Amori (S)Piacevoli
di Miki93

scusa il ritardo ^^ ho avuto problemi cn internet, molto bello cm cap ^^ tvtb

Il chappy è moooolto carino^^ Penso che il consiglio della madre si rivelerà davvero utileee =P Aggiorna presto^^

Bellissimo questo chappy: complimenti. La storia in se per se mi piace molto soprattutto per il uto favoloso modo di scrivere ma questo chappy è stato super. Ma sbaglio o la domanda di Stefano su Luca non è stata del tutto casuale :D??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna prestissimo. Un bacio e ancora tanti complimenti.*_*

02/08/09, ore 12:36

Mi hai proprio spiazzata^^ Non pensavo che Julie accettasse la richiesta di Luca.. Voglio proprio vedere come andrà a finire, anche perchè una biblioteca è un luogo strano per un'uscitaa =DD Originalee <3 Continua presto, baci *.*

28/07/09, ore 21:19

Ma io come farei senza di te amore! bellissimo cap! i love youuu tvttttttttttttttttttttttttttttttb

20/07/09, ore 11:51

molto carina qst fic. seguirò e infine ti lascerò una piccola recensione, ok? ciao Fatina viola

19/07/09, ore 22:00

Okkei. La storia è s p e t t a c o l a r e. C'è tutto quello che adoro: due che sono fatti per stare insieme che all'inizio si odiano, una scuola e una gita! Complimenti^^ Aggiorna presto =)

19/07/09, ore 15:27

magnifico cm sempre sorellinaaaaaaaaaaa i love youuuuuuuuuu!!!

19/07/09, ore 15:00

wow!! Che caratterino la nostra Julie,chi l'avrebbe detto?eheheh cmq questo capitoli mi è piaciuto molto!Come al solito la mamma di Julie mi ha fatto morire dal ridere ahah adesso vado ciao aggiorna presto Celeste

07/07/09, ore 17:12

ciauuu!! Bello questo capitolo!Ahahah mi fa morire dal ridere la mamma di Julie hihihi ad avercela una mamma così è trpp forte!bè adesso vado ciaooo aggiorna presto kiss Celeste

07/07/09, ore 00:31

Il tema è intrigante . . . Un consiglio però : non cadere nel banale !! Continuerò a seguireee ^^ Un bacio *-*

06/07/09, ore 22:45

magnifica amore *O* tvtttttttttttttttttttttttttttb

01/07/09, ore 21:16

Ma amoreeee figurati ^^ la tua ff è magnifica cm sempree!!!! Ti adorooooo!!!! tvttttttttttttttttttttb La tua sorellona!

30/06/09, ore 23:38

Complimenti: anche questo uno splendido chappy! Stefano mi intriga molto. Luca come primo impatto mi è sembrato carino ma forse un pò secchione. Ma si sa le apparenze ingannano. Spero di leggere al più prestoun nuovo chappy. Volgio proprio vedere ocme is ocmporta il nostro fighetto alias stefano ^^Un bacio

30/06/09, ore 23:19

ciao mi piace molto questa fan fiction!Il personaggio di Julie mi incuriosisce molto e comincia ad intrigarmi anke Stefano hihi aggiorna appena puoi...ciau kiss Cele