Never Let Me Go
di Diomache

25/03/18, ore 21:36

Io non so come tu faccia ma ogni tuo racconto mi coinvolge così tanto che mi sembra quasi di provare le loro stesse sensazioni... Ho aspettato con apprensione il tuo aggiornamento e sinceramente ne è valsa la pena come sempre non deludi le aspettative continua cosi! Alla prossima spero presto! 😉

25/03/18, ore 16:45

Finalmente sei ritornata 😍 non sai quanto mi siete mencate tu e questa storia

20/03/18, ore 08:48

Ciao, sono sempre stata una lettrice silente di questa storia, solitamente recensisco sempre a fine storia e di rado mi capita di recensire i singoli capitoli per via del mio poco tempo libero, ma volevo dirti che questa Fanfiction mi è piaciuta molto e mi dispiace tanto di non vedere aggiornamenti da un paio di settimane.
Volevo sapere se avevi intenzione di continuarla perché a parte la storia in sé: molto originale, intrigante e in alcuni momenti quasi divertente; hai un modo di scrivere tale da permettere una lettura facile, mai noiosa e a parer mio riesci a coinvolge tanto il lettore.

Spero e aspetto una tua notizia più positiva che negativa e magari qualche aggiornamento.
Un bacio Airin 😘

15/03/18, ore 00:47

Hey scrittrice dove seii?? La cosa si fa interessante e tu scappi via come il nostro Kylo?!? E poi che succede?? Ti aspettiamo 😘

25/02/18, ore 22:53

Ok, ho recuperato adesso gli ultimi due capitoli... Ehm...
Ma cosa è successo!?! Il precedente capitolo stava prendendo una bellissima piega, ed anche l'inizio di questo, e quando finalmente l'aria si surriscalda... puff, scena da cowboy figo che si butta nella mischia per proteggere la sua dama!! L'ho adorato, anche se ha interrotto un parte molto ma molto avvincente a luci "blu".
Comunque, scherzi a parte, ho apprezzato moltissimo la parte prima parte dove finalmente kylo ha capito di amare rey, e mi sono quasi commossa nella scena delle lanterne del precedente capitolo. Sotto sotto il nostro kylo h ancora un po' di luce In se hihihi XD
Continua così, al prossimo capitolo e grazie. Un bacio *3*

25/02/18, ore 10:56

Rieccomi....scusami ma non sono riuscita a recensire pure questo ieri sera 😅 mi ero addormentata leggendo, non perché fosse noiosa, ANZI! UNO DEI CAPITOLI PIU BELLI DI TUTTA LA STORIA!!! ma si erano fatte le due passate e avevo sonno hehehe 😅😅😅

Ma che idea carina di fare una prima parte dove racconti come son nati i sentimenti per Rey e del disagio che provava Ben cercando anche di reprimerli e di come si comportava/pensava nel vederla uscire con altri ragazzi. L’ho apprezzata davvero tanto...non sarebbe male averne una anche di Rey, perchè non credo proprio sia nato da poco questo sentimento, da quel che ho letto fin ora...e non ne hai mai parlato in modo così approfondito come hai fatto qui con Ben.
Si ma ora mi devi dire cosa ha detto di sbagliato Leia che la stampa “ha frainteso” sono curiosaaa 😩
La storia della mamma di Rey è di una tristezza infinita....povera ragazza, per fortuna che ha Kylo con se, per tenerla al sicuro durante la notte, che talaltro li ho trovati dolcissimi! Entrambi sdraiati sul letto a punzecchiarsi ma allo stesso tempo confortarsi.

Adoro Rose hahahah Modalità “amica iper protettiva e impicciona” attivata! anche Finn non è da meno, mi fanno morire quei due 😆
Si ma vogliamo parlate di che razza di udito ha Kylo Ren?! Come diamine ha fatto a sentire?! Ammettilo era nascosto in un angolino a spiarla! Ahhahaha l’altro giorno su tumblr ho visto una fan art di Poe che ci provava con Rey e lei lo rifiutava perché c’era un “altro”, e dietro di loro Kylo che fissava male Poe....questa scena è bella uguale! Hahahah se la trovo di nuovo ti taggo! È troppo carina 😂
Carina quanto la scena Fux/Hux....adoro il fatto che lo fai un po’ idiota hahhaha in quella scena ho riso come una cretina al cinema! In inglese però è più carina, che lo chiama il generale Hugs 😂
E mi piace davvero tanto la relazione Hux x Phasma. Non come pairing, ma come BFF, non so se è stato fatto apposta o se è casuale, ma sembrano molto amici i due.
Comunque sarò strana io, ma amo la relazione fra Kylo e Rey! Lei poveraccia che lo vuole buono, ma è attratta dal suo lato cattivo, cerca di resistergli ma ogni volta fallisce....e lui, uno psicopatico bipolare che passa da iper protettivo a ragazzo dell’anno in 0,2 secondi, e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà questa relazione, perché è palese che a Rey non vada molto giù questi suoi cambi di personalità improvvisi, e da quanto abbiamo visto, è proprio un particolare di Ben, solo che da piccolo reprimeva tutto, mentre ora se ne sbatte se sembra un po’ psycho 😐
Alla scena lemon nel bagno ero tipo “wooooo hoooooo”, e un secondo dopo?sparo, Rey che cerca di urlare, Kylo che la protegge, Kylo che TIRA FUORI UNA FOTTUTA PISTOLA....e io...come rey, “ma che caaaaazzo....” sono scioccata! Ottimo modo di finire un capitolo lasciando in Hype tutti!

Ora, lo so che sono una rompipalle, ma ci sono delle cose che mi piacerebbe vedere nella storia, ma non so quanto sia possibile 😅 quindi sentiti libera di dirmelo subito....oppure non farlo perchè potrebbe essere spoiler....no aspetta, ora non so se voglio che tu me lo dica o no 😐 AHHHHH! Sto zitta e vado al sodo!
-amando troppo la relazione Kylo/Rey attuale, ma vendendo che è un po’ “tossica” per entrambi...non so, sarebbe meglio anche se estremamente doloroso (amo soffrire ahhahah) se i due si lasciassero o prendessero un break, per poi tornare più innamorati di prima...
-la morte di Han, o di Leia, o di entrambi....preferibilmente solo di Han, ma non per mano di Kylo ti prego....oppure che Snoke ordina a Kylo di fare del male a Leia ma lui non lo fa. Non so se hai visto, ma da un paio di giorni girano alcuni spoiler sul libro, la novelization che uscirà a marzo de Gli Ultimi Jedi, e c’è un pezzo dove racconta della scena di Kylo che deve sparare a Leia, ma non lo fa perchè sente che lei non è arrabbiata con lui, quindi non ne ha il coraggio, e che se non fosse stato in quel momento distratto e scioccato da quelle emozioni per la madre, avrebbe fermato il laser che ha fatto esplodere la nave.
-Hux che viene malmenato...hahahaha qualcuno lo deve picchiare! Mi va bene anche se lo fa BB8 😂

Okaaaay, ho finito...per adesso....se aggiornerai oggi, ci sentiamo più tardi....Rey mi ha attaccato la febbre, quindi starò a casa ad annoiarmi tuuuuutto il giorno 💔 e il mio Kylo non può venire a coccolarmi 😭, vabbè ho pur sempre il mio bb8 che si sdraia nella mia faccia senza farmi respirare hahahah l’amour 😂

Ciaoo baci baci!
-K

25/02/18, ore 01:20

Ok ok lo so, sono in ritardassimo, non sono morta (just on the inside) ma ero via....son stata a Parigi e a Disneyland (durante la stagione della forza, quindi parco a tema Star Wars 😍 non sai che figata!!) ora son tornata e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ma vado con ordine recensendoti questo da brava lettrice psycho 😚

Ahhh...più i capitoli vanno avanti, e più mi rispecchio in Ben!
Capodanno= festa inutile che serve a festeggiare un nuovo anno di merda 😀👌🏼 perfect, definizione più azzeccata non potevi trovare hhahahha
Comunque ste stelle filanti io le ho sempre chiamate Stelline di natale 🤣
Mi ha fatto stare un po’ male vedere che Leia anche qui, crede che ormai il figlio sia perduto....una delle cose più dolorose di TLJ per me è stato proprio il fatto che Leia morirà credendo che il figlio sia perduto per sempre (visto che Carrie è morta davvero e che hanno confermato che non ci sarà in EP.9) 💔
Luke invece mi ha fatto innervosire inizialmente, PARLA DIO SANTO! Racconta la verità!!
Ma per (s)fortuna è arrivato Poe! A flirtare con Rey...ovviamente....spero tu sia soddisfatta! Me lo stai facendo odiare di più! Lui e la sua sexyssima faccia latina da provolone 😂

La seconda parte...mamma mia che spettacolo! Poi sembra che ho la preferenza per Kylo, ma come faccio a non preferirla ogni volta se tu ci scrivi certe perle?! 😍
È stato così dolce nel portarla a vedere le lanterne, di ricordarsi tutto dopo anni! E poi lui che fa? Dopo che lei praticamente gli rivela i suoi sentimenti? SCAPPA! Sciocco!!! Torna indietro....a volte lo prenderei a testate!
Per fortuna ha riacquistato punti baciandola come se non ci fosse un domani 😂 io avrei voluto qualcosa di più...if you know what I mean hehehehehe ma forse era chiedere troppo!

Sto capitolo è stato qualcosa di davvero speciale e bello! Se solo lo avessi letto prima 😭 la scena di lui che la bacia e le pizzica i fianchi è adorabile! Soprattutto con quegli scambi di battute sui nemici che non fanno certe cose....

Bene, vado a leggere immediatamente l’altro 😍 ciaooo~~

20/02/18, ore 22:01

È da un po' che non lascio nessuna recensione, sorry. Però eccomi qua, ho recuperato tutto. Come al solito non deludi mai, la storia si sta facendo sempre più interessante. Amo come si sta sviluppando il loro rapporto, è così unico e speciale ❤ Questo capitolo così bianco/nero mi è piaciuto troppo. Ben a disagio di fronte al corpo ormai maturo di Rey, è stato troppo adorabile :3 ma poi quando Kylo va a dormire da lei? Stupendi. Una scena così intima. Ci si vede al prossimo capitolo, bacioni :)

20/02/18, ore 21:38

Come sempre non deludi mai. Amo la tua storia. Questo capitolo poi con Ren geloso e possessivo è il top. Lei è carinissima, ormai si è aperta totalmente ai sentimenti. Ho adorato la parte di quando lui la va a trovare per dormire insieme. Cioè qualcosa di troppo dolce, per poi trasformarsi in despota nella scena del bagno. Che dire. Continua così che ci porti l'hype alle stelle per il prossimo capitolo. COMPLIMENTI 😍

20/02/18, ore 19:51

Oddio non so che dire!
Ho amato la tua storia da subito e ogni aggiornamento è una conferma.
Mi piace l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi, che resta IC anche in questo contesto del tutto fuori dall'universo di Star Wars.
Ho adorato i flashback, il ripercorrere le tappe che hanno portato Ben/Ren a innamorarsi di Rey: sono carini, ben scritti e sinceramente sono anche così "normali" che ti ci immedesimi senza problemi.
Ho poi amato (quasi facevo i fuochi d'artificio) la LORO scena: amo la gelosia di Ben/Ren che lo rende così passionale e impetuoso, togliendogli di dosso quella maschera fredda e composta che si ostina ad indossare. Amo, come Rey, Kylo Ren e Ben in tutte le loro sfaccettature e mi piace come lo descrivi: troppo dolce e coccoloso forse non mi piacerebbe così tanto. Inoltre hai descritto così bene tutto che ho percepito l'elettricità, la tensione che si è creata tra loro e ti giuro che l'ho profondamente amata! Mi sono sentita molto Kylo, per la frustrazione di aver dovuto interrompere tutto sul più bello!!
Insomma, complimenti vivissimi!
Amo la tua storia, spero che continuerai così perchè per me hai fatto centro!
Baci, Lagherta!

19/02/18, ore 23:36

Sto in crisi da preciclo e domani mattina ho l'ennesimo esame preparato in fretta e furia... ma arrivano queste gioieeee
Tesoro, questo capitolo mi ha letteralmente salvato la giornata, mi piace tantissimo il fatto che per ora Rey sia attratta anche da Kylo e non solo dal ricordo di Ben, anche se fosse alla fine di questo capitolo comincia a comprendere il casino vero che lo circonda quando tira fuori la pistola... non so, sono elettrizzata. Una delle cose che effettivamente ho sempre voluto leggere è la maturazione del sentimento romantico non solo nella luce ma anche in quella oscura, per me è importante che anche Kylo le voglia bene, non solo Ben (che poi la distinzione spesso è portata al limite, poveretto, non soffre mica di personalità multiple), mi interessa che impari a prendersi cura di lei, e viceversa. Forse mi faccio troppi film mentali boh. Un'altra cosa che mi ha letteralmente fatto impazzire è la parte dedicata alla scoperta della'attrazione di Ben verso Rey, il suo accorgersi di lei come ragazza e non solo come amica.
Saluti,
MOxx

19/02/18, ore 19:36

Sempre meglio ✌🏻️✌🏻️✌🏻️❤️

19/02/18, ore 00:09

Bellissima l'idea di un capitolo dalla duplice personalità, come hai detto un pò bianco, un pò nero. Interessante vedere come sia nato reciprocamente l'interesse tra di loro,in questo caso da parte di un giovane Ben, e come lui inizi a vederla non più come una bambina ma come una piccola donna, come si sente a "disagio" di fronte al suo corpo che sta maturando e come quasi gliene faccia una colpa, povera Rey. Lei all'inizio non se ne rende quasi nemmeno conto. E ok, nonostante questa parte più 'bianca" mi piaccia da morire devo dire che la mia preferita è stata l'ultima metà, quella nera, quella dove percepisco un Kylo prepotentemente geloso, possessivo, animale, che sa quello che vuole... Mamma mia che brividi!! Ahah inserisci tante scene cosìì ti prego, mi farai morire. Attendo con un botto di ansia il prossimo capitoloo! A presto, un abbraccio!

18/02/18, ore 23:27

E niente sarò in agonia fino alla prossima domenica 😭

18/02/18, ore 23:00

E tutto così coinvolgente! Ogni settimana mi ritrovo a rileggere le tue storie almeno due volte una tutta d un fiato quasi in apnea così coinvolta dalla lettura da dimenticare di prendere fiato e la seconda per cogliere tutti i dettagli. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento anche perché questa volta ci lasci con la paura di cosa possa succedere!