For Better or Worse
di Btsuga_D

21/02/18, ore 00:23

Sono appena tornata da una festa noiosa,ma che dire! Con la tua storia ho avuto la capacità di rilassarmi,e questo nuovissimo punto di vista di Yoongi è magnifico! Complimentoni,e alla prossima💗

20/02/18, ore 19:04

Hey hey
Che bello vedere che hai aggiornato.
Mi sento sempre meglio quando vedo la tua storia.
Comunque anche a me è piaciuto molto il capitolo secondo il punto di vista di Yoongi
Ti prego aggiorna più in fretta che puoi, te ne prego.
Un bacione grande grande e alla prossima.

20/02/18, ore 14:57

Hey hey hey...
Scusa se non ho aggiornato subito, ma ero impegnata a studiare per recuperare l’unico debito che ho.
Comunque come sempre sei stata bravissima a tradurre e non vedo l’ora di vedere un po’ di più di amore tra i due e il prossimo capitolo ovviamente.
Ti prego aggiorna al più presto, un bacione grande grande e alla prossima.
Aggiorna al più presto.
😍😍🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼

18/02/18, ore 18:39

Concordo con te! L'autrice di questa storia ha del gran talento! Ma non sminuiamo il fatto che tu sia una gran traduttrice e soprattutto sei brava nell'interpretare un'intera storia scritta non nella nostra lingua,i miei complimenti ,come al solito,alla prossima,e grazie ancora🌸

17/02/18, ore 23:32

Ciao, piacere sono Sara ^^
Questo pomeriggio mi sono imbattuta nella tua storia, mi ha incuriosito e ho finito tutti i capitoli usciti!
Ti faccio i miei più grandi complimenti, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere ma soprattutto adoro come hai caratterizzato la protagonista infatti già dal secondo capitolo mi sono affezionata a lei (cosa rara perchè la maggior parte non sino mai di mio gradimento).
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sono troppo curiosa!
Perdona eventuali errori ma sono troppo stanca lol.
Sicuramente mi ritroverai a commetare il prossimo capitolo, bye bye^^

17/02/18, ore 20:13

..Sono sempre più sorpresa, ma soprattutto,INCURIOSITA,complimenti ,e alla prossima!🌹

17/02/18, ore 19:19

Wowow mi piace un sacco, come sempre il capitolo.
Ti prego aggiorna prima che puoi e poi povera Hyemi.
Spero che Yoongi diventerà più gentile con lei e che succeda qualcosa tra loro due.
Ti prego e te lo ripeto aggiorna più presto possibile.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo.

16/02/18, ore 15:39

Ogni giorno,la prima cosa che faccio , è quella di controllolare costantemente i prossimi aggiornamenti della storia,e quando ciò avviene ,cresce in me un gran senso di felicità ,e te ne son grata!  Fantastico capitolo come al solito,alla prossima!

16/02/18, ore 15:25

Eowowow che bel capitolo, mi piace un sacco!!!
Adoro sempre la fine non so perché😅
Yoongi che viene convinto a rimanere a festeggiare il compleanno di Taeyeon.
Giuro che i capitoli li leggo in pochissimo tempo.
Sono bellissimi.
Ti prego aggiorna al più presto.❤️

14/02/18, ore 23:11

Più la si legge ,più  incuriosisce! Complimenti come al solito ,e aspetto con ansia il prossimo capitolo!🌺

14/02/18, ore 21:21

Hey heyy
Che bello hai aggiornato.
Questo capitolo penso che supera tutti gli altri.
Mi sono sciolta completamente alla fine con le parole che ha detto Yoongi a sua moglie.
Vorrei tanto essere al suo posto, lo giuro.
Ti prego aggiorna al più presto.
Vorrei tanto sapere cosa succederà dopo.
In questi giorni sono a casa in malattia e quindi mi farebbe piacere leggere ancora la tua traduzione.
Comunque quando potrai aggiornerai.
Un bacione e alla prossima.

14/02/18, ore 03:39

È raro che io trovi qualcosa che faccia nascere in me la curiosità ,  questa storia è una di quelle 'rarità' ,non vedo l'ora per il prossimo aggiornamento! E soprattutto grazie !

13/02/18, ore 18:51

Eowowow
Che bel capitolo, lo giuro mi piace un sacco, anche con la gelosia di Yoongi verso la protagonista.
Ho amato la parte in cui Daewon ci provava con Hyemi.
Ti prego aggiorna al più presto sono molto curiosa di sapere cosa succederà in seguito.
Un bacione grande grande e alla prossima.

11/02/18, ore 22:19

Wowowo
Che bello hai aggiornato di nuovo la tua FF.
Mi piace un sacco come sai bene.
Poi anche come è la storia, mi piace sempre di più.
Io spero e ci credo che i due si innamoreranno di entrambi.
Spero tanto che si mettano insieme come dovrebbero fare un marito e una moglie.
Comunque mi piace un sacco quando Yoongi ha cercato di dire che sua moglie era bella, era così dolce.
Spero che anche nei prossimi capitoli sarà così.
Un bacione grande e alla prossima.

09/02/18, ore 14:46

Heyyy
Sono tornata a recensire.
Mi piace un sacco questo capitolo soprattutto per la dolcezza di Yoongi mentre stanno ballando.
Spero che andando avanti con i capitoli si innamori della protagonista.
Un bacione grande e alla prossima.
Aggiorna prima possibile ti prego.