L'amore si conta sulle lettere dell'alfabeto
di moonsvn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/18, ore 15:46

Ryo gelosone u.u
Non ha torto a dire la verità, ma è stato effettivamente molto esagerato, visto che Aoyama ha riportato il campanello di Ichigo in totale amicizia. Eppure è normale, quando si ama una persona, vedendola con un/a ex sentirsi a disagio, voler "marcare il territorio". Anche se magari per ragioni insensate.
Comunque alla fine si risolve tutto per il meglio, con un bellissimo girasole. <3

13/02/18, ore 15:42

Ryo fallisce miseramente, ahaha!
Tutto un casino per prendere solo un po' di erba cipollina! E non solo si è dimenticato, ma ha pure coinvolto il povero commesso, per nulla ferrato in cucina. Alla fine però, onde evitare disastri, ha ben pensato di prendere una quindicina di spezie, per sicurezza... povera Ichigo. XD

08/02/18, ore 23:35

Ciao, ma che carina.
Eh la gelosia di Ryan ci sta visto il passato tra Strawberry e Mark e quanto il biondo abbia faticato per conquistare la sua rossa, però effettivamente spettava a lui fare il primo passo per chiarire, cosa che è avvenuta.
Ryan ha messo da parte il suo orgoglio e ha fatto un gesto molto carino, anche se ovviamente poi doveva stemperare quella dolcezza con qualcosa di più scorbutico, altrimenti non sarebbe stato da lui. XD
Alla prossima, kiss

06/02/18, ore 15:41

Ciao, ehehe in effetti le spezie sono davvero molte, però Ryan un genio come te che si dimentica un nome, ahi ahi. Alla fine ha svaligiato mezzo supermercato però dai tra quelle almeno l’erba cipollina l’ha presa è già un bel passo avanti e la cena è salva. XD
Ti segnalo due frasi: “non era così crisi nemmeno alla nascita “ penso manchi un “in” e “colse la palla in balzo” si dice “al balzo”.

06/02/18, ore 15:07

È tantissimo tempo che latito per questo sito e non commento neanche una storia, ma devo dire che la tua è davvero carinissima! Complimenti davvero, l'idea è carinissima e mi sta piacendo molto seguirla! aspetto il prossimo aggiornamento :*

05/02/18, ore 18:18

Adorabile ahahah.
Shirogane e il vizio di sputtanare la gente, un legame indissolubile che la povera Ichigo si deve portare appresso come un fardello.
Immagino che oltre il divertimento, un pizzico di gelosia sia montata nel cuore di Ryo, e come biasimarlo, vista la cotta secolare per Ichigo, LOL.
Per fortuna però, Momomiya col tempo è rinsavita e allora sì che Shirogane può sperare di riempire altre pagine del suo diario. XD
Un bacio, alla prossima!

05/02/18, ore 15:10

Ciao, povera Strawberry che vergogna, in effetti i diari di una 13enne innamorata sono tutti così, anche io ne ho scritti molto in adolescenza.
Comunque ora decisamente le esperienza dei due saranno più mature. XD
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Lasciò una scia baci sul collo, giungendo alle sue labbra.”, mentre in questa frase penso ci sia un carattere diverso, probabilmente più piccolo “Riempiamo le altre pagine con nuove esperienze?»”.

05/02/18, ore 15:06

Ciao, anche io al posto di Strawberry mi sarei infuriata. Voglio dire, è vero che Ryan ha occhi solo per lei, li ha sempre avuti e ha aspettato tanto che la rossa si accorgesse di lui, ma andare a una cena così solo loro due avrebbe comunque ingelosito chiunque. Inoltre dopo quel “a cuccia”, io se fossi stata Strawberry avrei continuato a torturare Ryan anche in versione gatta e magari “un’unghiatina” leggera gliel’avrei data per dispetto.

04/02/18, ore 16:08

Ahahahah, povera Ichigo!
Deve combattere contro la strafottenza di Ryo e contro la gelosia - anche se infondata. È adorabile vederli così, innamorati e passionali, almeno Ichigo, sempre pronti a dichiararsi in modi contorti quanto tengano l'una all'altro: Ryo con i suoi baci chiaritori, Ichigo con il suo essere logorroica e gelosissima. Bellissimi, davvero.

04/02/18, ore 16:00

Adorabile. Io me li immagino così, Ryo e Ichigo, sempre pronti a prendersi a male parole, a farsi i dispetti e litigare anche (spesso e volentieri). Perché penso che questo sia il loro modo di amarsi, di comunicarsi quanto disperatamente si vogliano l'un l'altra, senza se e senza ma, con pregi e difetti.
Ma a parte questa riflessione, mi ha fatto davvero ridere come Ryo sia sempre il solito schiavista e se la dia a gameb ogni volta che c'è qualcosa da fare, ahaha.
Corro a leggere il terzo capitolo!

04/02/18, ore 15:56

Buon pomeriggio!
Ero da un po' che non passavo per questa sezione e mi ha fatto davvero super piacere leggere di questa raccolta Ryoichigo, soprattutto visto il titolo di questo primo capitolo, io sono una grande fan della saga di Harry Potter.
Comunque, Ichigo, che per una volta non è una tontolona patentata, usa queste domande innocenti per essere ancora più sicura dei sentimenti di Shirogane.
E brava!

04/02/18, ore 14:38

Ciao, ahaha ma come sono belli quei due insieme, davvero unici, anche se ora il nostro Ryan temo proprio si debba preparare prima a una sfuriata e poi a una dolce vendetta da parte della sua ragazza visto lo spavento che le ha fatto prendere e anche il dolore al sedere. XD
Alla prossima, kiss

04/02/18, ore 14:34

Ciao, bella questa idea della raccolta di momenti di vita quotidiana di questa coppia che adoro.
Eh già é impossibile staccarsi dalla lettura quando si è presi, figuriamoci visto il libro e l’argomento che interessava molto la nostra Strawberry.
La rosa con la risposta di Ryan ha avuto la sua dolce conferma all’attrazione e non solo, del biondo per lei.
Alla prossima.
Kiss
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 02:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]