L'amore si conta sulle lettere dell'alfabeto
di moonsvn

01/06/18, ore 16:02

Ciao, bravo Tasso per fortuna che ci pensa lui a ricordare a Ryan di coccolare la nostra Strawberry. XD
Battute a parte, quella frase è bellissima e penso che Ryan preferirebbe stare duemila volte di più nel letto con Strawberry che a studiare quei tomi, ma a volte il lavoro non perdona. Certo è anche però che se non ti godi le gioie della vita apprezzandole quando le hai poi le rimpiangerai.
Storia davvero molto dolce. Strawberry in piedi in quel modo mi ha fatto una tenerezza immensa e anche loro due abbracciati nel finale mi hanno trasmesso molto calore.

18/05/18, ore 19:55

Ciao, ahaha mitica Mina che ha colto subito la situazione. XD
In effetti sarebbe stato un peccato interrompersi, per lo più che Strawberry arriva sempre in ritardo, quindi farlo un giorno in più e per un motivo simile di certo non dispiacerà a nessuno, Mina esclusa forse nel suo sbuffare mentre beve il the.
Ti segnalo solo un errore: “ Capelli arruffati, labbra gonfia”.

15/05/18, ore 14:08

Ciao, ahaha bellissima questa storia. Solo Strawberry poteva scatenare tutto quel putiferio per un topo e mi viene da pensare, povero topolino!
Inoltre a differenza di molte altre che sarebbero scappate terrorizzate alla sua vista, la rossa avendo i geni del gatto non gli ha dato tregua finché non lo ha catturato.

06/05/18, ore 23:41

Ciao, sono contenta di ritrovarti e non preoccuparti per il ritardo.
Mi è piaciuto molto come hai utilizzato la parola “quoziente” qui e anche i vari scambi di battute.
Strawberry è stata anche brava io non so se al suo posto avrei resistito così tanto, comunque sia anche la rossa alla fine si è presa la sua rivincita e ha fatto anche ingelosire il suo Ryan.

20/03/18, ore 13:19

Ciao, ecco come un momento banale come quello di prendere una pizza si possa trasformare in una dichiarazione d’amore, del tutto casuale e per questo forse ancora più bella e inaspettata. Ryan ha stupito tutti con quella frase.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Sai, vero, che ti starai a tre metri di distanza se solo vedo quei cosi?»”.

19/03/18, ore 00:05

Ciao, un’altra storia che mi è piaciuta davvero molto. E’ vero, Ryan sa essere burbero e all’apparenza sembra scontroso, ma in realtà è un ragazzo dolce e dall’animo nobile e quando riserva questi gesti a Strawberry fa scaldare il cuore.
Confesso che per un attimo ho sperato fosse loro figlio, ma va bene anche così.
Ti segnalo solo che in questa frase manca un punto alla sua fine: “ pronto ad esaudire l’ennesimo capriccio del bambino”.

12/03/18, ore 20:30

Ciao, questa storia mi ha trasmesso una tristezza e una dolce insieme pazzesche. Da una parte ho percepito tutta la sofferenza e la tristezza della rossa per la partenza del suo Ryan, dall’altra l’immagine finale di lei che si scioglie i capelli, gli lega il nastro al polso e Ryan l’abbraccia, dicendole quella frase è stata davvero emozionante e dolce, che bello assistervi dal vivo!

11/03/18, ore 03:01

Aww.. che bel capitoloo❤❤! Proprio teneruccio 😍. Poi il gesto di Straw alla fine 👀! Comunque ti congratulo per la tua costanza nel pubblicare questi capitoli, lo apprezziamo tanto🌸!

04/03/18, ore 02:48

Ciao, spero che gli esami siano andati bene!
Passando alla storia, è stato bello vedere un altro momento in cui troviamo un Ryan vulnerabile.
Ci credo che il poverino è terrorizzato, già conoscere i suoceri è un passo importante, figuriamoci con uno così geloso di sua figlia come il padre di Strawberry. XD
La frase finale con i pensieri della mew rosa è bellissima, dolce e arriva diritta al cuore.
Mi é piaciuta un sacco e davvero a mio parere non potevi concluderla meglio di così.

24/02/18, ore 15:41

Ho iniziato a leggere questi piccoli stralci di quotidianità di Ryan e Strawberry e me ne sono letteralmente innamorata! Sono uno più bello dell'altro, tutti scritti molto bene, con uno stile che mi piace davvero molto e i personaggi ben caratterizzati... tant'é che mentre leggevo riuscivo a visualizzare perfettamente nella mia mente le scene che descrivevi!
Quindi ti faccio i miei complimenti e attendo con ansia i prossimi aggiornamenti! :)

Comet

23/02/18, ore 17:51

Ciao, ah ma che tenera!
Questa storia mi è piaciuta moltissimo. E’ bello vedere anche questa parte più dolce e fragile di Ryan che il biondo nasconde sempre sotto le sue battutine sarcastiche. Con Strawberry però può essere se stesso e anche questi piccoli “cedimenti” sono importanti aperture che scaldano il cuore della nostra rossina e anche il mio.

19/02/18, ore 17:12

Ciao, posso capire perfettamente sia Strawberry che Ryan in questo contesto, lei è preoccupata, ma lui ha bisogno di riposare e lei che cammina avanti e indietro e fa domanda è snervante.
Ryan ha trovato un’ottima strategia per accontentare entrambi anche se ha specificato alla rosa per sicurezza di stare in silenzio. XD
Comunque sono sempre teneri.

15/02/18, ore 16:30

Ciao, mi sembrava di averne persa una e infatti non vedevo la “g” nella presentazione, quindi eccomi qui a recuperarla.
Sì, direi che decisamente Ryan ha fatto bene a venire, anche se ora sta contribuendo alla ubriachezza della sua ragazza, o entrambi i gin tonic sono per lui per recuperare? XD
Comunque sia dalle tue descrizioni sono entrambi bellissimi e non ho potuto fare a meno di sospirare mentre leggevo quella di Ryan.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “L’idea di tornarmene a casa non mi abbandonato nemmeno varcata la soglia della sala”, “Pam era accerchiata da ammiratrice”, “Bello con i capelli lasciati liberi e i ciuffi più corti che li cadevano sulla fronte”.

15/02/18, ore 16:23

Ciao, non ti preoccupare prenditi il tempo che ti serve senza impazzire e in bocca al lupo per gli esami!
Passando alla storia, ma che tenera. La frase finale di Ryan mi ha davvero fatto sciogliere, il biondo é stato contento di rivedere suo cugino, ma ora la sua famiglia e il suo futuro è con Strawberry e dopo tutte fatiche passate col cavolo che se la lascia scappare.

13/02/18, ore 16:01

Ryo non è decisamente amante delle feste, e infatti si vede! XD
Povera Minto, lei si premura per fare in modo che tutto sia perfetto e lui con schiettezza le dice che avrebbe preferito starsene a casa.
Ichigo brilla per metà è adorabile, ce la vedo molto bene, come vedo bene anche un povero Ryo costretto a limitarsi a fantasticare sul corpo di Ichigo, o sullo stare insieme.