Rinascita
di fandani03

01/06/20, ore 08:35

Non ho mai recensito la storia ma devo dirti che il tuo modo di scrivere mi piace molto,trovo che la storia sia scorrevole e piacevole da leggere.Nonostante io sia Delena devo ammettere che ho sempre adorato Stelena,è dolcissima aw.
Continua la storia please.♡—♡

04/07/19, ore 00:17

Sono felice di ritrovare questa storia aggiornata.
Mi piace questo capitolo, lo trovo molto intenso per diverse ragioni: da un lato, sei stata veramente brava nella descrizione delle dinamiche dall'aggressione al soggiogamento di Caroline etc; dall'altro trovo il confronto tra Stefan ed Elena molto toccante... Finalmente Elena ammette di provare qualcosa per Stefan, in questo caso è la "paura" di perderlo veramente ma in fondo sappiamo che c'è molto di più.
La nota che ho ADORATO del capitolo è sicuramente quel nome... Damon... Finalmente compare!!! E i dubbi su Elena sono più che fondati. Stando insieme quel nome peserebbe sulle loro vite per sempre. Questa è un'altra gatta da pelare.

06/07/18, ore 22:40

Il titolo si adatta perfettamente al contenuto della tua storia! Povero Stefan... Deve essere difficile abituarsi all'idea di essere umano, spero che non gli succeda nulla di grave a causa del pestaggio di questi balordi!
Per quanto riguarda Elena, ancora che da corda a quel tale, Josh.... Quando capirà che questo tizio non fa per lei?!?! Mi chiedo quando entrambi, Stefan ed Elena, si sveglieranno!! E una domanda che mi chiedo è: Damon tornerà in un qualche modo nella storia? (ovviamente non intendo in senso fisico e reale)

06/04/18, ore 21:18

La tua storia mi piace molto, oltre ad essere ben scritta ha una trama che non è per niente banale o frettolosa. Stai ricostruendo la chimica tra Elena e Stefan in maniera impeccabile, sembra quasi la prima stagione solo che loro sono molto più maturi e meno fastidiosi 😅 Mi dispiace molto per Josh, immagino che adesso verrà lasciato, peccato, mi piaceva. Invece mi ha intenerito molto la scena in cui sia Ric che Matt consigliano a Stefan di divertirsi e lui così decide di ballare con la ragazzina, che devo dire mi piace! È determinata! Spero che non sarà una comparsa nella storia. Ha del potenziale, secondo me. Un abbraccio, Free.

06/04/18, ore 10:06

Ciaooooo, bellissimo capitolo! Non so proprio da dove iniziare ihihih
Allooora, scritto benissimo, mi dispiace molto per Josh però la sua presenza dava fastidio persino a me, figuriamoci ad Elena xD Cmq, è evidente la chimica tra Stefan ed Elena, mi chiedo quando si decideranno a lasciarsi andare, chissà come la prenderà però Caroline :( spero che trovi l'amore al più presto altrimenti sarà una catastrofe! E sicuramente la mancanza di Damon si sente, il dolore per la sua perdita c'è ancora, nonostante tutti siano andati avanti (o almeno ci stanno provando), sono sicura che quando arriverà un momento di intimità, finalmente, tra Stefan e Elena, non sarà molto facile per loro!
Aspetto con ansia il prox capitolo ciaooo

23/03/18, ore 13:22

Ciao Fandani, la pagina del diario ad inizio capitolo mi ha invogliata a leggere il resto della storia che trovo piuttosto interessante.
Da come leggo la tua storia inizia dall'ultima puntata, bene.
Damon e Stefan l'eterna lotta tra i fratelli , ma alla fine si ritrovano sempre e il maggiore dei Salvatore si è sacrificato per l'appunto incitando il minore dei Salvatore a proseguire la sua vita.
L'amore che lega questi due fratelli è indissolubile.
Però per la fretta non ho capito bene, Elena è incinta di Stefan?
Ovviamente proseguirò la lettura e recensirò più dettagliatamente, alla prossima!

11/02/18, ore 18:55

Io.... Amo questa storia. Davvero.
Sono ritornata su efp dopo molto tempo che avevo abbandonato e sto trovando storie così meravigliose che quasi mi pento di aver cancellato il mio vecchio profilo. Ma vabe'. Adesso sono qui e sono felicissima. Mi piacciono molto le au, cioè questa non lo è ma apprezzo il fatto di concentrarsi sugli aspetti emotivi e relazionali piuttosto che sul sovrannaturale. Beh, che dire? Io amo Elena Gilbert e detesto vederla così triste, anche se la sua tristezza è più che motivata, e sono contenta che stia andando avanti anche se piano piano.. Inutile dire che preferisco vederla ritornare con Stefan piuttosto che con Joshua, ma scommetto che per entrambi sia difficile digerire un ritorno di fiamma, visto il dolore per Damon, quindi ci vorrà un po' di tempo, è giusto così... Aspetterò e spero di vederli davvero insieme ✨

21/01/18, ore 14:20

Mi piace molto la tua storia, apprezzo il fatto che vuoi concentrarti sulle vicende umane piuttosto che sui vari problemi "vampireschi", chiamiamoli così. La figura di questo Joshua mi stuzzica parecchio, così come mi stuzzica il rapporto che stai costruendo tra Elena e Stefan. Ammetto che io sono ancora in lutto per la fine di Damon però se dovessi pensare a qualcuno con cui potrebbe stare Elena dopo la perdita di Damon, quel qualcuno è proprio Stefan. Ho trovato inevitabile far comparire Klaus per distogliere l'attenzione di Caroline, seppur la loro coppia non mi faccia impazzire trovo che lui sia quello più giusto per lei, considerando che non sta con Stefan. Inoltre mi ha fatto piacere leggere il legame tra Stefan e Matt, è bello vedere che Stefan non sia solo. Per il resto, attendo di leggere il seguito. Alla prossima.
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 02:21 pm)

08/01/18, ore 01:55

La storia mi sembra scritta bene. Forse i capitoli sono un po' lunghi ma a me vanno bene lo stesso. Bella idea quella di immaginare cosa sarebbe successo se Damon si fosse sacrificato al posto di Stefan. Concordo con te sul fatto che Stefan avrebbe sofferto molto e probabilmente si sarebbe isolato dal mondo. Concordo anche sul fatto che Stefan ed Elena si sarebbero confortati a vicenda e che probabilmente si sarebbero prima o poi rimessi insieme nonostante Caroline fosse ormai sposata con Stefan. Povera Caroline, ancora una volta sarebbe stata messa da parte. Ormai non bisogna essere una Klaroline shipper per affermare che l'unico rimasto a poterla rendere felice è Klaus.
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 01:57 am)

06/01/18, ore 20:07

Ho letto tutto d'un fiato, la tua versione e' emozionante esattamente come quella originale, mi e' piaciuta davvero molto. Non vedo l'ora di scoprire come continuerai la storia.