For Better or Worse
di Btsuga_D

15/03/18, ore 22:52

Che bel capitolo 😍 mi è piaciuto più del precedente, qui ci sono molte più parti romantiche a mio parere.
Hyemi sta imparando molto da quei pazzi e - a loro modo - pericolosi ragazzi!

La nostra ragazza abile con le lame? Non mi sorprende, la sua lingua ne è la prova B-) ma comunque ottimo lavoro, è una protagonista tosta. È sia delicata che con le palle, diciamo che se all'inizio sembra non saper fare nulla - diciamo - poi fa di tutto per imparare dai migliori, tra l'altro ci vive pure a stretto contatto ed è la moglie di uno di loro.
Mi piace, è tutto così umano ❤

Povero Namjoon xD è sempre lui, ma dopotutto tra moglie e marito non mettere il dito tesoro mio! Vedi di smetterla di fare lo scemotto, altrimenti il funerale non sarà di Hyemi, ma tuo :/

Yoongi che ammette di volerla baciare e che la spia mentre fa il bagno 😍 un sogno che si avvera. Lei che gli fissa il culo è esilarante, forza ragazzi che voglio vedervi amoreggiare liberamente! Senza vergogna, mi raccomando.

V: Non stai dimenticando qualcosa?
Io: Cosa?
V: *si indica*
Io: ...?
V: *mette il broncio*
Io: *scoppia a ridere* Sì, sei stato bravissimo anche tu *gli accarezza i capelli* soddisfatto?
V: Abbastanza, manca solo la tua dichiarazione d'amore.
Io: *il sorriso svanisce* Ma vaff****** *lo spinge via*.

Comunque meglio un Yoongi guardone che uno traditore, no? :D *prepara la motosega*

Ciao! Al prossimo capitolo! ^^

13/03/18, ore 23:14

Ciao!Inizio col dire che ho divorato tutti e 21 i capitoli in due giorni😂 mi sono innamorata di questa storia, la trama è davvero originale e credo che l'autrice sia davvero brava, però il 50% del merito va anche a te perchè la traduzione è perfetta e scritta benissimo, per cui faccio i complimenti ad entrambe lol. Spero di leggere presto il capitolo successivo, sono molto curiosa di sapere cosa succederà!Alla prossima❤

13/03/18, ore 22:58

Adoro il fatto  che Yoongi la ascolti e talvolta si sente (anche se non lo capisce ,o non lo ammette a se stesso)sempre più amato! Nulla da ridire,capitoli sempre più intriganti! Alla prossima ,un bacione!

12/03/18, ore 18:43

Ciao!!
Non so che dire, ultimamente risulto molto ripetitiva e mi dispiace, ma ogni capitolo è sempre così bello T.T *li rileggerà tutti mentre aspetta i nuovi*

Ma perché in questa fict i ragazzi esterni ai BTS sono così... maniaci? Maliziosi?
Insomma, guardano troppo le donne degli altri!! *faccina arrabbiata*
Ci credo che poi Yoongi fa scoppiare la terza guerra mondiale, Hyemi è sua u.u
V: Saresti dovuta nascere uomo.
Io: Lo credo anch'io, sigh
V: 0______0 stai dicendo che ho ragione?
Io: ... no u.u questo mai, dico solo che voi uomini avete la vita facilitata.
V: Ad esempio?
Io: Non avete il ciclo e se vi scappa il rutto molto probabilmente altri deficienti battono le mani, noi ragazze invece passiamo per maleducate poco attraenti -_-
V: ... torna alla storia.
Io: Lo farò, ma non perché me lo stai dicendo tu.

Cosa mi hai fatto ricordare 😂😂 Namjoon e il rosa. AHAHAHAHAHAHAHAH. TERRIBILE.
Seohyun mi ricorda mio fratello, quando mi abbraccia crollano pure i palazzi per quanto ci va pesante *sguardo cupo*.

“Voi due dovete avere un bellissimo rapporto,” soffiò Jaehyo.

*ride* SÌ, UN BELLISSIMO RAPPORTO, NE HANNO AVUTO UNO COSÌ SIN DALL'INIZIO.

Ma comunque che bello 😍 Yoongi comincia ad ascoltare i suoi consigli come un marito farebbe con la moglie *saltella su e giù* basta che non capiti nulla di troppo brutto dopo 'sta cosa, certi autori sono conosciuti per dare una gioia e aggiungere il buco nero della sofferenza più tremenda e deprimente *lei è una di loro*.

Hyemi è compito tuo colmare il cuore di Yoongi così privo di amore *.* fallo se hai a cuore Jimin, V, Jin, Jungkook e tutti gli altri costretti a sopportare il peso del carattere di merd- ehm... Comunque. Fai un pensierino su tutto ciò, vai vai u.u

Che fortuna ha lui... io spesso la mattina mi sveglio con la bocca aperta e la bava sul cuscino T^T
Altro che espressione carina.

Ciao! Al prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 12/03/2018 - 06:44 pm)

12/03/18, ore 14:37

È la mia FF preferita ,ho deciso! La stai traducendo perfettamente sei bravissima ♡

10/03/18, ore 12:49

Per una certa parte ,odio ,ma amo,il carattere orgoglioso di Yoongi! Delle volte crea dei momenti di tensione,altri di testardaggine pura! Mentre andiamo avanti,notiamo questa gran differenza di avvicinamento ,rispetto al passato ! Stanno crescendo insieme su molti aspetti,e non vedo l'ora per i prossimi capitoli ,sperando in un qualcosa di ancor più profondo! Complimenti come al solito per la traduzione,un bacio e alla prossima!

08/03/18, ore 23:33

Ohhh..che bellooo..mi piace molto questo capitolo...
Mi piace vedere un Yoongi che si apre, al meno di fronte a sua moglie...
Sono troppo carini 💕💕
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 💞💞
Auguri anche a te !! 💐💐
È grazie per aver tradotto questo bellissima fanfiction 👍👍👍

08/03/18, ore 21:34

Oooh *-* capitolo succoso, non posso lamentarmi... ma mi lamento 😭 vorrei di più!
Jin: Chi troppo vuole nulla stringe :)
Io: ... ma tu non dovevi essere dolcissimo?
Jin: Oh... scusa.

Comunque oggi è il compleanno di Suga!! 😍😍😍 (... cioè, per noi sarebbe domani, ma a quanto ho capito in Corea si sta già festeggiando, oddio non capisco) auguri al vecchio dentro e giovane fuori!!

Tornando a noi!
Yoongi che si addormenta accanto a Hyemi, ma lui è troppo orgoglioso e quindi nega 😍 che cucciolinoooo *voce idiota che le esce quando gioca con le sue gatte*

Guarda, io sono arrabbiata più perché si è ulteriormente fatto male alla mano che altro, per me il tipo può tranquillamente morire sotto i suoi colpi, ma la prossima volta cerchi di usare un tirapugni di ferro ^^
V: Sei crudele, come lui.
Io: No, è natura. Una mamma protegge sempre i suoi cuccioli da animali esterni, e tu sei una scimmia, quindi non parlarmi.

Sempre parlando della scimmietta... me l'ha drogata 😂😂 e mi piace! È così esplicita e dalla lingua sciolta, poi vabbè, ormai è abitudine prendersela maggiormente con Namjoon, poverino mi viene voglia di coccolarlo e sbaciucchiarlo :(

RAGAZZI, FORZA E APRITEVI, NON ABBIAMO MOLTO TEMPO.

Jin: Tempo per cosa? O.o
Io: Senti cocco, voglio dei nipoti.
Jin: Ah, li voglio anch'io ^^. Jungkook si sposa? E chi è lei?
Io: ... sto parlando di Hyemi e Yoongi...
Jin: *cambia espressione* Piccoli Suga cresceranno, non so se sia un bene o un male 😨😧
Io: ... andiamo avanti.

Jungkook è così patatoso 😭 si preoccupa perché lei aveva paura di lui! Noooooooooooo, tutti ti adoriamo!!
Comunque questa storia mi piace soprattutto perché Hyemi continua ad avere gli incubi per la sua vecchia vita.
Stop.
Non sto dicendo che mi piace vederla soffrire così, anzi mi si spezza il cuore a pensarci, ma la sua esperienza è stata così pesante e traumatica che i segni che si porta appresso, fisici o psicologici che siano, sono naturali . Io ho letto storie assurde dove la protagonista guariva dopo cinque capitoli grazie a lui, no no, assolutamente no. Non è naturale, non è vero ai miei occhi.
Hyemi invece mi piace perché è realistica, tra l'altro ha un carattere abbastanza piacevole, ci credo che li ha fatti innamorare tutti, in modo diverso da Yoongi (che la ama.) Ma la adorano, soprattutto i più piccoli!

Jimin che dice di temerla è tenerissimo, è un po' come una mamma per lui ai miei occhi, ovviamente è una mia visione.
Proprio come è mia opinione che la Dramione vale, e poteva perfettamente essere sviluppata al massimo, ma questa è un'altra storia xD

Jungkook: Sta di nuovo allungando il brodo...
J-Hope: A me piace!
Io: Grazie, caro ❤

Beh, al prossimo capitolo! ^^ ❤

06/03/18, ore 22:52

Oddio ho visto che hai aggiornato ed ero felice come una Pasqua ㅋㅋㅋㅋㅋ...che bello che finalmente piano, piano Yoongi riconosce i suoi sentimenti!! È stato un capitolo bellissimo..ho adorato leggere i punti di vista di Yoongi...peccato che sia l'ultimo ㅠ.ㅠ
Aspetto con ansia il continuo della storia!! 😍😍
È sicuramente seguirò anche il spin-off !! 🔥🔥🔥 Fighting 🔥🔥🔥

06/03/18, ore 19:00

Questa forte tensione si fa sempre più sentire ! E più leggo i punti di vista di Yoongi,più mi affeziono a questa meravigliosa storia che mi accompagna anche nei momenti più duri! Grazie ancora e alla prossima! ❤️

06/03/18, ore 18:57

Questa presunta preoccupazione fa capire quanto lui nonostante non voglia ammetterlo a se stesso in realtà si sta legando avvero alla nostra piccola ma forte donna,come al solito,nulla da ridire,traduzione perfetta,grazie e alla prossima!

06/03/18, ore 17:17

Ciao! :D

V: Una recensione di pomeriggio? Chi è il fortunato ad essere morto e non più costretto a starti accanto?
Io: Per il momento nessuno. Sai com'è, prima di finire in galera vorrei leggere il finale della storia -_-
V: Calma, scherzavo.

Quante volte dovrò dire che i pensieri di Yoongi mi fanno impazzire?
Tralasciando il fatto che se dal pov di Hyemi lui sembra iniziare a sciogliersi leggendo il suo, di punto di vista, è chiarissimo che già è fottuto, allegramente fottuto :P :D (uso troppe faccine, vero? :/ )
La domanda è: Hyemi ricambierà mai un benedetto bacio? Faranno le cose sconce? Si dichiareranno amore? Oppur-
Jin: Questa non è una domanda ;-; e comunque è già tanto se lui si sta rendendo conto dei suoi sentimenti, non puoi pretendere che si metta a girare nudo come un folle col petto che recita la scritta "Hyemi, ricominciamo tutto da capo, sposami"... ma perché esistono quelle persone che si sposano due volt-?
Io: *lo blocca* Stavi andando bene, ma sei uscito un po' fuori tema... vai a mangiare, va.

E comunque è da considerare romantico o preoccupante il fatto che incolpi Jin e V di farle male? ^^` capisco l'angoscia, ma non vorrei che in un raptus di ira uccida tutti quelli che gli stanno attorno xD

Un momento, come ultima volta nella testa di Yoongi? D: io lo adoro! È la versione più scazzata e divertente!
Non che Hyemi mi vada male, ma lui è lui 😍
Aspetta... spin-off? *strilla*

TROPPE RIVELAZIONI TUTTE INSIEME!

*sclera*

Jungkook: *trascina via V e Jimin da quello spettacolo patetico* Noi andiamo...

Ok, ok. Mi calmo u.u
Non c'era molto da dire comunque, dopotutto è lo stesso capitolo solo con le emozioni e i pensieri dello splendido, e aggressivo, protagonista maschile di questa storia. Così ne ho approfittato per aggiungere i nostri ragazzi, non si era notato eh? *sarcastica*

Al prossimo capitolo! ^^ e grazie ancora!
(Recensione modificata il 06/03/2018 - 05:19 pm)

06/03/18, ore 11:47

Questo capitolo è fantastico!! Ti giuro ogni parola che leggevo mi faceva battere forte il cuore!! Un capitolo molto intenso, lo vedo anche come un capitolo che dà una svolta ai sentimenti dei protagonisti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove Yoongi dirà il suo punto di vista...

Com'è l'ultimo capitolo dal punto di vista di Yoongi??! Nooo...penso che fino alla fine sarebbe stato cosi...allora spero che nei prossimi capitoli dimostri di più i suoi sentimenti...

Vorrei leggero in inglese, ma dato che l'ho iniziato a seguire in italiano, voglio avere la pazienza di aspettare tutti i capitoli tradotti...

Spero che farai anche altri lavori di questa autrice perché ho visto che ha un po' di storie..

Fighting!!!

05/03/18, ore 11:57

WOOW..adoro troppo questa fanfiction!!! Questo capitolo è stato veramente bello!! Penso che piano piano Yoongi si sta affezzionando a Hyemin..
Sono troppo curiosa come continua!

04/03/18, ore 22:28

-Assente- -Assente- -Assente-

Jungkook: Non ci riesce...
Jimin: È crollata dopo aver letto il capitolo, guarda come dondola su sé stessa, è da internati 'sta roba 0__0
V: È moccio quello che le cola dal naso?
Jin: Alessia è andata D:
V-J&J: Non ci mancherà.
Io: *l'ultima frase la fa riprendere* Col ca**o che vi liberate di me, parlo soprattutto con te, scimmia. *trafigge V*

Comunque andando al capitolo... che roba ragazzi 😍 è stupendo!
Come sempre non vedo errori e ho riletto più volte, tutto ciò è la vita !

Ho provato tantissima ansia e per tutto il tempo ho pensato "ti prego, non si deve lasciar prendere!". Lei si è difesa bene, per carità, ma io al suo posto non mi sarei persa in chiacchiere, con la scusa del "Sono una Min, quindi senza rancore" avrei premuto il grilletto, in un mondo come il loro o uccidi o finisci ucciso, su questo sono super d'accordo con Yoongi.
La cosa che più mi ha mandata in panico è stata il ritardo di Yoongi, insomma il tipo - che voglio vedere castrato a vivo e poi messo in croce, grazie - avrebbe potuto avere la meglio 😨

Eeeeh, la preoccupazione di Yoongi mi ha fatto sospirare più e più volte di piacere *cuoricini volanti*.
Sono dell'idea che se vogliono rapirla lo faranno con o senza la consapevolezza che Suga la ami o meno xD come si è visto ora, quindi mio caro ragazzo... ama e lasciati amare.
E soprattutto, stai con lei 24 h su 24, anche nei bagni pubblici (quelli sono pericolosi :3) anche... che ne so, a farsi la manicure! MA DIVENTA LA SUA OMBRA.

Detto questo al prossimo capitolo! ^^

Jimin: Finalmente va vi-AH. *lo colpisce una spazzola*
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 10:32 pm)