Tu sei il mio sole, il mio unico raggio di sole
di SweetPaperella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/18, ore 18:26

Povera deve mancarle tanto suo fratello qui mi hai ricordato uno dei miei film preferiti "Nata per vincere" non so se lo hai mai visto ... comunque brava come sempre
Cla

Buongiorno!
Rieccomi in questa storia sempre più piena di sogni, di desideri e speranze, mi è piaciuto soprattutto questo elemento ad inizio capitolo perché un po' mi ci immedesimo nella protagonista, capisco quella voglia di voler tirare fuori la cosa dentro di te per cui vai tanto fiero e che speri profondamente di riscattare.
La storia con Nick continua a procedere in modo troppo facile, ahaha, e purtroppo ho questo difetto che non sono per le storie facili.
Tornando al calcio, Maria Sole deve capire che deve saper pazientare, che in un sogno anche la pazienza è indice di credibilità, anzi, è uno di quelli più importanti, e che un allenatore come qualsiasi altro leader guarda molto la capacità di tenersi a freno.
Detto questo, non vedo l'ora di vedere la ragazza battersi per i suoi sogni e vederla crescere con essi!

15/05/18, ore 16:11

Buongiorno, eccomi tornata!!
Allora, letto anche questo capitolo, strappano un sorriso i pensieri dolce di Sole, anche se penso che le cose stanno procedendo un po' troppo facilmente, l'ambientazione a scuola, l'amore, l'amizia - ma questo è un mio problema che ho la mania del dramma, ahaha.
Però Sole è un personaggio piacevole cne addolcirebbe annche il giorno peggiore della vita di un lettore, quindi la storia - con uno stile super scorrevole - riesce bene a distrarre.
Ti segnalo solo un'imprecisazione - o almeno mi è sembrata tale:
"socievole e introversa" abbinati mi sembrano due aggettivi contrari, di solito o si è socievoli o si è introversi.
Detto questo, spero di riuscire a ripassare presto!

07/05/18, ore 17:32

Buongiorno!
Eccomi ancora qua... Allora, si passa già al lato sportivo della storia, bene, nonostante non sia una grande atleta mi affascinano le squadre femminili e sono curiosa di vedere Sole spiccare. Mi piace anche che fin da subito ci hai tenuto a sottolineare la difficoltà dell'integrazione e dell'accettazione non rendendo infallibile Sole, è giusto così perché nella vita reale non si è mai super bravi e super talentuosi da colpire subito, spesso le storie travisano in questo.
Il caposquadra mi incuriosisce anche lei, secondo me per il momento non è per forza un nemico, ma solo un tipo molto severo e determinato, ma staremo a vedere.
Le cose con Nick forse stanno procedendo già troppo velocemente, ma mi aspetto di vedere presto complicazioni e problemi nella storia d'amore.
Stile sempre molto buono, giusto qualche virgola scorretta e qualche altro errore di battitura, ma per il resto tutto apposta, brava.

02/05/18, ore 19:50

Wow, ho iniziato a leggere pensando che avrebbe trattato una semplice avventura alla scoperta di sé stessi e alla ricerca del proprio sogno, e invece da quello che ho letto in questo primo capitolo c'è il potenziale anche per trattare molto altro. Sai, quando si insegue un sogno non c'è solo l'eccitazione e la passione, come ne parlano alcuni semplificando, ma c'è anche la paura, l timore di non essere all'altezza, di deludere...Le passioni sono una cosa complicata. E poi nel testo emerge anche un lutto, e questi sicuramente sono sempre temi difficili da trattare in tutta la loro delicatezza.
Detto questo, lo stile è fresco e giovanile, c'è qualche refuso che può benissimo rilevare anche tu!
Ora sono curiosa delle difficoltà inerenti al cambio di vita!
Alla prossima, un bacio,

23/04/18, ore 14:18

Vedo che la nostra protagonista si sta ambientando bene bene qualcosa prevedo conoscendoti 😂😂😂😂

08/04/18, ore 08:01

Eh mi sa che qui ci scappa qualcosa ma vedremo nei prossimi capitoli...sono curiosa di sapere cos'hai in mente nonostante io non ami il calcio alla prossima
Cla

01/04/18, ore 13:43

Non mi meraviglio lo sai ? So che a te piacciono i sport maschili quindi non poteva essere altrimenti... comunque chissà cosa accadrà alla prossima
PS Ho letto tutto d'un fiato 😂😂😂😂😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]