CIAK!
di Anil

05/04/20, ore 16:43

"Anche se, ricordando quello che accadde quella volta, sua madre mi disse che non bisognava forzare le cose o si rischiava un trauma."
Questo passaggio significa che c'è un motivo valido per cui Sana non riesce a riconoscere Akito?
Trama originale. Complimenti.
Ho letto anche le altre tue storie.
Headache è bellissima.

05/04/20, ore 15:42

Si si...è proprio sana .....tonta cm lei nn ce sta nessuno 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ma cm fa a nn aver ancora capito che è hayamaaaa!!!!chi, tra 7miliardi d persone al mondo, al chiedergli se gli piace1cosa risponde "nn m dispiace "??!!!!NESSUNOOOO...o t dice "m piace" o "nn m piace"🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️nn cera neanche bisogno della conferma dicendole che era nato in Giappone!oddio sana....m farai disperareee😅😅😅😂😂😂cmq hayama che gelosone che è 😂😂😂😂spero che aggiornerai presto visto che (purtroppo) in qst momento il tempo libero nn manca😥😊

22/03/20, ore 23:16

Wow quest Storia mi piace sempre di Piu 😍😍😍☺🥰

16/03/20, ore 08:49

Sn contentissima che hai aggiornato avevo paura che avresti fatto passare1anno ihihih😊😊😊😊qnd sana s mette una cosa in testa nn gliela toglie nessuno ...perciò carissimo hayama 6 fregato ihihih t scoprirà 😏😏😏

15/03/20, ore 15:27

Salve (:
Come al solito.. Sana ha mille dubbi! Ma sembra che piano piano stia mettendo insieme i pezzi 🙈 quel "ragazzina egoista" mi ha fatto sussultare il cuore!!
Mamma mia quei due.. sono troppo curiosa di leggere il continuo perché il nostro Akito sembra che faccia di tutto per essere riconosciuto.. e la cosa mi sta facendo impazzire!!! Poi quando fa il geloso e si giustifica? Eh vabbe.. 😍
Continua così, sto adorando tanto questa ff (:
Un abbraccio spero a presto!!

13/02/20, ore 10:10

Ciao Anil! (:
Non ho mai commentato, ma il primo capitolo l'ho letto molto tempo fa!
Questa ff mi ha subito presa, per l'argomentazione sopratutto..vedere Heric che ha cambiato nome ed è completamente immerso in un lavoro che non ha mai voluto fare.. è un idea brillante!!
Ma a questo punto, dicendole di chiamarlo Heric, non sono venuti dei dubbi a Sana? 🙊
Mi sta prendendo un sacco, complimenti!!
Spero a presto ❤

11/02/20, ore 09:20

😂😂😂"heric" bel gioco d parole...cmq tra le persone che conoscono sana davvero intendevi MAMA (lamadre) nn MAMI (marine) giusto?

10/02/20, ore 18:50

Sn contenta che hai deciso d continuare la storia😊😊😊 aspetto il seguito😊😊😊

09/02/20, ore 23:53

Aki gia geloso della sua Sana🤣🤣prevedo Bella Storia (almeno spero )

21/11/19, ore 11:45

Assolutamente bellissima trama! Aki regista.. non me lo immagino.. ma il caratteraccio è lo stesso.. mi piace non vedo l’ora di leggere il seguito!!!

02/09/19, ore 01:08

Ciao Anil,bentornata!Come sempre le tue storie sono molto interessanti e particolari.Questa,in particolare,la trovo molto carina e sono curiosa di sapere come andrai avanti ma soprattutto di sapere perché Akito fa il regista!!

01/09/19, ore 22:58

Buonasera (:
La curiosità mi ha assalita con questa ff!
Vedere Akito nelle vesti di regista, è un idea tanto folle quanto geniale! Avvicinarlo al mondo di Sana, facendolo diventare il suo "capo" da tanta curiosità davvero.
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra quei due, sopratutto..se verrà fuori la verità!
Un abbraccio, al prossimo capitolo ❤

01/09/19, ore 13:31

Mhmh niete male cmq non so Aki come Registra di un Film non lo vedo 🤔🤔🤔

28/01/19, ore 21:24

Wow niete male come Inizio:) sono curiosa cosa sucesee Quando rivede il suo Aki😍😍😍

30/04/18, ore 13:54

La storia e molto bella e anche l'idea, aggiorna presto❤