For Better or Worse
di Btsuga_D

17/05/18, ore 19:54

Nulla da ridire,un capitolo che mi ha lasciata a bocca aperta! Sono felice per il modo in cui Hyemi stia affrontando tutto da Min! È una ragazza fantastica ! Così come i nostri Bangtan! Ottimo lavoro come al solito nel tradurre,ti ringrazierò sempre,e non sarà mai abbastanza ! Un bacione 💕

17/05/18, ore 19:51

*spara i fuochi* finalmente un capitolo ""positivo"" grazie alla morte di quell'inutile! La nostra piccina deve solo tenere duro,ed essere forte come lo è sempre stata! Siamo tutti con te sweetie!!

17/05/18, ore 19:48

Non ritiro la recensione in cui affermo di volerli prendere a schiaffi! Sti quatt sciem,i nostri bellissimi bimbiiii,posso afferrare il loro amore da uno stupido schermo,arriva tanto sta storia,davvero,  è un tripudio di emozioni,grazie come al solito per la tua volontà di postare! Complimenti e alla prossima!💕

17/05/18, ore 19:45

Non è umano trattarla in quel modo,li prenderei a schiaffi! Nonostante sia un ostaggio
Deve tenere duro,scommetto che Yoongi starà facendo il possibile,più rileggo la scena della foto,più mi si scioglie il cuore ,correte al più prestooo 😭

17/05/18, ore 19:38

Yoongi vergine,118
Quanto sono dei tesori? Hanno paura di farsi del male,e quando accade ,beh rimediano subito! Questi capitoli sono ciò per cui VIVO,tanta suspence,per arrivare ad eventi stupendi e tragici allo stesso tempo! Uff,i miei bimbi,spero sapranno affrontare tutto come solo i Min sanno fare! Scrivi e traduci una meraviglia,il merito è tuo se godiamo di privilegio ! Grazie come al solito e alla prossima!
(Recensione modificata il 17/05/2018 - 07:41 pm)

17/05/18, ore 19:34

Non vi è nemmeno un capitolo in cui io pensi che Min Yoongi non sia la persona più bella del mondo,e parlo caratterialmente,  è così difficile da comprendere ma quando ama,ama davvero,da come è rappresentato in questa bellissima storia,momentino di ira ?non va a colpevolizzare ne l'uno né l'altro ,sono questioni che purtroppo devono affrontare ,li amo sempre di più ,alla prossima,e grazie di cuore per accompagnarci le giornate !

17/05/18, ore 19:29

Non mi aspettavo si potesse arrivare ad un episodio che avrebbe travolto tutto l'equilibrio,non sono compiaciuta,ma i personaggi devono essere messi alla prova,traduci come al solito in maniera egregia,ottimo strappo alla regola,chissà cosa accadrà ,un abbraccio e grazie!

17/05/18, ore 19:26

Ed eccomi qui,dopo tanto tempo,finalmente ho avuto il gran piacere di continuare una delle mie storie preferite ,mi dispiace di non aver recensito per una enorme vastità di giorni,ma hei,sono qui per rifarmi,meriti tanto così come merita altrettanto questa magnifica storia,capitolo come al solito ricco di emozioni e soprattutto adoro sempre di più il rapporto fra i due,grazie di cuore,si passa al prossimo! Xoxo

14/05/18, ore 14:26

Ommioddio cancellatemi la memoria che voglio leggerla tutta dall'inizio ancora una volta!

Se esistesse una versione cartacea la comprerei senza batter ciglio! Sul serio, la adoro.

Non amo molto il genere "gangster" o quella roba lì, ma devo dire che questa storia è proprio bella!
Non ti annoia neanche un secondo e la storia tra i due protagonisti è perfetta. La protagonista è così vera e umana.
Molto spesso la morte (o esperienze negative in generale), nelle storie o nei film vengono presi troppo alla leggera.
Uccidere qualcuno non è una cosa che puoi fare senza esitazione. O almeno, senza subire alcuna conseguenza dopo.
Come non è cosa da nulla essere schiavizzati o stuprati. Sono temi molto delicati che possono causare la "rottura" di una persona, psicologicamente parlando. E ritornare ad una vita normale non è semplice.
Non che io (fortunatamente) lo abbia mai provato, però posso almeno immaginare - in minima parte - cosa possa voler dire.
E la nostra protagonista ci fa capire appieno con quanta difficoltà riesce a "riadattarsi" alla società.
Mi sono affezionata molto a lei. Come anche a Yoongi ed al resto dei Bangtan.

È anche vero che ho fatto un po' fatica a riconoscere i vari nomi e tizi delle altre gang (anche perché non seguo così tanti gruppi), quindi quando ne spuntava uno nuovo facevo un saltino su Google per capire chi diamine fosse quello o quell'altra. Ma a parte ciò, tutto bene.

Mi rattrista sapere che è terminata! Però mi consolerò con gli "special"(?).

E complimenti anche al/a traduttore/rice!
Grazie per avermi permesso di leggere questa perla!

Un bacio.

14/05/18, ore 11:49

Ciao!!!

Ed eccoci qui con l'ultimo (ma non poi tanto ultimo) capitolo di For Better or Worse.

Non credevo mi sarei affezionata così tanto a questa storia, l'ho iniziata più per curiosità che altro, mi son detta "Vediamo se mi prende"... beh, mi ha presa, e anche tanto!

Ma passando al capitolo (prima che mi metta a piangere, grazie).
Adoro il nuovo Yoongi, il suo cambiamento è stupefacente, sicuramente quando rileggerò questa storia rimarrò scioccata nel ritrovare lo stronzo senza cuore che la tratta come uno straccio, per poi meravigliarmi ancora per la forza di Hyemi, e ridendo per le cazzate dei nostri amati Bangtan.

Ti capisco, in questa storia non esiste un solo capitolo preferito, ce ne sono tantissimi e la scelta è ardua, nel dubbio... TUTTI.

- "E a te, bellissima" - una cosa del genere il vecchio Yoongi non l'avrebbe mai detta, mai. Mi sento come una madre che lascia libero il figlio di farsi una vita da solo, esatto, anche se la storia non l'ho scritta io e nemmeno tradotta.

Vogliamo parlare del ritrovo in ospedale?
Quanto amore, QUANTO AMORE.
Jungkook e Hyemi, ho sempre voluto un legame speciale per loro e finalmente eccolo qui, reso finalmente ufficiale dalle parole di Hyemi e del ragazzo.
Lei li ama tutti, ricambiata, e il ragazzo la vede come una sorella, mi pare anche giusto alla fine, devono prendersi cura l'uno dell'altra e viceversa.

Anche i Bangtan li vedo cambiat- ... no no, loro sono sempre gli stessi, i soliti idioti ficcanaso.
Jimin: Grazie, eh!
V: Quale onore...
Io: Non ho ancora finito, quindi a cuccia!

Vi prego, solo io ho immaginato Yoongi impugnare un fucile da caccia alla vista di Tae che sbarca sulla loro stessa isola? 😂😂😂 quel ragazzo è davvero capace di scovare tutti i loro momenti intimi!
Per non parlare del - "Avete già in mente di ritornare in tre, Noona?" - ecco, io sinceramente un pensierino su una cosa del genere l'ho fatto 😂😂 che mente perversa la mia, e la sua pure!

Ed eccoci alla parte finale.
Yoongi che, a modo suo, si dichiara.
Da quanto aspettavamo un momento del genere?
Una vita.
E finalmente l'ha fatto!!
Io sono troppo orgogliosa di questo ragazzuolo che mi ha fatto penare per mesi 😭😭

I pensieri finali di Hyemi mi hanno commossa, finalmente si sente un tutt'uno con loro e ama alla follia suo marito, anche se è uno stronzo, perché "un Suga qua e là ci vuole".

Capitolo stupendo ❤❤❤😍😍😍😍 sì, sono ripetitiva, ma che vuoi farci, è la vecchiaia che si porta una lettrice accanita di fanfiction che si affeziona dopo tanti capitoli passati a piangere e ridere 😭😭😭
Non vedo l'ora di leggere lo spin-off!

Al prossimo cap-... forse dovrei dire "al prossimo titolo"? O "Alla prossima storia"? 🤔🤔🤔
Nel dubbio dico sempre "Al prossimo capitolo!" Va!

Ciaooo 😍❤
(Recensione modificata il 14/05/2018 - 11:52 am)

11/05/18, ore 14:12

Questo è il primo capitolo che recensisco - nonostante segua questa storia da un po' - e non perché gli altri non mi siano piaciuti, anzi! Questa storia mi ha rapita dalla prima frase che ho letto e non mi capitava da un po' a questa parte che sono ritornata a leggere fan fiction. Dunque, lo recensisco perché stavolta devi assolutamente sapere quanto mi abbia emozionato questo capitolo. Credo sia la seconda/terza volta che io abbia pianto per le cose che si dicono questi due. È una cosa assurda e, allo stesso tempo, fantastica, perché mi lascia capire quanto questa storia abbia la capacità di isolarti dal mondo esterno e farti concentrare su ogni parola, come se queste cose le stessimo provando noi. Li amo, li amo sempre di più e il fatto che Yoongi si sia finalmente aperto a Hyemi mi ha fatto urlare "Finalmente!" Per non parlare dell'amore che Hyemi prova per lui, in primis, e per i Bangtan. Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! See ya~

11/05/18, ore 11:55

Ti dico solo che ho letto questo capitolo tre volte consecutive.
È splendido.

L'ho trovato di una dolcezza infinita, Yoongi ci mostra un altro lato di sé, quello più tenero, non buono, tenero.
Non so che altro dire, la sua insicurezza sul futuro mi ha commossa, non vuole farla soffrire così vorrebbe spingerla ad andarsene ma lei, la nostra amata Hyemi, o meglio, la sua Hyemi si rifiuta, assolutamente.
Questo, unito all'abbraccio iniziale dove è lei a proteggerlo, mi ha sciolta del tutto.

E finalmente hanno chiarito, lui non vuole lasciarla e lei non vuole lasciarlo, si sono salvati entrambi dal buio.

Non tralasciamo le coccole però, ogni loro bacio o carezza mi intenerisce tantissimo, era da tempo che non leggevo più solo di loro due, mi mancava un capitolo del genere, mi ha rilassata tantissimo e fatto stampare in faccia un bel sorriso.

La parte finale dove una Hyemi più sciolta gli bacia tranquillamente la clavicola mi ha resa felicissima, ormai non è più la ragazza del primo capitolo, sempre sulle sue e chiusa, ora è semplicemente una donna innamorata di suo marito, capace di fare amicizie e voler bene al resto della sua unica, pericolosa e folle famiglia, ovvero i Bangtan.

Tra tutte le storie lette su i BTS, la YoongixHyemi ormai è la mia OTP suprema, li amo tantissimo ❤

Ora, finendo di fare la sdolcinata per tua fortuna, ti saluto!

Al prossimo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 11/05/2018 - 12:00 pm)

08/05/18, ore 09:46

Immaginavo ci sarebbe stato un altro bagno di sangue, peggiore del precedente.
Ho notato che comunque Hyemi ci sta prendendo la mano, è più esperta nel difendersi, nonostante venga colta di sorpresa non poche volte, sia benedetta l'adrenalina che dona forza anche ai peggiori feriti 😭😥

Qui è tutto un susseguirsi di insulti, omicidi e "Ti copro le spalle!". Tutto ciò mi ha resa felice, anche l'abbraccio di Hyemi a Niel (che voglio sposare sul serio) è stato dolcissimo, mi dispiace tantissimo per L.Joe, io al suo posto, a vedermi la mano senza dita, mi sarei messa a urlare e poi sarei svenuta, fortuna che lì sono tutti professionisti... tutti tranne i Seventeen, davvero, cosa avevano in testa quando hanno deciso di sfidare tutte le gang più anziane? Sono stati veramente dei bambini avidi e privi di cervello. Con la sola forza non si arriva a nulla!

Minki!!!!! Che gioia riceverlo qui 😭😭😭😭😭😭😭 mi è mancato!

Comunque ho sentito tutto il calore di Hyemi mentre abbraccia Yoongi, a sua volta che la stringe, finalmente l'ha ritrovata 😭😭😍😍 e si è dato molto da fare per riaverla, è stato praticamente una furia in battaglia, tutto per la sua donna 😎

Jimin e Namjoon ❤ tesori miei 😭
Namjoon: Sono spaventato da tutto questo amore...
Jimin: Dopo tutto questo amore mi aspetto anche molto odio...
Io: Ma zitti!! *li abbraccia*

Comunque capitolo stupendo, ben scritto e soprattutto serio, nulla da dire, l'autrice è fantastica e anche tu lo sei ❤
Dovrebbero farti santa dopo tutti questi capitoli tradotti magnificamente.

Gli ultimi due cap 😭😭😭😭 fortuna ci sia lo spin-off *non vuole lasciare la Yooemi, è troppo affezionata*

MA VOGLIO SAPERE COME STA JUNGKOOK.

Le parole di Kris a fine capitolo mi hanno distrutta, una pugnalata al cuore leggere tra tutti i nomi "Kai".
Ma dopotutto è una guerra, e in una guerra muore chiunque...

Al prossimo capitolo!
Un bacione ~~ *^*

07/05/18, ore 18:48

NO aspetta come sta finendo? Ma nella storia originale non arriva sino al 47? Non ci sono tutte la parte in cui suga e hyemi fanno anche l’amore?

04/05/18, ore 12:31

Ma ciaooooo!!!!

Sei tornata con un capitolo stupendo 😍😍😍😍
Cominciamo dal fatto che io amo Niel, lo voglio sposare! CI SONO IO QUI, GUARDAMI TESTA DI CA-
Jimin: Se questo dimostra il tuo amore lui è messo bene in fatto di donne...
Io: -_- zitto tu, non ti sei fatto sentire per capitoli!
Jimin: ... sai che non è colpa mia.
Io: Lo so, ma me ne frego.

Ammetto che ho esultato alla morte di Vernon (Perché mi viene sempre in mente lo zio di Harry Potter... È inquietante).
Quel bastardo doveva finire anche peggio, mi ha ridotto Hyemi ad una polpetta solo perché il suo orgoglio di macho è stato ferito, tra parentesi, da una legata e impossibilitata di fargli il culo a strisce.

Stessa fine deve farla Woozi, ma ho il sospetto sarà Suga ad ucciderlo, visto che si è finto Yoongi, gli ha sparato dietro le spalle e tante altre BELLE cose. Bastardo.

Spero che Hyemi si abitui in fretta a questa vita, piuttosto. Non posso vederla sboccare ad ogni cadavere che fa o incrocia, non fa bene né a lei né a me che leggo il capitolo :(
#tantosonobastardienonmeritanonulla

Mi fa piacere che si preoccupi anche per membri che non fanno parte dei Bangtan, scena con Chen troppo dolciosa :3
E lo ha aiutato senza avere panico nel toccare un altro uomo che non sia uno dei suoi fratelli (Sì, parlo proprio dei Bangtan *occhi che luccicano* ) o suo marito stesso!

V 😭😭😭 tesoro caro *lo abbraccia, lui è molto confuso. Di solito lei picchiava il suo, adesso, tesoro caro *
Si sono riuniti, finalmente! Lui troppo figo col tono da killer professionista *sclera malissimo*
J-HOOOOOOOOOPE!!!
Sì, l'hanno conciata veramente male, vedi? Ora fai il bravo e piomba il culo di ogni nemico che ti capita a tiro... anche se so che lo farai pure senza questo mio ordine, lol!
Jin 😭😭 ci sei pure tu, state tutti - più o meno - bene!

Ora voglio vedere Namjoon, Jimin e Yoongi. MI SONO MANCATI TUTTIII!!!!

Per quanto riguarda l'intervista, stupenda 😂😂😂😂 solo risate mi sono fatta!
Per quanto riguarda il finestrino di J-Hope... mi dispiace per lui 😂😂😂 questa però è la vita di un gangster alla fine!

Al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 04/05/2018 - 12:33 pm)