Time After Time.
di dreamlikeview

31/07/21, ore 22:43

quel "Tu sei l’essere con il cuore più puro e coraggioso che abbia mai incontrato." detto da Dean a Castiel che mi ha fatto quasi piangere dato che mi ricorda quel famoso episodio, 15x18, dove il nostro angioletto dichiara il suo amore per Dean utilizzando anche questa frase. che dire, la sto leggendo per la terza volta e solo ora che ho finito completamente la serie mi accorgo che questo è il finale che tutti ci meritavamo. complimenti a te che scrivi magnificamente e a questo personaggio OC che ho amato alla follia. baci.

13/01/19, ore 23:15

Buona sera! E niente, una sola parola: fantastico! Tu, la storia, Dean, Cas e Nate! La storia mi è piaciuta tantissimo (se non si fosse capito), e quindi complimenti per quello che hai scritto e come lo hai scritto. Più di tutto ho adorato le espressioni di Dean, così..Dean! Non so, se dovessi immaginarlo ad interagire con suo figlio lo immaginerei esattamente come lo hai descritto tu, sempre pronto ad "insultarlo" giocosamente ("se mi distraggo mi spiumi e poi friggi le mie ali nell’olio sacro e poi le vendi ai clienti" mi ha mandato in brodo di giuggiole) ma pronto a massacrare chiunque possa anche solo stressarlo, vedasi il prof della tesi (anche il mio mi stressa ma i miei non sono disposti a farlo fuori, magari mi faccio adottare da Dean e Cas).
E poi il rapporto tra Dean e Cas è meraviglioso...Così naturalmente loro, e il richiamo al luogo di perdizione mi ha conquistata: l'ho riletto due volte ed ho riso entrambe le volte!
Quindi, sebbene nei primi capitoli abbia sofferto tantissimo insieme a Dean e Nathaniel, alla fine direi che ne è decisamente valsa la pena!
Penso che ci rileggeremo presto (anche se può sembrare una minaccia sappi che non è nelle mie intenzioni)
Chiara

11/08/18, ore 21:28

Okayyyyy te lo dico...comincia a correreeeeeee. O--------O
mi hai fatto prendere una sincope grande come una casaaaaaa!!!! O________________________________o

AIUTO. Basta io non le leggo più le tue storie.
L'infarto che non ha più avuto Sam, l'ho avuto quasi io ahhahha xd

ho letto tutto il capitolo!
Nate che guarisce Sam dall'infarto 💙💜💙💜💙💜 (anche se rimanendo giovane, mi chiedo come sia successo o.O )

La laurea di Nate 💜💙💜💙💙💙💜

eeeeeeeee hai perfino dato l'immortalità a Dean e Sam. Grandeeee 😍😍😍
penso quindi che Nate e Jack siano già immortali essendo nephilim, giusto?

Inoltre, cos'è capitato al futuro che abbiamo visto all'inizio? è imploso nel momento in cui è stato cambiato?💣💣💣
quindi anche jack non è morto veramente? nel senso, è come "rinato" nel corpo dell'altro nate? mi piace pensarla così xd

La cosa dell'infarto di Sam, diciamo che forse l'avrei..ecco..diciamo gestita in maniera diversa..ti sono grata per averlo salvato..ma avrei voluto vedere magari nate che perlomeno lo avvertisse..anche perchè così hanno rischiato..soprattutto perchè non si è capito poi per quale caso fortuito è proprio li quando succede

oppure mi piace pensare che le vibrazioni del vecchio Nate, l'avessero come messo in allerta sulla tragedia imminente 😍
quindi alla fine la questione è che loro restano giovani o invecchiano solo più lentamente? sono per sempre giovani o no? non ho capito bene la questione

comunque se tu l'hai finita in una settimana, io invece ho finito di leggerla in un giorno!!! hahhaha xd 😂😂😂😂😂😂

mi ha proprio preso! è diventata ufficialmente la mia ff preferita tra quelle che hai scritto e ancora non riesco a crederci che è finita 😭😭😭😭😭😭.

lo farai un seguito?? T_T

Mi mancano già tutti. Nate, Jack...Sam, Dean, Cas..aiutooooo

😭😭😭😭😭😭😭

questa storia è una piccola favola.
adesso mi commuovo
aiuto

ARRRGHH

Soffoco!

Ps ma perchè quei due cuccioli di Jack e Nate non si sono messi insiemeeeee!!! T___T 😭😭😭😭😭
vabbè mi piace immaginarli insieme nel futuro ahha xd

Non so, ufficialmente la recensione dovrebbe essere finita, ma ho come l'impressione che non mi sono sperticata abbastanza in complimenti ahha xd

forse perchè alla fine la considerazione VERA della storia non l'ho fatta.
Beh ci provo va.

Come ti ho già detto, non avevo idea di che storia fosse, nonostante ero stata attratta immediatamente dalla prefazione a primo colpo (un vero colpo di fulmine per me) ma non avevo proprio capito trattasse un viaggio nel tempo, cioè l'ho capito quando nel momento che mi sono decisa a leggerla davvero, ho letto con più attenzione la prefazione, nè che Nate fosse figlio di Cas e Dean (ebbene sì, nonostante il cognome Winchester, non avevo minimamente pensato a un legame di parentela. Sono proprio sciocca!)

Mi è piaciuta tantissimo l'idea del viaggio nel passato! i dubbi e le uniche cose su cui non mi sono trovata d'accordo (morte di nate non chiarita del tutto, ec ecc ) te le ho già elencate inutile dilungarmi ancora

Mi è piaciuta tantissimo l'idea del figlio di cas e dean, mi sono affezionata tantissimo a nate 💜💙💜💙
Anni fa scrissi qualcosa di simile, però in chiave wincest ( non ti sto accusando di avermela copiata, specifico, capita sovente di avere idee simili, soprattutto nel mondo delle ff, inoltre quello che succede all'interno delle due, è completamente diverso 💙💜 ) quindi è stato doppiamente bello leggere questa tua storia, perché è bello leggere di cose che ti emozionano, primo tra tutti la chiave fantasy, i viaggi nel tempo poi...sono meravigliosi da leggere nelle storie o vedere nei film/telefilm, anche se difficilissimi da scrivere senza rischiare di impantanarsi. Io comunque l'ho adorata poi a prescindere, perchè Nate poi, è semplicemente meraviglioso!! 😍😍😍😍

Ecco, adesso forse posso lasciare la recensione ahha
scusa se ho divagato, spero non ti dispiaccia! 💜💙💜💙💝💝💝💝

bacissimi e complimenti!!
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 09:42 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 09:43 pm)

Scusa ma faccio capolino di nuovo per dire che sono rimasta SCONVOLTA dalla bellezza di questa storia!
Non l'avevo ancora detto!

La parola SCONVOLTA, NO!

Potrei sognarli stanotte! Se succede davvero, torno qu e maltratto questa recensione ancora un po!

* scappa via veloce tenendosi la testa tra le mani *

(Recensione modificata il 20/08/2018 - 03:08 am)

Ps questa povera recensione la sto maltrattando ahha sorry ma voglio allegare qui anche il dettaglio che mi avevi detto su Dean e Cas, cioè che Dean e Sam in un futuro molto lontano probabilmente alla fine invecchieranno e moriranno anche loro e che anche Cas in un lontanissimo futuro, sarà stanco della sua vita sulla terra, e andrà con loro in Paradiso condividendo lo stesso paradiso tutti quanti insieme. ^^

ho voluto allegare questo, così se qualcun altro leggendo questa storia ha il mio stesso dubbio, può essere chiaro, mi turbava l'idea che potessero stare separati ahha xd anche se secondo me cas andrà in paradiso con loro immediatamente dopo che anche loro non ci saranno più, oppure può fare un po e un po ahha xd e spero anche io che pure sammy avrà il suo angelo, magari proprio gabriel <333

anywayyy , ora abbandono la storia veramente, deve riprendersi dal troppo stress causato dalla mia presenza e continue attenzioni ahha xd

baciii
(Recensione modificata il 20/08/2018 - 09:54 am)
(Recensione modificata il 20/08/2018 - 09:54 am)

11/08/18, ore 20:29

Ho letto tutto il capitolo con l'ansia a mille, perchè l'ansia di Dean e quella di Nate, erano diventate LA MIA ANSIA o.o
e ora me lo fai crepareeee T_T

Povero Nate :( ma ti sei ispirata a Steghe per questo sacrificio? xd

coomunque, niente, non so cosa dire, ora temo l'ultimo capitolo T_T

ma siiii che potevano esistere emtrambi -.-
o almeno Nate poteva tornare al suo tempo no?
oddio ora che fine ha fatto quel futuro? o.O o.O

aiutoooo

11/08/18, ore 19:57

Jack gli aveva raccontato che Lucifer aveva pugnalato Castiel davanti agli occhi di un inerme Dean, e lui l’aveva riportato in vita, perché il cacciatore era troppo triste O.O O.O O.O

ma..quando? xd proprio non ricordo aiuto xd e poi chi aveva riportato in vita cas? dean?

Jack che va da Nate, che tenerezza <3333
e l'ovettooooo <33333 finalmente ho capito com'è nato ahha xd

E che bello che finalmente Dean e Cas si baciano pubblicamente <333
e che bello il dialogo tra Nate e Dean *_*
anche quando Dean gli rivela che se fosse suo padre, sarebbe fiero di lui <3333

ragazza, questo capitolo è stato stupendo. Mi sono mangiata 4 capitoli tutti insieme ahhah <3333

e mi sono dimenticata di dire 2 cose!!

1) mi fai finire nate e jack insieme??? *_* sono adorabiliiii *_*

2) è stato STREPITOSO come hai raccontato il concepimento di nate!
con tutte quelle luci *_*

mi immagino una luce azzurrina. Sbaglio??

Comunque hanno rischaito grosso! Dean ha rischiato che gli venissero bruciati gli occhi! ahhah xd

Poi che c'è da dire ancora? uhmmmm

ah si! Nate deve assolutamente avvisare Castiel del pericolo che corre!! altrimenti come fa a salvarlo?? xd

baciii

stupenda storia, non deludermi sul finale! salva anche sam!!!

(Recensione modificata il 11/08/2018 - 07:57 pm)

11/08/18, ore 18:52

Nate è un cuccioletto tutto da spupazzare 😍😍😍
e Dean è da prendere a schiaffi per quattro volte consecutive
per come l'ha trattato -.-

Mi si è stretto il cuore per nate, quando con aria quasi delusa
pensò "ma allora è come tutti gli altri angeli?" quando sentì cas
dire che aveav già ucciso un nephilim!

Certo che lui poteva anche evitare di dirlo -.-

Comunque tutto questo casino per una foto! ahhah xd
in fondo nate aveva già fatto capire di essere un ammiratore di cas
non è poi così irreale che avesse uan sua foto nella borsa
strano si, assurdo no, in fondo aveva già detto che voleva conoscerlo xd

e no, non c’entrava niente la notte che avevano trascorso insieme dopo il suo ritorno dalla morte – santo cielo, quando lo aveva visto vivo e vegeto davanti a lui, dopo quella telefonata improvvisa, aveva creduto davvero di star sognando, invece Cas era vivo, era tornato di nuovo, “sono tornato da te, Dean”,

ah ecco. la loro prima volta e primo bacio xd
ma non capisco il "quando" quando era tornato cas? quando era tornato dal "vuoto"?

mamma mia, che belloooooo 😍😍 mi è piaciuto il bacio tra dean e cas quando cas è andato a recuperarlo nel bar (il primo ) mi è piaciuto poi quando dean l'ha trascinato nella macchina e stavo quasi per protestare, perchè avevo creduto che nate sarebbe stato concepito così e...beh sembrava eccitante e non volevo si fermassero! Quando però cas l'ha guarito dalla sbronza e si sono baciati in garage e poi sono andati in camera di dean, ho capito che in realtà era molto meglio così *_*

La scena è stata bellissima e per niente volgare tranquilla 😍😍😍😍
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 07:19 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 07:20 pm)

11/08/18, ore 18:12

Sto leggendo 😍
Finalmente Nate è andato nel passato!
È piombato in mezzo a loro come chibiusa in sailor moon😂😂😂
E ora sta conoscendo jack 😍😍
Chissà come mai Sam è così inacidito.
Non è da lui 😐😐😐

Che bello il racconto di come si sono conosciuti Dean e Cas *_*
anzi, tutti i racconti! ahha xd

e a come avesse reagito al suo volergli stare accanto per l’eternità
ma..gliel'ha proprio detto??

Giusto, quando è tornato, lo hai solo definito una grande vittoria»
ok mi sono persa.. ahhah quando è tornato quando?
castiel è sparito e morto un milione di volte! ahhah xd

ma io non riesco a capire, qui nel passato, stanno già insieme, si?

e la crostata che stavano mangiando, qual era? quella alle ciliegie o quella di mele? :p

baciii a presto!
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 06:28 pm)

11/08/18, ore 16:17

non dovrei proprio iniziare una storia nuova
quando ho già quella che sto seguendo delle tue,
che ci sto mettendo una vita a finire ahha xd
ma credimi, da quando sono andata per la prima volta
sul tuo profilo e ho visto questa prefazione, avevo desiderio
di leggere questa storia *_*
e non avevo ancora capito che fosse ambientata nel futuro e che Nate fosse figlio di cas e dean O_O

woww è davvero una cosa meravigliosa,
anche il fatto che sia amico di Jack!!
Mi dispiace vedere Dean in punto di morte e vecchio,
mi dispiace tanto anche per Sam ç_ç

spero che nel viaggio indietro nel tempo,
Jack riesca a salvare anche Sam,
anche se la vedo dura,
dal momento che è morto per cause naturali ç_ç

Comunque Nate è dolcissimo e...dì la verità che per l'inizio ti sei ispirata a Harry Potter ahhah xd

«Addio Dean, magari insegnerai a quegli idioti degli angeli ad ascoltare musica decente».

fantastico <33333

Ps prima che mi dimentico, mi spieghi anche il mistero della loro nascita?
cos'è sta storia dell'uovo? cioè Dean ha covato un uovo come una gallina?
ahhah xd sono curiosa!! :ppp

sono sempre più emozionata!! Nate è riuscito a convincere Jack a seguirlo! Vibrazioni da ottavo libro di Hp, eccoci quaaaa xd
confesso di non averlo ancora letto, ma lo farò <3

ora poi ho letto che c'è anche la speranza di salvare Sam
quindi sono ancora più emozionata.

Sono contenta di aver deciso di seguire anche questa <333
eeeee...bellissimi cas e dean che spiriti, si ricongiungono e se ne vanno insieme <333

Ti immagini la scena?

"finalmente staremo insieme per sempre, cas. Io te e mio fratello.."

*baci*

"Dean, però magari tuo fratello lasciamolo fuori dalla nostra sfera privata eh?"

*risate*

"Certo, Cas, tarnquillo.."

"Dean?"

"Uffa ma che c'è!! Non ti sono mancato??"

"Non avverti qualcosa di diverso? che..che ci sta succedendo???"

"Cas. Cas? Aiutoooo."

*vengono risucchiati da una strana forza cosmica*

Signori e signore, ecco a voi, nate, il viaggiatore del tempo folle :D

ahhah ok basta deliri :D

Speravo che andasse anche jack -.-

Ps lette le note, non mi piace che non includi sam nel salvataggio u.u

coomunque, scusa per aver invaso la tua casella messaggi xd

bacii
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 04:53 pm)

29/06/18, ore 00:51

Questo capitolo riassunto delle serie precedenti ha solo enfatizato il fatto che la Destiel talmente canon che gli sceneggiatori stessi la hanno inserita nel telefilm dalla 4 serie.
Se solo Dean e Cas se ne rendessero conto...
Cioè dai, sono l'apoteosi del docle e adorabile, se ne sono accorti tutti!!!
Mi piace questo capitolo, credo che potrei salvarmelo per specificare ai miscredenti che la Destiel esiste, e non solo nelle ff perchè tutto ciò è "accaduto" davvero!
Complimenti per il capitolo.

04/05/18, ore 01:31

Complimenti hai scritto una storia davvero coinvolgente e piena di colpi di scena ognuno sempre più emozionanti sei stata molto brava anzi di piú eccezionale ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

03/04/18, ore 07:33

Siamo arrivati alla fine è sono distrutta al pensiero di separarmi da questa strampalata famiglia di cacciatori e angeli. Questa storia è stata un bel mix di sentimenti dolci e tristi, di vittorie e di sconfitte e credo che tu sia riuscita là dove molte altre hanno fallito. Ovvero l'inserimento di un nuovo personaggio nelle dinamiche della famiglia Winchester, solitamente non viene accolto bene e soprattutto tendono a farlo diventare il protagonista assoluto cosa che per me che sono Winchester dipendente porta alla noia e all'abbandono della storia. Invece qui Nate è stato perfetto, la storia era la sua ma era perfettamente intrinseca a quella dei due Bros e di Cas, non ne cambierei una virgola. Alla fine ero orgogliosa quanto Dean della sua laurea e della fattoria che hanno creato tutti insieme.
È stata una storia davvero meravigliosa, anche se mi è dispiaciuto per il Nate del futuro.
Sono molto felice di sapere che arriveranno delle mini long in attesa della long annunciata, stai certa che ci sarò sicuramente a seguire tutto avidamente poiché è un piacere per gli occhi e per la mente leggere le tue affascinanti storie.

02/04/18, ore 19:20

Prima di tutto, buona Pasqua (anche se oramai, già passata!! Spero che non tu abbia esagerato troppo con le uova!! 😘😉) e buona pasquetta!! Poi, che ti posso dire, grazie a te per averci dato questa meravigliosa Destiel, anche se è stata lunga solo sei capitoli, na sono stati davvero troppo belli!! L'epilogo penso che sia stato azzeccato è meritato, visto tutte le peripezie che hanno vissuto i protagonisti. E almeno il Nate di quel tempo, ha avuto il modo e il piacere di conoscere e di vivere entrambi i padri. La scelta riguardante Rowena, secondo me è giusta, perché conoscendola, non si sa mai. Dolcissimi Cas e Dean, che fanno questi esasperare il resto della truppa con i loro comportamento zuccherino.
Non mi resta che concludere la recensione dicendoti, spero di non aspettare ere geologiche per rileggerti!! 😊😆
(Ci sta che vogliono fare una 15esima stagione, oltre che un film??)
Ciao Chiara!! 😍😘
Un bacione grande grande!!

25/03/18, ore 11:13

È stato un capitolo bellissimo, sono rimasta coinvolta dalla prima all'ultima parola, mi sembrava di essere nel bunker con loro talmente sei stata brava a descrivere le situazioni e i sentimenti.
Ho apprezzato la tua scelta di far diventare Dean il più umano possibile, in questa circostanza il suo essere cacciatore è andato a farsi benedire, non mi sarebbe piaciuto se avesse continuato a fare il macho diventando John 2 che continuava a cacciare nonostante il pulcino. Il punto di vista di Cas era giusto, doveva riparare il mondo per il proprio figlio, entrambi avevano ragione e i loro litigi erano veri e sentiti, non potevo pensare che uno dei due fosse irragionevole.
Ho adorato Nate, un personaggio davvero azzeccato, mi è dispiaciuto quando è morto, ma è stata bella la tua spiegazione che non era veramente deceduto ma solo la sua storia personale si era modificata poiché aveva salvato suo padre.
Bellissima storia e sono distrutta dal pensiero che c'è solo più l'epilogo. Alla prossima

25/03/18, ore 08:56

Buenos Dias ragazza!! 😉 Errori/orrori di ortografia, almeno io non li ho visti. Siamo di già al penultimo capitolo e quando deciderai di pubblicazione il prossimo capitolo non ci sarà più questa storia? Comunque, nah, non siete stata troppo cattiva, alla fine nonistante che le cose si stavano mettendo molto male (specialmente per Cas), per fortuna, si é stemato tutto, grazie anche per l' intervento di Nate. Grazie a lui non è successo il fattaccio e finalmente quei due testoni (Dean più che altro), si sono detti quelle parole che avevano sulla punta della lingua da tempo, sotto uno sguardo al quanto divertito di Sam e Jack. Come tu hai detto t e Doctor Who, Nate non è proprio morto morto, sta solo vivendo una vita con due genitori, uno zio euna specie di fratello maggiore, che si meritava di essere vissuta. Senza il né paradossi, senza sensi di colpa, ecc (almeno spero!! 😉😊).
A presto, becchiandici sui soliti canali!! 🙂😎
Ciauzz!! 🤗

18/03/18, ore 11:20

Buongiorno cara!! 😎😄 Rieccomi qua a recensire questo nuovo capitolo (il quale l'ho letto ieri sera, ma onestamente non sapevo bene che cosa scriverti!! Lol.. 😐). Tranquilla, purtroppo sappiamo molto che the real Life alle volte non è benevola con nessuno, spero che tu ce la faccia con tutto quello che hai da fare. Tornando al capitolo, è stato un bel capitolo, ricco di fluff, che ogni tanto ci vuole e in questo caso ci stava parecchio. Molto dolce Cas, Dean poi, non ne parliamo, mi sa che la "ginnastica" e la mezza chiacchierata gli ha fatto bene, ha abbassato la difese e sembra che almeno un pochino ora si fidi di Nate, quindi non mi resta che dire, grazie Cas, meno male che ci sei te che riesci a far ragionare quel testone! L'arrivo dell'ovetto è stata una bella sorpresa per entrambi, in special modo per Dean, mi è sembrato molto elettrizzato all'idea di diventere genitore. Anche per Cas, non mi è sembrato tanto a di meno. Per Nate, meno male che ha Jack che gli dà man forte, sennò mi sa si sarebbe demoralizzato. Anche in questa realtà sa essere un fratello per l'altro nephilim. C'È un però, mi sa che, visto che alla fine mancano circa due capitoli, arriva la mazzata dopo tanta dolcezza. Ovviamente spero che Nate, visto che ha fatto questo viaggio per un motivo, cerchi di evitare la tragedia, ma ho come l'impressione (spero che sia sbagliata!) che ci sarà sempre qualcosa di non bello!! Aspetto con ansia e gioia i prossimi aggiornamenti!! 😊 Ciao e buona domenica, Ali <3