For Better or Worse
di Btsuga_D

30/04/18, ore 22:12

Capitolo a dir poco fantastico e allo stesso tempo irritante per via di quei bastardi -_-
E credo di dover ritirare tutte le maledizione che ho rivolto ai Teen Top nel capitolo precedente 😌. Mi ero totalmente scordata della famosa spia... azz, e bravi i ragazzi!

Povere ragazze 😢 sono dei mostri, non persone! Ci credo che Hyemi sia quasi irriconoscibile ormai...
E la preoccupazione per i Bangtan all'inizio, specialmente per Jungkook e l'attacco di rabbia isterica, amore... tanto amore...
DONATE AMORE A QUESTI DUE!
E finalmente sappiamo che i nostri ragazzi ritorneranno a farsi vedere 😍 quanto mi mancano!!

V: STIAMO TORNANDO A FARVI IL CULO A FETTE, MERDE.
Io: *annuisce, sospirando* Merlino, sì!!
Jin: Stavolta vi faccio passare il linguaggio. *è incazzato, vuole vendetta*

La parte della storia della Bella e la Bestia 😥 mamma cuccioline, si devono aggrappare alla speranza per non cadere nel baratro, verranno a salvarvi. Ormai è sicuro.

Ok 😂😂 vuoi venir preso sul serio? Racconta qualcosa di imbarazzante che le è accaduto agli inizi della storia. Bravo Yoongi, invece che dirgli l'episodio della polaroid regalata vai a farle ricordare un episodio così imbarazzante. SOPRATTUTTO PER ME CHE L'HO LETTO.

Mi dispiace per Niel, ma credo proprio che verrà sul serio spellato vivo dopo quel pugno 😂😂 non me lo sarei mai aspettata!!!

Ma ora il pezzo forte...
...

LA DICHIARAZIONE D'AMORE DI HYEMI PER KOOKIE!!!!
ODDIO FINALMENTE!!!
SO CHE NON È DETTO IN SENSO ROMANTICO COME TRA UOMO E DONNA, MA CAZZO È DI GRANDE IMPATTO!!!
ODDIO!!!! SPERO CHE LO DICA LEI PERSONALMENTE A JUNGKOOK, IO AMO QUEI DUE COSETTI INSIEME. SONO COME MADRE E FIGLIO, FRATELLO E SORELLA, MIGLIORE AMICA SORELLA E MIGLIORE AMICO FRATELLO, SONO-...

HAI CAPITO CHE INTENDO. *fiatone*

Mamma che emozioneeeee *-*
Grazie ancora per la traduzione! Sei fantastica *^*
*sputa dolcezza ovunque*

Ora ti saluto, al prossimo capitolo spacca culi!!! ❤❤

26/04/18, ore 10:13

Io non so cosa dire in questo capitolo!
È tutto troppo assurdo e crudele, l'hanno presa! No, dico io, l'hanno presa!
E la trattano pure da schifo, non che questo mi stupisca molto in verità, è pur sempre un ostaggio.

Non mangia da tre giorni...
Se da una parte sono orgogliosa di lei dall'altra non faccio altro che preoccuparmi, quanto resisterà ancora? Non è umanamente possibile D:

E certo, devono anche tormentarla in altri modi, uno stronzo che dice che non verranno mai a salvarla e un altro che prova a molestarla... e Hyemi non si fa piegare, questa donna merita un doppio applauso! Io sicuramente in una situazione del genere non avrei fatto altro che piangere e piangere.
Ma lei è una Min e sa come farsi rispettare.
Comunque muoiano malissimo tutti.

La scena delle foto 😭 sono stata assalita dalla tristezza e dalla nostalgia, già mi mancano quei topoliniiii 😭
Sicuramente la stanno cercando e avranno anche un piano, credo anche stiano dando il tempo a Jungkook di guarire e rimettersi in piedi.
Mi rifiuto di pensare che stanno perdendo tempo senza darsi da fare! E bisogna contare che anche gli altri sono stati feriti... e chissà come sta pure Yoongi 😭 mammina che ansiaaaa....

Vedremo cosa succederà al prossimo capitolo!!
Ciao ~~

22/04/18, ore 22:22

La tua fanfiction è qualcosa di indescrivibile. Davvero.
Di solito cerco di non leggere storie non complete, perché sono incapace di non morire dalla curiosità per avere un prossimo capitolo... ma questa ff.. questa ff varrebbe la pena di mille anni d'attesa.
È incredibile, in ogni singolo capitolo non sono riuscita a non appassionarmi sempre di più, a non amare il modo in cui si evolve la storia (si con le tante e svariate dosi di infarti quando succede qualcosa di brutto ma shhhh hahahah). Non c'è mai nulla di scontato, nessun cliché, nulla di vagamente prevedibile... il modo in cui hai creato questo mondo non è fantastico o surreale, non è tutto rose e fiori, ci sono luci e ombre, e i tuoi personaggi prendono vita in ogni tua parola, agendo e comportandosi in un modo che è estremamente vicino alla realtà, sono umani, e per questo non posso non dirti chapeau ed inchinarmi al tuo cospetto. Creare dei personaggi così profondi senza mai cadere in qualcosa di banale è davvero difficile e complesso.
Mi hai veramente lasciato con il fiato sospeso in ogni istante (anche adesso ho un infarto in corso per questo capitolo e il criceto nel mio cervello sta tentando di pazientare fino al prossimo🐹) . Spero che il 34 arrivi presto ç.ç.
Così dopo questo papiro infinito non può mancare un gigante GRAZIE! per aver ideato una storia così, ci sono storie buone, altre belle, altre ancora ben fatte... ma la tua è veramente unica.
Detto questo mi dileguo ฅ(๑•̀ω•́๑)ฅ Fighting!! :3

~Hope

22/04/18, ore 12:30

Scusami per il ritardo, ma ieri sera proprio non ce l'ho fatta a recensire >///<
Ma rimedio subito adesso!

Questo capitolo è stato uno tra i più dolci e intimi tra i due, credo proprio che andrà tra i miei preferiti assolutamente *archivia nel cervello*
Mi spiace che lei faccia incubi su ciò che è accaduto, ma credo sia abbastanza umano da parte sua. Questo la fa ancor di più avvicinare al Yoongi che ama, tra l'altro lui che la abbraccia e la guarda e lei subito si mette a fare pippe mentali quando invece lui pensa che sia bellissima è meraviglioso 😂😍
In questa prima parte finalmente lasciamo i toni dark per andare sul più passionale, quanto mi è piaciuta quella parte? *-*

Apprendere che Yoongi sia ancora vergine è stato *ritorna a ieri*

Io: *legge attentamente* *spalanca gli occhi* *sorpresa* *shock*

Sì, è andata esattamente così.
V: Per poi sclerare facendo prendere un colpo a tuo fratello.
Io: Beh, sì u.u ... oddio! SEI TORNATO!!
V: *sorride* Ora che sei tranquilla, per fortuna, ti è tornato il buonumor- *viene assalito da una ragazza dai capelli lunghi, completamente pazza*
Jin: Le coccole dopo! Ora scrivi!
Io: Si, mamma!

E comunque anch'io voglio far fuori la cameriera, lurida. Già che non mi è andata giù che si fosse fatta trovare nel suo letto quando era ancora piccolo tra l'altro, mettici che voleva forzarlo e- .... IO SPACCO QUALCOSA. OK?!

Hyemi non si deve dispiacere...
È stata stuprata. Di conseguenza non è stata una sua scelta perdere la verginità in quel modo, verginità poi, non l'innocenza.
La sua prima volta l'avrà effettivamente con Yoongi, perché lo vorrà e non perché sarà obbligata.
Ecco perché amo questo ragazzo T.T mi fa così felice!

I ragazzi tornano all'azione sentendolo ridere 😂 è così strano per loro e sono felice che questi cuccioli rimarranno tali nonostante gli orrori delle guerre tra gang.
Parlando di guerra...
CHE CAROGNATA ATTACCARLI DURANTE LA NOTTE, IN TANTI POI!
DEVONO MORIRE TUTTI TRA LE PEGGIORI SOFFERENZE.

Jungkook no 😭 quel povero coniglietto!
Che emozione quando lei piuttosto che scappare li ha aiutati e sì, mi sono venute le lacrime quando è corsa da Jungkook disperata.
Ormai saprai quanto io adori questi due che interagiscono insieme.
Ma poi cucciolo lui che dice:
“Se lo dice Noona, allora starò bene.”
Un dannatissimo colpo al cuore.
E ora sono super preoccupata per lei! Deve farcela la nostra bambina... *ormai si sente come una mamma super in ansia*

Al prossimo capitolo! ❤

22/04/18, ore 10:44

Ahahaahaahahah Yoongi li piace metterla sempre in imbarazzo...però non che Hyemi sia di meno dato che comunque anche lei ha dei momenti che fa pensieri poco puri...*ahaahaha* li adoro questi due..in un certo senso sono simili..oppure è vero il detto che quando vivi insieme a qualcuno ognuno prende un po' dal altro e quindi iniziano a somigliare...Comunque non avrei avuto dubbi che Yoongi non avrebbe guardato Hyemi nella doccia..la sua risposta mi ha fattp morire..secondo me sono cose normali...anche se loro non sono una coppia come tutte le altre...sono sempre loro..è questo mi piace...poi sono sicura che Yoongi è molto innamorato di Hyemi, ma non lo vuole a mettere...
Capitolo carinissimooo..vedere che Hyemi ha trovato il suo punto forte..mi rende felice..perché adesso si sentirà più sicura....certo non pretendo che diventi come Yoongi, ma al meno che riesca a difendersi..
Grazie mille per il tuo lavoro 🙏🙏🙏

22/04/18, ore 09:03

Adoro questo tipo di capitolo, perché tra le piccole cose capisci le persone e devo dire che con queste piccole cose Yoongi si avvicina sempre di più a Hyemi e si lei inizia a influenzarlo molto...penso che sta diventando l'unica persona che lui inizia ad ascoltare !! Li adoro troppo!! 💗💗
Grazie per il tuo lavoro !! 🙏🙏🙏

17/04/18, ore 23:25

In questo capitolo ho provato tenerezza e dolcezza.
Yoongi torna da lei veramente pentito, capisco abbia paura di sé stesso. I suoi attacchi d'ira sono veramente spaventosi e lui non vuole fare del male a Hyemi.
Non riesco ad avercela con lui, dopotutto in quel momento non ragionava lucidamente.
Ci sta che lei all'inizio abbia rifiutato il suo tocco, ma si capisce che Yoongi non vorrebbe ferirla, così come lo dimostra proteggendola col suo corpo. Di nuovo.
Dico solo che questo ragazzo è già duro con sé stesso, e Hyemi, secondo il mio parere, ha fatto bene a perdonarlo così presto, sono scampati ancora una volta alla morte, non c'è tempo di perdersi in chiacchiere e stare giorni, o addirittura mesi, a rimuginare su qualcosa quando si ha la pericolosa possibilità di morire da un giorno all'altro.

Passando ad Hyemi e ciò che ha fatto per avere salva la vita.
Non mi è dispiaciuto neanche un po' per la morte di Changsub.
Lui è stato il primo a minacciarla, e il suo comportamento instabile per la morte di Yeri lo rendeva ancora più pericoloso, non ha nulla di cui incolparsi, come ha già detto lei o uccidi o vieni ucciso. Questa è una guerra alla fine.
In più trovo ridicola l'idea di Suga che si finge Woozi. Davvero? È proprio vero che nessuno al di fuori dei Bangtan lo conosce bene.
Comunque Hyemi dovrà farsi l'abitudine, smettendo con i suoi sensi di colpa, detto così suona da stronza 🤔 ma che posso farci... Hyemi sempre e comunque, gli altri vadano pure a farsi fottere con tanto amore ❤

Ritornando ai nostri due amati protagonisti...
Forza ragazzi, avete ancora tanto su cui lavorare, ma non siete così lontani!

Al prossimo capitolo! ^^

15/04/18, ore 21:26

Sto adorando veramente tanto questa storia. Mi piace un sacco. La trama mi ha incuriosito un sacco ed ora eccomi qui, dopo un giorno e mezzo a scrivere una recensione sul capitolo 31 hahhahaha. Davvero, è bellissima. E tu traduci veramente bene, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ^.^

14/04/18, ore 12:44

E pensare che finalmente andava tutto per il verso giusto... Anche se devo dire penso sia una cosa fondamentale per questa coppia. Sono invece molto contenta che Hyemi si stia sbloccando con le persone

14/04/18, ore 11:39

Questo capitolo non fa male, fa malissimo.
Hanno sbagliato entrambi, ma non mi aspettavo si venisse a creare una simile piega, la prima parte l'ho passata a ridere con i membri dei BTS che si mostrano infantili avanti ad altre Gang e poi un altro Boom, questa autrice mi stupirà sempre.

Potrei scherzare su molte cose, ma questo capitolo mi ha messo tanta tristezza e non credo sia il momento :(
Concordo con la scelta dell'autrice anche se mi fa male, stava filando tutto troppo liscio e bisognava ristabilire l'ago della bilancia per vedere come si comporteranno i personaggi in questa situazione.

Mi fa piacere che, quando Sehun le ha chiesto chi doveva chiamare, ha risposto immediatamente Jungkook.
Questo fa capire quanto si fidi ora del ragazzo, al punto da essere disposta a farsi vedere in quelle condizioni, debole quindi.

Capitolo come sempre scritto benissimo, sei sempre la migliore ❤

Ciao! Al prossimo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 14/04/2018 - 11:41 am)

10/04/18, ore 18:21

Ciao!!
Giornata cominciata di merda, ma migliorata con l'arrivo del capitolo! :D
Sono stata brava ad aspettare, vedi?
V: Bravissima, così tanto che le hai inviato un messaggio dove chiedevi pietà se per caso ti fosse scappato un guaio.
Io: Ripeto, è il sito bastardo con me.

Tornando alla storia...

Che carini 😍
Al supermercato insieme come una vera coppia! Solo questa "piccola" cosa mi scalda il cuore (tanto piccola non è visto che si tratta sempre di Min Yoongi).
Poverino il vecchietto del negozio di alimentari 😂 Suga l'ha terrorizzato a vita ormai, cattivo!

Aaaaawwaa 😍 venire a conoscenza di fatti come lo scherzetto del succo con la polpa! Ma io amo questa donna! Che coraggio xS

Ok, allora.
In questo momento io seguo solo i BTS, perché ho come i sensi di colpa anche solo a pensare di ascoltare altri gruppi. La maggior parte li sto conoscendo ora grazie a questa storia, e continuo a ringraziare te che la stai traducendo nonostante gli impegni ❤
Quindi appena si è avvicinato questo sconosciuto di nome Minki mi sono insospettita, ho pensato "Vuoi vedere che 'sto tizio è un alleato?" e successivamente ecco la conferma!

Yoongi non si fa domande mentre mangia felice e poi se la prende perché ha parlato con un tizio che l'ha gentilmente (provandoci anche, su) aiutata? 😂 ehm... ottima logica, anche se due domande potevi fartele prima!

Eh... beh, Hyemi sarà tua moglie, ma rimane una ragazza. E come tale dà punti in base alla bellezza u.u non essere geloso, ti ha anche detto che per lei ci sei solo tu!
Anche se su Jin e Jimin ha ragione... *sogna un Jimin a petto nudo*
V: Dai...
Jimin: Lasciala stare! Lei ha ottimi gusti u.u
V: ...
*iniziano a scannarsi, ma vengono ignorati da tutti*

Oooh la parte finale ❤
Hai capito Hyemi 😂 ora preferisce la tartaruga del marito al pigiama che li divide! E Yoongi che ride è qualcosa di bellissimo! Il ghiacciolo è quasi sghiacciolato 👌
Jin: Oddio, esiste una parola del genere? D: sto dimenticando l'italiano, aiuto!
Io: Guarda, stai parlando con quella che ormai si sente più sicura a viaggiare con un dizionario in borsa... e comunque tu non parli italiano, nemmeno sai dov'è l'Italia 😭😭😭
Jin: *va via, lentamente*

Comunque come al solito capitolo bellissimo, anche se il titolo mette un ansia assurda, ma ehi! Io e Miss Ansia siamo amiche per la pelle dal primo anno (mai terminato) di asilo! 🙃

Ciao e alla prossima!! ^^

03/04/18, ore 22:53

Volevo dirti che questa storia mi ha quasi commossa,non scherzo,  è sempre più bella e profonda,finalmente ,i momenti dolci che ho sempre desiderato fra loro,accadono, e sono contentissima,grazie di cuore come al solito per aggiornare e per la tua fantastica traduzione,un bacio alla prossima !

03/04/18, ore 22:37

Heilà! ^^

La prima parte l'ho adorata, loro due stretti con naturalezza e il mini Yoongi che disturba in mezzo a loro :3
V: Ew...
Io: Zitto, V!
V: E chi ha parlato...

Namjoon che urla di non aver rotto lui la cornice e dopo qualche minuto si sente un altro strano rumore e si sente dire da lui "Okay, stavolta sono stato io". Ah ecco, mi sembrava strano che il Dio della distruzione non si mostrasse in tutta la sua magnificenza! xD

Ok, Yoongi che le bacia la fronte davanti agli altri fregandosene delle reazioni che ha scaturito in tutti. No basta. Io ho bisogno di una vacanza altrimenti non ne esco più... AHAHAHAHAHAHAHAH.
Ma chi voglio prendere in giro, starò appiccicata a questa storia per sempre molto probabilmente, la sto anche rileggendo da capo mentre aspetto i capitoli nuovi!

Che pena Seohyun T.T mi dispiace tantissimo, ma sono felice che voglia bene a Hyemi, considerandola una buona amica per lei.
E la scena successiva è quella che mi ha fatto pizzicare il naso e inumidire gli occhi.
V, Jungkook e J-Hope che le assicurano di amarla dicendo che adesso sono loro la sua famiglia *scoppia in lacrime* e Hyemi che si fa abbracciare spontaneamente mostrando un altro lato più dolce e premuroso, anche se lei è sempre stata premurosa con loro, solo che lo faceva con le distanze che richiedeva il suo stato mentale ancora legato al suo passato tetro e doloroso.

Pazzo. Folle. Scoppiato.
Andare a far fuori un'intera gang senza l'aiuto importantissimo di Jungkook, si vantano d'avere un cecchino formidabile e poi nemmeno se lo portano appresso *facepalm*.
“Perché lei è più a suo agio con Jungkook. O almeno così pensavo. Visto come le state attaccati quando non ci sono, immagino che adesso si trovi a suo agio con tutti voi.”
SÌ, PER FORTUNA SÌ. La prossima volta pensaci due volte! Almeno dammi un erede prima di schiattar-
Jin: Dai, non essere cattiva... *sguardo triste*
Io: ... cof cof. La prossima volta fate più attenzione *sguardo dolce*.
Jin: *sospira annuendo*

Yoongi e il suo caratteraccio ritornano 😂 ma credo le abbia chiesto scusa a modo suo, non credo l'abbia raggiunta in cucina, tenuta ferma, solo per prendere qualcosa! Suvvia u.u Hyemi non ti sei sbagliata secondo il mio modesto parere, è lui bravo a nascondersi.

Aaaaawwww *W* Namjoon complice di Hyemi, che cosa carinaaaa!!
"Namjoon domandò, “Hyung, ecco… Ammetterai mai che ti piace Noona?” Lo guardai. Avevo capito che stava cercando di farmi sapere come si comportava Yoongi quando non ero presente. Anche se non mi importava molto saperlo.

“Insomma, col tempo non sarai in grado di fermarti,” affermò. “Presto sarai così innamorato di lei che finirai per dirglielo senza volerlo. Ti uscirà semplicemente di bocca.”

“Se è così che dovrà accadere, allora va bene,” dichiarò Yoongi.

*il suo cervello è ufficialmente andato a farsi fottere*
*strilla*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *pazza fangirl in azione*

Aaaaah, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! 😍 *è completamente andata*
(Recensione modificata il 03/04/2018 - 10:41 pm)

01/04/18, ore 14:11

Sono definitivamente innamorata di questa coppia, ormai non si torna più indietro ❤ Alla fine sono riuscita svrecensure anche questa volta, nuovo record 😂

01/04/18, ore 02:24

Tre parole 'Yoongi che balbetta' È LA COSA PIÙ SOFT DEL MONDO,QUESTA TESTA DURA SI STA INNAMORANDO! Un capitolo che arriva molto al cuore e con un gran mix di sentimenti cute,soprattutto fra loro due! Il tutto è ormai parte di me,la adorerei comunque,complimenti per la traduzione,grazie come al solito,un bacione e alla prossima! xx