Never Let Me Go
di Diomache

14/01/18, ore 17:31

Cioé, SUL SERIO vuoi farmi morire prima del tempo? Non me l'aspettavo MINIMAMENTE che Ben la baciasse così, tutto d'un tratto, CREDIMI. Cioè, da un lato sí, perché, diciamocelo, lui vuole farsela (e anche lei lui) in tutti i luoghi e in tutti i laghi... mi aspettavo succedesse molto più avanti, ma non sono AFFATTO dispiaciuta sia successo in questo capitolo, anzi, lo desideravo fin dal primo capitolo, ti dico la verità. Che poi non vedevo l'ora aggiornassi, ero tipo in pena da giorni. Rey che scappa è perfettamente IC, anche se io nel primo film l'ho reputata più intraprendente... ovviamente, questa è una AU, e bene o male qualcosa cambia. Ma comunque, ora come si metteranno le cose tra loro? Spero davvero Ben non ritorni allo stato di prima, tutto incazzato con lei... che poi è una finta, lo sappiamo. E niente, non riesco a smettere di sclerare. Ho letto la scena del bacio almeno cento volte... lui che si rifiuta di lasciarla lí e la obbliga a salire in macchina con lui per darle per un passaggio, o quando si spaventa pensandola ferita in auto... okay, si capisce che mi hai messa KO. Ma ora voglio subito il nuovo aggiornamento! Non posso stare ancora in pena!
*la prega in tutte le lingue del mondo*
Complimenti come sempre! Ti superi ogni volta!
Brava, brava!
A presto (*riprega* )
Hanna

14/01/18, ore 17:15

NONONONONO OMGGGGG
Cioè io aspettavo un nuovo capitolo di questa fan fiction da un po' credimi, ultimamente mi era passata la voglia di leggere nuove FF, così ero in attesa che quelle vecchie aggiornassero. Mamma mia al solito hai una scrittura squisita, adoro che hai fatto rientrare cose dell'universo sw come perfino Jakku e sopratutto Snoke. Il finale per me è stato inaspettato, tra l'altro pensavo che un bacio fra i due sarebbe arrivato ancora più in là e invece WOOOOOOAAAAAH niente ahahahah. Ho adorato follemente anche la citazione dal film "non sei solo" - "neanche tu", insomma un misto di emozioni! Mi raccomando aggiorna prestissimissimooo~

14/01/18, ore 17:04

tu morivi dalla voglia di scriverlo e io morivo dalla voglia di leggerlo!!
ciao cara scusami se non ho potuto lasciarti una recensione anche negli altri capitoli ma il tempo è quel che è.. in ogni caso me li sono divorati tutti uno per uno! meravigliosa la lezione di kylo, fantastico il flashback, per non parlare di cosa fa ora ben solo! una versione splendida di un gruppo mafioso! mai mi sarebbe lontanamente venuto in mente, sei stata bravissima!
davvero questa storia mi coinvolge in una maniera assurda! sei dannatamente brava a farmi provare sulla pelle quello che loro stessi provano!
le citazioni ai film sono le chicche che aspetto sempre con ansia.. sai metterle proprio al punto giusto! mi stupisco ogni volta e mi piace da morire venir stupita così!
è stato davvero bello il modo in cui sei riuscita a farli stare di nuovo da soli. in auto e che auto! il falcon! ahahaha ed è di kylo chi l avrebbe detto!!
ti dirò mi ha piacevolmente sorpreso il bacio! non me l aspettavo e mi ha galvanizzato a mille! hai avuto anche il buon senso di specificare non fosse un bacio dolce. l ho apprezzato molto. usando il parallelismo con la storia originale kylo non è ancora tornato alla luce.. è ancora circondato dal lato oscuro e le sue azioni vengono dall impulsività e dalla frenesia.. vuole rey lo sa perfettamente ma è tanto combattuto.. si lascia andare alla tentazione di averla senza capire appieno cosa lei significhi, cosa significhi stare con lei e questa cura per i dettagli fa la differenza per un bravo scrittore!
hai tutta la mia stima e spero di vedere presto il prossimo capitolo. mi hai conquistata. grazie.
un bacione
momo

13/01/18, ore 01:13

Oooh ma che bello trovarmi addirittura nei ringraziamenti *-*
Infinitamente grazie!
Senti, io ti giuro che lo so che ormai mi ripeto di continuo perché ti dico sempre che i personaggi sono tanto coerenti con quelli del film, che mi piace come scrivi, che adoro gli inserimenti dei dialoghi e tutto il resto, ma sinceramente ogni volta che leggo il nuovo capitolo della tua storia, nella mia testa rimbalza un continuo "waaa, ma che figata!"
E niente, adoro. ❤
Spero che aggiornerai presto perché mi sono davvero appassionata! Complimenti ancora!

09/01/18, ore 08:36

Mi sto veramente appassionando alla tua storia! Mi ha fatto compagnia in un viaggio in treno veramente poco piacevole e ammetto che mi ha migliorato l’umore! Adoro alle versione AU perché credo svelino una vicinanza maggiore dei personaggi con il lettore e tu la stai rendendo magnificamente! So che può essere pretenzioso per un lettore, specie neofita come la sottoscritta, ma spero vivamente che alla fine questi due si ritrovino! Per quanto ami l’angst la speranza è l’ultima a morire!
Quindi rinnovo i miei complimenti e attendo la tua prossima pubblicazione!

08/01/18, ore 11:41

Eccomi di nuovo....

Finalmente scopriamo come Ben si sia procurato la cicatrice, mi piace davvero molto come tu abbia mantenuto la stessa scena di The Force Awakens ma adattata ai giorni nostri.
Per non parlare della citazione a The Last Jedi di loro due che si fronteggiano e arriva Luke a fermarli (anche qui #LukeCockBlock 😂)

Comunque fattelo dire....sei cattiva 😆....ci stai torturando!! Quando Ben tutto insanguinante si avvicina a Rey accarezzandole la guancia 😍 ero tutta "siiiiii ora si baciano" e invece no 💔.....lo so che nella storia non si sono mai baciati (o sbaglio?) ma non puoi fare certe scene! Sono sensibile io 😢😢

Non te l'ho mai detto, ma meglio tardi che mai, ma adoro come dividi i capitoli...cioè, una parte POV Rey e una Kylo....in questa non c'era Rey ma solo Kylo e devo ammettere che mi piacciono di più! Non che quelle di Rey non mi piacciono, anzi...se fosse solo POV Ben/Kylo probabilmente verrebbe "noioso", ma quando scrivi le parti viste dal suo punto di vista io le trovo bellissime...forse perché anche il personaggio lo adoro come lo stai scrivendo, boh non lo so, so solo che adoro le sue parti!

In questa seconda parte finalmente vediamo il Primo Ordine in azione 😏 e Hux sei riuscita a farmelo odiare ancora di più, e ce ne vuole eh! perciò di faccio i miei complimenti, sei riuscita a mantenere anche qui il carattere del personaggio....Hux proprio non lo sopporto, non sai quanto godevo ogni volta che si faceva male in TLJ 😂😆
Quando Kylo e Lor San Tekka si son fronteggiati ho pensato al peggio visto che sappiamo tutti come finisce per il vecchio in TFA, ma per fortuna Kylo si è fermato prima di ucciderlo....non voglio Kylo assassino...almeno qui in questa storia! Non credo Rey lo perdonerebbe mai 😩

Ok, ho finito....scusami ancora per essermi persa lo scorso aggiornamento ma ero via, spero di essermi fatta perdonare recensendo entrambi i capitoli (che ripeto anche qui, la seconda parte dello scorso capitolo è la mia preferita per ora!! ❤️❤️)

Ci si vede al prossimo capitolo! E auguri di buon anno!! Anche se in ritardo 😅

PS. Nella scena dove entrano in casa di Tekka e la domestica di mette a urlare/parlare in spagnolo...ho pensato troppo a Consuela dei Griffin 😂😂

PS2ª. Senti, ma tu hai Tumblr??

08/01/18, ore 10:43

Ahhhhh! Caz.zo!! 😵 son partita qualche giorno e ho perso l'aggiornamento! 😭😭😭 beh dai il lato positivo è che posso leggermi due capitoli di fila 😍

Snoke Gangster è perfetto! Me lo immagino tutto in smoking dorato hhahaha, però capisco la povera Rey, pure io avevo un professore così l'anno scorso, che faceva paura soltanto la sua presenza, ma cavolo, quando spiegava era fantastico, quindi cara Rey, fatti coraggio!!
E Finn....hahaha son troppo io alle lezioni del mattino....del tipo che manco so come sia arrivata in aula 😂😂 ho riso per 5 minuti buoni per quella scena, troppo vera!!
Mentre nella scena fra Jessika e Iolo, hai riassunto praticamente una qualsiasi conversazione fra due ragazze che amano Adam e lo trovano sexy...mentre Rey e la terza persona intrusa che lo trova brutto 😆 (in questo caso per fortuna alla nostra Rey, Kylo piace....anche se non lo ha ancora ammesso hehehe😏).
Ho capito di avere un problema....quando Kylo sgrida Rey in classe e la "umilia" un po'...non so cosa ci sia di sbagliato in me, ma l'ho adorata!! Soprattutto la frase finale "Nello studio del professor Snoke, tra cinque minuti”....hehehehe Kylo sporcaccione, cosa vuoi fare nell'ufficio da solo con Rey ?!😉😉😉 okay la smetto, sto diventando inquietante, scusa....

Si ma quanto è tenero Kylo geloso e innamorato? Perché dai....uno che si agita nel vederla e che vuole SOLO vederla è innamorato cotto! Basta mentire Kylo e dichiarati!! 😠
E Rey....cavolo, ma devi essere sempre così altruista?! Hai rovinato tutto!! Kylo si stava riaprendo con te....ma noooo pensiamo a parare il culo al tuo amichetto !ok detta così è brutta, soprattutto perchè lo farei pire io, ma questa volta lei poteva contenersi! Poteva dirglielo a fine conversazione 💔 e grazie al piffero che Kylo si arrabbia....lui apre un spiraglio per entrare nel suo cuore e tu lo metti in secondo piano di nuovo 😩?!

Vabbè, questo capitolo è stato a dir poco meraviglioso! Soprattutto la seconda parte mentre parlano nell'ufficio, la mia preferita in assoluto!
Quando parlano della cicatrice di Kylo che è il marchio di Rey e che ogni volta che si guarda allo specchio pensa a lei, mi ha stretto il cuore....troppo bella, davvero....

Ho una domanda....cosa intendeva Rey con "Ma l’hai già fatto” quando Kylo le dice che dovrebbe avere una cicatrice pure lei? No perché come sempre io fantastico fin troppo alla fine dei tuoi capitoli 😂 e io l'ho interpretato come un cuore spezzato, ma vorrei avere dei chiarimenti 😅

Bene, basta cincischiare! Vado a recensire il prossimo capitolo ❤️w❤️

07/01/18, ore 20:45

Non puoi farmi morire con la ripresa della scena della caverna, no, non puoi farlo, perché cosí ottieni la mia morte. Quella scena del quasi bacio - carinissima Rey che cerca di parlare per spezzare la tensione, e "adorissimo" Ben che se ne frega perché vuole CHIARAMENTE baciarla. Ovviamente, come succede nel film, chi arriva ad interromperli? Ma Luke, da prendere proprio a testate (e tra l'altro è pure il mio preferito!) Nemmeno nella fanfiction ottengo il bacio che tanto speravo nel film! Senza contare che già la scena del combattimento era puro sesso. Rey pungolata da Ben, che la spinge a reagire... è stato tutto molto intenso.
La seconda scena, quella dal POV di Ben, mi ha fatto venire i brividi: adoro il modo in cui riprendi le scene del film, adeguandole al tuo AU. Anche i dialoghi uguali... il modo in cui li hai adattati, ti faccio davvero i complimenti!
Hux non lo sopporto! Vorrei che qui Ben usasse la Forza (anche se il contesto è realistico) per strangolarlo. Vedere Hux strangolato è qualcosa di troppo bello, una gioia immensa.
Snoke... si può dire che l'odio qui tanto quanto nel film. E che sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire.
BEN, NON MI TOCCARE POE CHE SE NO TI AMMAZZ- no, ammazzare no, l'armadio che hai come corpo è troppo prezioso, però Poe è il mio panda e deve sposarsi con Finn, felice e contento.
...
Direi che ho fangirlato abbastanza.
Attenderò con il fiato sospeso il prossimo capitolo!
A presto,
Hanna
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 08:47 pm)

07/01/18, ore 15:42

Finalmente un flashback sulla loro adolescenza, lo stavo aspettando da un sacco!!
che dire la storia è molto intrigante, credo che riserbi molte sorprese, Il primo Ordine visto come una specie di criminalità organizzata (un po' alla Gotham) mi intriga ma mi da l'impressione di essere qualcosa di poco affermato, piuttosto gli attribuisce qualcosa di clandestino simile allo spirito della Resistenza, solo a "morali" invertite... vedremo :)
Saluti,
MOxx

07/01/18, ore 14:48

Ma ciaoo! Questo flashback mi ha incuriosito ancora di più, ora è proprio evidente che c è del tenero tra i due. Il modo in cui hai ambientato la storia qui sulla terra è molto originale e ben scritta, mi piace anche come scandisci i passaggi temporali della vicenda senza essere ne troppo frettolosa ne lenta. Brava, brava!

07/01/18, ore 14:48

Bella storia, ho amato come stai inserendo le battute provenienti da TFA e TLJ, è geniale! Poi Snoke mafioso è un'ottima trovata. Ora sono curiosa di come andrà avanti la storia, la tensione tra Ben e Rey è magnifica **
Alla prossima,
Alyce7

05/01/18, ore 17:58

Ciao! Ti seguo ormai da un paio di settimane e mi sono decisa a recensire perché la tua storia merita davvero! L’ambientazione fuori dal classico mondo di Star Wars è originale e rende il tutto ancora più interessante. È scritta molto bene e adoro come sei riuscita a rendere i personaggi!
Finn che da amicone in questo capitolo si prende la colpa? Piccino, gli ho voluto davvero bene. Per non parlare della parte del “quando tu sei solo un piccolo stegosauro in quinta fila” che da universitaria so bene cosa significhi!
Davvero davvero complimenti, aspetterò con ansia il seguito! Un bacione,
Sharleen
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 06:01 pm)

05/01/18, ore 11:08

Molto bello anche questo terzo capitolo! Rischio un po' di ripetermi, ma davvero ti faccio i miei migliori complimenti per come stai mantenendo la coerenza dei personaggi, nonostante nella tua storia si trovino in un contesto completamente diverso da quella originale. I continui rimandi a battute, elementi o riferimenti del film portano il lettore a non distaccarsi per nulla rispetto ai personaggi e al contesto cinematografico che tutti conosciamo. Continua assolutamente così *-*

04/01/18, ore 23:59

Buona Sera! Comincio subito col dire che di solito non leggo gli AU con più di un capitolo (a meno che non siano raccolte o robe autoconclusive) e per un motivo ben preciso: mi sembra sempre che siano OOC, e nonostante io sia il sovrano indiscusso dell'OOC, sono anche molto pignolo con gli altri, quindi tutto questo per dire che INVECE nella tua storia c'è l'esatto contrario, quindi tanti ma tanti complimenti e molto interessante l'ambientazione scelta e le varie trasposizioni, sono curiosissimo di sapere come andrà a finire !

04/01/18, ore 19:42

Ciao! Che piacevole sorpresa leggere questa storia nella sezione Star Wars, come hai detto te finalmente si è ripopolata! Il tuo "amici" scritto in corsivo mi mette una certw curiosità!!! Bellissima storia!!