For Better or Worse
di Btsuga_D

03/03/18, ore 21:48

Come ben sai,adoro i punti di vista di Yoongi! Diventano sempre un qualcosa di inaspettato,da come possiamo notare si sta davvero affezzionando ,anche se cerca di negarlo a se stesso tante volte,dall'amore non si scappaaa :p Sono sempre più curiosa,aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacione!

02/03/18, ore 23:40

Che bello 😍 un nuovo capitolo, dal punto di vista di Yoongi, il giorno del mio compleanno!! È come ricevere un bellissimo regalo *inizia a saltellare come una folle*

Ma tornando a noi.
Quanto mi piace quando racconta il caro Suga? In questo capitolo ho fatto più facce pervertite che altro xD soprattutto a leggere di Yoongi che prova del desiderio (hihihihi) per Hyemi, sarebbe anche normale, ma lo fa sembrare anche un peccato mortale!
"Non devo amarla", "è una debolezza", "sarà la mia rovina questa stupida mocciosa" ti prego, CALMATI, nessuno può leggere la mente, non sei costretto ad urlare in piazza "I LOVE YOU, MOGLIE" anzi! L'amore si dimostra principalmente tra le quattro mura di casa.
V: Sta di nuovo facendo quell'espressione da maniaca...
Jimin: Tu non guardarla.
Jungkook: *li fissa per un secondo, poi torna al suo videogioco*.
Io: Prima o poi vi picchierò e lo farò in modo così originale che Yoongi mi darà una medaglia d'oro.

Comunque lo dicevo io che era preoccupato 😍 non si può nascondere.
Anche i suoi modi sono meno aggressivi, si prende più cura di lei, mentre durante i primi capitoli se ne fotteva altamente.

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! ❤

01/03/18, ore 01:02

Come mio solito,nulla da ridire! Yoongi sta facendo dei passi che non mi sarei mai aspettata! Le cose si fanno sempre più interessanti perché nascono altrettanto nuove insicurezze! Un bacio e alla prossima!
P.s. volevo chiederti..emozionata per l'hixtape?

28/02/18, ore 23:02

Yoongi sta veramente cambiando, in meglio - sempre se non è il tipico ragazzo che fa un passo avanti e due indietro - ma comunque anche con le sue minacce minacciose mi risulta troppo coccoloso *inizia a sbattere le ciglia*

Prima la fa allenare nel combattimento corpo a corpo e ora la fa esercitare con la pistola? Vuole chiaramente far in modo che non rimanga scoperta quando sarà da sola e magari braccata dal nemico, e non sono convinta lo faccia solo perché "è una Min ormai". Sta iniziando seriamente a vederla in un altro modo u.u

Dire che Jimin mi fa ridere è poco! - oddio quanto lo amo, non smetterò mai di dirlo - solo immaginarlo con un falso accento italiano è... è... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Jungkook è un patatino tutto fare *-* ma sono tutti un amore alla fine, nessuno escluso!

Hyemi che si fa prendere dal panico al pensiero di venir uccisa e rimpiazzata... scemotta, Yoongi è un tipo veramente difficile, fa fatica già ad abituarsi con lei (che spacca di brutto, la adoro :3) figuriamoci con una sconosciuta più chiusa di lei tra l'altro. No, no, no, no e no!

Perché ti è così difficile credere che lui magari si è davvero innamorato di te! È pur sempre umano, mica un robot assassino (?) -_-
V: Su questo avrei da ridire!
Io: *lo fulmina con lo sguardo*
V: *si rifugia dietro Jimin, anche quest'ultimo però cerca di scappare e finiscono con litigare e scontrarsi*
Io: *scuote la testa, intenerita alla fine*

Beh, al prossimo capitolo! xD
(Recensione modificata il 28/02/2018 - 11:05 pm)

28/02/18, ore 20:46

Heylaaaa
Sono tornataaa
Amo quando Yoongi prende Hyemi per i fianchi e lei spara con la pistola sorpresa, sinceramente vorrei esserci io al suo posto.
Comunque sei stata bravissima a tradurre e ti prego aggiorna il più presto possibile.
Un bacione grande grande e alla prossima.

28/02/18, ore 10:59

I capitoli che mostrano una Hyemi sempre più forte,che si impone e ce la mette tutta a modo suo,sono i miei preferiti! Questa ragazza è davvero molto speciale,e di ciò se ne sta rendendo conto anche Yoongi, sempre di più, da come possiamo notare poco alla volta dai suoi comportamenti,questa storia diventa sempre più coinvolgente,alla prossima!

27/02/18, ore 23:28

Aaawww ❤
Ma questo capitolo è una vera bomba!
Insomma, batti cuore in tutti i sensi *sclera*

No, ok. Fortissima Hyemi che zittisce tutti, finalmente direi anche! Deve imparare a mostrarsi veramente dura con gli altri. E che dire di Yoongi che cerca di tranquillizzarla nonostante sia lui il poveraccio che soffre come una formica sotto al sole incandescente... bleah, questa era veramente brutta da dire *viene guardata male da Suga*

Il momento sfogo ci stava, ma così l'ha fatto veramente incazzare 😂 come al solito, anzi forse peggio aggiungendoci il dolore atroce a causa della ferita, un po' come le ragazze col ciclo che passano da essere Regina delle fate a IT il pagliaccio in due nano secondi.

Tenero V che comunque pensa a lei che è mezza nuda, con tanto di rimprovero di Yoongi, mi chiedo come abbia fatto ad accorgersi nella sua "nudità" mentre cercava di trattenere le urla per il dolore... questo ragazzo non finirà mai di stupirmi!!

Ma quindi Yoongi ha abusato delle sue pillole? :/ non mi piace questa situazione, proprio no...

Al prossimo capitolo!! ^^
E grazie per il tuo impegno ❤

27/02/18, ore 22:23

Heyyy
Sono tornata a recensire e wow...capitolo favoloso.
Ti prego ti chiedo una cosa soltanto..
Aggiorna più presto che puoi.
Sono stra curiosa di cosa accadrà dopo.

26/02/18, ore 21:10

Heyyy
Che bello hai aggiornato era tutto il giorno che aspettavo il tuo aggiornamento.
Giuro che mi piace un sacco quando alla fine Yoongi bacia Hyemi.
Mi sembra che il nostro caro Min Suga sia sia geloso di lei ma anche innamorato,se anche non lo vuole ammettere.
Comunque bravissima e alla prossima.
Un bacione grande grande.

26/02/18, ore 21:06

Ed eccomi qui! *_*
Cavoli, questo nuovo Yoongi, più aperto rispetto ai primi capitoli, mi gusta tantissimo.
E durante la lettura credo che mi sia partito più e più volte l'ormone, insomma... estasi *sviene*.
Ma la pucciosità di Jin? ❤ date tanto affetto a quel ragazzuolo con serie difficoltà a sollevare pesi, su! E non ridete razza di scansa fatiche! *lei è la prima a ridere*.
Ma che furbacchiona Hyemi 😏 combinare un appuntamento... eheheh Cupido per gli altri, ma non per sé stessa alla fine! Tsk. Tipico.
No, davvero... a un certo punto il caldo l'ho sentito io, dovrei preoccuparmi? xD
Per non parlare del tentativo di seduzione di Yoongi per poter far crollare la nostra protagonista :Q___ ero tipo "Prendimi." Ok. Lasciamo stare questo argomento altrimenti potrei scrivere per ore e ore, e non sarebbe un bene per la mia dignità *ha una dignità questo essere?*
Caro Yoongi, comunque per il fatto della felpa... sicuro che sia solo lei la pervertita della situazione? U.U

Al prossimo capitolo! ^^

26/02/18, ore 20:52

E come promesso,eccomi qui! Sembrava che questo lunedì non arrivasse mai,sono davvero molto contenta di questo nuovo capitolo,perchè come hai anche detto tu,i muri di Yoongi pian piano,sembrano crollare,chissà! Secondo me ci saranno tantissimi colpi di scena, e non vedo l'ora! Un bacio e grazie mille,alla prossima!

22/02/18, ore 14:48

Beh... Wow.
Non capisco perché continui a darsi la colpa per tutto ciò che le accade, non è colpa sua se ha a che fare più con polpi che esseri umani, non è nemmeno colpa sua se Yoongi avrebbe bisogno di assumere forti calmanti, anche se spero vada a migliorare che peggiorare dopo la cavolata accaduta in questo capitolo.
È solo una ragazza che ha bisogno di tanto affetto e cure (come Suga, per aprirsi dovrebbe sentirsi veramente amato sennò non si combina niente) T.T
Ma alla fine è per questo che sto leggendo la storia con sempre più interesse e gioia... amo le situazioni complicate, per la miseria! Mi danno carica e ispirazione per scrivere le mie di fantasie xD

21/02/18, ore 23:27

Amo il modo in cui volge questa fan fiction ,  è bello notare i piccoli cambiamenti di Yoongi,ne rimango sempre più affascinata! Aspetterò lunedì con ansia,alla prossima ,e grazie!💗

21/02/18, ore 23:19

Heilà! ^^

Ho trovato questa storia per puro caso, la trama mi ha incuriosita molto e il primo capitolo l'ho gradito, non ho visto traccia di errori quindi mi complimento con te!

È difficile trovare una het scritta bene sinceramente... *piange*.
A quanto ho capito questa è una storia tradotta da te col permesso della vera autrice, tradurrai anche il resto delle sue storie finendo questa? Scusa, la curiosità mi divora...

Ti saluto! Vado a leggere gli altri capitoli ^^

(Recensione modificata il 21/02/2018 - 11:20 pm)

21/02/18, ore 21:31

Nooooooo...
Mi farai aspettare così tanto, io ho bisogno di legger questa FF.
Comunque amo il capitolo, in un certo senso Yoongi sta dimostrando amore in un modo diverso.
Sinceramente anch’io vorrei affrontare Yoongi, sarebbe divertente.
Continua così e aggiorna il più presto possibile, un bacione grande e alla prossima.