I love you too .
di la_presuntuosa_94

13/10/09, ore 22:13

Bella la tua storia. L'ho finita di leggere adesso. Sei molto brava a scrivere, continua così. Non so cos'altro dirti.. Kiss kiss, V.

03/09/09, ore 00:15

Ho letto la tua FF tutta d'un fiato, è stupenda davvero scrivi benissimo.... poi la storia è fantastica, amo Blair e Chuck come coppia e anche Serena e Dan che si riscoprono innamorati... é tutto perfetto!! magari la terza serie fosse così.... Complimenti ancora, sei stata bravissima!!

02/09/09, ore 19:54

Mamma mia.. già alla fine! ** Bellisshimo Ròòò.. soprattutto il finale e la scena di C&B.. sembrano.. sono perfetti quando lui si prepara e paragoni lei ad una first lady! Quanto a Serena, bhè, certo non sarebbe mai stata una decisione facile.. il discorso della verità nell'UES è sensazionale.. alla fine credo che sia la scelta giusta lasciare tutto così senza scompigliare una vita felice. Forse si prospetta un seguito? Lo PPeroooo.. amorina come sempre eccezionale, non ti smentisci mai! Un grosso bacio dalla tua amichetta che ti fa sempre arrabbiare.. ** G.

02/09/09, ore 19:30

Beh, che dire, un finale splendido! S ha fatto la scelta giusta e la storia di B e C è stata resa benissimo. Spero di leggere altre tue storie su Gossip Girl. A presto, bacioni!

01/09/09, ore 14:14

Bellissimo anche questo capitolo!^^ Spero proprio che nel prossimo capitolo Serena e Dan si mettano insieme di nuovo! Ovviamente W C&B! Aggiorna presto

30/08/09, ore 19:17

Sì, fortuna che hai aggiornato tardi!Chuck e Blair sono i migliori. Punto. Cosa farà S??Sono super curiosa...Posta presto, BAX^^

30/08/09, ore 17:45

Rooory <3 Che belli C&B! Una scena stupenda.. tutti i sentimenti di Blair.. ** E il fatto di Serena.. sconvolgente.. pazzesco davvero.. anche se non so lei che cosa vorrà fare.. e se riuscirai a farle perdonare il padre..! Ti aspetto nel prossimo "chippy" che spero nn sarà l'ultimoooo <3 XoXo

28/08/09, ore 18:04

Puneeettaaaaaaaa! Eccomi subito a recensire questo splendido capitolo! La proposta di matrimonio di Chuck ci sta a pennello.. immaginando la scena ero con la testa nel computer.. e ho letto tutto d'un fiato! E quanto a Serena.. mi ricorda proprio me quando devo prendere una decisione con un ragazzo! Vaaabbè! Un bacino amorina.. kiFFFFFFF (come abbiamo appena detto, ci è mancato! xD)

17/08/09, ore 23:10

mi piace molto la tua storia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss!!!kiss!!! ilenia

09/08/09, ore 16:30

Tutti i capitoli della tua ff sono fantastici, sono esattamente come vorrei che fosse la 3 stagione di Gossip Girl! Sei Grande!!!!Non vedo l'ora di leggere il capitolo 10! ciau

09/08/09, ore 14:57

Non seguo molto spesso Gossip Girl, ma comunque. La tua fanfiction è carina, per quanto ne possa capire visto che ho solo un'idea generale del telefilm. Solo, ti volevo dire che hai infranto una delle regole del sito: è vietato usare il grassetto nelle introduzioni. Dovresti cambiarla.

09/08/09, ore 14:11

Sarebbe un bambino o una bambina stupendo/a! Povero Dan, Serena è difficile da dimenticare...Aggiorna presto, Chuck quando piange è ancora più irresistibile. A presto, BAX^^ ps. Se non dovessi aggiornare prima del 14, recensirò a fine agosto, causa vacanze! Ciao^^

01/08/09, ore 18:30

I guai non sono ancora finiti, vero? Povera B! Chuck sarebbe adorabile da padre...La vizierebbe come pochi!Aggiorna presto ché mi piace molto...BAX^^

01/08/09, ore 16:48

Ma S. con D. è proprio una stronza.. mi ricorda te! (Y).. ci emme qu.. beata lei che riesce subito a chiamare un ragazzo come dovrei fare anche io.. e poi almeno questo ha il cell. acceso! =S.. per il resto.. crisi in vista tra C&B.. però sarebbe stato stupendo se Blair avesse avuto un bambino.. ** Vabbè.. in futuro! Vabbè.. grande come sempre.. un bacio..<3

25/07/09, ore 21:03

Ciao!.. e' la prima volta che leggo questa f.f. e devo ammettere che mi incuriosce moltissimo, Perchè Chuck è sparito?.solito vigliacco!..vabbè ma x questo lo amiamo.. E l'intreccio dell'omicidio mi sembra plausibile.. speriamo però non sia così nella 3a serie.. almeno quei due speriamo arrivino a sposarsi aggiorna presto..e ancora complimenti baci baci g.