Anima Fragile
di Timelord97

04/04/18, ore 18:55

buona sera cara^^.
fà la danza del,si,si è rotto,ahahaah...vuoi che le sfighe non "vengono" da sole,oltre ad avere gia delle paturnie sue,eren,per quello che gli successo in passato...ci mancava solo il fatto che si rompeva il preservativo.
ma se tanto mi dà tanto,stavolta non ha la scusa con hanji per fare un test di maternità...quindi immagino che lo scoprirà vivendo.
perche se va da lei,che scusa campa!???lei farà 2+2 e sà già cosa è successo,non è scema quella donna.
scuso levi,solo perche qui è stato molto paziente e gentile...dopo lo scivolone di fine capitolo scorso.
io già penso le peggio cosi per il futuro della storia...chissa perche immagino che eren verrà rapito incinto dalla merdaccia!?
me lo sento troppo...e magari quel povero cristo di levi,scopre che è incinta da un test buttato nel cestino della stanza di eren...ed io già faccio il film che dopo che è stato rapito,levi và nella stanza di eren perchè ne sente la mancanza e per auto accusarsi di non averlo protetto,curiosando tra le sue cose,lo trova.
non sò che mi sono fumata oggi,ma ho sto trip in testa XD.
grazie per il capitolo,ed al prossimo,con le paturnie ancora più accentuate di eren per aver paura di essere gravido...un abbraccio e kiss

03/04/18, ore 22:49

Hem, bene, è la prima volta che recensisco questa FF pur seguendola da quando è uscita. Ringraziamo tutti la mia pigrizia, yeeee!!!

Volevo solo dirti, oltre ai pianti che mi hai fatto fare in alcuni capitoli, che è stupenda. Scrittura fluida e senza intoppi, non ho notato nemmeno un errore, e se ci sono stati erano di battitura, e dio, la trama! Mi sta uccidendo.
Ho notato solo ora che negli avvertimenti c'è "Mpregn", il che okay, vuol dire che non mi ero sbagliata sul fatto che Eren potesse rimanere incinta, solo non lo avevo notato, appunto negli avvertimenti, e mi ero chiesta se mi fossi persa qualcosa. XD a parte gli occhi e il cervello, a quanto pare no.

Bene... non rimane incinta ora, vero? Succede sempre così quando si rompe un cazzo di preservativo.
Cioè, sono sicura al cento per cento che Levi non odierà MAI Eren, ne lo rifiuterà... solo povero il mio bambino! Non ne ha già passate abbastanza? Gne, autrice crudele con Eren!

Lasciando da parte il comportamento infantile, sono davvero curiosa su come si svilupperà la storia. E cazzo, voglio che Nile e quell'altro (che devo essere sincera ancora non ho capito chi sia) la paghino per quello che hanno fatto ad Eren!

Che altro dire? Complimenti, complimenti per aver partorito tale opera e per continuare ad aggiornarla costantemente, ardua impresa in questo periodo per molte persone. E complimenti anche per il metodo di scrittura, (sia chiaro, non che mi consideri un'intenditrice, ma mi piacciono le storie scritte bene, e si riconoscono di solito), mi sembra perfetto.

Bene, ho finito. Di nuovo complimenti!
Baci Blue.

03/04/18, ore 00:12

Ciao scusa di nuovo il ritardo ma eccomi qui.
Mi si è spezzato il cuore quando Eren ha raccontato il passato a Levi, povero.
Se penso che quella gentaglia è ancora in giro...Mmmm chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo e quando Eren racconterà il suo segreto a Levi?
Alla prossima
Kiki

27/03/18, ore 22:47

buona sera cara^^...mentre ci stanno mangiando gli alieni recensisco XD.
parta la danza della vittoria...avevo azzeccato che lo portava alla sua vecchia casa.
che posto poteva essere se non li!?
cioè sto cristo oltre alla famiglia non aveva molto,infatti andava solo alla tombe.
mi piace il fatto che ha portato levi li,almeno si è aperto un pò di più,è un gesto di fiducia che gli fà,rivelandogli il suo passato,che neanche erwin e hanji sanno.
levi dimostra di essere degno di fiducia,trattando eren con rispetto ed amore,rifiutando di farsi eren,che con insistenza gli chiede di prenderlo,dopo aver rivissuto il suo passato portandolo li.
ma poi fà lo scivolone del secolo,a fine capitolo,capitola!e dice ad eren di andare nelle sue stanze senza essere visto...cioè prima no no non posso,poi si si andiamo a fare festa.
il fatto che levi si rammenda delle persone nella foto,o meglio gli danno un senso di dejavù...sta a vedere che il bambino che aveva giocato con eren era proprio lui!?anche se il divario di età è alto tra loro due se non sbaglio.
mi sà che è stato tradito da qualcuno quando era piccolo,può darsi che sia proprio il suo carnefice,che era prima amico di famiglia...poi si è invaghito di lui e gli ha sterminato la famiglia x quello!? che poi è la merdaccia di niel(che come sempre torna per rompere le bolas).
ed eren tiene sempre segreta la cosa della fertilità,levi se lo vuole fare senza preservativo,un giorno ed eren per ora dice di no.
già immagino se si buca XD XD sfiga proprio XD XD...con il culo ke ha poi (levi:si modestamente ha un bel culo,il mio eren).
grazie per il cap ed al prossimo un bacio ed un abbraccio XO

27/03/18, ore 16:08

😍😍😍sto per morire dalla dolcezza ❤️❤️. Levi si vede che è innamoratissimo di eren, altrimenti se ne sarebbe fregato e l’avrebbe scopato li stesso. Ora il problema è Oruo , è scappato quindi eren è in pericolo, sta a Levi adesso non lasciarlo un attimo solo , quando saprà che è fuggito andrà su tutte le furie ... aspetto il prossimo capitolo❤️

20/03/18, ore 19:15

buona sera cara^^.
la merda alla fine è scappata,lo sapevo io che non arrivava a trost in prigione...perchè ho idea che niel ha fatto in modo di farlo scappare!?
comunque sia...non cambia il fatto che è fuggito e mi sà che si unirà alla banda dello stronzo,per farla pagare ad erwin e eren.
levi vecchio marpione XD...con la scusa di pulire,adesso ti metti pure a lucidare i paletti altrui XD...eren si è fidato del tocco del caporale,che ovviamente ha colto di buon grado il permesso accordatogli,ma eren lo sorprende con una contro mossa degna di un wrestler,e prende in mano la situazione in tutti i sensi XD.
veniamo al fatto che si voleva concedere a levi,ma con il preservativo...ottima scusa quella del sesso protetto,per non rivelare la verità dietro a questa richiesta.
e fù cosi che la cosa che voleva mostrare,è la stanza dei giochi XD...OK,dopo la cavolata torniamo seri...sinceramente non saprei dove lo vuole portare,ma penso la sua vecchia casa,dove è successo il misfatto!?
perche le tombe le ha già viste,sul tetto a vedere le stelle pure,l'unico posto che mi viene da pensare e la casa dove viveva,prima dell'arrivo di niel.
magari gli vuole dire qualcosa di più sul suo passato!?visto la gentilezza che ha mostrato levi,nell'aspettare ed andare con i tempi di eren,e si vuole aprire un pò di più e mostragli che prova fiducia verso di lui,sinceramente è l'unica cosa che mi viene in mente.
grazie per il nuovo capitolo ed al prossimo xo

20/03/18, ore 11:00

Ciao eccomi di nuovo in ritardo, è un periodo da incubo per le recensioni, non ce la faccio mai ad esser puntuale!! Tra Oruo e Nile sti scassapalle tutti con Eren ce l'hanno, ma violentatevi tra voi e non rompete, che Eren ora sta con Levi! E si son pure detti ti amo, teneri loro!! Qui pian pianino arriviamo al punto eh...*^* Magari non così pian pianino... Kiki

16/03/18, ore 21:07

Per quanto riguarda Oruo , se anche dovessi uscire di prigione un giorno, non riuscirai ad avvicinarti neanche di un millimetro a eren, perché sono sicura ti farebbe la pelle in meno di due secondi. Quell’altro bastardo di Nile la pagherà molto cara Erwin e Levi gli faranno il culo appena scopriranno quello che ha fatto a eren , bastardo!! Detto questo , eren e Levi sono adorabili😍😍😍❤️. Aspetto il prossimo capitolo

14/03/18, ore 19:56

Konnichi wa, sono nuova da queste parti, non recensisco mai, sto nell’ombra, e al momento giusto...per le storie giuste... esco fuori come un fungo!
Piacere, sono Marichan e adoro la tua storia. Ma penso che questo sia ovvio, sennò non avrei recensito.
Allora, parlando della storia la trovo interessante, la adoro, ho divorato tutti gli 8 capitoli in una sera sola. Ho finito adesso, pensa n’po’.
Mi si stringe il cuore a pensare che Eren abbia dovuto passare tutte queste sofferenze e che il suo corpicino sia stato martoriato in questo modo.
La scena di violenza compiuta da Oruo mi ha messo una rabbia immonda, e sono rimasta anche un po’ sbigottita perché diciamo che non mi aspettavo proprio Oruo a compiere un gesto simile. Ma ha avuto quel che si merita, certo sei stata un po’ troppo gentile forse ma fa niente! Ahah
Parlando della coppia centrale della storia, io amo l’Ereri, questi due insieme ispirano tanto..ma tanto amore e non vedo l’ora che il loro rapporto si rafforzi ancora di più.
Mi pare di aver capito che aggiorni ogni martedì, quindi mi troverai qui ogni settimana a leggerti!
Un bacio e al prossimo capitolo👋🏻
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 07:57 pm)

13/03/18, ore 22:10

buona sera cara^^.
vedo che finalmente hai fatto apparire quello stronzone di nile,finalmente in tutto questo,dice una cosa vera...cit: Non parlare troppo presto e non dare mai nulla per scontato quando hai come nemico Erwin Smith. Potresti trovarti con le spalle al muro senza neanche accorgertene...cioè uguale questo ti piglia e ti rigira come vuole,altro che spalle al muro...si chiama ti ha inculato proprio XD.ok dopo questa torniamo serie.
il tipo tutto coperto che ha spiato levi ed eren,come immaginavo era un seguace della merdaccia,ancora nessuno sà che nile era quello ke torturava eren...poraccio lui quando scopre e vede che è ancora vivo,e anche povero nile,perche levi lo fà nero (ma non a misure,solo di botte).
mi sà tanto che la merdaccia (si ora lo chiamerò cosi),vorrà riprendersi eren, per divertirsi ancora con lui.
eren oltre al fatto che può rimanere incinta,ma ke hanji sà,quindi non è un segreto...se nile è stato lui a renderlo quasi ceco,ma non del tutto (eren ha mezzo mentito a levi,m sà)...stà a vedere che quello dell'occhio che ho detto comincia a puzzare un pò d più di verità...ma si sà i meie viaggi sono epici.
oruo,brutto cagone che non sei altro,come cavolo osi minacciare eren,dopo quello che hai fatto!?
ora la mia mente bacata pensa,se la l'esploratore di nile li tiene d'occhio da settimane...stà a vedere che oruo viene liberato da loro,ed entra nelle loro fila!?
se hai fatto partire la minaccia,non è partita cosi a vuoto è stata messa per un motivo...questi lo liberano e lui per vendicarsi,che fà,si unisce a loro.
la scenetta tra levi ed eren,molto bella...ma invece che lucidare lampadari ed altro...come dice levi...eren non può lucidare il manico della scopa che gli dà in mano levi!?
cioè unisce l'utile al dilettevole XD.
tornando ancora seri...qui abbiamo un primo passo di fiducia,di eren verso levi...la vocina che ogni tanto appare (mikasa statte zitta và)ora cerca di impartirgli una lezione,avvertendolo ma dicendogli che poi arriverà il famoso "te l'avevo detto"(che io ormai gongolo quando lo evo dire..perche davvero quando non ti ascoltano,ma poi hai ragione...godi come un riccio XD).
finalmente si dicono di amarsi...e abbiamo un eren un cincinino più sfrontato,ma non troppo ed un levi che si piglia del pervertito.
dai che nel prossimo capitolo ci becchiamo la liberazione di oruo...che a nile fà comodo sapere come sono messi,dentro la legione e quanti sono.
al prossimo capitolo e grazie XO

12/03/18, ore 10:37

Finalmente si sono dichiarati!❤️❤️ Levi è stato fantastico, può solo immaginare cosa abbia potuto passare eren , è troppo per un solo essere umani passare tutto ciò. Troppo dolore, ma adesso che c’e Levi con lui, cambieranno tante cose. Scoprirà l’amore, Levi lo proteggerà a costo della vita. La cosa che mi preoccupa un po’ è la comparsa dell’uomo che li ha spiati fuori dalle mura. È lo stesso uomo che ha ridotto eren così. Levi è tutto nelle tue mani❤️❤️❤️ Al prossimo capitolo

11/03/18, ore 09:15

Ciao!Eccomi qui! Che pucciosissimi che sono questi due... Dolcissima la parte alla radura con l'abbraccio e il bacio sulla guancia...siam partiti dalla fronte e poi pian piano si scende😍 Tutto perfetto se non fosse per quell'elemento disturbante che sta a guardare e che sicuramente non porterà nulla di buono. Però ora dedichiamoci ad altro va. Un libro lasciato lì per sbaglio ed ecco che i due pulcini si trovano vicini vicini e FINALMENTE Levi decide di approfittare della situazione per avvicinarsi al ragazzo e fargli capire ciò che prova. Limoni gente,limoni per tutti!!!!! Anche qui però figuriamoci se non doveva esserci l'elemento disturbante (tacci tua!) e la vocina nel cervello fa fermare Eren che teme di "sporcare" il suo amato. Che bella la dichiarazione,entrambi sono innamorati e a Levi non importa quanto il ragazzo possa essere sfregiato (mamma la parte delle cicatrici,mi son venuti i brividi e gli istinti omicidi) ,vuol stargli accanto e amarlo,proteggerlo,come in passato nessuno è stato in grado di fare. E speriamo che ci riesca a proteggerlo perchè Eren attira stupratori seriali come il miele attira le api...Il mio povero Erenuccio😭http://gif.co/u5Qc.gif Attendo l'evolversi degli eventi e l'arrivo di un piccolo fagiolino che son curiosa di capire come arriverà e che cambiamenti porterà,non so se mi spiego... A presto Kiki

06/03/18, ore 22:32

buona sera cara^^.
allora partiamo dal fatto che,sicuro lo portava dalla sua famiglia,l'a beccato nel primo capitolo a parlare alla tomba dei suoi,e poi gli ha chiesto nel capitolo precedente se gli mancavano,due piu due fà quattro,ed eccoli li!
eren che alla fine ha il coraggio per la prima volta,di dire al alta voce,che si è innamorato di levi,un grosso passo avanti da parte sua.
ed io dico,si mi piace di più il bacio sulla guancia che sulla bocca,nella radura...ci stà molto di più,cioè è anche nel personaggio di eren,se non si vuole innamorare mai piu di certo non dà un bacio in bocca cosi perche gira l'ormone.
ma il pezzo degli alberi,solo io ho pensato male!?
cit:《 Ehi, moccioso, guarda avanti se no finirai per sbattere la testa contro un albero. 》lo avvisò Levi riscuotendolo dai suoi pensieri.
cioè scusa levi,ma se guarda avanti oltre all'albero vede anche le colline XD...che poi di alberi,vorrai dire albero,e non quelli della foresta XD.
il tipo che li spia,mi sà tanto che è quella vecchia conoscenza che gli ha fatto le cicatrici,e mi sà pure che farà parte della banda di niel,si io ce l'ho con sto tizio che rompe le bolas in giro,che spadroneggia per le terre del distretto,tipo in hercules ai tempi dei miti e delle leggende,visto che stò qui è molto noto al nostro tronky al cocco...ma per la gioia di timey sarà al cioccolato bianco <3.
dopo 3 giorni passati dall'accaduto della foresta,si ritorna alle pulizie forzate,vuoi che levi non lo metteva con uno manico di scopa in mano!?(si lo sò che hai pensato male,l'ho fatto pure io mentre scrivevo XD).
ma la scena della libro,ok...tanta roba,c'è poco da fare,anche questa è una cosa che mi piace un sacco,dopo quella di yoi,mi rigali pure questa ti si ama(ti sei meritata la punta di parmigiano da 1 kg <3).
ma il loro punzecchiarsi durante le pulizie,l'ho adorato troppo.
levi non perde tempo e si fà avanti con un bacio,che subito eren accetta(non lo taglia con un grissino vè),ma poi,si scosta e spinge bruscamente levi...per colpa di quella vocina che per me piu che la sua coscienza è proprio la sorella morta(si ho un viaggio pure su la sorella morta,come sempre me ne faccio mille ed uno).
lo strippo di eren mi piace un sacco,ti fà capire quanto sia disperato e disgustato da se stesso,ma fortuna che levi riesce a farlo ragionare (anche se con uno schiaffo,ma sono dettagli).
ora scopriamo qualcosa di più,su ciò che ha vissuto e passato...il corpo pieno di cicatrici che gli ricordano quello che gli hanno fatto,e mostrerà sempre cosa gli hanno fatto.
la promessa alla fine,levi l'ha fatta con un certo peso,non è tipo da dire una cosa e poi farne un altra,e questo eren,se lo conosce un minimo lo sà,e perciò può fidarsi delle sue parole.
oddio per l'errore della natura possono esserci varie cose,come il fatto che può rimanere incinta,cosa prettamente femminile e lui è un maschio,il fatto dell'occhio perche qualcosa c'entrerà sicuro ed il fatto della voce/sorella dentro di lui...il fatto che magari ha una doppia non personalità ma,mente o entità dentro di sè!?
il fatto che magari gli hanno fatto qualcosa,tipo ha subito un intervento mentre era sotto i suoi aguzzini,quindi gli hanno impiantato qualcosa...io le penso tutte XD.
ora sono curiosa di vedere che succede dopo,e anche di leggere il fangirl di hanji quando scopre di levi ed eren,già immagino il perculo in senso buono,ed io continuo tedio da parte di lei per levi XD.
al prossimo capitolo e grazie <3.

01/03/18, ore 13:36

Che bello finalmente Levi sta facendo capire a eren che non lo odia affatto come il ragazzo pensa. Ci voleva quel bacio sulla fronte per tranquillizzarlo, a parer mio hai fatto bene

28/02/18, ore 12:06

Il test di gravidanza!!!Ma allora Eren è una specie di omega senza il discorso dei calori,odori,ecc??
Oppure è diventato particolarmente predisposto alla maternità solo successivamente a determinati episodi?
Perchè mi assale il dubbio che oltre allo stupro questo povero figlio abbia subito ben altro (vedi occhio,vocine varie che poi mi spiegherai da dove arrivano vero?)...Cosa è stato una sorta di cavia da laboratorio?
Sono alquanto confusa,ci sono molte cose da dire e scoprire.
La dolcezza della canzone(bellissima,l'ho ascoltata anche se non capisco una cippa lippa di tedesco)mi ha dato i brividi e grazie per la trad.
Con Levi pian piano le cose si stanno sistemando e quel bacio sulla fronte ha parlato più di qualunque parola si potesse dire...e il fatto che gli scosta il ciuffo e gli dice che quell'occhio,malgrado cieco,sia molto bello forse ha dato ad Eren una prima spintarella verso l'autostima,tanto che il ragazzo poi lo scopre automaticamente.
E adesso dove lo porta?Da Mikasa!Si accettano scommesse!
Il piccolo ha tanta paura di soffrire di nuovo (beh non ha mai smesso) però pian piano inizia ad aprirsi con le persone che si dimostrano degne della sua fiducia,vedi Hanji,Levi,Erwinone dai che il prossimo sei tu!
Ma a proposito,Erwinone come la prenderà la futura pseudorelazione tra il suo adorato figlioccio e il suo fidato amico Levi?
Ah a proposito,guarda che io mi aspetto che sia Levi la causa scatenante dell'Mpreg,non altra gente strana e malata di mente neh!
A martedì
Kiki