Never Let Me Go
di Diomache

05/02/18, ore 13:09

Siii!!! Nuovo e nuova gioia per me, soprattutto oggi che è proprio un giornata del piffero!
In anzitutto grazie mille e poi... Hux fatti una vita tua!!! Sparisci proprio e lascia che i due piccioncini si mettano assieme come dio comanda, che poi ci innervosisci kylo e non va bene, no no!
E maledetto Snoke! Sei vecchio, vai in un'ospizio e fatti una vita, invece di bullizzare i ragazzini!!!
Comunque, brava Rey, tieni testa a tutti e non farti ingannare dalla mummia. E Kylo poteva chiederle di rimanere a dormire a Rey hehe :-P (ovviamente prima ci liberiamo definitivamente di Hux ahahah)
Grazie ancora per l'aggiornamento *3*

04/02/18, ore 15:55

Yesss! Sono arrivata giusto in tempo per recensire prima dell'aggiornamento!

Ok non mi perdo in chiacchiere e vado subito al sodo 😆
"Spero che almeno sia stata una buona scopata” grazie Hux, grazie davvero....rigira il coltello nella piaga! Povero Kylo, stai rischiando davvero grosso, prima o poi (più prima che poi se continui così) Kylo ti farà del male, E IO CI GODRÓ DI BRUTTO!! Già ci ho goduto quando una delle guardie ti ha tirato un pugno MUAHAHAHA *ridata malefica che gelerebbe pure Snoke* quando lo farà Kylo sarò al settimo cielo 😂
Si ma quanto è pezzo di m*rda Snoke?! Quella scena mi ha ribollito il sangue nelle vene...e per fortuna che aveva detto che non sarebbe stato troppo severo...e dubito che sia andato diversamente anche nel film l'addestramento di Kylo, tenendo conto che Palpatine faceva lo stesso con Vader (vedi i fumetti canon) AHHHHH NON CI VOGLIO PENSARE 😫

Non riesco proprio a tenere il broncio a Finn, è troppo tenero hahahah..anche se continua a shippare Rey x Poe...però mi ci rivedo troppo il lui quando ho gli esami e non ho studiato una mazza, che schizza come una disperata 🤣🤣
Poi adoro come sei riuscita a mantenere questo suo lato un po' comico proprio come il personaggio originale, ogni volta che leggo le sue battute lo faccio sempre con in mente quella di John Boyega.
Nella parte dove Rey parla con Snoke e lui le offre quel progetto ho passato tutto il tempo a dire "Don't do it...DON'T! DO IT!" un po' come ha fatto Kylo hahahha e quando lei ha accettato? "Fuck this shit i'm out!" Rey Rey Rey...cosa devo fare con te?! Sempre nei guai ti vai a cacciare 😥

Prima si "lamenta" di Kylo senza maglia...Shhhhhhh zitta, lo sappiamo tutti che ti piace ciò che vedi hehehehe 😏 e poi gli chiede anche di rivestirsi #guastafeste!!
Tutta questa ultima parte l'ho letta con questa espressione stampata in viso ( i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/049/851/1265835766509.jpg ) ho una mente malata lo so
Come sempre adoro i dialoghi fra Rey e Kylo, sempre pieni di emozioni contrastanti! Stupendi! E la scena finale di lui che abbraccia lei in vita e lei il suo capo? Ho un'immagine bellissima di quella scena in mete 😭😍

Ahhh oggi sono a casa a cazzeggiare non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo per recensirlo immediatamente 💖

P.S. A questa scena sono morta dalle risate HAHAHAHAH bellissima!
[...]
"Oh, ti sei accorta” la beffeggiò, senza voglia di scherzare. “di questo ti sei accorta e non di quando ti suggerivo esplicitamente di non accettare quel cazzo di concorso”
[...]

03/02/18, ore 03:36

In grande ritardo, ma eccomi qui a leggere e commentare la tua storia! Non è un periodo semplice per me, tra lavoro e cose varie O_O
Ma andiamo a noi u.u
A costo di ripetermi volta dopo volta, ti dico che anche questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto! Mi sto davvero affezionando a questa coppia così personalizzata, e mi leggere le loro vicende con il fiato sospeso, confidando sempre in un lieto fine che temo non arriverà :(
Nel complesso, questo capitolo mi è piaciuto molto, forse è addirittura il mio preferito!

Però ho sofferto quando Hux si è beccato le legnate, core mio, non farmelo soffrire :( 😂

29/01/18, ore 22:08

Molto bello questo capitolo!
Come sempre i nostri due protagonisti, litigano, si coccolano, litigano, si scambiano frasi piene di sottintesi, litigano, si baciano e così via xD
E questa cosa mi piace da matti perché anche io penso che il loro rapporto sarebbe uno scontro continuo per poi risolvere tutti o con urla o con urla di altro genere ;) ahah
Si scusa per la battuta di pessimo gusto di prima ma ci voleva!
Rey sta cercando di capire cosa combina Kylo e secondo me questo comporterà il fatto che le cose non andranno benissimo, Rey nelle grinfie di Snoke? Uuuuh non la vedo bene!
Poi Kylo che cerca di proteggerla è molto dolce, anche se lui sa che Rey può fare il culo a molti!
Spero che nel prossimo capitolo riescano a fare un po' più chiarezza sul aspetto "attrazione fisica" oppure mi vuoi tenere così in tensione? Almeno un mini chiarimento, non chiedo tanto xD
A parte gli scherzi mi piace molto questa storia, sappi che la seguo sempre e sono una tua fan devota!
A presto :*
(Recensione modificata il 29/01/2018 - 10:11 pm)

29/01/18, ore 00:20

Non ho parole, hai fatto finire il capitolo magistralmente. Bellissima l'immagine di loro due che si abbracciano, simbolo di una momentanea tregua, un equilibrio provvisorio. Lei capisce che lui è tormentato e sta male, quindi non esige tutto e subito, comprende che ha bisogno solo di tempo. Bellissimi! Snoke invece lo odio ogni capitolo sempre di più, ha fatto pestare Kylo e la cosa mi ha spezzato il cuore T.T spero faccia una gran brutta fine!! Rey... Rey è una zuccona tosta, è evidente che questo concorso non prometta nulla di buono, e nonostante ciò accetta l'invito del professore... Kylo ti prego pensaci tuuu! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, ciaooo

29/01/18, ore 00:12

Ehilà, bentrovata!
Un nuovo capitolo bello corposo per noi povere lettrici affamate. Kylo fa subito colpo con una frase dalla sconfinata maschianza alfa quale: “Un’altra parola su di lei e ti strappo la lingua” che subito mi ha mandata in brodo di giuggiole. Hux è veramente irritante, sta bene solo a terra a uso mocio vileda, come ha fatto Snoke nel film.
Rey con l'istinto da crocerossina nella sua ostinazione non capisce un ciufolo e si ficca sempre di più nei guai, nonostante gli avvertimenti mentali di Ben. E poi gli piantona casa. Quanto è carina? Devo ammettere che per un attimo sono entrata in estasi mistica a pensare al buon Ben senza maglia, ma mi sono detta di piantarla di cavalcare l'onda ormonale e tornare alla trama.
Quanto incide il senso di colpa che Rey prova nei confronti di Ben nella tua storia? Mi spiego, lei l'ha comunque "appeso al chiodo" quando ha deciso di andare in Inghilterra con suo padre e, almeno io, ho pensato che all'inizio questo avvicinamento, la sua insistenza, fossero dettati più dal rimorso che da altro... ovviamente rivedendolo si è riaccesa la componente "ti salto addosso" però ecco, c'è anche una voglia di togliersi un peso dalla coscienza? O è veramente tutto solo ed esclusivamente frutto dell'ammmmmmore?
Questa è la domanda del giorno XD
Per quanto riguarda Ben, apprezzo molto il tuo modo di renderlo combattuto e anche qui hai fatto centro. Alla fine lui è sempre lì, che si batte alla ricerca di un senso, di un qualcosa che metta a tacere la sua rabbia. E' molto ambivalente nei comportamenti e mi piace per questo (ah, il fascino del ragazzi disagiato colpisce ancora, altro che l'Impero!)
Beh, dopo questo sproloquio ti lascio, ci rivediamo la settimana prossima.
See ya! ^^

29/01/18, ore 00:06

😱 se volevi farmi venire un colpo al cuore , complimenti ... missione compiuta !! 🎉🎉
E niente , mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per farlo ripartire 😂

28/01/18, ore 21:15

Ciao! Purtroppo non ho avuto tempo per scrivere le recensioni per i capitoli precedenti, ma rimedio ora: davvero gran bella storia!
Un gran bel colpo di genio le citazioni dei film della nuova trilogia e i personaggi di Kylo Ren e Rey sono a dir poco perfetti, caratteri ben delineati e nessun OOC. Vorrei esser capace io di scrivere così bene!
Sperando di leggere presto il prossimo capitolo, complimenti ancora ❤

28/01/18, ore 02:27

Eccomi! In ritardo come sempre...ma hey sempre meglio tardi che mai~~~

Piccolo appunto prima di iniziare a recensire per bene questo capitolo....non è iniziato proprio come volevo, con lui che la rincorreva fra le macchine e la neve....ma hai iniziato meglio di come speravo! Non ho avuto la ricorsa da parte di Kylo, ma ho avuto altro decisamente migliore ❤️w❤️

Mamma mia l'inizio di questo capitolo mi ha dato una sensazione di malinconia incredibile, adoro quando leggendo belle storie mi fanno provare certi sentimenti....questo vuol dire che sei davvero brava a trasmettere ciò che sentono i personaggi, ho sentito proprio tutto il dispiacere di Ben (forse anche perché mi ci immedesimo troppo nel personaggio...e anche questa è colpa tua che scrivi troppo bene! Quindi prenditi le tue responsabilità!)

Finn vuole proprio finire nella mia lista nera! Sta facendo di tutto proprio per farsi minacciare da me!
[...] “Un po' gli piaci” le aveva sussurrato Finn, all’orecchio, ammiccando verso Poe [..]
Hey hey hey Finn, te l'ho già detto nello scorso capitolo, FATTI GLI AFFARI TUOI!!! 😠
E Rey che si domanda come ha potuto uscire dall'auto dopo quel fantastico bacio? Sì, ce lo domandiamo tutti cara *facepalm*
Ribadisco il fatto di avere problemi mentali. Sono così andata che quando Rey parlava da sola nella sua stanza, io le rispondevo pure! Si è data della cretina? E io "concordo!" Oppure lei che si lamenta perchè vuole mettersi carina per Kylo? Io "e ci mancherebbe anche"...se conosci un bravo psicologo passami il numero va...

Non sai quanto ho voluto che Kylo tirasse un pugno ad Hux! ma per citare il nostro #sexygrumpyprince presto o tardi son sicura che gliele farà assaggiare un po' delle sue "cattive maniere" (io spero il prima possibile).
La conversazione fra Rey e Kylo è stupenda e piena di sentimento!!!! All'inizio ero divertita con lui che la punzecchiava sul fatto che fosse con Poe e che da lui forse non sarebbe scappata....ero tipo "woooo...buuuurn! Apply cold water on burned area!" Anzi.... questa GIF è perfetta per Kylo a inizio della discussione
😂😂 (e facciamola una petizione allo staff di EFP per aggiungere le Gif ai commenti e che cavoli)
Ma dopo lo schiaffo di Rey è cambiato tutto, altro che divertita, ansiosa e triste son diventata 😢 son sicura che d'ora in poi sarà tutto più complicato, non ci voleva proprio questo omicidio...anche se è diventata ulteriormente più interessante la storia, mannaggia a te! Spero non succeda niente di brutto a Rey visto che ha assistito a tutto....
Dopo quel "mia" l'ansia è scomparsa! CHE BACIO FANTASTICO!! Quello dello scorso capitolo era bellissimo, ma questo lo è ancora di più!
Però basta giocare con i miei sentimenti...stavo facendo troppo il tifo per una lemon 😆 però come sempre io mi faccio prendere dall'emozione, alla fine non potevi scegliere finale di capitolo migliore, non possono rovinare la loro prima volta così in modo squallido...

PS. A fine capitolo mi son messa un po' a ridere... sti due da soli fuori a baciarsi...con il cadavere a terra non molto lontano 😐 mi sono immaginata il morto del tipo "heey....uomo a terra! Qualcuno chiami la polizia o faccia qualcosa...no eh? Continuate pure a limonare con calma, tanto sono morto"

P.P.S. Preparati, questa è una minaccia 😆se mi fai prendere troppo bene poi ti ritroverai con una mia fanart ispirata a questa storia...poi non dire che non ti ho avvisata!

27/01/18, ore 11:40

Mi ero proprio dimenticata di recensire questo capitolo, ma devi capire che l'avevo letto in tarda notte, e che quindi avevo rimandato al giorno dopo il commento (di cui mi sono ricordata per l'appunto ora).
Cosa dire?
Beh, questo capitolo è stata una BOMBA PAZZESCA.
Non so proprio da dove cominciare... dalla fine? Era scontato che Snoke avrebbe strapazzato Ben per gli errori che ha commesso in questo capitolo, ma mi chiedo che cosa gli farà per davvero... attenta, non farmelo soffrire troppo! Per quanto riguarda il bacio, lo Starkiller, tutto il resto... ho adorato ogni singolo momento! Mi fa tanto piacere che Rey sia riuscita a capire cosa vuole, dopo quel bacio in macchina; a questo punto, non mi viene più da rimproverarla per essere fuggita. Si è fatta prendere dal panico, tutto qui, e mi ha fatto un sacco di tenerezza durante la lettura. Quello che mi chiedo è: cosa vogliono davvero da Poe? Metteranno gli occhi pure su Rey? Ben smetterà di essere Kylo Ren? Nel prossimo capitolo negheranno ciò che è successo, oppure l'uno cercherà l'altra e viceversa?
Sono un sacco curiosa. Ogni capitolo che pubblichi, non fa che aumentare l'hype!
Davvero complimenti! Non sto pi nella pelle!
A presto, spero,
Hanna

27/01/18, ore 11:22

O mio dioo! L'ultima parte è troppo da paura! Kylo è estremamente geloso del fatto che lei sia allo Starkiller con Poe e per per tenerla al sicuro piuttosto fa andare a monte il piano... Si vede, è proprio cotto ahah quandoa difende dai cani sciolti... Aiuto! Ha fatto rabbrividire pure me con quel senso di protezione, Kylo Ren sa essere minaccioso, e diciamocelo a Rey non spiace per nulla questo suo lato, non è che sta iniziando a innamorarsi di Kylo oltre che di Ben? Non la biasimo eh ahah. Triste invece la parte del flashback, mamma mia sapevo come sarebbe andata a finire e leggere la deluaione in Ben è stato bruttissimo T.T Si è sentito abbandonato, un po tradito del fatto che Rey abbia scelto di seguire un padre che nemmeno le vuole bene. Anzichè restare con lui. Ora sono curiosa di sapere come evolverà il loro rapporto dopo questo bellissimo incontro allo Starkiller. Finn che pensa che Rey abbia un appuntamento con Poe è esilarante, e già inizio a pensare a come potrà reagire quando verrà a sapere le vere intenzioni di Rey... Aspetto con ansia il prossimo capitoloo. A presto!

26/01/18, ore 15:59

Oooh che meraviglia! Finalmente, guarda aspettavo davvero questo momento!! Un bacio *-* ho adorato come Kylo si sia imposto per accompagnarla, si vede che ci tiene davvero, insomma, era lì, distrutta e gli si è un po sciolto il cuore. Grazie per non averlo reso un bacio troppo "dolce", Kylo non è proprio una persona dolce, è più istintivo e grezzo, per questo lo si adora così tanto! Spero non abbia intenzione di cambiarlo, dimmi di no :o Cara vecchia Maz, lei capisce sempre tutto, la invidio, è un po la classica zia che ti guarda e improvvisamente vede vita morte e miracoli dei nipoti, e Rey aveva davvero bisogno di qualcuno. Per fortuna che ha anche Finn e Rose. Suo padre è un vero... Alla prossima! :)

26/01/18, ore 14:37

MAMMA MIA, capitolo come al solito stupendo. Ho adorato anche come stai inserendo Hux (anzi, Fax ahahah) nella storia.
Finn che pensa che Rey sia innamorata di Poe AHAHAHAH sono curiosa di vedere come reagisce quando verrà a sapere della storia tra Rey e Ben/Kylo. Mi è piaciuto il fatto che Rey lo vada a cercare, perché sente il bisogno di rivederlo **
All prossimo aggiornamento, ciao :3

24/01/18, ore 22:42

Bene le cose prendono pieghe sempre più interessanti! Innanzi tutto ho adorato tutti questi riferimenti a "the force awakens", sono stati inseriti benissimo in questo nuovo contesto e si incastrano a meraviglia! Adesso si inizia a scoprire sempre di più sul loro passato, in particolare su come Ben sia diventato Kylo, le sue motivazioni e i suoi pensieri. Mi è piaciuta tantissimo la scena tra lui e Rey nel flashback, il modo in cui è stata volutamente provocata da lui, il modo in cui reagisce e combattono insieme...mi sono immaginata tutto. Luke!! Perchè l'hai fatto intervenire? Ahaha mi si è spezzato il cuore quando li ha interrotti sul più bello (?), perchè si la situazione si stava facendo davvero interessante! Spero abbiano altre occasioni, non so se mi spiego... Ah, questo Kylo un po geloso che fa pure finta di non interessarsi più a lei mi piace...eccome! A presto!

24/01/18, ore 20:21

Ciaoo! Eccomi qui, non mi sono persa, giuro! Solo che con l'uni il tempo di fare qualsiasi altra cosa è ridottissimo ( cosa positiva? ora ho tanti bei capitoli da leggere insieme ahah). Povera Rey, la giornata era iniziata proprio da dio ed è finita quasi nel peggiore dei modi. Si nota da parte di Kylo Ren un vacillamento, questo vuol dire che vorrebbe parlarle, confidarle quello che gli passa per la testa ( e quel che sta combinando) ma continua a tenerle testa, porta ancora risentimento. Spero possano arrivare a un punto d'incontro e aprirsi. ahah Kylo vestito in quel modo... comprendo bene le nuove "amiche" di Rey, ahah spero apra gli occhi anche lei su questo aspetto  u.u
beene, passo ai prossimi capitoli!
ciaoo