Il richiamo del cuore
di mioneperdraco

07/07/18, ore 18:32

Ciaoo,
Torno sempre in ritardo ma stavolta ho fatto davvero una scorpacciata di capitoli che in parte mi rende felice perché li ho letti tutti d'un fiato ma dall'altro mi rattrista perché avrei voluto essere più presente.
Insomma saltando la parte delle mie solite immense scuse ci sono un sacco di cose da commentare dall'ultima recensione che ho lasciato.
Partendo dal diabolico Kim Taehyung che ha architettato tutto per dare una scossa alla situazione di stallo e idilliaca che si stava creando. Che mente criminale!
Anche se qui purtroppo la mente davvero instabile è criminale sembra essere quella di Yoongi (il mio profondo amore per lui quasi mi fa giustificare anche le azioni più brutte che compie... aaaa). Per prenderla prima sul ridere: la parte in cui ha lasciato i quattro chiusi in cella è stata proprio epica, il modo in cui ha proprio tagliato corto, meno male che Jimin ha un po' più di pazienza!
Passando alle cose serie... Revenge... l'incendio... l'amore strano, quasi malsano, che prova per Galia. Questi ragazzi sembrano tutti tanto solari all'inizio ma stanno mostrando pian piano un loro lato oscuro, com'è giusto che sia perché nessuno può mai essere perfetto.
Secondo punto: Jimin, è così fragile che vorrei stringerlo in un abbraccio. Riuscirà a tenere questa situazione sotto controllo o sarà troppo per lui? Galia potrebbe reagire comunque male nonostante tutto il male che il padre le ha fatto.
E a proposito di Galia... ha deciso di non chiudere la porta in faccia a Namjoon e applausi! Alla sua forza di volontà e alla sua vocina che sembra avere cognome Kim e nome Taehyung. Presentarsi sposata e con un bambino mi ha fatto fare facepalm perché se già per Namjoon è difficile ricordare un bimbo in mezzo potrebbe... scoraggiarlo? Però allo stesso tempo potrebbe fargli scoprire i piaceri di una famiglia e capire che anche se sono successe cose ancora a noi oscure, presto potrebbe fare un passo verso la verità e un passo anche verso Galia, che ha ferito tanto in passato.
Insomma sono di due cuori per ogni situazione e questa cosa mi piace perché mi sembra di essere alle prese con le tremila teorie che i ragazzi ci mettono sempre sotto il naso ahahah.
Jin lo vedo come la vera colonna portante del gruppo, spero che almeno lui riesca a non crollare sotto tutte queste pressioni che si stanno presentando. Anche Jungkook sembra aver perso la testa e Hoseok è sempre più combattuto a causa dei suoi sentimenti.
Spero di essere più presente per i prossimi aggiornamenti perché questa storia merita davvero tanto e mi ha fatto tanto piacere leggere tra le note che ci saranno dei sequel, amo il tuo modo di scrivere tra l'ironia, il malinconico, il misterioso...

Perdono eventuali errori ma sto scrivendo dal cellulare e ho dei problemi a tornare su con il testo .-.

Always_

07/07/18, ore 12:33

Senti,il capitolo sapevo già che mi sarebbe piaciuto,dal semplice fatto che lo hai iniziato con due parole. SANG. HUN.

Poveri Jimin e Yoongi,sono quelli che soffrono di più😢

Io devo essere sincera. Se non me l’avessi detto tu nell’angolo autore,mica l’avrei capito che era Yoongi Revenge.
Mi scuso per i miei ritardi mentali.

Galia e la coerenza.
Ho un figlio ma non mi somiglia.
Sono sposata ma lui non c’è mai.
Ho un matrimonio felice ma l’hanno voluto i genitori di lui per tradizione.

Quando lei sparava cazzate,io facevo la stessa cosa alle interrogazioni🤗

Sang Hun è un genio del male perché sa come e quando piangere. Lui è oltre e non lo possiamo comprendere.

Jin sempre all’erta e poi c’è Hobie che si fa sua sorella e in tutto ciò il più grande vive nell’ignoranza. Che belle queste cose.

NON VEDO L’ORA CHE ARRIVINO I SEQUEL.

Continua così e troverai la mia prossima recensione sabato prossimo ❤️

03/07/18, ore 23:13

UOOOOOOOH. Cioè quello che stai tentando di dirmi è che io adesso ( come sospettavo ) devo restare fino a sabato con l'ansia ?!
VOGLIO SAPERE COSA DIAMINE SUCCEDE DOPO WFIJADSOAKJA

Quel bambino è un fottutissimo genio. Cos'è ha un QI DI 29238928 ?
"Mamma". Cioè prima sono stata triggerata malissimo, poi l'ho amato troppo

Ah ho adorato troppo il tuo aver inserito i BT21! E' una cosa super tenera! Soprattutto quando il piccolo Sang hun ha riconosciuto Joonie / aka creatore di Koya :3 Hai tanta tanta fantasia !
E poi solo io mi immagino TANTISSIMO Jungkook sclerare insieme a tae e chimchim per disegnarli?

JK: TAE DEVI FARE UN CUORE NON UN ALIENO!
TAE: Kookie ma ma
JK : * gli lancia una carota*

Vabbè per stasera ho sclerato abbastanza direi.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *_______*

E nella scrittura sei stata fluida e formidabile come sempre bwi :3
Brava ale :3

Un bacione

Frances

03/07/18, ore 22:28

I'm Back again !

Ah Ale mi sono sempre scordata di dirti una cosa innanzitutto..
Volevo farti i complimenti perché mentre leggo, mi capacito di quanto diamine sia difficile alternare la narrazione con i flashback passati.
Potrebbe sembrare una cavolata, magari per i lettori, ma ti assicuro che questa cosa io invece l'ho notata ! Ti riesce benissimo :3

Torniamo alla storia che sennò come al solito mi perdo in mille cose LOL.

Sinceramente tentare di capire i pensieri di TAE.. è come pensare di capire chi ci sta dietro alla morte di LADY DIANA, per dirne una. Quindi per rispondere alla tua domanda.. NO, NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA AHAHAH
Ho pensato sinceramente che avesse captato l'animo di Hobi in quel momento e quindi di conseguenza i suoi sentimenti per Galia.
Ma qualcosa mi dice che ha avuto qualcosa di più simile ad un lampo di genio (?) . Nel senso: se lo avesse effettivamente capito.. per poi uscirsene per ben due volte con «Voglio dire che un cuore innamorato rimane tale anche sotto strati di ghiaccio» ( riferendosi a Galia ).. beh sarebbe abbastanza infame a farlo davanti agli occhi dell'amico mezzo depresso ( HOBI NO PLIS NON PIANGERE T_T)

E la voce di Tae nella testolina di Galia?
SPERO VIVAMENTE che sia "solo" un trip mentale della protagonista AHAHAHA
Altrimenti si fa di allucinogeni o simili LOL ( Considerando i precedenti del padre.. spero vivamente che sia così ahahah )

A parte le mischiate che sparo, I FEELS SONO STRABORDATI quando JOONIE, chissenefrega di tutto, ha preso ed è andata ad abbracciarla.
Cioè io ti amo Kim Namjoon. COSI' SI FA CAZZO.
E continuo a reputarti il più uomo della fanfic, sappilo <3 <3
Ma se sclera così ora, quando succedono ALTRE COSE, cosa diamine faccio? Ah boh vabbè.

Contando che il primo incontro è appena avvenuto... e si è rotto il ghiaccio.. il prossimo avverrà presto... vero? eh vero?
*Fa gli occhioni dolci e supplica come se non ci fosse un domani*

Comunque ho ancora un capitolo da leggere, e intendo farlo seduta stante, anche perché dopo mi toccherà aspettare altri quattro giorni per il sequel sdfjsolkksdakds

Volo < 3

Frances
(Recensione modificata il 03/07/2018 - 10:29 pm)

03/07/18, ore 21:24

BENE. no ma molto bene sì sì, davvero.
Se non avessi perso, POLMONI CUORE E FEGATO nel leggere il capitolo :3
STO DECISAMENTE BEN...SODIJASJAKAA

Cioè non so se essere più sconvolta dal fatto che Nam e Galia si sono incontrati così, per colpa di TAE AKA LA PERSONA PIU' IMPAZIENTE E CALCOLATRICE DEL MONDO, o per la yoongmin che dà solamente fuoco ad una casa... CON UNA PERSONA DENTRO ( Okay il padre era un uomo di merda, ma ha fatto una fine decisamente drastica )

Comunque andiamo per ordine: giustamente quel cucciolo di Jiminie c'ha i sensi di colpa che lo divorano fino al midollo... ma YOONGI?
Cioè non per dire, mi wrecka sempre, ma in questa situazione ha mostrato per l'ennesima volta il suo aspetto Più FREDDO E DISTACCATO. E io lo amo, davvero lo amo per questo. Gli hai decisamente messo il membro più azzeccato affianco, in quanto Jin avrebbe chiamato la polizia, Tae si sarebbe messo a giocare col fuoco, e Kookie sarebbe scappato piangente con Jiminie. LOL
Anche se qualcosa mi dice, anzi sono sicura, che in realtà anche il piccolo Yoongi ha un cuore *-* Anzi nella vita reale, è sicuramente il più fragile li in mezzo.

COMUNQUE , la smetto di divagare, cos'altro volevo dire?
AH UN MONTE DI COSE.

Sono schiattata dal ridere quando hai raccontato l'aneddoto di Tae e la scimmia, non chiedermi why ma mi sono immaginata un Tae sognante sulla finestra della camera che prende ispirazione dal " Pianete delle Scimmie " per sterminarle tutte LOL.
BOH OKAY, sclero decisamente inquietante ^-^

Jungkook che con la solita tenerezza infinita si è sentito in colpissima nei confronti di Nam, per la questione " album fotografico ": MA AMMORE PICCOLO, cioè I FEELS *____*

Ma parliamo di cose serie: NAMJOON E GALIA.
Allora mi mette una tristezza infinita addosso pensare che lui non riesca davvero a ricordare i momenti migliori passati con lei, per colpa di sto fottuto incidente, ma che caz sdjaojdoas

Ma soprattutto cosa diamine è successo per far si che si mollassero così?
Cioè passare da bacini pucciosi davanti allo sgabuzzo per le sveltine, al " NON PORTATEMELO DAVANTI O LO AMMAZZO". Che qualquadra non mi cosa.

Okay sicuramente centrerà il fatto che lui è stato obbligato a sposarsi con quell'altra, ed anche il fatto che non ricorda assolutamente nulla di Galia, ma.. possibile ci sia altro (?)

In ogni caso mi fiondo sul prossimo capitolo per scoprirlo

03/07/18, ore 20:46

LALALALALA. Io davvero non capisco cosa diamine sta succedendo al mio pc, o è colpa del sito? BOH , NON C'HO UN'IDEA.
Ma non ti preoccupare, come minimo sto qua e ti dico quello che penso cascasse il mondo : 3

TORNIAMO A NOI :

A me si frantuma il cuore a leggere di Hobi.
DAVVERO, cioè lui è il SOLE e tutto ciò che esiste di bello nel mondo, e poi lo ritrovo lì, avvolto e mezzo depresso nelle coperte perché si era (aka sicuramente lo è ancora dato il mood ) innamorato della ragazza di uno dei suoi migliori amici.
Cioè "il triangolo NO, non l'avevo considerato-oh" scanzate proprio LOL.
Eomma almeno l'ha fatto rinsavire.. UN PO'. Ma credo che tiri una brutta bruttissima aria comunque mhh

Mi sono sciolta totalmente invece quando ho letto il pezzo sul piccolo pulcino/bimbo/studente di Galia.. e sul fatto che le ricordasse JUNGKOOOOOK T_T La cuteness <3
Non ci sta niè da fa, Kookie può fare il macho super fisicato quanto vuole, ma resta comunque un bimbo :3

Ma vogliamo parlare di TAE TAE?
Allora io avevo già capito, che avrebbe fatto un macello.
Ma chi se non meglio di lui? ALMENO LUI, a contrario di EOMMA, ha avuto le palle di scegliere di fare qualcosa e di farla REALMENTE. BRAVO TAEHYUNG, ecccheccaz.
Non so perché ma per adesso Jin mi sta sulle palle perché nella mia testa bacata, ha voltato le spalle alla protagonista IDFHSIDHS.. Spero si riprenda più avanti o lo strozzo >.<

Comunque COSA DICI CHE IL CAPITOLO NON SAREBBE PIACIUTO? WTF?
Io mi sono praticamente stravolta dai FEELS continuamente, anzi dall'inizio alla fine, e ti assicuro che a meno che l'autrice non sia bravissimissima ( <3 ) questa cosa non succede ! : 3
(Recensione modificata il 03/07/2018 - 09:40 pm)

01/07/18, ore 17:32

ASKDJASUKDJASDASK

ECCO IL VERO SCLERO.
Grazie per avermi avvertita della recensione andata a male.. ma che diavolo? Non mi ero proprio accorta ! Torno a recensire ahahaha <3

DICEVO: la cosa che più mi ha sconvolta è stata data dal fatto che... NON MI SAREI MAI ASPETTATA CHE HOBI-SSI FOSSE COTTO DI LEI.
Voglio dire, mi sarei immaginata un'innocente cotta da parte del Maknae, oppure oppure una sbandata da parte di Jin, ma MAI E POI MAI DA PARTE DI HOSEOK.
Che poverino.. già mi immagino la brutale friendzonatura SIGH T_T
E' così iper arzillo, sempre prorompente e solare, e poi se la prende sempre nel didietro AHAHAHA.
( Hobi-ssi non ti preoccupare qua ci sono sempre io eh . LOL BASTA).

Ma poi JIN?
ME: EOMMA EOMMA UN PAR DI PALLE JIN. Dici dici di vedere Galia come la tua dolcissima sorellina e poi in non so quale momento di difficoltà che non mi è ancora dato sapere, NON L'AIUTI?
Jin: ma ma ma io..
ME: Eomma un par di palle ! rivedi le tue dannatissime priorità asiduaijsasiodjkal

Ed infine come ultimo e non meno importante sclero mi chiedo: ma HAE JUNG?
Non l'ho inquadrata. Cosa diamine? sdfoiksdkskjllsdjflsj

E niente come da buona scleratrice seriale ti dò l'appuntamento alla mia prossima recensione, dove con molta probabilità assisterai ad alti livelli di demenza perché questa storia me la sto divorando, troppo bellissima.

Un bacio, Frances <3
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 06:17 pm)

01/07/18, ore 16:48

BWA! (daje versetti strambi mood on)
Eccomi di nuovo per recensiiiiire un nuovo capitolo di questa storia :3

COMUNQUE E' SEMPRE PIU' INTERESSANTE.
Mi piace che non hai reso affatto banali le vite dei protagonisti.. mi spiego meglio: a lei hai dato un padre drogato e depresso per la morte della moglie aka mamma di Galia. E a Namjoon una tremenda crisi familiare, del quale lui fa finta di non importarsi PERCHE' DEVE FARE IL DURO SIDFJISFDSOI. Joonie please mostraci il tuo lato tenero, lo sappiamo che in realtà sei zucchero filato e stai soffrendo dasdjaiskssmk
Comunque giusta scelta, ci sta dare spessore alla vita dei protagonisti, altrimenti diventa noioso..

POI POI POI: Vogliamo parlare DI HOBIE E NAM STALKER VERSION?
Io sono morta te lo giuro, ogni cinque secondi fissavo lo schermo del pc e mi mettevo a ridere come un'idiota pensando " OMO L'HO DAVVERO LETTO? AHAHAH"
Si okay, sono un caso clinico lo so, ma ormai credo tu l'abbia capito dalle mie sclerosissime recensioni.

P.S : ANCHE IO VOGLIO UN HOBIE PORTATILE PER ANDARE A STALKERARE PERSONE. Cioè morirei troppo dal ridere , evitando magari di insudiciarmi di puzzo in un vicolo che sa di piscio, ecco quello magari no xD

Detto questo nada, come sempre non ho nulla da ridire sul tuo modo di scrivere, è perfetto, e ripeto mi piace tantissimo, veramente molto fluido e mai pesante

01/07/18, ore 16:03

TA DA DA DAN.
CHE CAPITOLO! Non so da dove iniziare omo.

Partiamo con il dire che sei stata bravissima a descrivere la scena più erotica ehm ehm. Detto in sincerità odio leggere sempre le stesse cose ma tu hai saputo spaziare e al contempo essere essenziale e non scontata. Non è da tutti, BBBBRAVA! <3

Poi parliamo un secondino del capitolo in sè.
Yoongi che molla una stragnocca perché gli mancava ARIA. FANTASTICO ahahaahah Come ti avevo già detto amo vederlo in queste vesti, dove fa lo scontroso, e non ne vuole tante ! anzi..
Jiminie che si fa una dodicenne PER SBAGLIO LOL ( in realtà è una copertura, chim lo sappiamo tutti che sei un pervertito AHAHAHAH)

Ah poi l'incontro di Kookie e Galia !
Per un secondo ho pensato che biscotto, dal modo in cui lo descrivevi, si potesse innamorare di lei.. è che si scatenasse la faida tra compagni. Poi ci ho ragionato su ( sì di nuovo io e le mie teoria strambe), ed ho pensato che data la mancanza affettiva di Kookie, avrebbe potuto vedere in lei una Noona dolce, in grado di comportarsi come una mamma! Non chiedermi perché ma ho avuto questo strano vibe, che scoprirò essere vero/falso solo con le prossime letture <3

Per quanto riguarda poi Galia, credo che sia un personaggio molto ben descritto fino ad ora, mi piace questo fatto che sia educata e al contempo particolare ( vedi capelli BLU che se te li fai in Corea e non sei un personaggio dello spettacolo ti etichettano immediatamente come un poco di buono lol).
Sono stra curiosa di vedere cosa si inventerà Namjoon, con affianco un Hobie a dir poco elettrizzato son sicura che ne vedrò delle belle.

Mi affretto al prossimo capitolooooo <3
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 04:05 pm)

01/07/18, ore 15:11

Yaaaaaah ! Sono resuscitata anche io dopo questo tragico sabato lavorativo ! E non potevo chiedere di meglio per riprendermi.. continuare la tua bellissima fanfic *-*

Iniziamo subito col dire che nella parte finale, quando Jin ha deciso di svuotare il sacco e dirgli la verità sul suo passato, mi sono un attimino venuti i brividi! E quando il piccolo Tae si è scusato con lui per non averglielo detto prima, bwiiiiii, *-*
Lacrima non facile, FACILISSIMA : mood on.

Comunque avevo intuito che in qualche modo si fosse totalmente scordato di qualcosa. Ma non pensavo di un intero periodo del suo passato !
Che i medici e altra gentaglia abbia contribuito in qualche modo a fargli scordare ogni cosa? magari sotto l'ordine del padre ?

Mi sono scervellata con diverse teorie a dire la verità, ma probabilmente sto fantasticando troppo ahahah

Non vedo l'ora di inoltrarmi nel passato dei ragazzi ! ME SUPER TROPPO CURIOSA *-*

Volo a leggere il tuo prossimo capitolo

01/07/18, ore 10:21

Tu. Non puoi. FARMI QUESTO.
Ho sclerato di brutto per questo capitolo. Comincio col dire che dovete dare una medaglia a Sang Hun. Ma è un genio del male,come cazzo si fa?!😱
Namjoon è il dio della distruzione ed è risaputo. Anche se voglio proprio scoprire come ha fatto a scheggiare gli occhiali (anche se dubito ci siano tante alternative 😑)
Jungkook e la cucina ONE LOVE.
Finalmente qualcosa che non sa fare,sento solo io il coro degli angeli?🤔
Galia, sei pervertita. Come me. Quindi,SCOPA ANCHE PER ME.
Povera la Yoonmin,costretta a mantenere questo segreto. Anche se secondo me,prima o poi verrà fuori e ci saranno parecchi casini.
Che carina l’idea di mettere i BT21,ideati dalla maknae line. Ora si spiega perché sono ricchi 🤑
Non vedo l’ora che aggiorni perché sono curiosa e boh
SANG HUN PER TUTTI.

01/07/18, ore 09:43

Che bellooo quando aggiorni cosi presto-!! Non mi aspettavo se devo dire la verita ❤ Comunque capitolo stupendo come tutti li altri del resto, parlando di cosa sia sucesso in questo capitolo: OMO Galia !! Ma cosa mi combini adesso fai la stalker e fai pure finta di avere un figlio *muoio* 😂😂😂 sta ragazza è fantastica!! Poi il suo discorso interiore sui uomini mi ha fatto morire *ovviamente Nam rimarra per lei il ragazzo/uomo che lei amerà per sempre, solo con quei pensieri si è capito che lei non si po' più innamorare se non è Nam* Be' tutto questo si po' risolvere facilmente se Nam ricorda tutto, po' pure divorziare... *al meno credo* comunque il bambino è furbisimo solo poter stare al tavoli con "Koya" ha detto "mamma" a Galia *muoio* *sto bambino è piccolo, ma sa cosa vuole dalla vita* 😂😂 sono curiosa come continuerà il loro "pranzo" ci avrei scommesso che Jin non sarebbe stato zitto 😎😎 come un grande Cupido che si rispetti !!
Il flashback del fatto che è stato male in passato Nam mi ha fatto morire 😂😂😂 solo Kooki poteva avvelenare la gente *ahahah* sto ragazzo, ma è stato perdonato perché è il piccolo del gruppo ❤ tanto amore per il nostro maknae ❤
Mi dispiace per la situazione di Jimin e Yoongi, ma credo che dovrebbero parlare anche con li altri ragazzi, anche se è una cosa del passato, penso che condividere con qualcuno il tuo dolore sia meglio, spero che tutto si risolva e che quando Galia lo scoprira non li odi 😭😭

Bellissimooo, adesso ho finito di esprimermi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo è sono curiosa cosa ci devi dire!! *un'altra ff in progresso?!* ciaooo cara alla prossima 💜💜💜💜💜💜
P S grazie per aver incluso i BT21 io li adoro 😍

30/06/18, ore 15:56

ALLORA : io ho una tesi da fare e un esame da preparare per settembre . Eppure non riesco a staccarmi da questa storia! ma quanto sei brava tu eh? ♥️🙏🏻 Sentiti in colpa! sei la causa del mio non studio AISH ( ovviamente sto scherzando, non prendermi sul serio 💙) Partiamo dal fatto che come ha scritto Marti nella recensione qui sotto, anche io pensavo che Revenge ( proprio perchè significa vendetta) fosse collegato alla moglie di Nam! Ma non riuscivo a trovare un collegamento logico! E infatti ora ha molto più senso pensare che si riferisca in qualche modo ( ancora a me sconosciuto) a Galia ! Ovvero la ragazza dai capelli blu 😍🙈 Kookie che si comporta in maniera tenera con una ragazza, senza diventare un pomodoro OMG sono decisamente Jungshocked. Quindi bando alle ciance e mi fiondo sul capitolo sei. P.s non c’è bisogno che ti dica di nuovo che scrivi divinamente vero? Perchè è così! ♥️ Ti dico solo che solitamente faccio fatica a leggere Het dove non ci sono biscotto ( alias bias ) o Suga, come protagonisti. Ma con la tua è tutta un’altra cosa! Mi ha preso tantissimo! Un bacio e al prossimo capitolo :3 🙊 Frances 🐙

30/06/18, ore 15:28

No ma buongiorno cara ! E CHE BUONGIORNO! *-*

Ti dico subito che questo capitolo non mi è piaciuto.. DI PIU' !
E stato davvero bellissimo! Quindi si concordo in pieno con la tua amica che si è sbellicata dal ridere !
Adoro in generale vedere descritti i ragazzi in situazioni del genere, voglio dire, in ambienti che per noi magari sono normali, ma che per degli Idols, ecco non sono alla portata di tutti i giorni!
Li ho davvero immaginati benissimo nella vita reale tramite le tue parole, e sono stati epocali ! Ho riso troppo !

Partiamo dal nostro piccolo feto ubriaco marcio che si fa spogliare dal quelle grandissime stronz... EHM, credo che anche se non fosse schifosamente famoso, Jungkook attirerebbe l'attenzione delle donne in quella maniera. ( ME COMPRESA EHM ). Ma poi i bottoni personalizzati ? Mi hai fatto morire ahahaha ho adorato troppo !

Jin Eomma, e Yoongi scassaminchia sono all'ordine del giorno e amo ritrovarmeli sempre così, iperprotettivi e imbronciati VOGLIO SAPERE DELLA TIPA dfjsdfosossduhaisdja
Quindi tornerò a leggere il prossimo capitolo cara.. alla prossima recensione

29/06/18, ore 14:55

Buongiorno cara :3 Eccomi tornata a recensire questo capitolo! Mi scuso se vado SUPER a rilento, ma piano piano mi rimetteró al pari. LOGGIURO :3 Allora PRIMA DI SUBITO: confermo quello che ho detto la volta scorsa, scrivi sublimamente :) mi piace davvero molto il tuo stile, preciso diretto, con le giuste descrizioni , perfetto! Eeeeeee, ma di questa trama vogliamo parlarne ? ADORO il fatto che Namjoon si occupi di arte! Non è per niente scontato anzi! solitamente si potrebbe pensare ad un Kookie intento ad occuparsi di questi ambienti o Tae ma non RM. Bellissimo contesto :3 POOOOI. Cosa diavolo nascondono quei mocciosi? sono super troppo curiosa, quindi andró a leggere subito il prossimo capitolo :3 AH concludo dicendo che amo le storie Het, anche io ne sto scrivendo due, e quando ne trovo di così scritte bene mi emoziono particolarmente :’) E poi mi pare di aver letto proprio da te il “ noi autrici abbiamo bisogno di darci il giusto sostegno a vicenda”, e non potrei darti più ragione ! ♥️ Quando c’è qualcuno che scrive bene come te bisogna assolutamente supportarlo! Ti mando un’abbraccio e al prossimo capitolo 🙈 Frances