Anima Fragile
di Timelord97

10/07/18, ore 22:16

buona sera cara^^.
capitolo molto bello e toccante,ma per ora vince ancora quello prima.
finalmente abbiamo il primo incontro da lucidi tra i due piccioncini,ed anche eren che vede per la prima volta la piccina.
hanji come sempre è la botta di vita della situazione,deve anche fare le sue belle frecciatine a doppi sensi,donna ti stimo un sacco XD.
per ora a piccoli passi stanno cercando di ricominciare,da dove hanno strappato il rapporto,per incomprensioni,sangue alla testa e testardaggine.
stanno giusto cominciando quindi penso che ci regalerai qualche altro battibecco,specialmente con la bambina di mezzo ce ne sarà da ridere e non poco immagino XD.
come sempre mi piace come descrivi le scene,specialmente quella di eren che accarezza levi e pensa.
io sarò da intossicazione di zucchero e causa diabete,ma pure te vedo che non scherzi XD,poi dici di non essere romantica!?
non è mica la polvere di pollon mi sà quella che usi,ma proprio lo zucchero a velo XD.
cara grazie per il cap ed al prossimo xo

10/07/18, ore 16:06

Hanji is the best. Almeno una gioia in questo capitolo... Sappiamo tutti che non durerà molto.

04/07/18, ore 17:26

Ah, che bello!
Si sono riappacificati!
Sai che infarto mi hai fatto prendere, si?
Sono proprio contenta di averlo preso per morto.
Ora sono decisamente più tranquilla nel sapere Eren fuori pericolo e riappacificato con Levi.

Come al solito aspetto impaziente martedì prossimo!

Ciau!

03/07/18, ore 20:06

buona sera cara^^.
allora in stò capitolo succede di tutto,in tanto non hai fatto schiattare eren,cosa buona e giusta...ma già sapevo che non lo avresti fatto saltare come un petardo a capodanno.
alla fine è una bambina,ed io che speravo in un maschietto XD...ahaha levi con una femmina,diventa come un goloso davanti ad una pasticceria mi sà!
hanji santa donna,che salva le chiappette ad eren...la scena con i due uomini terrorizzati dal parto è epica XD
questo cap mi è piaciuto un sacco,ma la scena della lacrima che cade dagli occhi di eren e si infarnge sul cuscino mentre stà per morire...è stupenda,io mi sono commossa.
questo direi che per ora è il capitolo che mi è piaciuto di più.
ci hai fatto patire,ma penso che sia quello più emozionante sia per il livello emotivo che dei pg.
ora vedremo come procederanno per appianare le cose,perche ok che nel momento del parto e del caos hanno "sistemato" ma c'è ancora da parlare di molte cose mi sà.
poi voglio proprio vedere levi con la piccina!
grazie del cap ed al prossimo...immagino che oltre agli orologi svizzeri conosci altri svizzeri

03/07/18, ore 18:52

Okay, si... volevo recensire eccomi a recensire.

Wow! Mi è preso un colpo, ma sapevo non avresti ucciso Eren! Cioè... ne hanno già passate troppe poverini.

Hey... cavolo finalmente hanno fatto pace. Che dire? Mi è piaciuto un sacco come capitolo. Cioè SI! E' successo tutto quello che volevo accadesse DA SECOLI (tranne la quasi morte di Eren, ma shhh).

Ah, ora c'è solo da vedere che casini porterai in questa storia d'ora in poi. Perché lo so che tu non hai finito di torturarci.

Ancora complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci Blue.

03/07/18, ore 17:10

Mannaja a te, mi hai fatto prendere un colpo. Dico davvero, pensavo mi avresti fatto morire Eren ora, o avresti fermato il capitolo a quando aveva l'arresto.

27/06/18, ore 01:02

Aaaaaaaaaaansiaaaaaaaaaaaaaa
Bene, ora che so di poter stare un’altra settimana in ansia mi sento proprio meglio! *si ficca un coltello in fronte*
Levi, poveretto, finalmente è riuscito a fare qualcosa, e spero vivamente che la questione si risolva!
Che cosa odiosa l’angst...

E niente, io aspetto martedì prossimo e per ora vado a piangere da qualcuno per questo capitolo.

26/06/18, ore 21:30

buona sera donna malefica denominata SDA XD.
ok,allora....voglio una statua in onore di hanji,quando faranno il culo a niel;levi,se stava ad aspettare,i cavalli rosa e le mucche blu...aspettavo bene e diventavo cenere XD.
menomale che qualcuno con del sale in zucca c'è(almeno cosi non è scondita XD),levi và a trovare eren,per cercare di risolvere il loro alterco,se lo ritrova stile zombie e addormentato,povero patata l'unica volta in cui riesce a parlare è quando eren dorme,se no manco riusciva a dire A che già lo stoppava,ma quanto è stato caruccio con quello che ha detto,peccato non sia servito ad una emerita cippa XD.
e qui si chiude il capitolo,con eren tra atroci sofferenze,può essere il parto prematuro...ma mi sembra strano non si sono rotte le acque,oppure una bella complicanza farcita di tanto angst...quindi sono propensa per il tacchino del ringraziamento che stà per perdere la farcitura,ma non nel modo convenzionale e con i suoi gusti tempi.
grazie cara per il cap nuovo e spero che l'esame sia andato benone un abbraccio ed un bacio

26/06/18, ore 18:30

Ereeeeeeeeeennnnnn!!! Se muori tu o il bambino io ti faccio risorgere solo per ucciderti di nuovo !!! Fanculo tutti, pensa al tuo bambino, stai peggiorando sempre di più , così rischi di danneggiare lui e te stesso. Non sei davvero così stupido! Dio vi prego, fatelo rinsavire🙏🙏🙏. Aspetto il prossimo capitolo❤️

20/06/18, ore 19:55

Non ho parole per recensire ciò.
Ti sto solo odiando troppo...Però spero che Levi faccia uscire la sua cocciutaggine e prima del parto, riesca a parlare con Eren è mettere le cose in chiaro. Dopo tutto questo, fargli affrontare anche il parto da solo, in quelle condizioni, muore. Oppure per il parto farai presentare Nile e Levi lo salva da qualche situazione spiacevole.
So solo che dopo tutti questi capitoli duri per noi da leggere...Non ci meritiamo anche noi, oltre Eren e Levi, una cazzo di gioia? Ma non ti senti in colpa sapendo di farci soffrire? xD

19/06/18, ore 22:07

buona sera cara^^.
partiamo dal fatto che davvero,due sberle ad eren non gliele leva nessuno,cioè provarci con erwin poi...capisco la tua instabilità mentale che per me è credibilissima,ma da un altra parta la mia testa non si vuole capacitare di questa tua azione alla:sono solo come un cane,il primo che passa e penso che un minimo mi consideri allora ci provo,sa mai che dopo mi faccio le pare di non essere amato.
adesso abbiamo un eren tornato al punto di partenza,diffidente e guardingo verso tutti...mal nutrito e con le pare a 1000,che gli passano per la testa,per non parlare delle voci nella sua capoccia ;in soldoni siamo tornati all'inizio come nel gioco dell'oca...in questo caso del semo per me.
ora di mezzo ci và pure il suo bambino,che poi più che altro se continua a mal nitrirsi e rigettare il più,quando è ora di partorire,rischia di tirare le quoia lui non il bambino.
abbiamo un levi molto preoccupato e pure molto agitato....guardatelo ora perche poi dopo questa fic,non lo si vedrà più XD.
grazie per il cap nuovo e buon elementary XO

p.s:scusa ma io ci leggo un bellissimo doppio senso qui XD

Erwin: Levi, tu prendi Timey, io penso ad Hanji.
Levi: con molto piacere.
Timey & Hanji: *scappano a gambe levate*

IO PIù CHE SCAPPARE,MI SAREI FATTA PRENDERE(inserire qui emoji con faccia pervi)...PURTROPPO L'EMOJI CON LA FACCIA DA PERVERTITA NON LA POSSO USARE XD

19/06/18, ore 20:27

Tre parole: AMO-QUESTA-FANFICTION, trovo che NON sia una di quelle Fanfiction tutto fumo (che si riferisce in questo caso alle cose zozze 😉😜😏) e niente arrosto (che in questo caso si riferisce alla storia). Penso sia una FF molto ben congegnata e con una storia intricata e bellissima che in confronto Asimov impallidisce (😂) e che non ti stanca leggerla dopo due capitoli! Ora scusami ma ritorno a crogiolarmi nei miei libri di scuola 😑, ciao, grazie e mi raccomando continua a scrivere questa FF altrimenti potrei venire a cercarti con un coltello in mano 😀

15/06/18, ore 23:28

Levi, ha ragione Erwin, ti stai comportando da idiota orgoglioso.. hai capito il perché del tuo errore, hai capito che ha il combinato un disastro, bene adesso rimedia. Non startene con le mani in mano, non è proprio da te! Eren ha solo bisogno di sentirti vicino, di sapere che tu lo ami ancora, certo non puoi solo dimostrarglielo a parole, devi dimostrarglielo standogli vicino! Lui ha bisogno di te, come tu di lui. Non continuate a farvi del male a vicenda , ne risentirebbe il bambino. Eren è normale che ora sia ferito e spaventato da Levi, lo ha quasi colpito e gli ha dato del mostro.. lui si ci sente già, quando sente la voce di Nile sussurrargli che è un mostro!! Non è vero niente , eren ! Reagisci ! Levi deve prendere in mano la situazione , non c’e altro Modo, lui ha sbagliato, lui deve rimediare, non può nascondersi dietro la frase” lui mi odia , non vuole avere niente a che are con me” , deve lottare !! Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

14/06/18, ore 22:57

Ho letto tutto in un giorno...e...niente, piango quq
Non ho parole per descrivere quello che ho letto, però sappi che solo poche autrici mi hanno spinto a recensire. Di solito non lo faccio perché faccio solo figure di merda...COMUNQUE.
Questa storia mi ha appassionato molto, ma fatto anche soffrire...soprattutto negli ultimi capitoli...Quando Levi si è arrabbiato con Eren...lui che non vuole chiarirsi...TU CHE NON LI FAI ANCORA CHIARIRE QWQ
Spero che aggiorni il più presto possibile...(Tipo ora o ti rubo il criceto) *coof coof*
Comunque, non vedo l'ora di rivedere Eren è Levi insieme e felici...e che quel cretino gli permetta di stare con suo figlio, che se lo meritano entrambi di essere felici.
Detto ciò, finisco di fare figure di merda e buona serata!

14/06/18, ore 18:01

Ma che sono teneri quei duee!! Aww..solo che il passato di Eren, è seriamente un inferno. Porca miseria! Ti ci sei proprio scatenata con la fantasia. Comunque mi fa piacere che Levi si interessi ancora a Eren e al piccolo in arrivo, anche se da lontano si preoccupa per loro e li protegge. Certo potrebbe anche fare qualcosa in piú, tipo come ha suggerito Erwin. Che a tal proposito, haha anche Eren come prima impressione che ha avuto su di lui, è stata sulla sopracciglia! (≧∇≦) Mentre su Hanji non riusciva a capire se fosse un uomo o una donna è bellissimo! AHAHAHAH...Beh almeno dopo questo capitolo la parte "tragediografa" (si dice così?..boh) è finita e ora continua col presente con una bella notizia da parte di Hanji che io non vedo l'ora di leggere!! Matta ne~!