Il richiamo del cuore
di mioneperdraco

31/08/18, ore 16:38

Finalmente Galia e Namjoon si sono riappacificati! Certo, è servito ridurre Namjoon in fin di vita e seminare un po' di panico tra i ragazzi, ma almeno l'obiettivo è stato raggiunto *ride*

Vedere tutti i ragazzi riuniti in ospedale mi ha fatto un po' male. Era da tempo che non si ritrovavano tutti insieme, e saperli lì, riuniti in ospedale per Namjoon mi ha fatto stringere il cuore :( Jin, come mi aspettavo, si è mostrato per nulla ostile nei confronti di Galia; da Hoseok mi aspettavo un'altra reazione, forse un po' più fredda, ma posso capire che non sia riuscito a respingere l'amica, soprattutto in un momento del genere; Jimin e Yoongi, invece, continuano a essere divorati dal sentimento di pentimento che li perseguita da anni. Jimin ha incontrato un dottore che è riuscito a vedere dentro di lui; sa che la sua maschera è caduta e che presto sarà costretto ad affrontare le conseguenze. Yoongi, come ormai ripeto da non so più quante recensioni, è quello che mi preoccupa più di tutti: sembra quasi rassegnato, certo che il Karma si abbatterà su di lui e pronto a ricevere qualunque punizione il destino abbia in serbo per lui :(

Il ricongiungimento di Galia e Namjoon è stato bellissimo! Lui appena scampato dalla morte e lei vicinissima al suo amato dopo molto tempo. Apprezzo che Galia abbia finalmente vuotato il sacco e che Namjoon l'abbia sentita; non riuscivo più a stare con la consapevolezza che RM non sapesse che Galia gli stesse mentendo spudoratamente >:) Hai così spiegato e giustificato per quale motivo la famiglia Kim fosse così potente e conosciuta e, soprattutto, perché il signor Kim fosse molto propenso per le soluzioni drastiche e violente.

Ho un unico dubbio: chi ha pronunciato la frase incredula che conclude il capitolo? Credo che leggendo il prossimo avrò la mia risposta :>

Ciao e alla prossima recensione! ^^

29/08/18, ore 22:30

MA TRANQUILLA CHE IO NICHOLAS LO ODIERÒ FIN QUANDO NON LO VEDRÒ CROCIFISSO A TESTA IN GIÙ.
NUDO.
COL CORPO MARTORIATO DA MIGLIAIA DI GRAFFI E FERITE DA ARMA DA TAGLIO.
E GLI OCCHI SVUOTATI, SENZA BULBI.
CON LA BOCCA PIENA ZEPPA DI SANGUE MARCIO (?)
MIIIIII PEGGIO DI UN FILM COL MAFIOSO IN CIRCOLAZIONE.
P E G G I O .

*si rende conto che quando vuole sa essere una stronza insensibile, lol*
Annyeong di nuovo, cara😍😍
Che dirti, AIUTO QUANTO CAZZO MI È PIACIUTO QUESTO BENEDETTO E SANTO CHAPTER OH YESSAAAAAH------ *muore felice. Ha una gioia dalla vita. La vita è bella, quindi muore. Esatto. La coerenza va a puttane, ciaooo~*

MAMMA LA FAMIGLIOLA PREOCCUPATA IN OSPEDALE----- EOMMA JIN CHE MI HA SMOSSO IL CUORE IN PRATICA, UNA TENEREZZA DISARMANTE😍😍😍 E JIMIN TRAUMATIZZATO PT.2, E HOSEOK FRIENDZONATO CHE AOOOOO GALIA, E SMETTILA DI SPEZZARGLI IL CUORE! quasi quasi vorrei essere al posto di signor Speranzo (?) Solo per urlare contro di lei e dire "MINCHIA SÌ, L'HO CAPITO CHE TI FACCIO SCHIFO E CHE MI VEDI COME UN FOTTUTO MIGLIORE AMICO GAY, SÌ MA MO' SMETTILA EH"
No vabbe😂😂😂 caro, egregio messer Jung Hoseok... se la sopracitata Galia Conte non vi degna neanche di un mezzo sguardo, beh, ci sono comunque io ad aspettarvi *parla in modalità Jane Austen* *si ripiglia e si mette in posa sexy--- coff coff, come no. Sembra una banana appassita*
METTITI CON ME, ARRAPATI E FAMMI TUA QUANTO TI PARE COSO BELLO------

Okay. Quindi dicevo, Jiminuzzo e il suo trauma, ma anche Yoongi non scherza. In effetti sembrava strano che fosse rimasto di ghiaccio di fronte ad una simile consapevolezza... IO LO SAPEVO CHE ANCHE LUI SAREBBE CROLLATO.
E NO AMORE, LO SO BENE CHE QUANDO SI È SOLI LA SITUESCION NON PUÒ CHE PEGGIORARE.
MIIIII DI TREMILA PERSONE TI DOVEVI CIRCONDARE TU!
(bts: ma perché stai parlando come i sardi?😑🙈 me: *si guarda intorno con fare spaesato, chiuda la bocca, poi la riapre, poi la chiude ancora* no comment.)

Ora.
GALIA E NAMMY CHE SI SONO BACIATI.
LE SENTI LE MIE URLA (no, non sto scopan---- E ANCHE STASERA MARTINA È COMPLETAMENTE ANDATA😂😂😂😂😂).
STO.
FANGIRLANDO.
VERY HARD.
PER TUTTA LA CASA.
MADONNA SE SCLERO.
TUTTI I SANTI IN PARADISO SE SALTELLO E VOLTEGGIO NEL VANO TENTATIVO DI IMITARE CARLA FRACCI E ROBERTO BOLLE MESSI INSIEME.
MA CEEEEERTO!

Sì, poi giustamente la goccia che fa traboccare il vaso... "cosa significa che non sei sposata e che Sang Hun non è tuo figlio?"
CHI È STATO AD OLTRAGGIARE IO MIO UMORE? CHI È STATO?
Nam no di certo..m insomma, aveva sentito tutta la conversation di Galia... qualcuno è entrato in camera e non me ne sono accorta?
Lo scoprirò solo leggendo, soooo~
See ya soon honey❤❤

29/08/18, ore 21:55

Ciao.
CIAO.
morta.
Ghiacciata.
Fulminata.
Cristallizzata.
Intrappolata nella mia crisalide appesa ad una fogliolina di un qualche arbusto sparso nella foresta amazzonica (?)
MA CHE CAZZO STO DICENDO IO------ beh, almeno ho espresso appieno come mi sento Lol (?)🙈🙈🙈🙈

Annyeong my dear~😘😘
Innanzitutto parto col dire che Nammy che sta per perdere conoscenza in ospedale mi ha fatto salire una gran pena😭😭inoltre devo farti i miei complimenti, con questo capitolo mi hai mandata sul serio all'altro mondo.
HO VISTO IL PARADISO E SONO TORNATA IN TERRA.
EBBENE SÌ, SONO TORNATA MERDEEEEEE----- CENTOTRENTA SI VOLAAAAAAAAAAA-----
*e vabbe, quel meme è ovunque da ormai una vita😂😂😂*
Dicevo, sì, la descrizione della perdita di conoscenza mi ha messo davvero i brividi, è perfetta, il lessico usato, l'armonia dello stile... praticamente è come se quel pezzo - così come tutto il capitolo, sia chiaro xD - sia nato per essere scritto proprio in quel modo, proprio con quelle parole...
ORCOJIMINO IN PADELLA (?) SCLERO MALE. DI NUOVO.
COME SEMPRE.
MA VAFFANCU----- *respira, Martina. Respira. Nooo non aspira, quella è l'aspirapolvere! RESPIRA DIOBBBONO----*

Bene.
Yoongi aveva ragione, Nam è depresso... e detto tra noi *bts: ma come fai a dire "detto tra noi" se è una recensione? È pubblica, chiunque può leggere me: MAMMAMIA ERA PER DIRE. MA QUANTO SIETE PIGNOLI. FANCULO PURE VOI CIAO---*
MI ha fatto riflettere molto la considerazione del nostro rapper faigo~ riguardo al fatto che leader Mon è depresso e crede che sia giudicato non perché effettivamente lo è, ma perché lui stesso si giudica e si incolpa.
MADONNA È COSÌ VERO.
UNA STATUA E UNA MEDAGLIA A TE PER ESSERE COSÌ FILOSOFICA~ (?)😂🙈❤
Rispecchia appieno la trilogia degli album Love Yourself😍😍😍madoooo non parliamone, ti spoilero solo che giusto un mesetto da ho concluso una nuova fanfic ispirata proprio al loro concept🙈 *e prima o poi la pubblicherò, ma blablablaaaa*

Okay, il resto del gruppo giustamente preoccupato per la chiamata di Jimin. E a proposito di lui... MI III MA STO PORETTO È TIPO TERRORIZZATO AS FUCK! ci credo... prima il trauma con Yoongi *e non è yoonmin... sigh*, ora ha assistito pure alla quasi-morte del suo Hyung migliore amico... QUA IL VERO EROE, IL VERO MARTIRE, IL VERO SALVATORE DELLA PATRIA È PARK JIMIN.
AMMETTIAMOLO, BABBEI.
nulla, voglio solo mostrare tanto affetto And love a quel mochi coccoloso, che se lo merita... sia nella fanfic e sia nella vita reale HAHAHA😍😍😍

Beeeeene io continuo a leggere perché 1) HO ANSIA PEGGIO DEI BANGTAN MESSI INSIEME (tranne Namjoon... ho ansia per lui lol)
2) SANG HUN. AMORE MIO. UN BAMBINO CHE STA PER ESSERE TRAUMATIZZATO. NO THANKS, MI BASTA LITTLE JIMIN~😭😭😭😭

a presto and bacioniiiiii~❤❤

28/08/18, ore 22:51

Eeeeee vabbe ciaoneeeee----
NON posso continuare a scrivere papiri di recensioni. Sarò breve e concisa v.v
Nam: *ride isterico* certo!
Me: *ripete con uno sguardo inviperito* BREVE E CONCISA. KIM NAMJOON NON COSTRINGERMI A MANDARTI IN COMA DI NUOVO. Oh no aspe, forse ci sei già. Di nuovo, appunto.
*non ha fatto ridere nessuno, anzi, si sentono i grilli e le balle di fieno che volteggiano sul suolo asfaltato in lontananza*
Devo smetterla con l'humor nero ._. Mi sento cattiva *MALEFICENT*

Okay ehm... buonasera di nuovo, my dear~😘😘
Innanzitutto, credo riuscirò a recuperare entro domani o dopodomani, dopodiché passo subito al reso del carico di scritti che non ho ancora spulciato *I SENSI DI COLPA. MIZZICA COME SI FANNO SENTIRE :)*

Mo' pensiamo a questa, di storia🙈🙈
Sono felice che quei due pazzoidi abbiano fatto pace eeeee ommioddio, ma hanno chiuso Galia in una stanza da letto? Ma... sul serio? Ma questo non è tipo sequestro di persona o cos--- *Kim Taehyung la blocca poggiando l'indice sulle sue labbra* Tae: tu non hai visto niente.
*me cerca di ricomporsi dopo che KIM TAEHYUNG, PROPRIO QUELLO LÌ CON LO YOGURT FRUTTOLO AL POSTO DEI CAPELLI--- - il comeback. Ho sclerato male. Parliamone please perché non sto bene da quasi cinque giorni Lol- le ha praticamente spiaccicato un dito sulla bocca chiusa* me: ci credo, ho solamente letto!
Tae: brava, leggi e fai silenzio
Me: ..... IO TI PREFERIVO CARINO E COCCOLOSO. NON FREDDO E AGGRESSIVO (?)

Oooookay, non ho idea di cosa tu abbia nella tua mente malefica, lo scoprirò andando avanti😂😂😂
ma io dico.... non potevo gioire per Jimin che finalmente stava trovando un po di pace interiore che KABOOOM! Un coso misterioso spara contro Nammy e me lo fa crollare 'nterra mezzo svenuto/deceduto/io boh😭😭😭😭😭
MA SI PUÒ VIVERE FELICI? IO VADO A FARMI UN PELLEGRINAGGIO SUI MONTI DELL'HIMALAYA COI THAILANDESI BUDDHISTI. PURE IL DALAI LAMA VIENE CON ME, GNEGNE------ *continua a sclerare sparando frasi di cui non conosce il significato. Ovviamente perché non ne hanno, Lol..?*

ADRIANO È CRUDELE. SPIETATO. MIIII IL PADRINO MI SEMBRA. ORCODDUE SCLERO MALE.

Niente, ho bisogno di leggere il seguito, non mi calmo fin quando non lo faccio ._. *e anche stanotte si dorme domani notte PUAHAHAHA*
A presto unnieeee~😘😘

28/08/18, ore 22:24

UNNIE UNNIE UNNIE OMMIODDIO SCLERO MALE LO SO CHE MI ODII PERCHÉ GIUNGO A LEGGERE DOPO LA GITA PAZZOIDE - quanto me lol - A BERLINO E WIXBEKXBEKXBSKXBSKS CHE CAZZO MI SONO PERSA.
GIOIA, MI STAI FACENDO VIAGGIARE DUE VOLTE CON QUESTA SPLENDIDA STORIA, MUOIO MALE :')

okay la smetto di scrivere in stampatello, che pare stia minacciando cani e porci di un'imminente apocalisse (?)
Buonaseeeeeera unnie❤(posso chiamarti così, vero? O mi avevi detto già di sì e io ho dimenticato? No vabbe, questo capitolo è stato la ciliegina sulla torta, IO. SONO. ANDATA. A MALE. BYE~)

Andiamo per punti *ridacchia miseramente. Sa di essere un fallimento*
1. Jimin. Caro il mio Park Jiminuzzo caro bimbo dalle labbra morbidose - mamma mia, se nella mia prossima vita lo incontro io gli tasto le labbra con gli indici come una nana di cinque anni, non me ne fregherà di come potrà prenderla. AKXNEKXNEKXNEOXJE QUEI BOCCIOLI CARNOSI DIVINI MAMMA---- *calma gli ormoni*.
Dicevo, caro Chim, smettila di rimuginare sul passato. ORCODDUE È GIÀ SUCCESSO, E POI IL PADRE DI GALIA ERA UNO STRONZO E SE L'È PURE MERITATO. SISI, NOTIZIA FLASH, YOONGI È UN GENIO TRALLALLAAAA~
ora. C'è una barista sicuramente carina e pucciosa che ti mangia con gli occhi. Pensa al presente. Pensa al momento. FATTI NA VITA, METTITI CON LA TIPA E FOTTITI DEI SENSI DI COLPA! *mente: fottiti la tipa! Me: coff coff~ mannaggia alla bronchite eeeeee! :)*

2. LA SERENATA di KIM TAEHYUNG.
a parte il fatto che sono morta dal ridere e ho riletto la scena perché, dai, non si può negare, è a dir poco perfetta dodndkebdkek eeeeeeeee poi beh... io mi sento troppo jungscioccata cuz OMEODEO mi costringe a fare spoiler sulla mia, di storia pazzoide senza capo né coda. *tira un profondo sospiro* *sa che riceverà padellate nella capa perché non aggiorna da una vita MA NON PENSIAMOCI OKAY?* beh... per un motivo o per un altro.... *sì come no* anche Kookie arriverà ad esibirsi in un simile concertino merdoso e improduttivo LOL. E sì, anche lui avrà in cambio il benservito.
K BYE~
La mia parte preferita resterà sempre - me la porto nel cuore😝😝- "lo so che ti chiami Galia ma ci sta meglio Gisella".
E LA SORELLA DI UNA MIA CARA AMICA SI CHIAMA PROPRIO GISELLA ODDIO----😂😂😂😂🙈 vabbe, ci rinuncio. Sono da ricovero.

3. Ebbbbravo Gei Op. Ha fatto la sua performance, la tipa se l'è goduta e oltretutto si è portata appresso pure soldi e tutto il resto. È così che va la vita amore mio, tranquillo, donne e soldi vanno sempre a braccetto. La prossima volta fai più attenzione~ *i'm just kidding pappappero~*😂😂😂
*me pensa: ma di solito la prostituta non va pagata? Hobie: dipende da chi consideri prostituta... me ride: tu sei la prostituta, ovvio🙈🙈*

SI VABBE.

4. OMMIODDIO MA SANG HUN - meglio conosciuto come Hong Eun Woo, io aMo quella creaturina perennemente sorridente e fottutamente uguale al signorino Jeon ceh WKXBEKXBEKDJEKXJEKXJEODKE *respira a fondo e cerca di calmarsi. Va a farsi una camomilla* - È COSÌ ADORABILE.
ODDIO PURE TATA, SIIIII~ TAEEEEE PORTAMI CON TE, PURE IO VOGLIO STRITOLARE TATA, È UN COSO BELLISSIMO WOXNEKXNEKXKE

5. Bene. Giungiamo alla fine. HAHAHHAHA la sottoscritta - una capra tremenda. C'ha perfino il distintivo delle capre, LOL. È bello cucito alla destra della sua divisa scolastica *tae: ma da quando in quando in Italia si usano le divise a scuola? Me: shhhhh--- volevo sentirmi figa come le studentesse giapponesi per una volta, GRAZIE DI AVERMI ROVINATO IL SOGNO, BASTARDO-----*- non è riuscita a capire in tempo che... omg.... Hae Jung e Namjoon... fratelli...m ma seriaaaaaaaa? No aspe.... la capra non ha recepito bene.... fratellastri... non di sangue.... giusto?
Ommioddio... mi è partito l'humor nero quando ho letto "La famiglia non si sporca". Eccceeeerto, lo dice uno che per mantenerla intatta fa sposare due fratelli manco fossimo in drama quali Hwarang o Moon Lovers🙁🙁🙁
Continuo a leggere che è meglio. Ho un sacco di storie da recuperare, mi sento una bruttissima persona

See ya sooon~
Bacioniiiiii❤❤❤

28/08/18, ore 15:29

Finalmente viene fatta un po' di luce sul famoso incidente di Namjoon. Giuro, ero convinta fosse stata opera del padre, invece è venuto fuori che si è trattato di un estremo gesto auto-lesionista nei confronti della memoria. Questa enorme sofferenza legata ai ricordi mi ha fatto venire in mente "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" (conosciuto in Italia con l'orribile titolo "Se mi lasci ti cancello"): il capitolo mi ha trasmesso lo stesso sentimento di angoscia che il film mi dà ogni volta :'<
Inutile dire che la chiamata tra Namjoon e Yoongi mi ha ricordato tantissimo quella di Taehyung a Namjoon del BU *piange*
E' un casino. E' tutto un casino e sono consapevole che le cose non faranno che peggiorare; basti vedere Jimin, traumatizzato profondamente e che ora più che mai mostra cenni di cedimento.
STO
IN
ANSIA.

Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 28/08/2018 - 03:29 pm)

26/08/18, ore 11:06

Mi sono serviti diversi giorni per prepararmi alla lettura di questo (quasi) chilometrico capitolo, ma alla fine ce l'ho fatta >:) Purtroppo è un mio difetto; non sono un'amante dei capitoli lunghi, ma sono pronta a fare un'eccezione quando la storia e il capitolo in questione sono scritti molto bene e gestiti con grande maestria ;)

Strutturalmente parlando, apprezzo molto la divisione in tre sequenze, ognuna coi propri personaggi e, più o meno, indipendenti l'una dall'altra. Sei riuscita a inserire quasi tutti i personaggi e hai dato un quadro generale delle varie situazioni molto esaustivo :D

Ho notato nella prima sequenza, quella dedicata a Jin e a J-Hope, un miglioramento dello stile di scrittura. Per tutta la lettura non sono riuscita a non pensare che tu sia molto migliorata rispetto ai primi capitoli. Non so quanto tempo sia passato dalla stesura del primo, ma in questo capitolo i miglioramenti sono molto evidenti. I miei complimenti! ^^
Finalmente Jin ha deciso di prendere in mano le redini della situazione e Hoseok ha capito che era arrivato il momento di togliersi un peso dal cuore. E' stata dura, ma alla fine ce l'ha fatta :')

Della seconda sequenza, meno malinconica della prima, ho apprezzato tantissimo la descrizione della condizione disastrosa di cui JK si era circondato. L'ho vista come una proiezione delle sue emozioni: confusione, confusione e confusione.
Tae, come ormai abbiamo più volte appurato, ha un debole per il divertimento a discapito degli altri. Non ho ben capito per quale motivo abbia rinchiuso Galia in una stanza, non so se perché mi sono persa qualche passaggio nella lettura o perché non l'hai proprio spiegato :O Nel dubbio, terminata la recensione, andrò a rileggere tutto *ride*

E ora, dulcis in fundo, cosa dire dell'ultima sequenza, la più devastante? Mia cara: lo ammetto, ormai, dopo tutte le recensioni e le varie letture, ammetto senza problemi di volerti bene, MA COSI' STAI METTENDO A DURA PROVA IL MIO AFFETTO! Jimin era a tanto così dal confessarsi, povera anima in pena, e Namjoon era relativamente sereno e pronto ad aiutare l'amico disperato, E TU TRA UN PO' ME LO AMMAZZI >:((((((
Non ce la posso fare.
Menomale stavolta non mi sono presa gli orsetti gommosi...
Siamo tutti d'accordo nel sostenere che il padre di Namjoon abbia dei seri problemi, sì? Come hai giustamente chiarito nell'angolo autrice, c'è una bella differenza tra la cattiveria indotta e la cattiveria "naturale". Ancora devo capire per quale motivo il signor Kim ce l'abbia a morte (davvero, A MORTE) col figlio.

Ogni volta che uno dei personaggi principali manca all'appello, una parte di me inizia ad allarmarsi e a elaborare le teorie più assurde; un'altra, rannicchiata in un angolino, prega che non gli sia successo niente.
Vuoi sapere cosa la mia mente malata è andata a pensare a fine capitolo? ---> Yoongi non si è visto, il che mi puzza. Ha parlato con Jimin dell'incidente dell'incendio e, molto probabilmente, sa che l'amico non riuscirà a mantenere il segreto ancora per molto. Se Jimin dovesse parlare, per loro e, soprattutto, per lui sarebbe la fine. Ha perciò bisogno di qualcuno che, detto volgarmente, gli pari il culo nel caso in cui la storia dovesse venire fuori, qualcuno di potente COME IL SIGNOR KIM. Oppure il signor Kim ha scoperto la storia e sta ricattando Yoongi, costringendolo a lavorare per lui. E SE FOSSE COINVOLTO NELLA SPARATORIA?

Nel caso in cui non si fosse capito, sì, sono molto preoccupata ::)

Mi dispiace non riuscire a essere costante con la lettura, le recensioni e la pubblicazione dei capitoli della mia storia :( Giuro però di star facendo il possibile :>
Cercherò in giornata di leggere e recensire anche il capitolo successivo :D

Tantissimi complimenti, un grande saluto e, come sempre, alla prossima! ^^

25/08/18, ore 22:56

Beh. Beh. BEH.
Allora, sarò breve (e invece no).

Comincio col dire che la madre di Nam si è salvata in calcio d’angolo. Ero già pronta a detestarla perché trattava male la nuora ma ora che capisco le sue motivazioni, beh apprezzo il suo FEMALE POWER💪🏻
Poi il fatto che abbia sul cazzo l’ex marito me la fa gradire ancora di più 👍🏻

Per quanto riguarda Jin... non dovrei ridere nel vederlo alle strette dalle minacce di Galia ma non ce la faccio. Se penso inoltre che c’è ancora chi pensa che Sang Hun sia suo figlio... no basta, non posso continuare 🙊😂

Sang Hun e Yoongi. ODDIOOOOOOOOOO MUOIO. MA INVITATE ANCHE ME A GIOCARE A BASKET E FACCIAMO LA FAMIGLIA FELICE😍
Poi la bambina che gli dice che non sorride mai. Punto primo,ha ragione, punto secondo, penso che quella bambina tornerà presto. Non so quando ma sappi che lo so e sento puzza di bruciato😈

Nicholas ed Hae Jung insieme me li aspettavo. Tra serpi ci si comprende. Riferimenti a tu sai cosa puramente casuali 🙈
Però mi piace il fatto che Nicholas abbia un passato così complesso, almeno spiega come si diventa pazzi.
Non resta che scoprire sul padre di Nam🧐

MA MA MA. MA POVERO MOCHI TUTTE A LUIIII NON DOVREI RIDERE SENNÒ RISULTO STRONZA🙈
Quindi se si lasceranno di nuovo Nam e Galia sarà colpa di Jimin.
Di nuovo. 😈
Io ho sempre presentimenti giusti, non sbaglio MAI. Specialmente per quanto riguarda le colpe😌

Beh insomma, in realtà se devo essere sincera già dal primo capitolo mi aspettavo una complessità colossale nella storia,sarà che ho intuito per queste cose, o sarà il tuo modo di scrivere che a ogni fine capitolo promette guai a quello successivo... boh, la tua storia è una droga e io sono completamente fatta. 😶

21/08/18, ore 11:28

Mentre stavo leggendo il capitolo, mi sono messa a mangiare un paio di orsetti gommosi. Quando sono arrivata alla potente rivelazione shockante, l'orsetto gommoso mi è andato di traverso, tipo cartone animato. Mai avrei pensato che Hae Jung potesse essere la sorellastra di Namjoon, sono alquanto... confusa D: Sto cercando di capire per quale motivo il signor Kim abbia voluto a tutti i costi che Nam la sposasse, in una sorta di revival del sistema delle Ossa Sacre. Ah, e come se non bastasse, sospetto che il famoso incidente di cui è stato vittima RM sia stato orchestrato dal sopracitato signor Kim, proprio per evitare che il figlio si legasse a una ragazza straniera figlia di un povero pazzo drogato (alè).
Jimin si è mostrato turbato e nervoso, come è "giusto" che sia. Temo che non riuscirà a mantenere il segreto ancora a lungo...
Per quanto riguarda V, i suoi colpi di testa mi spaventano sempre. Non si sa mai che piani abbia in mente e non c'è modo di sapere il modo in cui ragioni la sua testolina >< Capisco che stia cercando di far riavvicinare Galia e Namjoon, ma, secondo me, sta forse calcando un po' troppo la mano. Credo sia giusto concedere ai due ex fidanzati un po' di spazio e, soprattutto, di tempo. Speriamo non stia architettando niente di troppo imbarazzante!
Eh vabbè Hobi, il Karma gira *ride*

Ho letto dall'angolo autrice che il prossimo capitolo sarà mooolto lungo. Dovrò prepararmi psicologicamente!

Alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 11:29 am)

19/08/18, ore 17:15

Sai qual è l'aspetto che più mi piace della tua storia? Il fatto che tutti, chi più e chi meno, abbiano "qualcosa che non va". Non sono personaggi piatti che reagiscono in maniera banale e scontata agli input, per niente. Prendiamo Jin come esempio: l'hai ovviamente e giustamente rappresentato come la Mamma Oca del gruppo, ma non hai buttato lì la questione come a dire "E' così perché il fandom dice così", "E' così PERCHE' SI'"; no, hai trovato un modo per spiegarlo, un egregio modo. Inoltre, se posso permettermi, la sua ossessione quasi patologica per la perfezione degli altri è meravigliosa. Non so bene come spiegarmi, ma mi piace vedere che tutti, in realtà, non siano del tutto in pace con se stessi e che stiano affrontando vari demoni. Mi piace perché li rende veri e vivi.
Chapeu.
Non mi ancora chiaro per quale motivo Namjoon abbia lasciato Galia di punto in bianco e, chiaramente, sento il bisogno di scoprirlo perché non posso continuare a vivere con quest'ansia *ride* La scena della loro rottura è stata dolorosa come un pugno nello stomaco, ma, ancora più straziante, è sapere che Namjoon, dal momento che ha perso la memoria a causa dell'incidente, non si ricordi un cavolo; perciò, ora come ora, lui non sa per quale motivo abbia lasciato Galia D:
AAA CERCASI JEON JUNGKOOK! Che fine ha fatto il nostro povero maknae? :O
Questo capitolo, data la lunghezza (33 PAGINE, I'M SHOOOOOOK) e le preziose informazioni che contiene, mi ha un po' mandata in confusione ><
Non ricordo se io l'abbia già detto, ma, escludendo i nostri protagonisti, al momento quello che mi preoccupa più di tutti è Yoongi. "Sento presagio di muoro" (cit.)

Ottimo ottimissimo lavoro! Continua così! <3
Ciao e alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 05:15 pm)

19/08/18, ore 00:38

Porca trota.

Non so da dove iniziare, come sempre.

Posso dire che il battibecco tra Galia e Nam mi ha fatta sganasciare dalle risate? Stavo leggendo mentre ero in un luogo pubblico e le persone mi guardavano ridere da sola come un’idiota. Ormai è routine😂
Gesù, ho sclerato male in quella parte.

Così come ho sclerato male quando Yoongi ha menato quella frecciatina. È stato uno stronzo colossale ma... THIS IS MY MAAAAN 😍🔥

E boh, anche in questo capitolo, mi dispiace per Hobi. Come in tutti i precedenti.
Date una medaglia al valore a questo soldato. 🏅

Sang Hun. Amore della zia. Come si fa a non amarlo? Quando baciava il livido di Yoongi, sono andata su Google e ho cercato ‘come diventare un livido’. Le ricerche sono ancora in atto.

Quello in macchina che ha pedinato Jimin era Nicholas, ci scommetto la testa dello scoiattolo che ha fatto fuori (scusa Skippy) e boh,secondo me nella galleria gli ha messo foto porno. Sempre che non ce ne fossero già (cosa altamente probabile)

Parlando di cose serie, SPERO che la madre di Nam non sia bastarda quanto il padre. Due stronzi li posso reggere, ma tre proprio no.

Ovviamente, sclererò fino al prossimo capitolo😍❤️

12/08/18, ore 19:45

EH, ALLORA.
No, sinceramente non avevo mai pensato che dietro allo pseudonimo Revenge si nascondesse Suga, semplicemente perché, come appunto hai precisato nell'angolo autrice, ricordavo che Jimin aveva definito l'autore come di genere femminile.
Il tuo Yoongi ammette di non essere del tutto sano, di aver coinvolto un innocente in una delle sue follie e di provare dei grossi sensi di colpa, sia per Jimin (rimasto traumatizzato a vita, praticamente) che per Galia. A sentimento avverto molti parallelismi col Yoongi del BTU (o BU, continuo a dimenticarmi come si chiami *ride*) e questo, come si dice dalle mie parti, "mi garba assai".
Immagino che Galia abbia deciso di dire a Namjoon di essere sposata più per orgoglio che per altro. Insomma, mentre Namjoon si è rifatto una vita, lei ha volontariamente deciso di non voltare pagina e di rimanere attaccata al passato; credo sia naturale sentirsi un attimino "inferiore". Spero comunque che gli dica la verità :>
Per quanto riguarda i sequel/spin-off, saprò dirti la mia opinione una volta terminata questa storia. Io adoro i sequel/spin-off quando la storia principale ha lasciato qualche interrogativo o questione in sospeso, per cui mi sento di poter esprimere un'opinione a riguardo solo a storia conclusa >w<
Nella speranza che tutto per tutti si risolva per il meglio, ti faccio i miei complimenti per come sta andando la storia <3
Ciao e alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 12/08/2018 - 07:45 pm)

12/08/18, ore 19:28

Ciao carissima! :D Eccomi tornata a recensire un altro capitolo ^^
Comincio subito col dire che mi si è stretto il cuore quando Galia ha deciso di affrontare la situazione di petto e di rivolgersi a Jin :> Certo, mai mi sarei aspettata che il nostro cuoco decidesse di fare il doppiogiochista e di rivelare a Namjoon il piano sgangherato della ragazza, però, come ho potuto leggere, l'ha fatto per il suo bene. Nulla da ridire, allora!
Ispirata da Taehyung (che ormai funge anche da coscienza), Galia ha messo in atto un piano al limite tra il ridicolo e il geniale *ride* Sang Hun ha già capito tutto: adoro questo bimbetto perspicace >:)
Carina l'idea di trasportare la linea BT21 nella tua AU!
Ho la sensazione che il segreto che Jimin e Yoongi custodiscono e condividono presto verrà a galla. Jimin è irrequieto, praticamente tormentato dai sensi di colpa, mentre Suga è particolarmente intrattabile e nervoso. Non possono andare avanti ancora per molto :/
Corro a leggere il prossimo capitolo perché sono curiosa di leggere lo spoiler che hai promesso di fare >:)
A tra poco con una nuova recensione!

11/08/18, ore 20:57

*prende un respiro profondo*

Allora.

*soffoca un singhiozzo*

E MA PORCA PUTTANA NON CE LA FACCIO. QUESTO CAPITOLO MI HA FATTA PIANGERE LE LACRIME DI GESÙ😭😭😭😭

TI GIURO CHE AL MONOLOGO DI GALIA HO PIANTO VERAMENTE CAZZO.

Ho pianto e sono una piagnona fiera di esserlo.

Ma porco cristo io se incontro quel Nicholas nella prossima vita gli faccio fare la fine di quello scoiattolo (nella mia testa l’ho chiamato Skippy non chiedermi perché)

Cioè ma povero scoiattolo.

Stronzo ti odio.

MA SAI QUANTO HO GODUTO QUANDO NAM HA SMERDATO IL PADRE?
Guarda una soddisfazione impagabile vedergli esplodere i neuroni. Peccato fosse solo un sogno 😤

Parlando seriamente, che era mafioso me lo aspettavo, alla fine un soggetto del genere non poteva essere certo l’ambasciatore dell’Unicef, diciamocela tutta.

La Yoonmin continua ad annegare nei sensi di colpa,seppur reagiscano in modo diverso e spero che si riprendano mi fanno salire la depressione porca miseria😶

Hobi è diventato l’arcangelo Gabriele della situazione, cioè veramente date una medaglia a questo cuore nobile pieno di bellezzitudine😍

La logica di Galia: ci esco, lo picchio, gli urlo contro pure l’anima di satana e poi lo bacio.
Ordine cronologico spostate. ✋🏻

E boh, la frase finale di Nam mi ha fatta ridere tra le lacrime. Te lo giuro ho pianto per colpa tua e sappi che mi vendicherò.

Aspettati il peggio, ti amo ❤️

11/08/18, ore 00:08

Annyeon!!! Prima di tutto ti devo fare i miei complimenti, questo capitolo mi ha commosso!! Tutta la scena iniziale di Nam in sala operatoria, la descrizione dei suoi sentimenti di tutto quello che sente, i brividi!! Mi ha fatto una pena assurda, veramente non merita tutto ciò. Poi il flashback, ancora un'altro colpo al cuore, avevo avuto un idea che lui avrebbe potuto fare questo gesto. Alla fine però è stato tutti un incidente... che triste!! Sta diventato troppo triste per il mio cuore questa storia *ovviamente continuerò a leggere* aspetterò anche i momenti felici, spero che qualcosa succeda a quel padre stronzo, come poi fare una cosa del genere al proprio figlio...*va be' l'ha obbligato a sposarsi* quindi poi pure la sorella...
NOOOO Jimin non sentirti in colpaaa non è colpa tuaaa, povero!! Mi ha fatto una tenerezza!!
Comunque io sono del idea che Nam abbia lasciato Galia per qualcosa che qualcuno li ha detto... sicuramente per proteggerla. E' se lui sapeva già che aveva sposato sua sorella e dei piani del "padre"?? Chi sa cosa ci dietro.. oppure po' centrare anche il padre di Galia... ma lui era in ospedale nel suo mondo quindi no so...
Oppureeeee Nam ha scoperto che ha Hobi piaceva Galia...
Okiii la smetto!! Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Sono troppo curiosa..Galia deve starli vicino questa volta!! *piange*

Bye 💜💜💜💜💜💜