Airplanes
di carrion

21/03/18, ore 21:06

Ahahah liam proprio non accetta le sconfitte e i pareggi :') povero Theo i suoi incubi sono così terribili... liam ha avuto una bella idea per calmare il piccolo theo :) alla prossima un bacione ^^

12/03/18, ore 21:07

Oddio ma questo capitolo è dolcissimo!!! *~* liam che abbraccia theo nel sonno, theo che mette i piedi sulle gambe di liam e che lo imbocca!! *~* yaaaa troppo teneri! Mason sei fantastico :') alla prossima ^^

07/03/18, ore 20:58

Ciao!!! Siiii theo è super mega adorabile!!! *~* liam ricordati dei poteri soprannaturali :') il capitolo sarà "corto" ma è stupendo, per non parlare del tributo a star wars, dei loro commenti e dei loro paragoni ahahah :') alla prossima ^^

23/02/18, ore 21:07

Ciao!! Ooo siii hanno fatto pace!!! Scott sei il miglior alfa, grazie al cielo stiles e malia non lo vanno a recuperare... sobo troppo dolci assieme *~* sono curiosa per la continuazione del viaggio! Alla prossima ^^

20/02/18, ore 12:13

Noooo, perchè è così cocciuto, mi si è spezzato il cuore...povero theo...spero proprio che nel prossimo liam si dia da fare per farsi perdonare se no gli tiro delle mazzate in testa
Adesso mi hai messo un'ansia da matti, spero che il prossimo capitolo esca a breve così evito di mangiarmi le mani, aspetto con ansia, ciaooo :)

20/02/18, ore 07:51

Ucciderò Liam prima o poi ne sono più che consapevole
(Recensione modificata il 20/02/2018 - 07:52 am)

20/02/18, ore 07:03

Oddio!!! Seriamente!?!?! Liaaaammmm sei tontooo!!!! Mi dispiace io sto dalla parte didelle Theo.... poverino. Liam dovrà farsi perdonare!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo :) alla prossima un abbraccio ^^

13/02/18, ore 21:54

Ciaooo!!! Insomma qual'è il problema?? È theo!!!! Styles sempre ad esagerare.... ooo theo sei un'amoreeeee *~* anche io lo voglio vedere felice!!! Liam e theo sono fatti l'uno per l'altro!! *~* alla prossima un abbraccio ^^

05/02/18, ore 16:43

Ciao!! Hai ragione, theo farebbe i salti di gioia nel vedere liam nel suo letto :) ooo il mio piccolo theo!!! Lui so che sa come fregare liam, per un momento ho creduto che fosse sincero nel dire quelle cose :') oooo stanno per raggiungere il parco acquatico... sono super mega curiosaaaa!!!! :o alla prossima un bacione ^^

01/02/18, ore 14:55

Amici, certo certo. Se vogliamo chiamarli così... *-*
Adoro il modo in cui si punzecchiano, da un lato mi ricordano stiles e derek, anche se la genialità liam l'ha presa tutta da scott -.-
Le aragoste sono buonissime! E al massimo si può ordinare la pasta con l'aragosta o l'astice -che non ha nulla da invidiarle. Anche se devo ammettere che mangiare qualcosa che ti guarda può non essere il massimo.

Liam vuole conoscere le piccole cose di Theo per pour parler, ceeerto. Credici. Spero solo che theo sia più sveglio. Non so se ci intendiamo 😏
Prendere alla sprovvista. Sempre.

È uno dei capitoli più carini, anche per il patrigno di liam. Davvero tenero. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto ;*

30/01/18, ore 07:23

Ahahaha sono morta dalle risate con l'ultimo pezzo!!! :') è bello vedere il legame che si sta creando, vedere che theo si apre sempre di più e soprattutto vedere liam sempre più felice per ciò che fa theo!!!! La chiamata di mason mi ha sorpreso, sapere di stiles e jackson proprio no ;) alla prossima ^^

29/01/18, ore 16:59

Penso che sia in assoluto il mio capitolo preferito ahahahah

29/01/18, ore 14:26

Piccolo Theo affamato, adoro questi due insieme.
Pensare a Jackson che torna da Londra e fa il culo a tutti a Lacrosse mi ha strappato una risata.
Bellissimo capitolo, non recensisco spesso, ma sappi che ci sono e leggo avidamente!
Alla prossima,

Giuls

14/01/18, ore 22:41

Ooooh che tenero Theo geloso e protettivo❤️ Mi piace sempre di più questi momenti di quotidianità mi fanno impazzire e sono morta quando ha Theo ha tentato di tirargli giù i boxer😂 possibile che quel nano tonto non riesce a cogliere i segnali😅? Grazie di aver aggiornato alla prossima😘

14/01/18, ore 15:11

OH OH OH
E CHI SE LO ASPETTAVA? 🤣 lol
Il fatto che Theo si spogli così come se fosse normale in una lavanderia.. beh insomma. ANCHE IO VORREI TROVARMI THEO E LIAM NUDI IN LAVANDERIA. Che vita ingiusta, uff!
Ah e Theo che "protegge" Liam da quella signora? Gelosia portami via ? Eheh.
Qualcosa si sta smuovendo, e adoro.!
Alla prossima 😍😘