CIAK!
di Anil

27/04/20, ore 09:36

Eh ma ce l'avete tuttie2 cn l'ardore x l'arte!ma nn m fate ridere😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣poi qnd bred pensa che vorrebbe prendere a pugni hayama e il pensiero d sana "mettiti in fila"🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣sn morta dalle risate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

26/04/20, ore 20:48

ADOROH!Questo capitolo mi ha fatto veramente rimanere senza parole. Non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il continUO

26/04/20, ore 20:48

Certo che e Rimasto qualcosa del Tuo Akito😍😍😍 mi dispiace Bred ma Sana Appartiene a Akito

26/04/20, ore 19:01

Quindi hayama è contento che sana abbia scoperto chi è davvero!!! Adoro il richiamo almanga😍e ora cm lamettiamo cn Brad?

20/04/20, ore 12:31

Buongiorno!
Sarà anche un capitolo corto.. ma a me ha regalato emozioni bellissime! Vedere quei due dopo tanto tempo, litigare come quando avevano 13 anni, le "imposizioni" di Sana su Akito e lui che cerca il martelletto per rimproverarla proprio come quando nel manga lo usa dopo che lei gli rivela i suoi sentimenti corrisposti!
Sono stata felicissima di questo capitolo davvero (:
Adesso, voglio proprio vedere come cambierà questa situazione lavorativa dopo questa scoperta da parte di Sana! Spero che Bred lo metta in un angolo al piu presto ahaha
Continua così!! Un abbraccio e grazie del capitolo ❤

19/04/20, ore 23:31

Ok e Carino Brad ma nessun Supera nostro Aki💪😊🥰

19/04/20, ore 20:01

Vorrei sapere come va a finire con l'altro attore con qui Sana usciva qualche volta... adoro la coppia di Sana e Akito ma il personaggio di Bred mi stava particolarmente simpatico. Bellissimo capitolo come sempre,la storia si sta facendo sempre più interessante e muoio dalla voglia di leggere il continuo.Continua così perché questa storia è qualcosa di meraviglioso

15/04/20, ore 17:27

Sono senza parole 😍la storia sta diventando sempre più intrigante e interessanti.Sono davvero impaziente di leggere il continuo. Non mi aspettavo che aggiornati così presto! Adoroh

14/04/20, ore 10:56

Ho i brividi..
Buongiorno intanto!
Questo capitolo mi ha emozionata davvero tanto, dalla scena di Heric con la febbre, che sembravano tornati a quando lei lo riportò da suo padre, la sclerata di Heric dopo aver visto quella foto con Bred ma sopratutto.. lei che tocca la cicatrice. Sono rimasta col fiato sospeso.
Non vedo l'ora di continuare a leggerti perché qui siamo ad un punto davvero importante! Spero che Sana abbia fatto 1 + 1 e non si faccia ingannare da qualche stupida riposta di Akito, inventata li per li!
Lo sto amando davvero!!
Grazie grazieeeee a presto! ❤

12/04/20, ore 22:18

Wow pero che modo a scoprire 😅😅😅 e adesso cosa succede COntinua presto

12/04/20, ore 18:13

Deja vu deja vu deja vu... 😍😍😍sana lo trova sempre qnd ha la febbre😂😂deve aver 1specie d radar😉 cmq oddioooo...finalmente sana lha scpertooooooo....ha scoperto che è hayamaaaa😱😱😱😱😊😊😊😊😊😊😊e che modo d scoprirlo....modo migliore d qst nn cera!!!!!!!!! E ora?hayama ne sarà contento? Cm la prenderà?🤔🤔🤔 t prego aggiorna prestissimo che sn curiosissima!!!😊😊😊😊😊

12/04/20, ore 17:32

Ohi ohi ohi...😶😶😶😶😶😶😶😶
E ora che succederà??
Bella l'idea della cicatrice. Se gli avesse solamente chiesto la verità, probabilmente lui avrebbe negato, e lei lo sapeva, e per questo ha pensato di passare ai fatti. Mi sbaglio?
Ma ora lui deve giustificare tutto il suo comportamento.
Aspettiamo il prossimo capitolo😉

08/04/20, ore 01:41

è la prima volta che commento qui e beh...che dire? Storia semplicemente stupenda e molto originale,rapida e scorrevole ma senza essere banale o frivola. Quando aggiorni?

07/04/20, ore 21:17

NO Sana. Come fai 😱😱 cmq non so anche io scommeto che e succeso qualcosa a Sana

07/04/20, ore 01:07

Ma ciao (:
Qui la situazione è sempre più.. calda! La piccola Sana per poco non ci moriva davanti a quella famosa e precisa risposta.. ma quanto sono belli?!?
Sono troppo curiosa di leggere il momento in cui lei scoprirà che è davvero il suo amato Akito.. sono qui che aspetto con trepidazione!! 🙈
Spero di leggerti presto!!
Un abbraccio e grazie del capitolo come sempre, bello ❤