Anima Fragile
di Timelord97

22/08/18, ore 19:32

buona sera cara.
a stare a casa una benamata mazza,perdo il conto dei gg XD.

CIT:《 Maledizione! – imprecò comunque, girandosi più che poteva e cominciando a tirare la corda, nel tentativo di liberarsi. – e dai, levati! ...ma solo io qui,ho letto "levite",invece che levati !?XD,ormai la mia testa và in automatico con stà parola XD.
oruo,la schifezza in persona,come sospettavo veniva liberato e preso sotto l'ala di nile,mi aspettavo che tornasse da un momento all'altro.
jean,finalmente,fà na cosa giusta,aiuta eren a fuggire...mi aspettavo la cosa,visto che prima ha cercato di salvargli la vita.
perche ho idea che apparirà levi,a fare la festa a jean,con conseguente incazzo del caporale,piagnistei di eren e morte di jean!!!?faccina pensierosa.
la battaglia contro il boss finale,mi sà che arriverà nel penultimo capitolo,chissa che grado avrà assunto la merdaccia nello scontro finale!?
mi sà che martedi 4,si cena con bistecche di cavallo alla griglia XD,conte che a jean faranno la festa,almeno che un ci sia una santo misericordioso(eren),che lo salva dalla furia di levi.
grazie per il capitolo ed al prossimo <3
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 07:32 pm)

22/08/18, ore 18:45

Sono tornataaaa❤️❤️ Ho fatto un indigestione di capitoli😍😍😍. Chissà cosa sarà successo! Spero che non sia successo nulla a Jean , perché per quanto sia stato bastardo in passato si è pentito , questo non giustifica le sue azioni, certo, ma sta cercando un modo per redimersi, mi dispiacerebbe se gli succedesse qualcosa. Quel bastardo di Nile deve morire sotto crudeli sofferenze, quel ruolo sarà destinato a Levi ! Lo farà letteralmente a pezzi per aver osato rovinargli la vita in passato e quasi ucciso di nuovo la sua famiglia ... Levi fagli vedere cosa succede quando si ci mette contro la persona più forte dell’umanita 👊🏻👊🏻👊🏻❤️❤️. Aspetto il prossimo capitolo

21/08/18, ore 16:11

Miracolo!!! Jean non si è comportato da idiota, per una volta. :o WOW...In ogni caso mi aspettavo la comparsa di Oruo da un momento all'altro, visto come si erano svolti i fatti quella volta. Devo anche diere che un pochino stavo iniziando a fare le valigie per andare io ad aiutare Eren a togliersi di dosso quel sacco d'immondizia puzzolente (non so da dove nasce questo odio verso Oruo...normalmente è indirizzato più verso Nile. Bah!). Però mi ha fatto piacere che qualcuno *cough* Jean *cough* si sia svegliato; ora non è più un idiota colossale ma solo un idiota.
Comunque, forse sarò soltanto io, ma ormai mi ero abituata a vedere le varie fughe ogni volta interrotte, che leggere di questa in cui almeno riescono ad arrivare all'uscita (certo, vengono interrotti dopo...ma questo è tutto un altro discorso) senza problemi, mi sembra strano. Anche se leggendo la fine non so se aspettarmi che arrivino Levi e compagnia bella o Nile. Oppure entrambi e Jean muore e Eren piange disperato. Non mi so decidere.
Cambiando discorso...........cosa significa che martedì forse non riuscirai ad aggiornare?? O_O Non puoi lasciarmi una settimana senza Anima Fragile!! Nonn dopo questo capitolo. Così mi uccidi! Piangooo T^T.
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 04:13 pm)

16/08/18, ore 12:10

buon giorno cara^^.
letto oggi,ieri con il ritorno in macchina dalle ferie..non volevo recensire da cani con il cell.
allora partiamo dal fatto che jean,prima è un coglione patentato,poi almeno gli si accende la lampadina e capisce che razza di caccamostro ha per capo,cercando in qualche modo di salvare eren da fine certa,manco male che la merdaccia non si accorge del sotterfugio e lascia eren sulla groppa del cavallo,che lo porterà,immagino,nell'infermeria del castello,se è furbo ovvio.
levi mi sà che ha visto la scena finale sul tetto,dove stanno il fantastico trio,na merda,un cavallo ed un moccioso...vedendo eren penzolare fuori dal tetto no devo essere stata proprio na bella vista...quindi ho idea che levi seguirà la merdaccia e erwin con hanji il cavallo,per recuperare eren e vedere come stà,sai com'è il medico lo mandano sicuro da lui.
certo che pure qui,con l'angst non ti sei risparmiato,e per chiudere in bellezza abbiamo pure un levi,che parla in romanaccio XD,stavo crepando dal ridere ad immaginarmelo nella serie,mentre parla in romano XD.
grazie cara per il cap ed al prossimo xo

14/08/18, ore 19:53

L'ho già detto che Jean è un idiota colossale? No? Beh ora l'ho detto. Ù.Ú Veramente si è messo a fare la morale in quel momento? JDUANQOSBA IAGWHSDJEOIWHAU!!! Non basta Nile dall'intelligenza sorprendentemente poca, si ci mette pure lui. Aaahh!! Basta piú ci penso, piú mi viene voglia di picchiarlo.
Passiamo ad altro o per la precisione a qualcun altro. Levi, Erwin e Hanji. MUOVETEVIIIII!!! ù^ú

Ahahahah oggi proprio non so recensire. Troppe cose da fare ed io sono solo una!! Per ora ci salutiamo qua...ci sentiamo alla prossima~!! ^^ (ho anche la batteria all'1% 😅😮 (^。^) ˊ▽ˋ)

14/08/18, ore 18:37

Eh no, okay, io e te non ci siamo capite.

Non è che puoi scrivere  "vi lascio (spero non con l’ansia a mille)" perchè:
1) Io l'ansia ce l'ho perennemente;
2) Se mi scrivi di non avere ansia, io ne avrò il quadruplo!!
No okay, sono stata maleducata. Ben ritrovata Timey, sono tornata dall'oblio delle vacanze pronta per recensire; era un po' che non lo facevo, ti sono mancata, dì la verità. Oooh ora esagero, pardon. XD

Innanzitutto, per dindirindina quanti casini! Wow, non riesco a credere che la storia si sia evoluta in questo modo, ricordo ancora i tempi dei primi capitoli dove vi erano solo coccole, battibecchi e pochi problemi. Che salto di qualità! Potrebbero farci un film su questa storia, quindi i miei complimenti!

Passando direttamente al capitolo, Eren non ha un secondo di respiro, sempre a soffrì per una cosa o per l'altra, sei crudele. Però ehi, a me piace vedere come il nostro corvino preferito lo consola e si prende cura di lui, quindi ti perdono solo per questo (chiedo troppo se dopo tutto questo casino inserisci un po' di fluff? Ho l'ansia a mille, ahah)

E tira giù i coltelli (voglio un funerale vichingo) però devo dire che Nile come carattere mi piace molto. Stop! Sì, è un bastardo, manipolatore, assassino, psicopatico e tutto il peggio di 'sto mondo, ma la sua presenza è fondamentale per lo svolgersi dei fatti e se c'è una cosa che odio è l'antagonista di una storia cazzuto quando una patata. Davvero, come si può sperare che la storia abbia successo se il cattivo viene sconfitto dopo un nonnulla? Invece il nostro Nile è un gran bel osso duro, e si sa che le ossa dure sono quelle più soddisfacenti da rompere. Spero tu abbia capito cosa intendo.

E non so se se sia perché sono stupida io, ma non ho per niente intuito cosa abbia visto Levi. Sul serio, ho pensato ad Eren, Nile e Jean sul tetto, ma se non ho capito male loro se n'erano già andati quando la Legione era arrivata, quindi boh. E poi sarebbero intervenuti sicuro se anche fossero stati loro. Mistero. *film mentali time*

Lo scoprirò solo vivendo e aspettando il prossimo capitolo e, chiariamoci, non vedo l'ora!
Mi sono anche abituata ad Eren e Levi con una bambina, spero stia bene pure lei. Povera scricciola.

Come ultima cosa, nelle note autrice con Levi sono morta dal ridere. Ma in generale amo le tue note perché sono troppo spassose. E le freddure! Ommiodio! Ahahah!!!
Okay, credo di aver scritto abbastanza e spero di essermi ricordata tutti i punti che volevo trattare.

Detto questo, ci sentiamo il prossimo martedì col nuovo, trepidante capitolo!
Sciaoooo

Moonlight_Tsukiko <3

08/08/18, ore 16:43

Buon pomeriggio cara,mentre torno verso praga,recensisco!!
Armin,na volta che fai na cosa giusta,non ti sentire in colpa per nn essere nel castello a combattere...che di la verità sei sollevato di essere responsabile per la piccola ed allontanarti dalla battaglia.
Levi santo uomo,ti grazia pure lui e ti ordina di stare lontano per la piccola...che ora è pure saltato fuori il segreto di rosalee.
Nile ovvio,deve girare il pugnale nella ferita e mettere jean contro ad eren,speriamo che faccia da cavallo ragioni con il cervello e non con il culo,e fà come annie...ma ho idea che la cosa non sarà proprio cosi,dai che al prossimo capito avremo l'atteso scontro tra le due sacre scuole di ocutro XD,no non mi sono sbagliata XD,lo diciamo sempre alla rò per ridereXD.
Cara grazie ed al prossimo capitolo

08/08/18, ore 01:51

Giuro che all'inizio stavo per piangere. Seriamente non riesco ad immaginare la situazione in cui si trovano Hanji, Levi ed Erwin; una cavolo di ansia mi hai messo addosso che non so come faró a dormire. Si perchè io solo ora (1.45) ho potuto leggere la storia ˊ▽ˋ. Comunque tornando a noi...sono contenta ch almeno Armin sia riuscito a incontrarsi subito con la squadra, almeno ora la piccola Rosalee è al sicuro (diciamo molto piú di prima).
Mentre, per quanto riguarda Eren, Jean è proprio un idiota.. -_-; .. Cioè dopo tutto quello che sta succedendo ancora non ha capito che Eren è Yuki. Glielo ha dovuto dire Nile (*dice il nome con disgusto*), che poi rimane pure scioccato dalla rivelazione. Ma scusa, secondo te, dopo quanto ti aveva mezzo raccontato quando vi siete conosciuti, veramente ti vai a preoccupare sul perchè si fosse presenrato con il nome di Yuki e non con il suo vero, in quel momento?? SVEGLIAAA (..🎶tutti a rapporto da me. Spugnaa..pendaglio la forca..🎵 ... Ok evitiamo di cantare Bennato alle tarde ore che è meglio -_-;).
Ordunque la situazione cerebrale sta degenerando...dico che ci salutiamo qui per ora. Jaa~ ne~!!

01/08/18, ore 01:10

buona notte cara,vista l'ora ignobile XD.
come sempre,la gioa in pillole è finita i cap scorsi,eren deve lasciare la figlia nelle mani di armin,nella speranza che almeno lei riesce a salvarsi.
scelta saggia quella di fare da esca,se cercavano lui,era matematico che portando la figlia appresso,catturavano anche lei.
armin con delle palle,è una cosa rara XD,ma posso dire che di fondo può avvicinarsi a quello dell'anime,alla fine scappa lo stesso e non credo cercherà di combattere...e per eren alla fine farebbe di tutto,quindi non mi ha sorprendo più di tanto XD,avrei pensato male se faceva scappare eren,e lui stava a combattere.
alla fine,sul tetto ritroviamo 2 belle sorprese,una è la faccia di cavallo...che presumibilmente non ha riconosciuto eren perche di spalle,ma la voce gli ha fatto suonare un campanello dall'allarme...ke poi negli anno può purw averla cambiata,con il passaggio all'età adulta...è normale anche per quello che nn l'ha riconosciuto subito,dopo aver parlato.
e qui le cose si comolicano,jaen cerca eren,lo chiede a yuki...ma allo stesso tempo non sà di aver davanti eren...altro che chi la visto e c'è posta per te.
ed dulcis in fundo,arriva la parte amara...il peggior incubo che eren poteva trovarsi davanti,la merdaccia di arale...ma vuoi mettere trovarsi davanti una merda tutta rosa,per giunta fatta ad opera d'arte manco i maitre chocolatier potevano fare di meglio!!!
e qui ci lasci proprio con un grane quesito,faranno in tempo i nostri eroi a salvare le chiappe in tutti i sensi al nostro eren...e faranno il culo alla merdaccia di arale(si,è avanzato di grado,per livello di stronzaggine acquisito durante la storia,ha preso punti XP XD).
non oso immaginare lo scontro tra,il nano malefico e la merdaccia di arale...se oserà toccare ancora eren un altra volta...avremo lo scontro tra due sacre scuole;quella dei nani di biancaneve VS la cacca su bastone di arale XD.
ok stò vaneggiando XD,è L'1 di notte e tutto va bene XD.
grazie per il cap ed al prossimo xo

31/07/18, ore 15:34

Non so chi sia piú idiota tra i due, Eren o Jean. -.-" Jean dal fatto che non riconosce subito che è Yuki quello che sta minacciando di girarsi e che non riconosce che lui è Eren e non Yuki. O Eren che quando gli chiede dove è Eren (che casino con questi nomi...(☍﹏⁰) ) non sa che dirgli. Ma dico io MENTIII...non ti ha riconosciuto, invece di perdere tempo utile alla fuga digli che è andato da qualche parte e viaa! Sta pure li a pensarci!! *pacepalm* (siccome ci stava ma non so la corrispondende italiano, l'ho messo lo stesso). Sigh...ci credo che poi Nile lo prende in giro dopo.
Spero almeno che Armin se la stia cavando meglio. Se solo penso a lui conbla piccola Rosalee mi sale un'ansia che non ti dico. E comunque Levi, Hanji ed Erwin si devono dare una "leggera" mossa se vogliono almeno provare a salvare Eren e tutti gli altri.

31/07/18, ore 11:18

Devo dire che mi piace molto come è descritto il momento di terrore e panico e di nuovo terrore.
Vai che si riparte con l'Angst!

25/07/18, ore 20:26

buona sera cara^^.
rullo di tamburi e squillino le trombe ( ma in questo caso,che vi trombino le trombe,visto che la merdaccia è andata con faccia di cavallo,a mettere a ferro e fuoco il castello),ed al 3 di erwin scatenate l'inferno XD.
la battaglia è cominciata,ed il piano è andato secondo i piani...quasi secondo i piani...come hia descritto il tutto è stato,fluido non pesante e molto ben descritto...si poteva vivere la battaglia e cosa divertente lo scambio di battute tra levi ed erwin,tanto per far capire quanto sono pro rispetto ai bandati della merdaccia....questi disquisivano in chiacchiere mentre combattevano XD,gli altri si facevano spiedinare dalle lame,tipo carne al brasiliano o spiedini alla griglia XD.
ovviamente non hanno colto molto bene,l'indizio del bandati moribondo nella tenda,perche lampante che stavo marciando verso il castello la merdaccia & co.
annie carissima,si vede che tieni ancora ad eren,ed hai dato una mano al già super incazzato levi,erwin santo subito ed hanji mitica donna.
annie sarà rimasta con nile(ricordiamo questo giorno,sarà l'ultima volta che userò il suo nome mi sà XD),forse costretta dallo stesso sotto ricatto,magari pensava di riscattarsi con quello che ha fatto ad eren ed avere sue notizie...ma immagino che una volta nel gruppo nile,o resti o muori,ho questa impressione.
povero eren mai na gioia,appena messo a letto la piccola,che lo ha svegliato per mangiare,tra tutte le preoccupazioni che ha per la battaglia;dulcis in fundo arrivano pure a cercare di fargli la festa...e altro che a casa di luca della pausini(questa sera a casa di eren,che musica c'è!! direi musica di lame XD),qui siamo ai livelli di gigi d'alessio pesi,quindi appunto mai na gioia e da chi salvi si può XD.
grazie del cap ed al prossimo xo

24/07/18, ore 18:43

ok..mia dolce e cara vittima. Eccomi qui a recensirti su come, appena ti avrò di fronte, ti torturerò a morte (ok..forse non proprio a morte perchè altrimenti non potresti più aggiornare e/o scrivere e questo sarebbe un male per l'umanità. [Ma quanto sono catastrofisica...volevo dire altro, ma mi sono scordata il termine che volevo usare]). Ma torniamo alla storia. Sto seriamente prendendo in considerazione di uccidere Nile con le mie stesse mani. Non è possibile che ogni santa volta che lo voglio motro, lui riesca sempre a fuggire e/o essere un passo avanti a loro. Voglio dire, non gli basta tutto il male che ha già causato? No! Vuole di più. Tch.

Bellissimo che durante la battaglia, mentre leggevo, mi sono vista passare di fronte le immagini di essa come se stessi vedendo un episodio dell'anime!!
Fortunatamente appena sono riusciti a sconfiggere gli scagnozzi di Nile, la bella Annie è "uscita allo scoperto" e gli ha dato le informaizoni che cercavano. Ora spero solo che nel prossimo capitolo riescano a raggiungerlo per lo meno.
Ah, ovviamente non mi sono scordata di Erwin..anche lui ha fatto il suo dovere di fratello maggiore.

In tutto questo, il mio caro amato ERen è li che coccola la piccola Rosalee. Kyaaa...quanto me lo spupazzerei tutto!!
Beh Eren, visto che hai visto (o.O) i nemici arrivare, mettiti al sicuro o combatti una volta per tutte!! Hai una famiglia da proteggere e che ti vuole bene.

Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo!

18/07/18, ore 20:48

buona sera cara^^.
dopo il non aver recensito ieri come un orologio russo XD,per lo scazzo time....eccomi qui a romperti le bolas XD.
certo che leggere di levi cosi gentile e coccoloso fà sempre strano XD,ed eren cosi pacato e più calmo ancora di più,ma dopo tutto l'angst che ci hai propinato...eccoti con del fluff,prima della partenza per la guerra contro la merdaccia(ho usato poco questo bel soprannome,ne sentivo la mancanza XD).
mi sà che eren si farà paturnie degne di yuuri XD,vista la partenza verso la guerra e l'ignaro futuro che li attende,levi tornerà vivo!?schiacceranno la merdaccia,sull'asfalto alla randa del sole?
eren si farà venire 1000 infarti mentre aspetta il suo amato,con la figlia tra le braccia...già immagino la bambina che la prima sua parola non sarà papà,ma nano maleficoXD,visto che eren la usa spesso...e levi visto che la dirà la figlia non battera ciglio,anzi sorriderà come un cretino XD.
la curiosità è donna,quindi ci regalerai qualche sorpresa,magari quando farai scontrare le due fazione,farai magari riapparire annie e jean!?
ecco armin farà la baglia a eren quindi XD,non poteva che fare altro visto il suo essere codardo,l'uomo giusto al momento giusto.
grazie del cap ed al prossimo

17/07/18, ore 11:53

Bello svegliarsi la mattina, aprire internet per vedere che si dice in giro, curiosando su efp per vedere se c'e qualcoa di nuovo e trovarsi la tua storia aggiornata. Eheheh...Yo! È da un po' che non ci si sente, ma sono stata talmente occupata che a malapena riuscivo a leggere le storie, figurimoci a recensirle. Comunque hai inizito il capitolo con una botta d'ansia che fa paura. Scommetto che scrivere il sogno, o meglio il ricordo, non sia stato tanto facile. Peró almeno c'era Levi che lo ha svegliato in tempo. Che a tal proposito...Levi sdolcinato? Per caso la fine del mondo è vicina? O.o hmm...forse non del mondo ma di Nile sicuro. Troppo odioso! Tch. Pero` sono carini tutti e tre. Soprattutto quando c'e` la piccola Rosalee in giro. Hahahhah. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosí come non vedo l'ora i vedere la 3^ stagione dell'anime. Che figataaa!! *^*