CIAK!
di Anil

07/06/20, ore 20:13

no da Bred noooooooo...lei si è mantenuta vergine per Hayama e lui le spezza il cuore senza volerlo e proprio nel capitolo in cui lui ritrova il suo cuore ancora nelle mani di Sana...noooooooooo Questa storia mi ha intrigato dall'inizio soprattutto Heric che fa il regista lui che odia questo mondo...spero nel lieto fine un abbraccio

03/06/20, ore 12:30

Io non lo so come fai, ma le tue storie hanno un'immediatezza che è veramente unica. Probabilmente non lo ricordi, ma te l'ho già scritto in precedenza e non delude mai.
E poi i personaggi sono così squisitamente in character, che veramente è un piacere da leggere. Brava, mi piace molto. Semplice e centrato.
Negli anni di fanfiction questi due sono stati inevitabilmente sviscerati e io spesso mi sono ritrovata a pensare che, per quanto abbia ovviamente amato Kodocha (il manga, io sono sempre #teammanga), alla fine a me il personaggio di Sana non piaccia fino in fondo perché appunto un po' troppo tontolona e quindi spesso troppo bisognosa. Ma tu la racconti con una dolcezza e una convinzione che me la fa rivalutare immediatamente. Quindi grazie, mi serviva. Sei anche molto brava a costruire le trame.
Comunque, sono curiosissima di sapere come mai Akito ha intrapreso questa strada (anche se un po' forse si è capito...) e anche soprattutto perché ha cambiato identità. E per quel che vale ho il presentimento che uno dei due (Bred o Namako) si rivelerà il cattivo di questa storia. Punto tutto su Namako, ti dico la verità, perché questa cosa che lei se lo trova seduto nel camerino al buio è proprio da serialkiller... MA ma, in realtà spero di sbagliarmi (su entrambi). Ha senso?
Ti mando un bacio, alla prossima.

ps: la scena all'empire state building faceva molto insonnia d'amore... voluto? ;)
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 12:35 pm)

03/06/20, ore 00:01

😍😍😍😍😍ai occhi e adesso son Curiosa cosa succede #LaNotteEAncora Giovene

02/06/20, ore 16:52

Dopo anni che ho questa storia tra le seguite mi accingo a leggerla per davvero eh...  :)
Per ora ho solo due commenti (e mezzo) per te:
- Sana che non sa dov'è Hollywood mi ha fatto scoppiare a ridere... così azzeccato!!
- Fuka che le etichetta le cose in valigia. Fuka santa subito, ma non lo so, forse qui gatta ci cova... ?
Complimenti!!

01/06/20, ore 08:52

Ehm.... volevi farci ammattire tutte/i ? Con quell'ultima scena ci sei riuscita alla grande! Ma vogliamo parlare di quel nonnetto? No vabbe ahahah è stato spettacolare! Nonostante fossi d'accordo con Akito per la scena di nudo, ho trovato bellissime le parole che hai usato per quel nonnetto.. è stato un pensiero profondo (:
Non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa serata, dopo la leccata di crema.. Sana riuscira ad uscire viva da quella situazione? 🙈
Akito sta facendo davvero dei bei passi avanti, riesce a smuovere gli ormoni ahahahaha
Capitolo fantastico come sempre, al prossimo ❤

26/05/20, ore 08:30

Nn vedevo lora d leggere qst nuovo cap....sana la solita tonta ovviamente pensa che il bacio va rifatto,ma io ero sicura che nn c sarebbero stati altri tentativi😂😂😂😂😂😂😂ho pensato...be' dai...alla fine la scena del bacio nn e stata tragica....e infatti....tanto ce la scena d nudo adesso🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣hayama nn ce la può fare te lo dico io🤣🤣🤣🤣cioe se sarà presente riuscirà a guardarla...nuda?😯sarebbe la prima volta.....ma sn mlt curiosa d sapere come reagirà sana a qsta notizia😏😏😏😏😏😏😏😏😏aveva lo stomaco in subbuglio "solo"perche doveva baciare qualcuno davanti ad hayama....e mo' che s deve spogliare davanti a lui che farà??😂😂😂😂e poi...hayama e bred?🤔🤔🤔🤔la vedo male,soprattutto se bred provocherà in qualche modo hayama.....oddio...aggiorna presto prestissimo t pregoooooo😂

25/05/20, ore 22:30

Buonasera (:
Qui le cose si fanno più che interessantiiiiiii 🙈
Ecco che arriva la botta tra capo e collo per Akito, voleranno teste? Secondo me si ahahah
Adoro questa affinità tra i due nonostante lui non voglia far vedere quanto è bello accanto a Sana.. quando lei fa del bene al suo cuore di pietra!
Adesso si che sono curiosa di andare avanti! Ma sono curiosa anche di sapere come reagirà Sana alla proposta della scena di nudo.. aspetto con trepidazioneeeee a prestooo❤❤

24/05/20, ore 02:03

Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento su questa storia✨
Che dire capitolo fantastico; Akito che esurisce per colpa della produzione, e per ben due volte ahahah, Bred che fa l'amico ma non vuole essere friendzonato e la nostra Sana che, ovviamente, si diverte a fare i dispetti ad Akito ahahah
Scrivi troppo bene comunque, spero ci sarà un aggiornamento molto presto perché non vedo l'ora di leggere "Il regista Hayama uccide il famosissimo attore Bred per circostanze ancora ignote al pubblico" AHAHAHAH
Alla prossima 🌸

23/05/20, ore 22:58

aspettavo con ansia un tuo nuovo aggiornamento e direi che ne è valsa la pena. Come sempre non mi hai deluso,scrivi davvero bene. Complimenti ancora! Sento che la storia sta piano piano entrando sempre di più nel clou della trama e questa cosa mi lascia sempre più curiosa. Il capitolo è molto allettante e avvincente. A presto (spero XD) un grande abbraccio

12/05/20, ore 22:07

Ho letto tutte le tue storie, scrivi molto bene e possiedi idee molto originali. Ti consiglierei solo di mettere il "Pov" quando il punto di vista della persona che parla/pensa cambia, perché ogni tanto mi sono persa mentre leggevo 😅
Comunque mi piace molto come sta andando avanti la storia, vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa ✨

03/05/20, ore 17:05

M pare che sana abbia problemi a baciare qualcuno davanti hayama ....chissà perché....🤔🤔😏😏😏

02/05/20, ore 12:38

Buongiorno (:
Qui la situazione va sempre a complicarsi eh?!? Quel Bred mi irrita un po non so perché.. brutta sensazione!
La scena di Akito e Sana è stata dolcissima e davvero bella (:
Continua così mi raccomando!
Un abbraccio e spero a presto!

01/05/20, ore 22:50

Bred come personaggio mi sta molto simpatico quindi sono veramente curiosa di vedere come di evolverà la storia. Bellissimo capitolo (come sempre del resto)

30/04/20, ore 16:14

Mi sto sciogliendo piano piano davanti a questa incredibile gelosia di Akito! Mamma che capitolo anche questo (:
Mi fai venire i brividi immaginando questi due grandi e vaccinati, discutere come quando avevano 13 anni.. che bel momento davvero!
Bred, mi sta un po antipatico devo ammetterlo, ma forse perché sono di parte ahaha
Sana rimarrà per sempre catturata da quel ragazzo incredibile anche se la tratta così.. e rimangono incredibilmente meravigliosi.
Ora sono troppo curiosa di sapere, che cosa porterà questa serata cominciata di botto con la vista mozzafiato dell'Empire State Building..diciamolo Akito sarà anche freddo, ma sa sempre cosa fare per rendere felice quella ragazzina tutto pepe!
A presto (: e grazie ❤

28/04/20, ore 15:19

Ho letto gli 8 capitoli tutti d'un fiato wow😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Finalmente sono venuti allo scoperto 😂 L'ardore per l'arte a chi lo vogliono dare bere! 😂 Complimenti bella veramente spero non ci farai aspettare troppo 😂😝😘