Anima Fragile
di Timelord97

25/04/18, ore 15:08

buon 25 aprile cara ^^.
allora l'infarto per le sorti del bambino,di la verità...l'hai fatto apposta,oltre l'angst ci fai venire dei coccoloni pure a noi XD.
hanji cara,tra nascondere bene cosa sta succedendo e fare la voce della coscienza,sia per eren per il bambino che per levi con la ginnastica da letto...hai detto un altra sacra verità nei commenti.
cit...Hanji: ma per fortuna, poi, ci sono io che con le mie battutine sconce ritiro su il morale a tutti!
e qui doppio senso is in the air XD ti si stima come sempre <3.
cit...“Erwin fece come gli era stato chiesto dal “fratellino” e celò sotto le palpebre quelle magnifiche pietre color del cielo più limpido.”
guarda sta cosa l'ho pensata subito appena ho letto la frase XD XD nooo ma non ti piace erwin,non si era capito proprio XD.
il pezzo di eren ed erwin è bellissimo,e anche dolce...mi piace come ha deciso di dirgli della gravidanza,del tocca sulla pancia ad occhi chusi e del fatto che per lui è come un fratellone erwin.
ma azz perche devi aspettare fin a trost per dirlo a levi,poreccio ora voglio vedere se torna a casa dopo la notizia bomba,ma sempre che ci arrivi a trost e non passi di li un niel a caso.
cosi piu che saperlo da eren lo sà dagli altri.
la grave colpa di eren può essere che per salvarsi ha accettato di farsi trapiantare un organo o più di mikasa(sai che la sua vocine della coscienza per me è lei),comunque per non morire ha accettato questo patto perche la sorellina comunque non sarebbe sopravvissuta alle ferite.
si mi faccio viaggi,in sostanza per non morire ha venduto la sorella ecco detta in modo meno elegante.
cara grazie del capitolo ed al prossimo <3 xo

24/04/18, ore 19:17

Okay, ho quasi lanciato il telefono quando Erwin gli tocca il pancione ma dettagli!
Mi è partito lo sclero pesante e ho rischiato di rompere il mio bellissimo telefono 😂
Secondo me Eren per sopravvivere a qualcosa si è dovuto offrire a gente, quindi ora si sente macchiato di quella colpa e ha costantemente paura che Levi lo scopra e lo rifiuti.
Poveretto, chissà che ha passato...

17/04/18, ore 21:53

Che tu sia maledetta Timey!! Ma ormai tanto lo sai già.. *sigh*
Comunque Eren che parla con la sua coscienza è veramente qualxosa di esilarante ed è troppo carino! Aww.. lo vorresi spupazzare tutto, altro che Erwin. Anche se devo dire che qui mi sta simpatico, non è il solito musone, serio e scassami***a che si vede in giro. Mi piace la sua figura paterna nei confornti di Eren, è tenero ma non da spupazzare u^u. Levi invece è sempre il solito capitano fissato con la parola "moccioso". Però, fissazioni a parte, si vede che tiene ad Eren e ha capito benissimo che negli ultimi tre mesi qualcosa è cambiato..hai capito il nostro Levi!!e.e
Dulcis in fundo (mi sembra si scriva così) c'è la mia amata Hanji. (*^*)/ Poverina nonostante gli si sforzi nel convincere Eren a dire fargli dire la verità, ottiene pochi risultati. In ogni caso devo dare ragione a lei quando dice che Eren è uno spasso quando parla col bimbo! Awww...L'ultima cosa che succede, secondo me, Eren si è sentito nuovamente male ma stavolta è un po' più seria la cosa e quindi di comune accordo con Hanji ha deciso di rivelare tutto.
Comunque la storia sta venendo veramente bene!!
(Recensione modificata il 17/04/2018 - 09:54 pm)

17/04/18, ore 20:54

buona sera cara^^.
allora partiamo dal fatto che eren non capisce na ceppa,deve dirglielo che è incinto,azz adesso si ritrova con hanji che lo ha portato nella sua stanza perche non sta bene,ed io già penso,se il suo corpo non è fatto per concepire e portare figli,vuoi vedere che rischia di perdere il bambino!!!
cosi è costretto a spifferare a levi ed erwin,per cause di forza maggiore...che è gravido.
cioè dopo le bella scena della pancia,che ci parla e l'accarezza,adesso mi fai star male sto cristo,porello.
ahaha la cioccolata,un cibo a caso proprio,chissà a chi piacerà XD.
almeno da brava hai fatto fare la pausa tè a levi ed erwin <3.
ok lo stronzo si stà muovendo,ed ha messo un esercito più grosso ed organizzato di anni fà,a sto punto il bambino con cui giocava eren,quello del racconto nella sua vecchia casa,mi sà proprio era levi...e venendo alla visita a trost,che ovvio ci andrà,perchè su dai non sei cosi bastarda da fargli perdere il bambino,e levi ce lo porta pur di rischiare la vita,visto che porta suo figlio in grembo,io già mi sento che nile se lo rapisce proprio in quel momento.
e tu ti chiederai,ma come fà a sapere che andranno proprio tra 2 mesi!?
penso che nella legione,ci sia ancora qualcuno in contatto con oruo e sia una talpa,cosi riferisce quello che succede,come già sai,penso che stia con nile ora l'altra merdaccia.
si lo sò,mi sono sniffata troppa polverina di pollon,ma io adoro farmi sti viaggetti assurdi XD.
ma ca caruccio erwin,con eren...meno male che alla fine lo ringrazia come si deve eren...vorrei vedere dopo quello che ha fatto per lui.
mi sà che levi ed erwin non ci metteranno proprio molto a scoprire che succede ad eren XD,magari essendo che si è affaticato troppo per la gravidanza e i prime 3/4 mesi sono quelli più a rischio,il suo fisico avrà scaricato lo stress su feto,e quindi stàa vendo complicazioni.
aspetto il prossimo capitolo e grazie cara XO

17/04/18, ore 18:19

Buon salve anche a te!😊 Ti dirò, la tua è in assoluto la prima Mpreg che leggo e devo ammettere che me la stai facendo apprezzare. Mi fa ancora un po' strano parlare di Eren che aspetta un bambino, anche se credo sia normale le prime volte. Passando al capitolo: come sempre è ben scritto e curato e adoro la dolcezza che sei riuscita ad infilare durante la confessione della loro relazione ad Erwin, sono troooppo cariniii😍. Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione con Nile e Aurou (?), non dimenticando, ovviamente, la gravidanza di Eren e i problemi che ne derivano. A proposito, ti odio per aver interrotto il capitolo proprio quando il nostro gravido si è sentito male. E ora come sopprimo l'ansia fino al prossimo martedì?😂 😵😨 Adoro la tua storia, la seguo dal quarto capitolo e la amo sempre di più! A martedì!😘 Moonlight_Tsukiko

15/04/18, ore 19:41

Ma in che senso Eren aspetta un bambino? Giuro che sono confusissima ahah e qual è questa strana caratteristica che permette tutto ciò? Spero che lo spiegherai perché son curiosa e non ci capisco più nienteee!
Anche se comunque un pochino me lo sono immaginata, solo dai capigiri però, perché la richiesta del preservativo poteva essere capita per tutto ciò che gli hanno fatto in passato..
E tra l’altro i test che Hanji gli faceva credevo fossero un altro tipo di test, tipo quelli per controllare se avesse qualche tipo di malattia contratta appunto da tutti quei rapporti. E invece... niente una me sbalordita
Tra l’altro quella piccola merdina di Oruo è fuggita..credo abbiano fatto sia bene che male a non dirglielo, se glielo dicessero impazzirebbe... ma se non glielo dicessero e sto tizio apparisse da qualche parte e poi farebbe di nuovo qualcosa al nostro Eren? Non potrei sopportarlo..
Comunque sono stata assente per quattro capitoli, e mi dispiace, ma ora son tornata :)
Al prossimo capitolo allora!
(Recensione modificata il 15/04/2018 - 07:45 pm)

14/04/18, ore 19:02

Oh mio dio!!! Eren è incinto😍😍😍😍😍😍❤️. L’avevo sospettato quando è entrato in panico, alla rottura del preservativo mentre facevano l’amore. Sono felicissima ❤️❤️😍. Eren però deve dirglielo , Levi non lo rifiuterebbe mai, anzi questo farebbe di lui una persona con qualità ancora più speciali. Poi il fatto che sia figlio suo e di eren sarebbe ancora più perfetto ! Se Levi si dovesse pensare come padre di una famiglia, allora vorrebbe che quella famiglia sia proprio con eren e il loro bambino ❤️❤️😍. Aspetto il prossimo capitolo ❤️

11/04/18, ore 00:31

Ventunesimo dito...? Sono stupida, non ho capito... (è un modo per dire “centimetri”? Hahah) comunque TI AMO! Adoro le Mpreg e questa storia mi ha presa dall’inizio, migliora capitolo dopo capitolo! Non vedo l’ora di leggere il prossimo. Bacioni

10/04/18, ore 23:41

buona sera cara^^.
eccomi qui di nuova a partorire filmini XD.
eren spostati che se devo partorire come te,mi devo mettere vicino e farmi visitare da hanji,se la mia testa è ancora sano dopo tutti i parti che ho fatto,nelle recensioni di timey.
tornando seri,allora per me ora come ora,hanno fatto bene,ma quando sarà piu stabile e passeranno i 3 mesi di gravidanza,dovrebbero dirglielo...almeno sà cosa che è ancora a piede libero.
vuoi che lo sfigatto non ci lasciava lo zampino,eren è incinta...per ora tiene per se ed hanji il segreto bambino,ecco loro non sò perche ce li vedo con un maschietto,invece la victuuri con una femminuccia (davvero pure qui ho le mie idee bacate XD).
hanji è tutti noi,ma quanto si è divertita a perculare in modo carino levi XD,lo avrei fatto pure io sicuro,dai con uno come lui viene naturale su queste cose.
ok la tua canzoncina in rima sul preservativo rotto è EPICA XD.cioè è proprio de core come si suol dire XD.
ora sono proprio curiosa di sapere se eren arriverà mai a trost per la visita,sa mai che qualcuno ci mette lo zampino prima,e come lo dirà a levi che è padre XD.
gia immagino la faccia che farà,cioè la prima espressione di incredulità assoluta.
grazie cara ed al prossimo capitolo xo

10/04/18, ore 17:53

"galeotto..." AHAHAHAHAHAHAHAH ma come ti viene in mente una cosa del genere??
Comunque, inizia l'mpreg!! *^* YEEEEP *saltella felicemente* ihihih. Bene Eren ora inizia la parte bella e difficile, quella di dire tutto a Levi e ad Erwin. Muahahah che poi mi chiedo come fa Hanji a saperlo? Bah in ogni caso io quella donna la adoro lo stesso.

10/04/18, ore 16:42

Colpito, e affondato!!!
Complimenti x la poesia!!!Fantastica!
E le ventuno dita??XD
Bene bene ci siamo arrivati eh, adesso sì che son problemi belli grossi!!
Comunque spero che Eren sia sincero e racconti la verità a Levi, prima dei 5 mesi possibilmente... Così magari anch'io capirò come è possibile che sto benedetto ragazzo abbia l'utero, ci sono ancora molte cose che ci devi dire!!
Ciao ciao!
Kiki

10/04/18, ore 10:25

Ciao!!! Quanto può essere dolce Levi? Riempie Eren di premure ed attenzioni...so sweeet!!! Okay, preservativo rotto... Ora come glielo spiega Eren ad Hanji quello che ha fatto col "Caporale"? Perché prevedo che nel dubbio una visitina se la farà fare..e chissà se Levi ha fatto centro oppure no... OK scusa mi è partito l'mpreg prima d essere veramente partito!! A presto Kiki

08/04/18, ore 23:35

Cuccioli😍😍😍 finalmente si sono uniti. Eren Levi ti ama sul serio, non farebbe nulla per ferirti , ti adora, appena troverà i Bastardi che ti hanno fatto del male in passato li uccidera tutti , uno a uno!😈😈 aspetto il prossimo capitolo

08/04/18, ore 20:11

Io ti amo. Ormai è chiaro. Basta negare, è inutile. Anche se mi devo rassegnare al fatto che non noto le cose importanti nell'intro di una storia. Prima non mi sono accorta dell'autore (gommen) e ora, dopo aver letto quel piccolo particolare su "quei accertamenti", mi era venuto un dubbio, "vuoi vedere che è una mpreg?" (genere che mi piace molto e che ultimamente mi ci sto fissandoforse fin troppo). Sono andata a controllare e mi sono data una manata in faccia per non averlo notato prima. *SIGH* Ma io mi chiedo perchè? Perchè non guardo prima?? Cioè mi fisso talmente tanto sulla storia che ignoro il resto!

08/04/18, ore 17:52

Volevo dire che il modo di scrivere mi sembrava familiare..Zau Timey!!! ^w^ Poco fa mentre cercavo una qualche nuova storia da leggere ho trovato questa e dalla trama mi aveva colpito. Poi ho letto il primo capitolo per vedere se mi piaceva sul serio senza badare però all'autore perchè ormai mi ero persa! ahahahah Solo ora, e qui scusa se non me ne sonoresa conto prima, ho notato nelle tue note il tuo solito nomignolo; infatti ho detto: "aspetta se è la Timey che conosco allora sto sicura che mi piacerà il resto della storia", visto che i primi due capitoli li ho letti in 10 min. E infatti avevo ragione!! U.U Che bello ritrovarti!!! *^*