For Better or Worse
di Btsuga_D

31/03/18, ore 22:43

Merlino, che meraviglia!
In questo capitolo è stato un insieme di emozioni e sentimenti T^T
Hyemi ispira tanta tenerezza, sento quanto è triste per la morte delle altre, anche a me dispiace tantissimo, e ciò che è accaduto non è stato per nulla buono per una persona come lei, già ansiosa di suo.

Mi fa piacere che cerchi di farsi forza pensando a come dovrebbe comportarsi un Min, cosa potrebbe dirle Yoongi. E mi sono sentita sollevata a vederla riprendersi da sola, brava bambina *_* stai crescendo tantissimo!

E andiamo a Yoongi, caro ragazzo, così complicato e allo stesso tempo così chiaro!
Maltrattarla per tenerla lontana è comunque un modo per dire "Stammi alla larga, potrei non controllarmi e finirei con amarti davvero".
*scuote la testa* Sei solo una caramella di aspro limone, poi ci si abitua e si gusta tutto appieno u.u
Comunque tenerissimo quando la abbraccia da dietro chiedendole se era come nei suoi drama.
Vorrebbe darle una vita normale e piena da affetto, ma non può perché si trova in una posizione che non glielo permette e questo fa ancora più male, ma lei ha messo in chiaro che lo ama e lo amerà ancora *piange più forte*
Comunque anche solo il fatto che lui la abbracci, si abbandoni a tenerezze e poggi la fronte contro di lei significa molto, tantissimo.

Solo io mi sono messa a ridere a " In tutta la mia vita, la mia faccia non era mai stata così fottutamente rossa. Neanche quando i Bangtan erano piombati in casa mentre stavo pulendo con addosso solo la sua maglietta oversize e un paio di mutandine.

Il sorrisetto di Yoongi scomparve. “È… È così?”
"

Insomma, Yoongi che BALBETTA?!
S-T-U-P-E-N-D-O.

Per fortuna in questo capitolo non sono apparsi quel gruppo di deficienti-rovina-momenti-shipposi. Di cui il Leader è, chiaramente, V.

Per il resto risate e batticuore xD davvero!
Questa storia è entrata nel mio cuore, non voglio pensare che finirà prima o poi >///< voglio leggere fino alla quinta generazione Min!
.... troppo esagerato?
...
....
Beh sì, lo ammetto...

31/03/18, ore 22:41

Oddio oddio oddioooo *-* capitolo stupendo, ho sclerato un sacco!Questi due mi fanno sciogliere😍 sei stata bravissima a tradurre, il capitolo è scritto divinamente, grazie mille per il tuo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo!Un bacione!❤

31/03/18, ore 00:25

Leggendolo dall'inizio non mi sarei mai aspettata un seguito così caotico ...un capitolo ricco di colpi di scena e un po' "triste" ,così come dolce e significativo ,la frase di Hyemi detta a Yoongi è stata un po' il pilastro della situazione,del resto Kookie e gli altri son sempre fantastici e degli ottimi amici ! Un bacio,complimenti come al solito,ottima traduzione,grazie mille e alla prossima! 💘💘💘💘💘💘

30/03/18, ore 10:45

Prima di tutto mi scuso, ogni volta mi riprometto di recensire e puntualmente me ne dimentico. Sarà che ho sempre tanti impegni ma mi pare maleducato. Amo davvero questa storia e ti ringrazio di aver avuto la pazienza di tradurlo, anche perchè non sono esattamente un asso in inglese. Amo la protagonista è decisamente insolita per le fan fiction e che dire di Yoongi ? Semplicemente fantastico. Aspetto (con tanta aspettativa) il prossimo capitolo. Ancora scusa per la mia sbadataggine nel dimenticarmi di recensire.

Al prossimo capitolo, baci dolcetta_forever ❤

30/03/18, ore 00:01

*sguardo scioccato*
Era iniziato tutto così tranquillamente! 😱 No, davvero. Assurdo.
Ero tipo "Aaawww che teneri i Teen Top! Si sposeranno tutti salvando delle ragazze!!" o "Jin, tesoro! Sei così tenero <3" e poi BOOM.
SPARI, URLA, GENTE CHE SCAPPA, TRADIMENTI E OMICIDI.
V: Bel riassunto!
Io: Grazie!
J-Hope: E la mia macchina?!?!
Io: Ora ci arrivo, con calma!

Ok. Partiamo dall'inizio.
Hyemi e Jungkook.
È troppo dire che li voglio come fratelli separati? Sono decisamente degli amori, e Hyemi lo adora nonostante si trovi ancora un po' a disagio in presenza di maschi, cucciola *^* *ama questa protagonista*
Ammetto che ci sono rimasta male quando non è stato Yoongi ad accompagnarla, l'ho sentito distante , ma poi ho capito ^^ era solo molto occupato!

L'imbarazzo quando C.A.P domanda del posto dove Yoongi ha trovato Hyemi ^^ sì, l'ho provato anch'io!
Niel è troppo divertente, mi è dispiaciuto per il pugno che gli ha tirato Hyemi, ma doveva farlo altrimenti non l'avrebbe lasciata andare!

Tra l'altro mi complimento con Yoongi che ha gettato il suo stuzzicadenti nel bicchiere del fratello ;) bel colpo!
Yoongi: *fa un cenno brusco con la testa, un modo per ringraziarla del complimento*

Attimi di puro panico quando Yeri tira fuori la pistola 😨😨 ho semplicemente pensato che doveva morire male in cambio dopo quel gesto!
E che bastardi i Madtown. *sguardo da vipera*

Comunque emozione unica Hyemi che abbraccia Yoongi e dice " Nel bene e nel male "

J-Hope: *aspetta, abbastanza arrabbiato, che lei parli della sua macchina nuova*
Io: ... Ok, senti J-Hope. Io ti amo, ti adoro e mi fai sempre morire dal ridere, ma stiamo parlando di una macchina !
J-Hope: Una macchina NUOVA. Soprattutto la MIA. Non puoi capire, sei una donna! Le donne nascono per distruggerle auto.
Io: .... e voi maschi siete nati per amarle più di voi stessi.

Comunque è stato un capitolo veramente... pieno di emozioni, se così si può dire e anche molto triste considerando le perdite...

Beh, al prossimo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 30/03/2018 - 12:05 am)
(Recensione modificata il 30/03/2018 - 12:08 am)

29/03/18, ore 01:24

Li amo,nulla da aggiungere. Capitolo ricco di emozioni e sentimenti! Ottima la traduzione,complimenti,grazie come sempre ,alla  prossima,un bacione ^^

27/03/18, ore 00:47

*legge tardi il capitolo* *sclera* *rischia di farsi uccidere da sua madre*
OMMIODDIO. CAZZOOOO. CAPITOLO FAVOLOSO.
POSSO MORIRE FELICE, VI HO VOLUTO BENE, RAGAZZI. *si getta, ma viene salvata in tempo da Jin*

Jin: Calmati e scrivi la recensione decentemente! Per favore.
Io: *annuisce elettrizzata*

Ok, calma. TUTTI QUANTI. *c'è solo lei in stanza*
La scena del vestito l'ho adorata! Lui ha detto che di solito non è nello stile di lei no che non piaccia a lui 😏 e già questo era un indizio.
Poi, ho provato una gelosia pericolosa quando è apparsa quella putt-*beeeep* della cameriera, E NON CENSURATE LE MIE PAROLACCE, comunque è nella mia lista nera da quando è apparsa, soprattutto dopo aver saputo che anni prima si è fatta trovare nuda nel letto di Yoongi. Tsk.

Stessa cosa vale per il fratello di lui, adoro come Yoongi difenda sua moglie, ma... come dire... È uno stronzo :D e la prossima volta gli spacco il muso, come dice Gianni Morandi in "Fatti mandare dalla mamma" *sì, ascolta anche canzoni antiche, grazie a sua madre* e la canzone rispecchia anche Yoongi ❤😎
Il Signor Min fa paura, ma arrivato alla moglie diventa un patatone, è qualità di famiglia a quanto ho capito xD

Noo, la scena al parco mi ha fatta piangere 😭 stupido! Se sta con te vuol dire che ci tiene veramente e non vuole separarsi, testone che non sei altro!
Ma l'abbraccio era tipo "aaaaaaawwwwwww *^*" *manda cuoricini ovunque, è proprio andata*

Ed ecco la parte finale finalmente, quella che sicuramente sarà piaciuta a molti :S
Il bacio - i baci in realtà - è stato da mozzare il fiato! E quello che è venuto dopo? La dichiarazione trattenuta? Loro che si toccano presi dalla passione? 😍😍😍😍😍
E poi...
E poi è arrivato V col seguito di idioti che proprio in questo capitolo meritavano di morire più di tutti.

È MAI POSSIBILE CHE QUELLO SI PRESENTA SEMPRE NEI MOMENTI DOVE CI SONO COCCOLE?! IN QUESTO CASO C'ERA MOLTO DI PIÙ IN GIOCO, MALEDETTO! *scalcia*

V: *si allontana, ma lei con un movimento di fianchi lo acciuffa sbattendolo contro il muro* AH.
Io: *bestia inferocita* V. *dice il suo nome con calma spaventosa* Ora muori.
V: ... AIUTO. AIUTO.
Yoongi: *si gode la scena*
Jin: Credo che interromperà anche nei capitoli a venire, che ne dici di ucciderlo alla fine nella storia?
Io: *guarda V, che intanto la prega con lo sguardo* Va bene. Sei salvo. Per ora.

26/03/18, ore 23:06

Amo questo capitolo *-* Hyemi e Yoongi sono davvero bellissimi, li adoro!Poi la scena finale..sono morta dalle risate lol.
Comunque, in caso te lo stessi chiedendo sono "Fede1928" , finalmente efp mi ha fatto cambiare nick😂 hai tradotto benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Alla prossima ^-^

25/03/18, ore 09:20

Questa fanfiction è troppo bella !! 😍😍 non smetterò di dirlo..e cosi dettagliata e scritta molto bene!! Mi sembra di leggere un libro 👍👍
Comunque si vede che piano piano entrambi si innamorano uno del altro..magari Hyemi pensa che Yoongi se scopre i suoi veri sentimenti la lascerebbe e su questo non ho dubbi che Hyemi ha molto paura di essere abbandonata dato che ormai per lei lui stava diventando la sua famiglia, come erano anche i Bangtan ..Però penso che ha paura per niente perché Yoongi si è innamorato di lei..ma non vuole accettare..o non lo mostra in totalità..comunque anch'io lo odio ancora per come ha trattato Hyemi al iniziò 😌 Però ormai sappiamo il suo carattere..non vedo l'ora di vedere un Yoongi moltoooo innamorato..anche se già un po' si vede...
Comunque guardare il sedere di Hyemi, penso sia diventata un'abitudine per Yoongi 😂😂😂 *pervertito*
Grazieee mille per la traduzione di questo capitolo..ottimo lavoro 🙏🙏🙏
Al prossimo capitolo...lo aspetto con ansia 💞💞💞

23/03/18, ore 23:27

Ciao!!

Lo sapevo 😍 questo capitolo è tenerissimo!
Yoongi è più adorabile del solito quando si arrabbia :3
La parte dove rimprovera gli altri per le troppe domande è comica 😂 intanto lui è rimasto ad ascoltare prima di intervenire! Furbacchione :P

Se se... ti sei messo in quella posizione per avere un'aperta visuale su di lei 😏 ma chi prendi in giro? Ti sei perso anche a guardarla!
Che Yoongi stia considerando l'idea di fottersene bellamente e amarla senza problemi? 🤔😯
Sarebbe magnifico!

Eh lo so, Hyemi :/ i lividi che ti ha procurato non li scorderai mai (io prego che non torni più quello di una volta) ma come puoi vedere non si azzarda più a toccarti in quel modo crudele, questo dovrebbe farti riflettere u.u

A me capita di svegliarmi alle tre precise, solo che accanto a me non ho un ragazzo bellissimo, ma la paranoia di essere fissata da demoni e spiriti... brrrrr
Comunque lui che la circonda col braccio 😍 amorinooo ~~~ la cerca anche nel sonno, è amore. Stop.

V, cazzo urli -_- hai rovinato il momento! Dovevi scattare prima una foto e dopo urlare!
V: *la guarda* ... hai dannatamente ragione! Una scena del genere non è da tutti i giorni 😨😱
Io: Esattamente.
V: *va a piangere*
Io: Tsk.

Ecco! Hai cambiato il nick 😂😂 sentivo qualcosa di diverso, ma non capivo cosa!

22/03/18, ore 17:18

La mia teoria del bipolarismo si concretizza di capitolo in capitolo :,) Nonostante sia breve, mi è piaciuto, e spero che il prossimo faccia la sua parte, poichè come ti ho sempre detto,questa storia ti trascina con se e fa crescere una curiosità immensa! Sempre complimenti e grazie,alla prossima ! <3

22/03/18, ore 17:15

Inizio con un bel:CACCHIO SE ADORO QUESTO CAPITOLO, amo gli atteggiamenti intimi che a volte intraprendono, Hyemi è del resto un po' spaventata dal padre di Yoongi,come d'altronde lo siamo un po' tutti noi lettori hahaha, è davvero un capitolo molto molto bello,e complimenti ancora ! E grazie come al solito,per tradurre questa storia fantastica ,alla prossima!

22/03/18, ore 17:12

Mi scuso per il gran ritardo,ma ho avuto parecchio da fare in questi giorni! Capitolo davvero molto interessante,come tutti del resto, Yoongi non si comprende mai come sta, sembra quasi affetto da bipolarismo nei confronti della nostra piccola donna, ma si sa' che sta cadendo nel tranello dell'amore,e credo lo vedremo pian piano nei prossimi capitoli,grazie e alla prossima !

21/03/18, ore 20:48

Capitolo decisamente corto T.T *piange*
Però mi è piaciuto, e sicuramente preannuncia un prossimo capitolo col botto, proprio com'è successo qui, un bel bo-

Jin: *scuote la testa* Per la tua sanità mentale, finiscila qui.
Io: ... ok.

Comunque povero Jimin, le prende sempre anche se fa qualcosa di giusto 😂 come Namjoon, i perenni trattati malissimo in questa storia!
No d'accordo, soprattutto povero Yoongi! Ma credo sarebbe andata peggio se fosse finita addosso a lei la lastra, sarebbe decisamente morta, ha il fisico più sottile e fragile di Yoongi.

La cosa che più mi fa ridere del capitolo? Yoongi abbaia contro gli altri, ma se è Hyemi a parlare la ascolta senza fiatare xD V ha ragione a protestare, ma meglio di niente! Suga soffre di doppia personalità :D è evidente.

18/03/18, ore 22:23

Ciao!!!
Ho una domanda, ma solo io mi sento a disagio quando parla il padre di Yoongi?
No, sul serio. Non ci posso credere, provo ansia e mi dispiace per Suga 😧

Aaaaaah, che tristezza :/ nemmeno io conoscevo lo stile boyfriend... no scherzo xD (non lo conosceva sul serio, lol) volevo dire cof cof, che tristezza :/ Hyemi che accetta a malapena il suo corpo e non concepisce l'idea di far crescere una vita dentro di sé, ma devo solo portare pazienza.
Conto sul nostro Mr. Min

Jimin: Il Signor Min? *faccia scandalizzata*
Io: S- ma che vai a pensare! Intendo Yoongi, il padre una moglie che gli ha dato abbastanza ce l'ha -_-
Jimin: *si tranquillizza* Che brutta immagine ho avuto in testa...
Io: ..... *sbuffa* Idiota.

Uuuuuh *^* anch'io voglio un abbraccio e un bacio!
Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'anniversario xD se ne vedranno sicuramente di tutti i colori, o almeno spero!
A Hyemi comunque è andata bene, almeno non festeggiano il mesiversario *parte musichetta da colpo di scena* altrimenti Yoongi sarebbe andato mooooolto oltre.
Comunque che dolsheee *-*

Jungkook: L'amore è nell'aria stasera
Io: N-no... quella usala quando chiariranno i loro sentimenti faccia a faccia per poi finire... tu-sai-dove, ok?
Jungkook: *faccino da coniglietto triste* *annuisce*

L'ultima parte mi ha fatto morire 😂😂

"Beh, diavolo. Non lo stavo esattamente implorando di baciarmi, ma almeno sapevo di aver ottenuto di nuovo la sua attenzione. Trattenni il respiro quando aprì di nuovo la porta. Mi lanciò un’occhiata prima di tornare nella sua stanza. Aveva appena…?

Quello era un invito ad entrare?"

S-T-U-P-E-N-D-O.

MA TANTO LEI PER IL MOMENTO NON TE LA DA. SIGH.
BISOGNA SOLO ATTENDERE. (Tipica frase da cattivo che perderà alla fine... Che cosa carina.)