Anima Fragile
di Timelord97

12/06/18, ore 21:54

buona sera cara^^.
santo erwin da trost,il solito budino al cioccolato,come si fà a non amarlo,sfido che eren non cedeva alla sua bontà.
abbiamo visto come ha conosciuto i membri della legione(ok pure qui ci stà un doppio senso XD),come si è aperto in 4 anni con loro,dei vari rapporti creati ed il grado di affezione,primo tra tutti erwin seguito da hanji,che aveva scoperto il segreto di eren...ed infine levi,che gli stava già sulle bolas XD.
secondo me eren ha sbagliato copione o fic,doveva andare in un film horror XD,con tutto quello che ha passato.
levi,che come dice erwin,se non ti dai na smossa e ci vai a parlare,le cose non si aggiustano magicamente se non provi a metterle apposto,deve andare da eren e parlare...l'acqua non si smuovono da sole.
per il bambino,ci vedo un bel maschietto per loro,almeno io lo spero...ce lo vedo di più con maschio,come abbiamo già detto su fb,invece la victuuri ce li vedo più con una femminuccia,non sò perche ma li vedo meglio abbinati cosi,comunque tornando al capitolo;hanji mentre parla con erwin della cosa che deve dire ad eren,che già il tono ed il discorso che fà è allegro,quindi credo che sia na cosa bella.
lo opzioni sono due,o che ha trovato un parente ancora in vita di eren,dopo aver scoperto il suo nome,ma la più papabile per me...è che ha trovato annie e jean,cosi che adesso nel salotto di levi si piazza una bella faccia da cavallo (volevo dire elefante,ma ci stà meglio un cavallo XD),cosi che levi rosica e prima che si riappacificano,ne passa di lubrificante sui cardini.
cavolo adesso sono SDA pure io,davvero questa è una carognata bella e buona XD...ma ci starebbe un sacco.
grazie per il capitolo ed al prossimo kiss XO

12/06/18, ore 17:55

Buoooooon salve! Eren ha davvero passato l'inferno, ma sono sinceramente "contenta" di aver finito di leggere il suo passato. Non fraintendermi, è stato agonizzante leggere tutte quelle brutte cose, e poi la mia curiosità sta prendendo il sopravvento. Povero Levi, mi si strugge il cuore a vederlo così. Devo dire che mi è mancata la sua presenza nella storia, e spero che d'ora in poi sia più presente, anche perché credo che quei due idioti (-cit. Erwin) debbano darsi un po' da fare per sistemare le cose. Come sempre, finisci il capitolo sul più bello😂 ma l'allegria di Hanji ha contagiato anche me, cosa ottima visto quanto sono stanca in queste settimane. Come ogni martedì, aspetto con ansia l'arrivo del prossimo. Sai, sono in stage scolastico per quattro settimane e l'uscita dei tuoi capitoli mi aiuta ad andare avanti, dato che non sta andando benissimo 😑 Coooomunque, sei bravissima! A martedì!💗 Moonlight_Tsukiko

12/06/18, ore 01:22

Levi, mio Dio, ancora non hai fatto nulla di concreto per riprenderti eren? Cos’è devi forse aspettare che Nile faccia di nuovo la sua mossa e colpisca eren e tuo figlio ancora? Devi proteggerli , devi tornare con eren , tu lo ami e lui ti ama, è solo troppo ferito e pieno di dolore per passarci sopra.. devi lottare per lui e per il vostro bambino , non lasciare che gli facciano del male , non te lo perdoneresti mai, perderesti di nuovo la tua famiglia, e tu non vuoi perderla!! Quindi esci le palle e vai a riprenderti eren !!❤️ Al prossimo capitolo

08/06/18, ore 06:41

E niente, mi ritrovo a recensire anche questo capitolo, anche se in ritardo rispetto a quando è uscito..ma non ho avuto una settimana tranquilla...Comuque parlando del capitolo: Jean, altro che faccia da cavallo, sei una testa d'asino!! Come hai fatto a farti ubriacare e farti da Nile...daii ma sei proprio idiota. Cioè va bene le prime volte, ma poi non ti sorge il dubbio?, non ti dispiace vedere Eren trattato in quel modo? No! Devi continuare ad asecondare Nile...tsk. In ogni caso, mi dispiace dirlo, ma mi sembrava troppo facile la sua evasione. Si sa che quando tutto fila liscio in una situazione critica, c'è sempre qualcosa che succede dopo che ti manda a monte tutto. Poi Annie non ne parliamo, sconvolta ok, ma poi pure tu due domande??...Beh fortuna che si sono svegliati e hanno deciso di liberarlo. E tu Eren, una coaa giusta Jean l'ha detta: conserva il tuo amore e dallo a una persona degna, e, per quanto sia stato veramente idiota e stupido il suo comportamento nei tuoi confronti, dai una seconda possibilità a Levi.

05/06/18, ore 23:31

buona sera cara^^...nel mentre che scleriamo di là recensisco qua <3.
allora sto povero cristo,devo dire che noN è baciato dalla dea domino (invece io mi sà di sì XD).
cioè a fargli male all'occhio è stato proprio jean,oltre che a violentarlo con la merdaccia,che mai nome fù più azzeccato per sto tizio,se per caso gli dai fuoco,non chiamare chris con l'estintore...deve soffrire tra atroci sofferenze per quello che ha fatto ad eren,ed in fine anche a levi.
davvero no stronzo epico,drogare e far bere faccia da cavallo per poi fargli stuprare il suo ex compagno.
alla fine si accorgono della grossa cagata che hanno fatto annie e jean,lo liberano e prima di andarsene jean,gli dice che lo amava e non lo merita più...ma ora jean sarà morto nella lotta con i mantelli verdi 4 anni fà...oppure è ancora vivo!?
come anche annie,che fine ha fatto!???
sono curiosa del seguito e delle paturnie di levi,perche ho idea che qui rivaleggerà con qualcuno di nostro conoscenza di un altro fandom XD
grazie per il cap nuovo ed al prossimo <3
(Recensione modificata il 05/06/2018 - 11:32 pm)

05/06/18, ore 21:57

Ma noooo, povero Eren!!!😭😭 come dice lui "la fortuna fece solo finta di stare dalla mia parte" ma non gliene va bene una oh!
almeno alla fine riesce ad andarsene! 😫
Adoro questa storia, solo che questo capitolo mi ha distrutto...come sempre aspetto con ansia il seguito! 😪

05/06/18, ore 17:27

Ah che bello quando vorresti uccidere delle persone :)
Sono troppo triste per Eren e non puoi nemmeno immaginare le cose tristissime che potrebbe fare Levi in una circostanza che, comunque, non si avvererà mai.
Però è tristissima, e spero che tu non la faccia avverare grazie a qualche scherzo del destino o cose simili.

Niente vado a piangere in un angolo per questi capitoli e per stress, a settimana prossima!

05/06/18, ore 15:40

Bene, si può dire che Eren è decisamente portato per far parte della squadra "I didn't do anything wrong" . Vorrei vedere come se la passa Levi, sono sinceramente preoccupata per le povere reclute che lo dovranno sopportare.
Scherzi a parte, adoro il tuo metodo di scrittura e aspetto il prossimo capitolo.

29/05/18, ore 22:43

Naaaaaa ti prego d'accordo che si è comportato da schifo Levi, ma spero che facciano pace alla fine. Non posso sopportare di vedere il mio bellissimo Eren con il piccolo da soli senza di lui!! T^T piango solo a pensarci. Come se già non bastasse il suo passato a farmi venire le lacrime agli occhi.
Coomunque Eren era veramente un piccolo genietto, cioè appena arrivato ha gai fatto il punto della situazione e messo sottosopra tutta la loro organizzazione in men che non si dica. (Oggi ho la vena articolata, prima mi ero messa a parlare in volgare!! -.-") In ogni caso Eren x Jean una ship comune ma non tanto usata e, per qualche ragione, Jean viene sempre visto come il cattivo di turno. A volte un po' mi dispiace per lui. Ma questo ora non importa a nessuno, era solo per dire. Che poi, perchè quando ho letto "Urca urca" mi è venuta in mente la canzone di Robin Hood della Disney? "Urca urca tirulero oggi splende il sol...", ecco fantastico, ora la sto cantando!! T^T AAAHHH...mi sono persa. Vabbe ho capito che non è più cosa per me recensire, come ultima cosa mi dispiace veramente tanto per Levi. Poverino ha cercato in tutti i modi di riavvicinarsi a Eren, ma lui niente. Testardo; vedi che te ne pentiraii!!TT^TT
Voglio leggere il prossimo capitolo ora però! x(

29/05/18, ore 22:13

buona sera cara^^.
allora,posso dire che mi hai schokkato con l'intrallazzo tra eren e faccia da cavallo...davvero ci sono rimasta di sasso.
partiamo dall'inizio...la cosa che mi ha lasciato un pò meh è stata,quanda incontra annie,cosi su due piedi gli racconta che ha persa la famiglia perche assassinata,cioè manco la conosce e gli spiffera cose e si fida...sto eren tanto furbo poi non è XD...ma immagino che ha reagito cosi per non rimanere da solo e paura di morire in mezzo al bosco.
scopriamo un altro pezzo del passato di eren,come ha fatto ad entrare nella banda della merdaccia,e che sà usare spade e combattere perche annie e la sua vecchia fiamma lo hanno addestrato.
poraccio è finito nella tana del lupo senza accorgersene,mi sa che dopo questo incontro con il capoccia,che tu hai fermato sul più bello...non accade nulla di bello al povero eren,che mi sà si sogna di rimanere con faccia da cavallo (ok,lo stò usando un pò troppo sto nomignolo XD).
come sempre erwin è dolce fino al diabete,specialmente con il bambino.
levi e là che rosica per le cagate che ha fatto,ed a desso gli tocca vedersi eren da lontano e fare la guardia in sordina....sempre che non ci molli piano piano,ma la vedo dura sapendo com'è il suo carattere...magari succederà qualcosa,che agli occhi di eren gli fà ripigliare punti,magari un bel salvataggio molto eroico,stile mi immolo per te XD.
mi sà che ci vedremo le paturnie del caporale ed erwin che fà da padre confessore.
cara al prossimo capitolo e grazie xo

22/05/18, ore 22:41

buona sera cara^^...finalmente internet non va più a cazzum et canem XD per ora.
passiamo al capitolo,abbiamo eren che ci/e racconta cosa gli è successo in passato,viene spiegato come se noi vediamo attraverso i suoi occhi,la cosa lo rende ancora piu profondo...ti immergi di più in quello che gli è successo.
ohohoh veniamo a scoprire che lui stesso è un esperimento,che la merdaccia stava facendo,quando ancora era nella pancia di sua madre.
per salvarlo da morte certa,i suoi genitori scappano per salvarlo...per poi scoprire che alla fine l'esperimento è andato a buon fine,ma c'è stata una controindicazione...che può avere figli anche se è un maschio...ed abbiamo srotolato una bella matassa di una parte del passato di eren.
ovviamente ci manca il periodo passato all'accampamento della merdaccia...che non credo sia stato tutto rose e fiori.
erwin bello de mamma,come sempre sei dolce come una panna cotta che ti si sciogli in bocca...ma come è puccio con eren

22/05/18, ore 22:00

Hmm...che dire?! *corre ad abbracciare Eren spingendo da parte Erwin* lui ha giá avuto il suo momento!! (`へ´) Comunque questa storia inizia a far concorrenza alle classiche tragedie, visto e comsiderato quello che è successo neo percedenti capitoli ma soprattutto in uesto. Dai povero Eren, ha dovuto seppellire la sorellinaaa!! (╥﹏╥) Nile farà una brutta fine, per mano mia! Muahahahahha

22/05/18, ore 20:30

Bel capitolo, aspetto il prossimo. Non oso immaginare come se la passano le reclute sotto Levi, non vorrei esser proprio al loro posto.

15/05/18, ore 21:56

buona sera cara^^...mentre scrivo qui,ci sentiamo di là XD.
levi devi capire che non c'è trippa per gatti,oppure meglio dire non c'è anguilla per gatti.
hai fatto na cagata colossale,quindi mettiti in fila per prendere tante sberle e non rompere più con sto bussare alla porta che la gente vuole dormire dentro a quelle mura.
erwin ed hanji come sempre sono dei pelusciosi coccoli

15/05/18, ore 18:35

Tu morirai male!!! Anche se ormai te l'avrò detto un casino di volte che inizierai a non crederci, io comunque ti avviso lo stesso. In questo capitolo, devo dire che stavolta ero io che stavo morendo. Insomma mi dai un Eren infuriato nero con il Caporale la cui lite è abbellita da dell'ironia che mi ha faato morie (una prima volta) dal ridere. Poi mi dai Eren che si chiude di nuovo in se stesso con Hanji e Erwin e li eccomi che muoio una seconda volta dalla troppa sofferenza che il mio povero Eren deve sopportare, tutto questo per poi resuscitare e morire subito dopo, una terza volta, quando di confida con i due e Erwin ha quell'attacco di tenerezza che mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo anch'io (ma ovviamente lascio quest'onore a te mia cara Timey, perchè io mo mi abbraccio Mr. Sopracciglia proprio non mi ci vedo.), soprattutto quando ha detto "tu sei il mio piccolo e cocciuto fratellino minore", là credo di aver perso almeno un paio di vite!!! Awwww *^*...MA seriamente Eren ha fatto dei cioccolatini ad Erwin con scritto quelle cose? Awwwww KYAAAAAA ma quanto è tenerooo??!! Che poi perchè non c'ero io li a confortarlo mantre piangeva?? Uffaaa. :(
Coomunque alla fine, dopo essere morta e resuscitata per un totale di non-so-quante-volte arrivo alla fine e mi trovo Eren che chiede ad Erwin (e non a me!! T^T) di dormire insieme a lui e poi tu osi finire il capitolo con l'inizio del racconto del suo passato. Questa è proprio una pugnalata dritta al cuore!! T^T