Airplanes
di carrion

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/18, ore 21:14

Ahahahahah ahahahahaha sono morta quando gli ha toccato il sedere! Parco acquatico sul serio? Già penso alle risate che mi farò 😂 e sono super curiosa di sapere che sorpresa gli farà!! Alla prossima e buona università. Baci

08/01/18, ore 21:06

E niente, amo sempre più questa fanfiction e se potessi ti farei una statua per la traduzione - e sei anche bravissima!
Adoro il modo in cui si evolvono le cose fra Liam e Theo, anche se moooolto lentamente, e spero che quest'ultimo si confiderà sia per le cose banali che per quelle più importanti, direi presto ma immagino già che non sarà così ahah, con Liam, che poi secondo me non è così malvagio come si pensa, o almeno non più come prima, c'è molto di più in lui e boh, questa è una fanfic e lui è un personaggio ma ehi, mi piace andare oltre la superficie comunque.
Ma ha senso quello che sto scrivendo?
Chi lo sa, spero di si, ahah.
Ahh, non vedo l'ora di scoprire il posto a sorpresa e di leggere gli altri capitoli, ma farò la brava e sarò paziente, prometto! Infondo, ci metti tutto l'impegno del mondo e si vede e, in ogni caso, non è così semplice tradurre e ci vuole del tempo.
In sostanza, tutto fantastico come sempre e grazie ancora, alla prossima! c:

06/01/18, ore 02:25

La storia è bellissima scritta molto molto bene, leggere è davvero un piacere :) questi due poi sono il massimo della tenerezza mi fanno morire❤️ Mi piace tanto tanto aspetto i prossimi aggiornamenti

01/01/18, ore 19:56

I LORO BATTIBECCHI SONO LA FINE DEL MONDO ED IO LI AMO IMMENSAMENTE POPRIO PER QUESTO!
CHE DIRE? THEO, MI SA CHE QUELLA FRASE SUGLI ORGASMI TI SARÀ RIVOLTATA CONTRO EHEH
BEH, PERCHÉ ANDARE A VEDERE IL GRAND CANYON QUANDO PUOI VISITARE LA CITTÀ DEL PECCATO?
E POI UN THEO OLIATO NON LO SI VEDE MICA TUTTI I GIORNI 😂
Adoro adoro adoro 💝

31/12/17, ore 14:08

Ciaoo XD
Il viaggio è appena iniziato, ma i nostri protagonisti hanno già dei problemi !!
Inoltre abbiamo Liam che mente al suo Alpha per paura del suo giudizio, la madre del nostro cucciolo ha avuto una razione molto " reale " (?),  anche se puoi ha ceduto al fascino della chimera che stende tutti (compreso liam che è diventato dipendente dal l'odore di theo )
Ahhhh il capitolo è bellissimo insomma è la traduzione è ottima
Non vedo l'ora di leggere il prossiamo capitolo
Baci
by ciccy

30/12/17, ore 16:42

Mi piace sempre di più questa storia! Beh di certo guardando theo non puoi non fare pensieri del genere hahah! Secondo me ha fatto a non dirlo! Perché molto probabilmente sarebbero andati a recuperarlo hahah e loro hanno bisogno di un viaggetto romantico 😍

30/12/17, ore 16:35

Fino ad ora tutto sta procedendo bene, aa non vedo l'ora che la storia si evolva per bene 😍
Certo che però Theo non sei obbligato a dover portare Liam se non vuoi, eppure!
Comunque si, avrebbe ASSOLUTAMENTE dovuto dirlo a Scott, son sicura che succederanno casini per questo 🤦‍♂️
Vabbè, vedremo ahaha
Alla prossima 💕✔

29/12/17, ore 00:41

Mi incuriosisce molto! 😄non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

28/12/17, ore 20:50

Come al solito (oddio, considerando le rarissime volte in cui recensisco, non saprei dire se "solito" sia la parola giusta) non so come iniziare questa recensione. In ogni caso, è da un po' di tempo che leggo in giro su tumblr commenti molto positivi su questa fanfiction, ma, vuoi perchè trovo AO3 un po' "scomodo" da utilizzare, vuoi perché il mio livello complessivo di inglese non è ancora altissimo, non ho mai considerato di iniziare davvero questa storia. Però grazie alla tua traduzione adesso potrò cominciarla anch'io. Da quello che mi sembra di capire sarà una slow-burn, per cui molto probabilmente patirò parecchio prima di avere soddisfazione; comunque questo primo capitolo mi incuriosisce molto, per cui al prossimo capitolo (forse ahah).
Saluti,
Evy

Ps. Mi scuso per eventuali errori di battitura, sto recensendo dal telefono e non so come lo stia facendo.

28/12/17, ore 18:50

NOOO VAABBÈ ODDIO TI AMO GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER AVERLA TRADOTTA IN ITALIANO NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERLA MA SICCOME L'INGLESE NON È IL MIO FORTE... TI FARÒ UNA STATUA TI AMO SAPPILO 💞💞💞💞💞💞💞💞💞
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 06:52 pm)

28/12/17, ore 18:33

Ciaoooo XD cavoli avevo appena scoperto e letto questa storia in inglese, ed essendo abbastanza incapace in questa lingua non sai quanto mia fatto felice vedere la traduzione di questa fan finction ❤️❤️   Davvero, mentre leggevo ti stavo idolatrando XD comunque, la traduzione è ben fatta e liam e theo sono diventati la mia ship numero uno in teen woolf ( hanno quasi superato la sterek )
Ora parliamo di questo piccolo capolavoro ☺️☺️ nella prima parte vediamo il il "tormento" del nostro piccolo cucciolo, mi ha fatto venire il magone mentre leggevo cavoli...anche la figura di theo è perfetta ( tutti lo usano come capro espiatorio o cattivo di turno e questo mi dispiace ) ahhhh sono troppo contenta davvero non so cosa dire..
Aspetto di leggere il continuo del loro viaggio e veder crescere il loro rapporto
Baci
by ciccy

28/12/17, ore 18:29

Penso che la metterò subito fra le storie seguite, ahah.
Seriamente, proprio ieri girovagando su tumblr è uscita fuori la versione originale di questa fanfic di cui tutti parlavano bene, quindi ho cliccato sul link e l'ho aperta. Ora, amo l'inglese, sì, ma non è che io sia poi un talento naturale di traduttrice (ha senso questa frase? Boh, spero mi sia fatta capire comunque ahah), ma mi son detta di andare avanti e iniziare a leggerla in ogni caso in questi giorni (la causa era - ed è - più che giusta), anche perché mi ispirava moltissimo. E poi oggi entro su efp e me la ritrovo qui, grazie a te, quindi non potrei che esserne felice e nada, ti ringrazio davvero tanto e poi sei stata bravissima (e sono sicura che continuerai ad esserlo) nel tradurla.
L'adoro già e non vedo l'ora di poter continuare a leggerla. ♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]