Never Let Me Go
di Diomache

18/02/18, ore 22:41

Complimenti per il bellissimo capitolo! Mi piace molto come scrivi e apprezzo come tu riesca a rimanere fedele alle caratteristiche dei personaggi e a rendere credibile la storia nonostante il contesto completamente diverso rispetto al quale li  abbiamo conosciuti e amati. Devo dire che mi ero immaginata un seguito abbastanza simile a quello che hai scritto, almeno per la prima parte. Dopo l’avvicinamento ottenuto con lo scambio di messaggi, che sdrammatizzano un po’ il loro rapporto, speravo di vederli più “vicini” e “amichevoli”. Mi aspettavo una incursione di lui nella stanza di lei, anche se un po’ diversa rispetto alla tua versione, del tipo lui che le porta i viveri in camera e poi finiscono per vedere un vecchio film insieme come una volta. Mi ero immaginata che pian piano lui si convincesse a vivere la loro storia allo scoperto, a dispetto di quello che potrebbero pensare gli altri, a dispetto delle possibili conseguenze. Ma mi sbagliavo, e penso sempre che sia un bene che l’autore riesca a stupire il lettore! Aspetterò con ansia domenica prossima!

18/02/18, ore 18:35

Intrigante e ben scritta come sempre 😍 aspetto la domenica solo per gli aggiornamenti di questa storia 😍

17/02/18, ore 00:31

Per un momento ho avuto solo un brutto presentimento.. Ho pensato "noo, ora sono riusciti a rovinare tutto.." (come al solito direi, ma quante ne combinano?) poi per fortuna mi hai fatta ricredere. Prima di tutto beh partiamo dalla sorpresa, il pensiero di Kylo alle loro lanterne è stato una meraviglia, lei ingabbiata in quella festa, che si percepiva non la facesse totalmente stare a suo agio, e lui che anche grazie a un altro loro ricordo la porta via *-* E insieme rivivono un pezzo della loro infanzia... Pian piano si stanno rendendo conto di avvertire qualcosa, e il loro bacio! Cos'è stato quel bacio!? Mamma mia avevo io le farfalle nello stomaco per loro, figuriamoci! Un po ci sono rimasta male quando lei ha ripreso lucidità, ma giusto così. Attendo il prossimo capitoloo! Alla prossima!

15/02/18, ore 22:26

Ciaooo cara!
Io sono in mega ritardo ma ho potuto leggere solo ora il capitolo.
Che gioia questo super valentoso cap, adoro adoro adoro ! Molto interessante anche dal punto di vista della trama poiché si stanno iniziando a spiegare molto di più le divergenze tra le fazioni nemiche e il passato di Kylo, rimanendo comunque molto legato al film. Come sempre ho solo complimenti per te ahahahha mi sento anche quasi quasi banale ormai, ma non posso non ripeterlo ad ogni recensione.
A domenica per il prossimo aggiornamento allora ❤️

14/02/18, ore 21:35

E con immenso ritardo sono qui anche io! Che dire, oggi vedo che io e Ben abbiamo lo stesso atteggiamento di fronte alle festività in generale, batti 5 amico mio! Ma torniamo alla parte succosa, succulenta, quella in grado di farci brillare gli occhietti... ammmmore, baci passionali, dichiarazioni! Sììììì! All'inizio ho pensato'ok, ora uno di loro manda tutto in malora e non se ne fa niente' sono stata felicemente smentita! Quel "Io ricordo ogni cosa" mi ha fatto davvero saltare il cuore di Grinch (I'm feeeeeling!). Cioè, chiudete tutto, hai vinto.
E poi dopo è stato un battimani crescente e una speranza che se ne fregassero della pioggia, del gelo, e rotolassero sull'erba in barba a tutto. Tanto voglio dire, la febbre l'hanno presa lo stesso!
Anche lo scambio di sms... *_*
Cosa dici brutto presentimento? Che non durerà? Oh ma insomma, smetti di sobillarmi queste oscenità!
Allora ci si rivede la settimana prossima, nel frattempo godiamoci questo momento da cuore nello zucchero.
See ya!
PS: perchè Luke, anche se si scusa, sembra sempre che abbia ingoiato una scopa? Non è una critica per te eh - ci mancherebbe -, piuttosto una considerazione generale che ho del suo personaggio nei film XD
Baci!

14/02/18, ore 11:26

Finalmente il nuovo capitolo! Ci hai fatto penare un po' eh? Ahaha sto scherzando, capisco che la vita è piena di impegni, quindi non ti preoccupare, l'importante è che non lasci la storia inconclusa, perché ci rimarrei troppo male!
Comunque capitolo stupendo, sei sempre molto brava, vedo dei passi da gigante per quei due! Molto bello il loro capodanno *-*
Adesso sono in ansia per la giornata con Snoke! Speriamo vada tutto bene!
Non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti :*
A presto :)

12/02/18, ore 10:31

Questo capodanno così romantico da Ben non me lo aspettavo. Mi sono sciolta e ho pensato che se lui nel film le fosse corso dietro le cose sarebbero andate diversamente 😍😍
Come sempre complimenti per la storia e il tuo stile di scrittura. Aspetto con ansia la prossima 😍

12/02/18, ore 09:26

Ciao cara, tu sai quanto aspettavo questo capitolo e beh ti posso solo dire che il risultato è valso tutta l'attesa sfibrante. Una delle cose che amo di più della tua storia è il riferimento che fai alla vita di ben dopo che lei è partita, vorrei leggere di più di quegli oggetti che lei ha dimenticato e che lui ha conservato in qualche modo... Mi intenerisce oltre il necessario. Comunque ora che hanno i numeri di telefono mi aspetto anche un po' di texting, non so perché ma è un prompt che ci sta benissimo con i Reylo. Aspetto già il capitolo nuovo :(
Salutoni
MOxx

12/02/18, ore 00:01

Veramente una storia strepitosa, adoro tutto! Non vedevo l'ora di leggerla, per non parlare del fatto che hai citato uno dei miei cantanti preferiti, adoro ADORO.

11/02/18, ore 23:07

Li adoro! E adoro la tua storia e il modo in cui rendi IC sia lui che lei che tutti gli altri, nonostante tu li abbia trasportati via dalla galassia lontana lontana per trapiantarli a Boston! L'attesa è stata dura, te lo dico, ma ne è valsa decisamente la pena 😋 le citazioni dei film, che collochi in punti strategici, calzano a pennello e leggere la tua storia è un piacere 😍 e loro sono così...loro che e impossibile non apprezzarli!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
Baci Lagherta 😘

11/02/18, ore 23:00

Complimentissimi per questo capitolo 😊 lo attendevo con ansia... Grazie, grazie, grazie!!

11/02/18, ore 20:37

Ciao!!

Seguo la tua storia da qualche capitolo, ma sono riuscita a recensire soltanto ora. Che dire? Innanzitutto complimenti, era da tanto che cercavo una storia che mi prendesse così tanto! Spulciavo il fandom star wars ed ecco la tua storia, scritta pure molto bene, in maniera corretta e scorrevole (che dà decisamente un tocco di classe!).

I personaggi sono perfetti e letteralmente A D O R O il fatto che tu inserisca citazioni originali, che però calzano perfettamente nella situazione che hai creato!

Spero davvero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di divorare un nuovo capitolo!
A presto!1
TD :)

08/02/18, ore 17:29

Sono la decima!! Vinco un aggiornamento rapido?! 😂 Beh il capito è molto bello e questa cosa del concorso è molto interessante... kylo è sempre più Ben con Ray , il romanticismo è nell aria. Al prossimo cap .

08/02/18, ore 13:47

La trasposizione delle storia adattata ai tempi nostri è eccellente, la descrizione dei personaggi e il loro adattamento risultano essere coinvolgenti ed estremamente dettagliati. Il decorso della storia è dinamico senza risultare mai noioso.

06/02/18, ore 12:04

Finalmente trovo il tempo per recensire la tua meravigliosa storia. Credo che riuscire a sovrapporre una storia fantasy nel mondo "reale" in modo scorrevole e coinvolgente non sia cosa facile. Ma tu ci sei riuscita in maniera eccellente conservando le caratteristiche dei personaggi e mantenendo le citazioni dei film. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire 😍