Anima Fragile
di Timelord97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/01/18, ore 22:01

Cucciolo Eren,mi ha fatto tanta tenerezza in questo primo capitolo,e anche Levi,che spiandolo ha in qualche modo capito la sua sofferenza e vuol cercare di risolvere il suo mistero,mi ha colpita molto .Erwin angelo custode di Eren lo si vede raramente, mi piace,di solito lui è il "grillo parlante " di Levi ed apprezzo che qui i ruoli siano un po' diversi. L'mpreg è una tematica davvero molto delicata,mi trova sempre abbastanza diffidente,ma devo ammettere che se trattata nel modo giusto,sa essere avvincente ed interessante.L'angst mi fa sempre venire l'ansia però se ne vale la pena ci sta.
Al prossimo aggiornamento.
Kiki

23/01/18, ore 20:42

ma buona sera cara^^
vengo ad infestare anche questa tua storia XDXD.
intanto bene bene il capitolo è lungo e la cosa me gusta mucho <3.
eren si,è ooc,ma devo dire che da cosa gli è successo,è giusto che non sprizza arcobaleni da tutti i pori...cioè ha visto la famiglia sterminata,mikasa che è sua sorella minore mi garba e mi garba ancora di più che non l'hai fatta viva,si lo sò sembro na stronza cattivissima,ma lei proprio la reggo poco nel manga XD.
mi piace un sacco che eren ha gli occhi affetti da eterocromia,uno più chiaro dell'altro,mi sà che questo particolare avrà molto peso nella storia...già il fatto che lo copre mi incuriosisce e mi sono fatta un film assurdo...ma non te lo svelerò molto presto muahhhhhh!
strana cosa che la storia si apre il 25 dicembre,che è ul compleanno di qualcuno in particolare,notare come ero sicura che pure levi non era a bere come pazzo,anzi,era a farsi i suo bellamente a leggere(bravo bravo) ed a pensare al casino da pulire il giorno dopo.
levi è già colpito da eren,da questo ragazzo strano,misterioso e che non si sa nulla di nulla sul suo conto.
hanji la si adora,nel manga la amo troppo come pg,quindi non poteva mancare <3.
erwin fà da fratello maggiore per tutti mi sà,mi piace il fatto che cerca di mettere a suo agio eren per farlo aprire e parlare per conoscerlo meglio,magari sarà un buon mezzo per levi di vedere eren e magari trovare scuse per incontrarlo,come quella del tenerlo d'occhio mentre erwin và a prendere del cibo.
la storia mi incuriosisce molto,ci sono un sacco di cose che ti mettono voglia di sapere il seguito.
al prossimo capitolo cara^^ grazie <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]