Vedere, non guardare
di lagertha95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/12/19, ore 10:36

Adoro! Lette tutte le storie in un soffio <3 Spero che tu possa continuare questi sprazzi di racconti visto l'uscita dell'ultimo capitolo della nuova trilogia <3

25/12/19, ore 01:02

Sono felice che la tua storia prenda una strada diversa, visto la delusione del film TRoS. È un bel capitolo, grazie, aspetto un seguito! Ciao!

23/12/19, ore 13:03

Ciao :)
Sai, è da poco che mi sono appassionata a SW, ma come te condivido l'amore ben Kylo e la Reylo, credo fosse inevitabile. Questo primo capitolo mi è molto piaciuto, ho trovato Kylo molto IC nei suoi pensieri e mi ha fatto fangirlare parecchio il fatto che tu abbia ripreso i dialoghi del film. Anche Rey, che vediamo attraverso i suoi occhi, l'ho trovata molto in linea con il personaggio originale. Hai approfondito l'introspezione di Kylo, dandoci un po' una sorte di "dietro le quinte" di cose stesse pensando mentre appunto, accadeva ciò che accadeva. Si ritrova a guardare stupito Rey, pensa che sia carina (ma aaw che tenero) ma comunque sta sulle sue, in guardia, con una certa diffidenza (naturalmente da parte di entrambi). Tra l'altro hai riportato brevemente il bellissimo legame che li unisce, questo essere collegati, che poi è il fulcro un po' di tutto. Ho visto che sarà una raccolta e onestamente sono molto curiosa di vedere come hai gestito e interpretato anche gli altri passi dei film, anche perché questa OS l'ho trovata davvero tanto realistica.
Complimenti, ci sentiamo presto :*

Nao

22/12/19, ore 15:00

Adoro il tuo modo di scrivere, mi cattura letteralmente. Riesco a vedere e sentire la storia in modo così vivido, sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 😉

19/12/19, ore 19:51

Ma ciao! Bentornata ❤️ Ti seguo sempre😘 Bello bello bello Mi raccomando, no sparire di nuovo 😘

16/02/18, ore 09:38

ma ciao!!!

ma... ma... che bello!!

si mi piace questa "impostazione". Tanto ti avrei letta comunque, pure se scrivevi geroglifici o usavi nuvole di fumo.

aspe, che forse mi ritorna la facoltà di parola. Bellissimo. Cioè, qualcosa che a parer mio mancava del dopo Star Killer era questo. Amo l'introspezione e tu sei bravissima

alla prossima

29/01/18, ore 11:19

presente!!

eh va beh, oramai non ho più niente da dire se non... AMMAPPATELA QUANTO E' BELLA!

al prossimo aggiornamento

besitos

24/01/18, ore 11:01

porca... paletta!!

ohhhh
ahhhh

ok, la finisco ma che... bellezza! Dio, rivedevo tutto in quello che hai scritto

bravissima
al prossimo aggiornamento

23/01/18, ore 22:35

Bellissima descrizione, ti dirò non sono completamente convinta dalla doppia narrazione, mi sembra una ridondanza non indispensabile ma del resto è la tua storia.
Si vede che hai studiato bene la scena prima di descriverla, mi sembrava di rivedere il film, ti faccio i complimenti e anche per la verosimiglianza con la quale hai descritto il conflitto di Ben, era esattamente così che me lo immaginavo... che dire, spero aggiornerai presto
MOxx

17/01/18, ore 10:49

eccomi tesora!!

ci sono!!

ma... ma... ok, mi hai tolto le parole di bocca

bello, bello bello

continua così

15/01/18, ore 11:08

ahhh, hai riproposto la mia scena preferita!!!

ahhhh, posso lovvarti??
ahhhhhhhh

ok, ritorno in me, queste scena è magnifica e tu me l'hai ricordata aggiungendo del tuo.

bellissima
ok, messa tra le seguite

12/01/18, ore 15:20

Bello, molto bello il tuo inizio! E' verosimile, perché dietro ciò che c'è semplicemente scritto tra i dialoghi del copione, ognuno di noi si crea la propria libera interpretazione dei pensieri del personaggio. E tu hai dato una interpretazione credibile, perfettamente in linea con il personaggio di Kylo Ren, sottolineando la sua umanità e la sua debolezza senza però snaturarlo, come spesso capita ad altri. Si vede che sei genuinamente affezionata da tanto all'universo Star Wars!
Complimenti, sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli della tua "raccolta di deliri" XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]