Airplanes
di carrion

18/11/18, ore 23:07

Sono devastata anche io dalla palese mancanza di un bacio. Ammetto però che la parte finale è così intensa da essere pferfetta anche così (questo non toglie che la tensione sessuale tra questi due stronzi mi stia distruggendo!).
Il rapporto tra Mason e Liam è sempre qualcosa di tenerissimo e adoro il fatto che Mason, scherzando scherzando, abbia visto più in là di tutti quanti (forse non di Derek, però?).
Detto ciò vado a riprendermi dal "morirei per te" - credo che la cosa mi comporterà un bel po' di tempo, sopratutto perchè continua a sovrappormisi alla scena dell'ascensore nella serie.
Un bacino.

15/11/18, ore 17:37

“Tu cosa vuoi?” chiese Theo.
“Voglio te.” disse Liam.
IO VOGLIO MORIRE. E UN VOSTRO BACIO!
Ah vorrei anche il prossimo capitolo, spero arrivi presto!

Comunque Derek che vede i Thiam in una fuga d'amore, umh volevo dire in ritirata preventiva, A D O R O.
Ne sai qualcosa mh caro mr Hale!? Vuoi provare anche tu il brivido?
-ah ok sto divagando-

Comunque questa ff mi piace troppo e credo che comincerò a leggerla in inglese nel frattempo ^^

28/10/18, ore 09:37

Ciao!! Il capitolo è stupendo!!! Povero theo tutti a giudicarlocasa :( liam difendilo tu ;) finalmente si sono sbarazzati del branco *~* ora il loro viaggio continua e il loro rapportoviaggio si rafforzerà... se si accorgeranno dei loro sentimenti ;) alla prossima un abbraccio :*

23/10/18, ore 21:44

Credimi, sto amando alla follia questa ff!!
Starò col fiato sospeso fino al prossimo capitolo...

03/10/18, ore 19:20

Ciaooo!!! Vai theoa fatti valere!! :') liam che difende theo è stupendo!!! Ahaha bellissimo questo capitolo! *~* alla prossima un abbraccio :*

01/10/18, ore 23:45

Hi!! Innanzitutto, grazie per la traduzione che stai facendo, te ne sono immensamente grata, e penso tu stia facendo un ottimo lavoro. Sooo, continua così, continuerò a seguirti!
Per quanto riguarda la paura di Theo, può essere magari legata al fatto che quando stava all'inferno, Tara gli strappava ripetutamente il cuore?
Ancora mille grazie, a presto!
Deb~

27/09/18, ore 09:28

Ciaooo!!! Sai che se non scrivevi la storia dei verbi nemmeno lo notavo??? Sono talmente concentrata sulla storia che puoi anche sbagliare i verbi ;) il mio piccolo e dolce theo!! Forse non è più abituato al contatto umano, si faceva toccare dalla sorella e da quandote è morta nessuno più lo abbraccia, lo accarezza ecc.... cosa ci fa il branco lì!?!? Se qualcuno osa solo sfiorare o dire qualcosa a theo mi sente!!!!! Amo questa famiglia di pazzi :') alla prossima un abbraccio :*

20/09/18, ore 08:56

Ciaooo!!! O mamma!!! Che bel capitolo!!!! *~* ahahah povero Liam, lo ci vedo fare da padre però :') il tatuaggio di theo deve essere stupendo.... il loro momento era stupendo! Speravo che succedesse di più però :( alla prossima un abbraccio :*

08/09/18, ore 01:27

I MISS YOU SO MUCH!!!
PS:Si sono carinissimi, non so se riuscirò ad aspettare un altro mese....>

06/09/18, ore 22:57

Aspettavo questo tuo aggiornamento da tantissimo tempo e appena ho visto "capitolo 18" sono letteralmente saltata in aria. Questa storia mi ha preso fin da subito, mi piace molto la trama e il modo in cui la stai traducendo, chiaro e scorrevole. Ma soprattutto amo i miei thiam ^*^. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!!!

Clau xx

28/08/18, ore 21:34

Adoro questa ff (e amo i thiam) spero che aggiornerai presto perchè mi dispiacerebbe se questo capolavoro rimanesse incompleto.
Grazie per il tuo lavoro di traduzione.
Un abbraccio e un biscotto(?).

14/07/18, ore 18:03

Hey ciao, questa ff mi piace davvero tanto e mi dispiacerebbe se rimanesse incompleta. Magari adesso sei in vacanza e vuoi rilassarti ma ti prego continuala ^^

17/05/18, ore 18:35

Ma è bellissima!!! ho gli occhi a cuore da quando l'ho iniziata. Ti vorrei fare una statua per il lavoro di traduzione che stai facendo, perchè non riesco proprio a leggerla in inglese.
a presto

09/05/18, ore 18:01

Ciaooo!! Ahaha mi piace questo branco, sono divertenti, sanno il fatto loro :) Liam ormai conosci troppo bene Theo ;) mi hai incuriosito sul prossimo capitolo! Alla prossima un abbraccio e un bacione ^^

18/04/18, ore 21:01

Ciaoo!! Oddio Theo è sempre più dolce e tenero *~* ecco stiles non maltrattare il piccolo theo!! Liam non hai vie di fuga :') alla prossima ^^