendono questa storia davvero speciale. Sicuramente si è notato il tuo miglioramento di capitolo in capitolo da un punto di vista narrativo, e per questo, e tutto ciò che mi hai fatto provare con questa storia, ti faccio i miei grandissimi complimenti e ringraziamenti. Ti ringrazio anche per aver riportato Jin nella storia, ma devo ancora riflettere se portare ancora del rancore nei tuoi confronti per aver abbandonato il mio amato Yoongi.
Amo come Jimin alla fine si sia fatto vincere dall'amore e abbia seguito il suo cuore, ma sempre portando ancora in serbo tutto ciò che è successo e non - come accade solitamente - lasciarsi tutto alle spalle solo perchè accecato dalle belle parole di Jungkook.
In ogni caso, un grandissimo abbraccio e spero di leggere presto tuoi nuovi lavori!
Ti ringrazio anche per l'interesse alla mia storia, a propostio, tornerò prestissimo con un nuovo capitolo!
Ci sentiamo carissima xx
(Recensione modificata il 01/03/2018 - 03:40 pm)

01/03/18, ore 00:20

L'amore ha mille sfumature diverse, mille profumi e sapori...ma ciò che rappresenta per ogni persona è qualcosa di speciale. E' presenza, è una carezza sul dorso della mano, uno sguardo, un sorriso...è essenza e passione, è accettazione.
Ogni singolo individuo vivrà amori unici e irripetibili. Amori felici oppure amori malati...amori nati una sera in un freddo ristorante tra due anime ferite.
Basta uno sguardo ad accendere la fiamma in loro, ci sarebbero tante cose di cui parlare e chiarire, ma il loro amore arriva prepotente e tutto insieme. Non riescono nemmeno loro a gestirlo tanto è improvviso.
Entrambi hanno le loro cicatrici, le loro paure. Hanno visioni e vite diverse, ma tutto passa in secondo piano quando sono insieme. Ma si sa l'amore è cieco fino ad un certo punto e prima o poi quelle parole non dette arrivano...e i cuori si crepano, il corpo si accascia la mente non ragiona più.

Quest'ultimo capitolo è la perfetta conclusione di una storia bellissima. Hai descritto il loro amore e la loro scelta finale in una maniera così...così "delicata" che ti scorre lieve sulla pelle lasciandoti quei leggeri brividi.
Ennesima prova di coraggio di Jimin...che nonostante il cuore ancora ferito si getta come un pazzo alla ricerca di quello che capisce essere fondamentale per la sua vita, JK.
Lo capisce, l'accetta...lo rincorre e se lo riprende. Adesso cuore e cervello possono finalmente fare pace.
Jk ci prova, ci prova davvero a lasciare a Jimin il suo spazio...ma "non è bravo a mantenere le promesse".
Jk lo ama, lo ama come non ha mai amato nessun altro. Jimin è aria, è vita per lui. Nè ha bisogno per poter andare avanti. Penso che non si perdonerà mai per aver ferito così Jimin e penso che nemmeno Jimin lo perdonerà mai, ma il passato è passato...si può sempre mettere un punto e ricominciare. Perchè non si può smettere di provare amore, l'amore esisterà sempre nel mondo.
Alla fine di questa storia posso dire di essermi innamorata dell'evoluzione di Jimin, di come diventi lui la persona forte della coppia. Del suo coraggio e delle sue follie (io amo le follie xD) e della sua mente.
L'altra volta dissi a Jk che Jimin era un bellissimo palloncino rosso e che lui doveva essere la mano che reggeva il filo. Adesso Jimin ha scelto di camminare sulla terra ferma e tu Jk devi camminare al suo fianco. Jimin non ha bisogno di qualcuno che lo alzi da terra se cade, è forte abbastanza per tirarsi su da solo, ha bisogno di qualcuno che si sdrai al suo fianco fino a quando lui non si alzerà.
Concludo l'ennesimo papiro con la consapevolezza che quei due adesso, qualche giorno di più qualche giorno di meno, si ameranno per sempre.

(Recensione modificata il 01/03/2018 - 12:22 am)

28/02/18, ore 22:48

Ciao tesoro!
Ti chiedo perdono se ci ho messo tanto a leggere quest'ultimo capitolo ma non volevo lasciarmi sfuggire neanche una sillaba... hai fatto un lavoro eccezionale, meraviglioso, sublime....
È proprio come me lo aspettavo e sai... mi hai fatto provare tante emozioni, sono arrivata persino a piangere.

-Jimin !” urlò, avrebbe voluto rincorrerlo, fare il pazzo proprio lì davanti a tutti e confessargli quanto lo amasse ancora, ma non appena lo vide voltarsi, Jungkook non seppe mimare altro con le labbra se non uno strozzato e flebile “Mi dispiace”.

L’arancio dall’altro lato, storse la bocca ed annuì. Era tutto tremendamente sbagliato e lo sapeva anche lui.-

Qua sono scoppiata, è come se avessi provato tutte le emozioni che Jimin stava provando in quel momento, brava tesoro, non è facile riuscire ad emozionare il lettore e te ci sei riuscita!
Mentre Jungkook, i suoi sensi di colpa, la sua tristezza, il male che voleva farsi... mi hanno colpita, l'ansia attanagliava il mio stomaco mentre leggevo, mi sono immedesimata in lui.
E poi i dubbi di Jimin che mette da parte per rincorrere la sua felicità, il suo amore che non si è lasciato scappare...
Quante emozioni, i brividi... per non parlare di quell'amicizia che lega Kookie con Hobi e Jimin con Jin, dovrebbero ringraziarli u.u
So quanto ti sei impegnata e ti assicuro che questo finale è perfetto, il tuo impegno lo si percepisce tra le righe di quest'ultimo capitolo ed ora che l'ho letto mi sento al settimo cielo ed anche un po' triste dato che, purtroppo, questa storia è giunta al termine.
Grazie a te❤ sono contenta di averti potuta assistere nella creazione di questo capitolo e di aver ricevuto dei piccoli spoiler❤ grazie a te e alla tua storia❤ rimarrà sempre tra le mie preferite❤
Ti prego scrivi ancora, hai un talento straordinario!
Brava tesoro, sei stata bravissima❤
Complimenti per questa storia!
Ti mando un bacio grande grande❤
Da

Chibi_Momoko ❤

03/02/18, ore 17:51

Ritorno a casa e trovo ben 3 capitoli ad attendermi.
Ho lasciato la storia col botto e la riprendo col botto.
Jimin e Jk si sono legati, hanno capito quanto possono essere indispensabile l uno per l'altro. Jimin si è donato totalmente e incondizionatamente a Jk che invece si è aperto e ha distrutto ogni barriera che si era creato intorno facendo entrare in ogni sua molecola Jimin.
Ma...anacleto insegna che c'è sempre un ma...il loro piccolo mondo per adesso è solo una parentesi, troppo fragile per non essere schiacciata da quello che c'è fuori. Jk doveva immaginare che Tae non si sarebbe arreso così facilmente, soprattutto dopo che lui aveva acconsentito al suo ennesimo capriccio.
Ammetto, che avevo sperato che Tae non facesse danni così grandi, ma alla fine il problema stava tutto nella mancata onestà di Jk. Tae ha solo mostrato i fatti, poi che lo abbia fatto con cattiveria e voglia di ferire è un altro discorso.
Jimin...piccolo Jimin che è stato così coraggioso, e che anche davanti a Tae cerca di esserlo, prova a credere fino alla fine a Jk, a lottare...ma quando anche Jk tace, è come se la testa si fosse scollegata e solo il cuore e la pancia agiscono. Fa l'unica cosa che può fare per salvarsi, scappare, andare lontano.
Io credo che anche Jk sappia che non può permettersi in questo momento di andare da Jimin, sa di averlo ferito, anzi forse più deluso. Adesso ha capito che doveva essere sincero, spiegare il tutto a Jimin prima di dirgli TI AMO....perchè lui conosceva Tae, sapeva bene di cosa era capace.
Però Jk non mollare, non lasciarlo scappare via davvero, non lo vuole nemmeno lui. Dagli spazio ma fai sentire la tua presenza al margine della sua vita. Jimin è come un bellissimo palloncino adesso, che deve essere libero di volare in alto, ma i palloncini hanno sempre un filo tenuto in mano da qualcuno che ogni tanto li riporta vicino a loro, sii quella mano.

Oddio che prolissa che sono...adesso che sono tornata necessito del nuovo capitolooooo

01/02/18, ore 19:05

Ciao tesoro, Ti scrivo questa recensione mentre ho ancora gli occhi lucidi dopo la lettura di questo meraviglioso capitolo. Sapevo che Taehyung sarebbe tornato, e sapevo anche che avrebbe fatto lo stronzo. Mi dispiace troppo sia per Jimin, ma anche per Jungkook, perché anche se all'inizio ha sbagliato, non ha mai voluto ferire davvero Jimin. L'ultimo discorso di Jungkook mi ha fatta scoppiare a piangere, era tutto così realistico, cosi struggente. Si è sentito tutto il tuo impegno e ti faccio davvero i tuoi complimenti perché la tua storia mi è piaciuta come poche. Sono felice che hai deciso di non fermarti qui e di scrivere un epilogo. Lo aspetterò ansiosa e spero che Jimin perdoni il povero Jungkook. E che Taehyung se ne vada a fanculo 😂 (ciao Tae❤) Ti mando un grosso bacio!

01/02/18, ore 11:37

-“Ci ho messo troppo tempo”

“Non importa, se avessi saputo che sarebbe andata così ti avrei aspettato per altri mille anni”-

Buongiorno cara,
Volevo iniziare così questa recensione, queste parole mi hanno emozionata tantissimo, ho ancora il cuore a mille.
Forse perché sono delle parole che avrei tanto voluto sentirmi dire, ma lasciamo perdere il discorso.
Come sempre hai scritto un capitolo meraviglioso e non vedo l'ora di poter leggere l'epilogo, immagino che Jungkook cambierà molto a causa di quello che è successo...
Sei riuscita a farmi emozionare, complimenti davvero!
Taehyung lo avrei preso a colpi di ciabatta ewe ha rovinato tutto 😥
L'impegno e la cura che ci hai messo sono riuscita a leggerlo tra le righe di questo capitolo.
Sei bravissima e non demordere, non pensare mai il contrario!

"You got the best of me", credo che questa fic ci sia riuscita con te, hai scritto un capolavoro!
Complimenti!
Ti mando un bacio, alla prossima!

01/02/18, ore 02:58

"UAO" cit. Jungkook. 🤯
Innanzitutto ben ritrovata carissima💗, ma passiamo ai fatti, che ci sono così tante cose da dire che potrei scrivere un poema.
Quel UAO riassume tutta la mia recensione:
Prima di tutto, Jiminie così aggressive non me lo sarei mai aspettato, soprattutto a letto; ero convinta che fosse sempre Jungkook ad avere the upper hand, e invece mi sbagliavo di grosso. Però mi è piaciuto un sacco e ho adorato il modo in cui ha descritto quelle scene così focose - lo sai che adoro sempre il modo in cui scrivi - ed infine l'immancabile dolcezza con cui iniziano o finiscono questi momenti.
Il modo in cui Taehyung si è introdotto in casa, mozzando quell'atmosfera è stato bruttissimo ed inaspettato. Credevo che dopo la sua ultima volta con Jungkook si sarebbe dato per vinto, e invece eccolo alla riscossa il rompicazzi.
Questo capitolo è stato un insieme di emozioni, che è finito con una nota amarissima. Come mi puoi fare questo? 😭
In ogni caso ho adorato questa storia dall'inizio alla fine - sono sicura che amerò anche l'epilogo - perciò grazie per aver sfornato questa bellissima bromance.
Spero davvero che questo finale non sia dovuto al tuo blocco dello scrittore - ricordo bene ciò che mi dici 😎 - e se pure fosse, spero di rivedere presto un'altra tua storia.
Alla prossima carissima xx

26/01/18, ore 19:00

Eccomi quì!
Sono in ritardo lo so, ma sono stata occupata e l'aggiornamento l'ho visto solo ora 😭
COMUNQUE! Oddio, la mia NAMJIN. Jin e Namjoon, la mamma e il papà di tutti. Ci hai dato finalmente un assaggio della loro storia!
Per quanto riguarda Jungkook e Jimin, quei due sono l'amore. Quel momento di tensione al ristorante l'ho quasi percepito sulla mia pelle, (poi mi ci sono immedesimata essendomi capitato migliaia di volte
😖)  anche sono contenta che Jimin abbia deciso di spezzare il silenzio e di non fare l'orgoglioso come quell'altro.
Per quanto riguarda suo padre, beh... ma allora è proprio di famiglia ahaha. So che non dovrei ridere, però quanto ho letto che anche suo padre è gay, son proprio scoppiata.

Però in generale, quel momento con il padre è stato davvero tenero, il modo in cui gli ha detto di fare ciò che voleva della sua vita ed il modo in cui l'ha sostenuto riguardo a Jimin, l'ha reso il miglior padre di sempre.
Infine, sono molto felice che sia stato Jungkook ha rivelare per primo i suoi sentimenti, nonostante il suo grande orgoglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima xx

22/01/18, ore 21:47

Ciao bella!
Jungkook e Jimin sono sempre più dolci e coccolosi, quando hanno litigato ho avuto tantissima paura per Jimin, è troppo tenero!
Durante questa parte ho avuto il batticuore: Jungkook sprofondò il viso nel suo collo, inspirandone il suo odore “Ho così tanta paura di perderti, Jimin”.

“Perché dovresti … perdermi ?”

“Perché quando si è felici si ha sempre timore di perdere ciò che ci fa stare bene”

Un abbraccio lungo e silenzioso ricostruì per intero il loro piccolo mondo. Jungkook non si era mai sentito così protetto ed al sicuro tra le braccia alcune come allora. Non era capace di arrabbiarsi con quel viso ancora un po’ bambino, forse nessuno lo era. Jimin gli provocava l’effetto di acqua gettata sul fuoco, la migliore delle sue cure, ma anche la peggiore da cui ne dipese.

“Andiamo a casa”, disse il biondo, baciandogli l’orecchio.

“Perché ?”

“Perché voglio fare l’amore con te”.

È troppo bsjsoamakwoajchdusk
Grazie per avermi fatto emozionare <3.
Il padre di Jungkook alla fine ha sbagliato però è stato sincero e soprattutto disponibile per parlare.
E poi... quel Ti amo! Che dolceeeezza. Avevo gli occhi a cuoricino. Questa coppia mi piace troppo.
Tranquilla per il ritardo, ahimè ti capisco benissimo riguardo agli esami.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione!

20/01/18, ore 23:17

Ciao tesoro!
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo... è scritto benissimo e mi è piaciuto molto, la dolcezza di Namjoon e Seokjin è unica, adoro come li hai descritti e credo che loro due insieme si completino X3
Se farai la oneshot NamJin avvertimi u.u sicuramente ne uscirà qualcosa di unico!
Mentre mi hai fatto prendere un colpo quando Jungkook si era alterato al ristorante, credevo che avrebbe tenuto il muso per il resto della giornata ma, fortunatamente, non è stato così X3 anzi si è chiarito con suo padre e ti giuro che non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, mi piace molto come stai incrociando le varie situazioni.
Per non parlare di Taehyung, in questo momento e in questa storia è il personaggio che temo di più: potrebbe sconvolgere tutto quanto.
Credo sia il più pericoloso >.< ma magari mi sbaglio, però ho notato che tra lui e Jungkook c'era una sorta di "passione malata".
Spero che Jiminie non faccia cose avventate, ho notato la suspense di fine capitolo xD cioè gli chiede di fare l'amore e sbianca se Kookie gli dice che lo ama?
Lo ammazzo se osa mostrarsi insicuro!
Complimenti per il capitolo e in bocca al lupo per gli esami!
Ti mando un bacione cara, a presto!

13/01/18, ore 23:16

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ho deciso di recensire perché è troppo bella per non essere commentata *-*
Sono letteralmente innamorata di questa fanfiction, Jimin è dolcissimo, ma anche Jungkook lo è con tutti i suoi dubbi e le sue fragilità.
Taehyung io lo amo sempre, sia quando fa lo stronzo, sia quando è fragile come in questo capitolo :'( Povero Tae (anche se in effetti potrebbe fare lo stronzo in futuro)
Ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ps: sto scrivendo anche una ff sui bts, passa a vedere se ti va
Alla prossima,
Un bacione

12/01/18, ore 15:59

Buon pomeriggio!
Ma cosa ho appena letto? *_*
Mi hai migliorato la giornata u.u sono a letto con la febbre e il tuo capitolo è stato la cosa più bella di oggi<3
L'ho adorato, dall'inizio alla fine!
La dolcezza di Jungkook e di Jimin, i loro momenti di passione e di tenerezza... <3
Mi hai fatto prendere un colpo quando alla porta era Taehyung XD pensavo sarebbe salito per fare qualche scenata e invece no, si è anche arreso così... facilmente, credo fin troppo facilmente owo
Non è che sgancerà qualche colpo a tradimento? D:
Spero di no u.u
È stato bello capire anche quanto Taehyung ci tenga a Jungkook<3 si è messo persino a piangere, povero piccolo :c
Spero anche che Jungkook riesca a vivere a pieno i suoi momenti con Jimin e che non si faccia prendere dal timore >o<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre sei bravissima, complimenti<3
A presto, un bacio! <3

12/01/18, ore 15:12

Eccolo! Finalmente è arrivato il capitolo tanto atteso! 💓
Beh che dire, innanzitutto la descrizione della scena iniziale mi ha fatto letteralmente sciogliere, i miei occhi scivolavano su quelle parole come miele, ho adorato davvero la dolcezza di quel momento. Però la transizione dal momento tenero ad un momento di passione è stato proprio questione di un attimo. Piccoli pervertiti 😏
"Che cosa fai?" Tu che cosa credi Jungkookie?! Sono letteralmente morta, poi l'immagine della faccia di Jungkook che cerca di trattenersi chiedendo a Jiminie di spostarsi non potrò mai togliermela dalla testa.
Comunque hai ragione, sei riuscita a non farci odiare il nostro ragazzo chiccoso: Tahyung.
Mi si è spezzato il cuore quando alla fine è scoppiato ed ho adorato come Jungkook sia stata sincero e di supporto. Spero che riuscirà presto a fare move-on e che incontri presto qualcuno 😏, you know what I meaannn.

Il tuo duro lavoro è stato ben speso e lasci sempre soddisfatti noi lettori  👏
Grazie per questo capitolo,
alla prossima my dear xx

06/01/18, ore 09:58

Buongiorno tesoro!❤
Ma quanto è bello e scritto bene questo capitolo?
Magnifico e perfetto, lo adoro e hai fatto un ottimo lavoro, il tuo stile mi piace sempre di più, sei davvero bravissima, complimenti!
Mi ero ripromessa di leggere e scriverti ieri sera ma, ahimè, ho avuto una brutta discussione col mio ragazzo.
Povero Jiminie, aveva aspettato giorno e notte un suo messaggio e meno male che si è confidato con il saggio Seokjin l.

-Jin agitò una mano con modestia, “Ti capisco Chim, anche io se potessi mi bacerei da solo a volte”.-

Ti giuro che con questo mi hai strappato una risata, Seokjin lo avrebbe detto sul serio in una situazione del genere 😂
E poi, Jungkook, il nostro caro Jungkook, il mio bias e amante(?) XD è uno stupido!
Doveva baciarlo molto prima!!!
Ma almeno le cose sono finite piuttosto bene, a meraviglia, Jiminie è suo u.u Jikook is here!!!!

Aspetto il prossimo capitolo, buone feste e ancora buon anno!❤
Un bacione! A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]