Never Let Me Go
di Diomache

23/01/18, ore 21:17

Ok, premetto che ho letto tutti e sei i capitoli in una botta sola e arrivata alla fine... Nessuno capitolo sette! Mi ha pianto il cuore, una fic bellissima che mi ha fatto compagnia sul treno e mi ha tirato su il morale. Dannati esami! Ma grazie al cielo ho trovato questa storia bellissima.
Inoltre amo questa ship, è troppo ovvio il legame che li lega, quella sorta di tensione intensamente romantica, che se non li mettono assieme nel film do di matto! XD
Mi piace come hai messi giù i personaggi e le situazioni. Poe per favore, mettiti il cuore in pace che tanto Ben te le dà se ti avvicini oltre a Rey. Che soprattutto devo scoprire che sta combinando Ben con snoke in questa fic @_@ maledetto vecchiaccio!!! Rey pensaci tu, portalo via dal lato oscuro!!! XD
Grazie mille e aspetto con frenesia il nuovo capitolo! Un bacio <3

22/01/18, ore 22:06

Guarda questo capitolo non poteva che arrivare in un momento migliore! L'ho letto ieri sera prima di andarmi a dormire e mi ha tirato un sacco su di morale visto che poi alla mattina avevo un esame abbastanza pesante (che ho dato ed è andato bene! Yuppy *-*) Quindi ieri sera hai con questo capitolo super tenero hai aiutato la mia ansia a scendere, cioè se Rey può fare un esame con il leader Snoke io posso tranquillamente fare il mio xD
Mi è un sacco piaciuto il capitolo, Rey secondo me sta tirando fuori le palle, è ancora un po' titubante e si fa prendere dagli ormoni (è come darle torto) ma secondo me gli basta un altra spintina e tornerà la Rey combattiva che non si arrende dietro ai rifiuti di Ben, e anzi vedo già che si sta facendo più avanti. In somma deve prenderlo per le orecchie e farsi ascoltare!
Ben comunque chissà in che casini si è messo, ma è stato troppo carino a mettersi in mezzo per difendere Rey! Anche se io spero che poi Ben, nel caso Rey si faccia ascoltare, non diventi un pezzo di santo, non sarebbe da lui, lui (come d'altronde Rey) ha molta oscurità dentro di se, deve solo saperla gestire ma non per questo per me deve scomparire, diciamo che non c'è lo vedo che aiuta i più bisognosi xD. Diciamo che vedo più che aiuta Rey e facendo del bene a lei da la sua quota di bontà all'umanità.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, questo mi è piaciuto tanto!
A presto :*

22/01/18, ore 20:49

Ehi ciao!
Finalmente, dopo la mia lettura notturna, riesco a lasciare una recensione decente (o più o meno tale XD). Dunque, la tua è la prima fanfiction che ho iniziato a seguire quando sono approdata al fandom di Star Wars. Ti dirò, l'episodio 7 mi aveva lasciata un po' gneh, ma quando ho visto Gli ultimi Jedi... inutile dire che il mio tenero cuore di fangirl ha iniziato una parabola discendente verso l'abisso dello shipping estremo. Gli AU mi fanno impazzire, perchè non è così facile come sembra trasportare un universo di, appunto, guerre stellari, in un contesto a noi più vicino e attuale, nè adattare i problemi e i caratteri dei personaggi alle sopracitate condizioni. Eppure tu ci stai riuscendo magnificamente, complimenti!
Insomma tutto questo per dire che sono già in attesa del prossimo capitolo... gli ultimi due hanno davvero sparso benzina sul fuoco e voglio proprio vedere come si metterà la situazione per il nostro povero Ben, ora che dovrà districarsi tra il proteggere Rey, la sua rabbia intrinseca e pregna di disagio e questa appartenenza al Primo Ordine. Il Lato Oscuro mi sussurra alla tragedia, ma spero si stia sbagliando XD
Ancora complimenti e alla prossima :D
Un abbraccio, Jo.

22/01/18, ore 11:00

“Attento, Ren- sussurrò, i suoi rigidi occhi ancora nei suoi e la sua mano a stringergli il braccio- che i tuoi interessi personali non interferiscano con gli ordini del Leader Snoke.
Addio. Sentivo l'odore di questa frase sin dall'inizio della scena *-*
Il mio amore per il buon Armitage Hux ("Buon", se, vabbeh!) non è un mistero per nessuno, e ovviamente tutto questo quadretto l'ho a dir poco adorato!
Nel film originale questa scena mi è particolarmente piaciuta perché permette allo spettatore di percepire l'arietta tesa che c'è tra questi due personaggi.
Nella tua storia il loro conflitto si era già percepito, e mi piace questa sorta di convivenza forzata che i due sono costretti a sopportare.
MA ANDIAMO AI NOSTRI PROTAGONISTI **
Li adoro. Stai traducendo alla stragrande il conflitto di Kylo/Ben, costretto fra ciò che vorrebbe essere e ciò che gli altri si aspettano che sia, e lasci il lettore disperatamente col fiato sospeso, a leggere di questa love story che tutti i tuoi lettori vogliono vedere decollare, consapevoli del fatto che con ogni probabilità non è previsto un lieto fine tra loro due.
È doloroso, ma bello! Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento, ti abbraccio!
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 11:01 am)

21/01/18, ore 23:06

Omggggg
Ma perché devi farmi fangirlare come se avessi 14 anni quando ne ho tipo un bel paio in più? Ahahahahah
Intanto grazie anche per la "nomina pubblica" a fine capitolo 😂
Ma parlando del capitolo, davvero, hai uno stile che adoro, una scrittura ricercata che è davvero un piacere leggere. Oltre la fantasia, di cui magari la gente ne è piena, non è così facile trovare qualcuno che riesca davvero a trasferire queste idee perfettamente su carta (o in questo caso su word) e qua parlo proprio della bravura di riuscire a incastonare tutto! Ottima continuazione davvero, per fortuna mi sembra tu abbia tante buone idee per questa FF (e menomale, perché non potevi lasciarmi sta storia a metà ONLY ANGRY REACTIONS).
Ho adorato che Rey abbia avuto il coraggio di muoversi e andare da Kylo/Ben, speravo davvero non la rendessi, come dire, troppo inetta, ma alla fine se pensiamo anche al vero personaggio è una cosa che mi aspetterei dalla Rey originale. Sono anche curiosa di sapere come svilupperai e spiegherai che ruolo copre la Resistenza in questa AU, ma penso ci siamo quasi vicini dai.
In pratica conti di aggiornare una volta a settimana, magari la domenica? Perché in effetti oggi mi sono ritrovata a pensare che probabilmente avrei trovato un tuo capitolo e così è stato EHI!
Un bacione, al prossimo cap

Psss: ILLEGALE SNOKE CHE FA ESAMI IL 26 DICEMBRE, E USA LA SESSIONE DI GENNAIO, INFAME!
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 11:07 pm)

21/01/18, ore 22:30

Ciao si potrebbe avere un altro capitolo a metà settimana non credo di resistere fino a domenica prossima....bellissima storia ✌🏻️✌🏻️

21/01/18, ore 22:22

Tesoroooooo, tu non hai idea di come sono ridotta dopo questo capitolo, intanto ero preoccupata per l'attesa ed ero tentata di mandarti un messaggio, perciò quando ho visto l'aggiornamento sono praticamente morta. E' tutto perfetto come al solito tranne per una minuscola svista, quando descrivi Kylo dici che ha "uno smokey" che in verità è tipo il trucco scuro sfumato sugli occhi mentre sono abbastanza sicura intendessi Smoking... per un attimo mi sono immaginata Adam Driver con uno splendido smokey eyes e ciglia finte... è stato bello.
Comunque mi verrebbe da dire che è fatta, cotti e consapevoli lo sono entrambi, rimangono aperte una sacco di inquietanti possibilità ma credo che vorrai darci un bel lieto fine, la strada è segnata :)
Saluti dalla sessione di esami folli di
MOxx

18/01/18, ore 00:35

Oggi è stata una bella giornata e dopo questo capitolo è diventata stupenda 😍 ottimo modo di finire la giornata!!!!

Mamma mia che dire?! capitolo FANTASTICO! nuovo capitolo preferito!!! E anche qua la parte di Kylo è sempre la più bella ahhahahah, ma vado con ordine...

Capisci che Snoke è un vero str*nzo quando da la consegna dei compiti il 27 dicembre, ma dai...manco il tempo di scartare i regali poverini!!!
Comunque alla battuta di Michael Bublè e Mariah Carey ho riso come una scema 😂 anche in una storia inventata, con personaggi inventati...ci son sempre loro a rallegrare le radio a natale ahhahahah
Siiiiiiii hai aggiunto Chewe come cane di Han! Ti adoro ti adoro ti adoro!!! Allora ascolti davvero i tuoi fan, non fai come alcuni autori che dicono "sisì" e poi non lo fanno, brava! Un altro punto a tuo favore!!
E Maz Kanata, ottimo modo di rigirare il coltello nella piaga! Povera Rey ho sentito il suo cuore spezzato come se fosse il mio....comunque ora sappiamo che c'é un'altra shipper Reylo...MAZ!! 😆 a differenza di quei due haters di Rose e Finn, pfff...voi due fatevi gli affari vostri! Siete fortunati che vi adoro se no sareste finiti nella mia lista nera 😒
Il padre di Rey non mi piace proprio, inoltre il loro rapporto mi ricorda molto quello fra Mitsuha e suo padre in Your Name, non so se l'hai visto (te lo consiglio è bellissimo)....dove la protagonista vive con la nonna senza mai vedere il padre che dopo la morte della moglie ha abbandonato le figlie per il lavoro e non si vedono mai, la tratta male quelle volte che si vedono ed è molto severo, solo che alla fine la protagonista si fa valere...spero che anche Rey dopo questo capitolo che ha realizzato finalmente che il padre è un idiota, si faccia valere! Lo fronteggi!!

Ma quanto è bello il botta e risposta iniziale di Kylo e Rey?! Mi son divertita a leggerlo ahhahaha quando lui le dice "per tua fortuna sto partendo anch'io" mi sono immaginata troppo Rey rispondergli "e che culo!" 😆
DAN DAN DAAAAAAN il Falcon di Ben?!?! Wut?! Wow non sono ancora sposati o manco fidanzati e già condividono l'auto?!
Anche il modo in cui si rispondono una volta che son dentro l'auto ho adorato! Lui la conosce troppo bene, ci tiene, capisce quando mente e la sgrida per il suo bene e anche lei nei scorsi capitoli, che riesce a decifrare i suoi sguardi, le sue mosse, ahhhh questa è puro amore!!! Per non parlare di quando Kylo vedere Rey infreddolita e le da la sua giacca....awwwww che tenero 💖
E ora arriviamo alla parte più bella di tutte! Ho iniziato a fare versetti acuti e fastidiosi dalla frase "Pensavo che avrei trovato delle risposte, ma non è così" che pure il mio cane mi ha guardato male e se n'è andato nell'altra stanza!!! Ho subito capito che avresti trattato la scena del tocco delle loro mani su Ahch-to, ma mi aspettavo una roba del tipo che si sarebbero avvicinati pian piano, si sarebbero fissati per qualche istante per poi avvicinare le labbra ma senza baciarsi, fermandosi prima....un po' come nello scorso capitolo....E INVECE!!!!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
CHE BACIO!!! Oh mio dio....OH. MIO. DIO...hai presente la Gif con il tipo che esce dall'ufficio urlando "oh, my god! Ok It's happening...everybody stay calm!" Ed è tutto agitato e urla?! Ecco....sono io, sono esattamente io durante tutta la descrizione del bacio! Fantastico!
Se nello scorso capitolo ti avevo dato della cattiva per giocare con i nostri sentimenti, dopo questo capitolo rimangio tutto!
Comunque caro Kylo, non sei l'unico che ha mandato platealmente a fancul* il tipo dietro di voi....probabilmente è amico di Master LukeCockBlock 😒

Ti prego, dimmi che la rincorrerà!!! Rey non può scappare così nella neve!!! Ho bisogno di loro due che parlino! Che si bacino di nuovo! Che figlino santo cielo!! 😩

Come sempre bravissima e al prossimo aggiornamento.

17/01/18, ore 23:11

Di solito non leggo mai le storie AU, perché di solito non mi convincono mai, ma visto che adoro la tua storia sul Trono di Spade "The Storm" e mi piace tanto il modo in cui scrivi ho voluto dare alla storia, e per fortuna che l'ho fatto! Mi piace tanto! Ma in effetti tu sai come scrivere!
Sonk contenta che anche a te piaccia la coppia Kylo Ren e Rey è che come me tu sia una fan (sia della coppia che della storia). Immaginavo di non essere l'unica che ha visto del tenero o almeno delle grosse scintille nel film!
Kylo Ren sembra proprio lui, non sei andata fuori carattere, con i suoi attacchi i'ira, i suoi atteggiamenti infantili, ma alla fine è un tenerone *-* Sappi che lui lo adoro!
Anche Rey l'hai resa bene! Managgia che è scappata dopo il bacio! Ma che fai Rey? Un po' di coraggio! Spero che Kylo/Ben se la vada a riprendere xD
Io c'è li vedo quei due a concludere ogni discussione con un attacco di passionalità invece che di rabbia ;)
Comunque ancora complimenti la storia mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come andranno le cose! (Mi hai fatto anche ricredere su questo genere di storie quindi devi continuare)
A presto :*

16/01/18, ore 08:17

Sei veramente il modo migliore per iniziare la settimana! Ho un sorriso così ebete stampato in volto che sono ben felice di essere nascosta dietro una tastiera!
Rey mi fa così tenerezza. I genitori assenti che si dimenticano dei figli sono un tasto veramente dolente per questa tua lettrice per questo ormai ritengo la tua fanfic un pezzo di cuore, tanto per usare un termine dialettale.
Adoro quel leggerissimo accenno al passato, vi ho percepito la solitudine di una bambina sola nonostante la malattia. Questo è il grande fulcro. Due persone cresciute rispettivamente sole come possono sapere come amarsi? Quale sarebbe il modo giusto? Solo il loro cuore può dirglielo. Peccato che sia più tormentato delle loro teste! Amara sorpresa nel leggere che Rey si sia allontanata così! Suvvia tesoro è stato un bacio! Perché scappi?! E poi brilla e in mezzo alla neve....avrebbe dovuto bloccare le portiere altroché!
Scherzi a parte posso solo immaginatene lo shock che può aver provato in quel momento MA rimango qui ad augurarmi che presto questi diverbi si risolvano o rischia solo di soffrire sempre di più!
Attenderò la domenica con impazienza!
Ancora complimenti! A presto

15/01/18, ore 21:55

Il bacio vdjxggonxbdk è stato stupendo, inaspettato e passionale. Waooo. Ho riletto quella scena una decina di volte talmente che mi è piaciuta.
Bello il modo in cui hai introddo Maz, poi come al solito inserisci le frasi del film sempre al punto giusto **
Ora sono curiosa di come affronteranno la cosa, sicuramente questo bacio non può essere ignorato. Sono troppo curiosa.
Alla prossima,
Alyce7
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 09:56 pm)

15/01/18, ore 02:48

LO A DO RO.
Questo capitolo è meraviglioso (certo, non che gli altri fossero da meno eh!), e questa scena così sentimentale è stata meravigliosa.
Nonostante io non sia la "reyler" (amante della Reylo, insomma xD) più accanita, riconosco in pieno il potenziale della coppia, e tu lo stai portando avanti molto bene.
E poi Maz... Maz! Ho adorato la trasposizione di questo personaggio, l'hai fatta inquadrare alla perfezione già dalla prima parola! (Delle frasi del film perfettamente contestualizzate non dovrei neanche più parlarne, ma a quanto pare mi piace ripetere sempre le stesse cose... XD)
Sei bravissima, davvero!
Al prossimo aggiornamento!

15/01/18, ore 01:24

Finalmente!!!!! Mi piacciono un casino i flashback, dovresti inserirne di più, visto che mi pare di intuire non fosse il loro primo bacio... aggiorna presto!!

14/01/18, ore 18:13

Wow 😊 stupendo questo nuovo capitolo. Spero presto in una continua, perché mi hai tenuta col fiato sospeso soprattutto col finale 🙂

14/01/18, ore 17:45

Mi è piaciuto un sacco l'espediente del traffico, ai Reylo purtroppo servono degli aiuti per trovarsi ed effettivamente la vicinanza forzata nell'abitacolo può starci ahahahah.. ti ringrazio per questo capitolo super dolcioso e fangirlizzante, mi serviva proprio :'(
Buona domenica anche a te
MOxx