Il richiamo del cuore
di mioneperdraco

30/07/18, ore 17:46

Da quasi un mese non mettevo piede su EFP per colpa dell'università e delle sessioni d'esame, ma oggi mi sono ritagliata un po' di tempo per aggiornare la mia storia e per vedere se fossi riuscita a trovare qualche fic interessante. Mi sono allora ricordata di aver aggiunto una certa storia alle mie seguite, una storia che mi aveva da subito intrigata tantissimo ma per cui non ho mai trovato del tempo...
Ebbene, compagna ARMY, sto ovviamente parlando della tua >:)
In questo primo capitolo ho avvertito la disperazione, il rimpianto e il rimorso di Namjoon. Il plot, soprattutto quello temporale, non è molto chiaro, ma nel tuo caso non è un aspetto negativo, anzi: questa "non determinazione" conferisce al capitolo un'aria sospesa e misteriosa, un'aria nella quale è possibile avvertire la sofferenza di Namjoon.
Perché è stato costretto a sposarsi? Chi è Kim Hae Jung? Dove sono finiti i ragazzi? Che fine hanno fatto i BTS dopo che RM si è sposato?
Una miriade di interrogativi che sperano di trovare risposta.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

28/07/18, ore 15:31

Sono la prima. In ritardo ma la prima. SIH.
Preparati psicologicamente al mio sclero ok?

Cioè tu non mi puoi fare cose del genere,MA POVERO NAM😢
Però la colpa era di Jimin. Senti,ho aspettato diciassette capitoli per potergli dare la colpa,quindi adesso basta.

*prende un respiro profondo*

JIMIN È COLPA TUA.

Quanto è bello dirlo 😌

Beh,che Taehyung non si facesse più scrupoli e segregasse Galia in una stanza come si fa con i pazzi,era questione di tempo🤭

Parlando di pazzi,Jin improvvisato psicologo mica male eh😏
Anche se considerati i pazienti,più che psicologo direi psichiatra ma pff dettagli🙈

Senti,ma sei sicura sia stata una buona idea affidare Sang Hun a Jungcocco?
Non mi fido dell’international Playboy. Mi fido più di Taehyung (non ci credo che l’ho detto davvero🤭)

Scherzi e scleri a parte,bellissimo capitolo come sempre,continua così 😍😍😍❤️❤️❤️

25/07/18, ore 21:29

*prende un respiro profondissimo* - *espira pesantemente come una pazza folle*

Ecco dopo questa breve introduzione, esplicativa del mio stato d’animo dopo la lettura di un capitolo che mi ha fatto morire dal ridere nella prima parte e rimanere altamente jungshocked nell’ultima, passiamo a quella che sarà, come al solito una SERISSIMA recensione 🙈😂🧐

DEVO PER FORZA, e sottolineo per forza, partire da Tae.
Cioè tu vuoi farmi morire AHAHAHAH la scena della semi serenata alla vecchietta ( che lol si chiamava davvero Giselle ) mi ha fatto ridere a crepapelle AHAHHAHAHA Ma mai quanto il finale “ pace all’anima sua”. Ti giuro, sembravo una deficente che rideva col telefono in mano AHAHAH

Passando poi allo sclero successivo, ALE MA IO DICO, dopo tutte le sfighe, quel poretto di Hoseok riesce a farsi una sana s*****a e .... già si sente una merda di suo, fai pure che quella che gli incula il portafogliooo? ahahahah povero soleeeeee 🌞, J - Hope please supera il mondo delle sfighe perdute e torna da noi!

Quel cucciolo di chim invece! 🐶 Cioè piccolo, me lo immagino mentre si tortura le dita piccoline di fronte allo sguardo preoccupato di Nam. ❤️

Concludo con il dire che quella stronza di Hae Jung, non solo è, ripeto, una fottuta bastarda rovina-e-ruba-amori altrui, ma è pure intha incesto! Cioè Cersei lannister scansati proprio! Te lo dico la voglio vedere soffrire tantissimo 😂 Anche se più di lei auguro il male solo al padre di Nam, porca miseria ma che malato è? 🤬🤬🤬

Comunque il capitolo è perfetto, e scritto scrupolosamente come sempre, attendo ANZI FREMO per leggere il prossimo, e capire soprattutto cos’ha in mente TaeTae.

Un bacio grande!

Frances 🌷 ( perdona il costante ritardo! )

22/07/18, ore 22:55

JIMIN MAIALE FINALMENTE SI E' CAPITO PERCHE' QUELLA CACCA ISTERICA DI KIM NAMJOON HA LASCIATO DI PUNTO IN BIANCO LA POVERA GALIA T.T oh a proposito, mi piace un sacco questo nome... aiut, se in un futuro prossimo farò una figlioletta femmina, credo proprio che la chiamerò così - sempre se non mi prende la fissa per i nomi coreani. No aspe, già ce l'ho. Imploro nuovamente aiuto LOL

volevo dire, buonasera unnieeee :* allora, non so perché ma mentre leggevo l'intro del capitolo ho immaginato la prima scena dell'MV di Fake Love. Sisi, quella con Jin davanti alla finestra tutto pensieroso e malinconico .-. *spiegatemi cosa c'è che non va in me. LO SO CHE E' QUALCOSA TIPO.. TUTTO .-. VOLEVO SOLO ILLUDERMI DI ESSERE UNA PERSONA NORMALE, UFFA*
Non so, ma leggere di lui che si dà colpe che non ha mi fa pensare inevitabilmente a quella canzone, ad Highlight Reel e a tutto il resto... non è che ti sei ispirata agli argomenti che stanno trattando negli album recenti? ;D
In tal caso, MIIII MI SENTO UNA GENIA---- woah, adoro troppo cuz sì, a me stanno ispirando un casino u.u

andando avanti nella lettura, DICNLV BOERNBR ho trovato adorabile la spiegazione del significato del titolo della storia, in pratica... il richiamo del cuore. Cacchio, con quell'anello simbolo del loro ammoreh calza a pennello davvero *-* poi ho continuato a leggere e HAHAHHAHAAH mi prudono le mani dalla voglia di prendere a schiaffi quel coglione del nostro leader. Nooo che dico?
IO GLIELO TAGLIO, COSI' LA SMETTE DI VANTARSI DI ESERE UN DON GIOVANNI.
POI LO EVIRO, COSI' GLI LEVIAMO PURE LA VOCE SEDUCENTE.
POI GLI TAGLIO PURE LE MANI, COSI' NON E PiU' MANCO DIO DELLA DISTRUZIONE.
brutto stronzo pezzo di merda coglione imbastardito, ammasso di carne in cancrena, fottuto esserino malefico, MA DEVI MORIRE MAL---- *si ricorda di star parlando di Namjoon. L'amatissimo Bangtan. Oh già, i BTS. NO MA IO LI AMO TUTTI, NON POSSO AVERCELA CON LUI. Però nella tua fanfic mi fa imbestialire :)*

Cioè, io non voglio credere che sia tutta una finzione, che abbia usato la poveretta per avvicinarsi ad Hae Jung. NON E' POSSIBILE.
NAM, DILLO CHE HAI AVUTO PAURA E L'HAI LASCIATA SOLO PERCHE' HAI SENTITO LA DISCUSSIONE CON JIN.
ORCODDUE----

mi calmo. sono calma, veramendeh :)

okay. L'immagine di Hoseok che scopa per il puro - puro... HAHAHAH - piacere di farlo ehm... mi ha fatto arrossire come non so cosa, ti giuro .-. più che altro mi hanno fatto arrossire le scene che hai descritto in modo così minuzioso e dettagliato, grammaticamente perfette.
no davvero, non è solo retorica, si capisce proprio che il testo è tutta armonia dbvvwabvoervea adoro quando risulta così. quindi, se ti stai chiedendo se amo il tuo stile di scrittura, PORCA MERDA CERTO CHE SI'. LO ADORO DI BRUTTO *.*
non arrossivo come una scema davanti alle storie rosse da... parecchio. Probabilmente dalle prime volte in cui avevo cominciato a leggerle, poi mi sono abituata. Beh, credevo di essermi abituata.

e comunque, ho notato che ogni membro bangtan della storia ha una sorta di alter ego, nel senso che hanno una personalità un po' contraddittoria... insomma, Hoseok è quello buono che non vuole usare le persone, e adesso si riduce ad usare una tizia caso in stile 'usa e getta'... capisci che intendo, vero?
DIO NON MI SO SPIEGAREEEEE

in ogni caso, continuo a farti i miei complimenti, non. ho. parole. porca putta :)

devo scappare a leggere il seguito, alla prossima unnieeee ;*
ps: non c'è bisogno che ringrazi, è un piacere leggere questa bellissima fanfic v.v
_MartyK_

22/07/18, ore 22:07

WHAT!!! non questo è stato proprio un colpo di scena...ODDIO...Hae Jung e Nam sono fratelli...😱😱 dire che sono scioccata è poco, ed io che dico che i colpi di scena non mi posso sorprendere dato che di solito mi aspetto a tutto quando leggo qualcosa, ma questo non mi passa per il mio cervello, allora se il padre "stronzo" *non voglio usare parole volgari* è stato capace di fare sposare d fratelli *va me che sono fratellastri, ma non c'entra un cavolo, ha pure lo stesso sangue* io penso, sento che dietro l'incidente di Nam sia lui, sicuramente quel pazzo *è peggio del padre di Galia* abbiamo fatto qualcosa. La mia domanda è: Perché il padre non voleva/vuole che Nam stia insieme a Galia? Per me ci qualcosa dietro se quel pazzo a deciso di sposare i suoi figli *che malato mentale* *scusa sono troppo sconvolta e presa*🤭🤭
Comunque dopo questa scoperta sono curiosa cosa ha in mente quel scemo di Tae 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 lui è le sue idee, non sono quanto sia convinto o abbia accettato che Galia abbia un "figlio". Secondo me non si fida 🤣🤣🤣 comunque la scena della "serenada" sono morta..ero tipo *ma chi è questo scemo al inizio* ovviamente mi sono resa conto subito che chi poteva essere se non la vocina della testa di Galia...🤣🤣🤣🤣 il personaggio di Tae mi fa morire...poi la vecchia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e il colpo finale Galia con un secchio di acqua bollente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 il disagio..sono morta!!! Questa capitolo è stato bellissimo come tutti li altri...stavo appunto pensando quale è il mio preferito...è non saprei è difficile scegliere 😵😵.
Comunque la parte di Hobi, dove la tipa li ha fregato il soldi, ero tipo tra *poverino* e tra *ti sta bene* magari se parla con Jin, si sentirà meglio e cosi potrà aprire il cuore ad un'altra bella ragazza. *il mio Hobi* *sento che troverai la tua anima gemella* *se no, ci sono io 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣* okii smetto di fare la scema...*colpa di Tae* 🤣🤣🤣🤣🤣
Ovviamenteeee aspettooo con ansia il prossimo capitolo!!! Già che hai detto che sarà lungo e mi sto gasando perché io adoro i capitoli lunghi 😍😍😍😍😍 quindi alla prossima!! 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

22/07/18, ore 14:50

Allora. Sono in ritardo. Come sempre nella vita.
Comincio col dire che non so che cazzo dire.

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHH

Questa ero io durante tutto il capitolo.
Taehyung ti voglio a suonare ai matrimoni,davvero

Ma io mi chiedo Galia come ha fatto a tirare fuori l’acqua bollente? Ce l’aveva già pronta o era per cucinare la pasta? Mi sale il dubbio🤔

Hobi che viene pure scippato. E niente,fa già ridere così 🤣

MA IO LO SAPEVO CHE QUELLI E DUE SI SAREBBERO AMATI ALLA FOLLIA! Sang Hun e Tae la nuova ship (sto già inventando i nomi della ship😍)

Vabbè che centrava il padre in tutto questo casino era sicuro come la morte. Ma il fatto che Hae Jung sia la sorellastra di Nam... questo sì che non me lo aspettavo.

Tre parole: COLPO DI SCENA.

Attendo con ANSIA il prossimo capitolo e niente,bravissima come sempre ❤️

19/07/18, ore 22:36

heeeeyyyy xD
sai, stavo per scriverti che mi sarebbe piaciuto se avessi aumentato la grandezza dei caratteri e nièèè mi hai preceduta, aim veri eppih ^^
*anche se non faresti male ad ingrandire un altro po'... no aspe, tranqui, sono io che ho una miopia da fare invidia ai pipistrelli. oh già, SONO CIECHI .-.*

passiamo alla storia va'

allora allora... succedono un sacco di cose EIOSTOSCLERANDODIBRUTTOAIUTAMIACALMARMI PORCA MARMOTTA (?)
scartando - a malincuore - la dolcissima scena in cui i due lovers si provocano, Galia che inventa balle e Namjoon che sta a sentirla col bimbo che si annoia - per non parlare di quando si sporca e lui CHE CARINOOOO gli pulisce il visino OMMIODDIO CHE AMMOREH-, OH CAZZO STAVO COMINCIANDO A SOSPETTARE CHE YOONGI FOSSE REVENGE.
OMMIODDIO.
OH MERDA.
OH CHE ANSIA.
GESU' GIUSEPPE E MARIA.
kook versione chierichetto: siate la salvezza dell'anima...
me: STATTE ZITTO FETO. E PREGA NELLA TUA STANZA, HO BISOGNO D'ARIAAAAA----- *muore asfissiata. tranqui poi resuscita*

no seriamente, poverino Jimin che non dorme a causa dei sensi di colpa... poi l'immagine di lui che le dà quella sorta di bacio di Giuda... PROPRIO NOOOOO NON LO ACCETTO *frigna*
non ce lo vedo proprio il nostro chim tutto depresso e spento così :(

anyway la situazione 'familiare' - perché i bitty sono una grande famiglia lalalaaaaa- è molto complessa... e io amo le complessità, se non si era notato eh u.u non so, secondo me rendono il tutto molto più credibile... quasi stessi narrando un qualcosa che è veramente accaduto.
and so yes, ti faccio i miei complimenti, la storia mi attira sempre di più, ad ogni chapter che scorre via, è tutto così reale... e tragico, ma soprattutto reale. poi vabbè, scrivi da Dio, cazzo me ne----- *Martina contegno. CONTEGNOOO*

dicevo, scrivi meravigliosamente beeeene

19/07/18, ore 22:10

OHIIIIIILAAAAAAAA UNNIE *.*
sì vabbè, ti avevo detto che sarei corsa a leggere il prossimo chapter, e in effetti l'ho fatto.... poi mi è finito internet e addio recensioni :'( *si rimprovera perché non riesce mai ad arrivare a fine mese coi giga intatti. si chiede come farà con le bollette quando andrà a vivere per i cazzi propri LOOOOOL*

okay, lasciamo perdere i miei problemi, PENSIAMO A QUELLI DI GALIA E NAM INVECE XD
AM REDI TU LEGGOOOOOH *imita Jimin in Let Go... IO AMO QUELLA CANZONE MA VABBY :)*

allora io amo come sti due si facciano seghe mentali assurde, ceh peggio di me insomma xD
poi l'idea di inserire quel cosino puccioso--- koala KOALA *si accoda a Sang Hun e si comporta da bimba* Koya nella storia l'ho trovata a dir poco geniale u.u

VOGLIO QUEL BIMBO GNE. So che non sono manco in grado di badare a me stessa *LOL*, ma io voglio quel cosino piccipucci uffy :( fate contenta la povera Marty e regalateglielo per natale. magari bello incartato e con una bombola d'ossigeno, nel caso la scatola è piccola e manca aria LOL.
VEDI CHE CI TENGO? XD
poi, non so why ma sto bimbo me lo immagino sempre con la stessa faccia di Tokki daram, lo pseudonimo di - non so se lo conosci - un bimbetto puccioso abbastanza famoso in corea u.u insomma, la madre ha fatto il profilo instagram e io lo stalkero lì tutto il tempo xD
detto così mi sento una pedofila, ma dettagli. E' CHE AMO L'INGENUITA' E LA PUCCIOSITA' BAMBINESCA, UFFAAAAAAA

capitolo bimbo adorabile chiuso. lo giuro.

passiamo alla parte in cui i due innamorati-che-non-sanno-di-esserlo si sono incontrati al ristorante xD HO SCLERATO DONNA, SAPPILO ;*
mi immagino Nam con fare dotto che 'sì, si nasconde dietro il menù... proprio infantile'
poi io, sprizzando finezza da tutti i pori cheee----
MA VA TI CURCA *urla in dialetto, sa di risultare tamarra e se ne frega altamente. è così che si fa, yeeees*

sono ancora in pena per lui perché crede fermamente che il piccolo sia il figlio di Galia, E LEI STRONZA CHE NON SMENTISCE. ABDOBVRBVWAR PER QUANTO ANCORA DOVRO' PENARE? IO VOGLIO VEDERLI INSIEME CHE ANSIA
jin: ci stanno già insieme. al ristorante, non vedi?
me: TU NON FARE LA MOGLIETTINA GELOSA. LO SAI CHE IN OGNI CASO SHIPPO NAMJIN U.U
jin: e fai bene v.v

ooookay, Jimin depresso e Yoongi incazzato beh... non è che mi piaccia tanto come situation, solo.... andrò avanti con la storia per capire meglio sta roba qui... temo traumi psicologici :D che influenzeranno anche me, se non si era capito AHHAHAHAHAHA sono sensibile, i know *si fa schifo*

corro a leggereeeee ^^
bacioni my deaaaaar

18/07/18, ore 15:27

Carissimaaa buongiornoo ❤️🙈

Allora innazitutto, PERDONA il terribile ritardo. Ho avuto talmente tante cose da fare e posti dove sbattere la testa che boh, mi stupisco di essere ancora viva. BELLAMMERDA GLI ESAMI E LA TESI.

Comunque sono ovviamente tornata a leggere e recensire la tua storia splendida.

Allora allora dove cominciaaaaaare: JIN.

Sai meglio di me quanto cazzo io abbia sclerato dal primo capitolo osservandi l’incapacità di azione di Eomma, giusto? ECCOH.
Leggere ora della sua minima ripresa di coscienza mi ha fatto cantare l’alleluhia in austroungarico. CRISTO FINALMENTE 🙈🎉🙊
Aspetto solo che si ripigli totalmente e faccia qualcosa santa madre.

Il mio piccolo sole! Povero Hobi 🌞.
CIOÈ anche lui perennemente perseguitato dalla sfiga LOL, ma almeno adesso si è fatto una sana sc*** ehm... vabbè abbiamo capito. 😂
E per quanto non sia servito a farlo stare meglio.. beh almeno ha realizzato che FORSE ma dico FORSE è giunta l’ora di parlare della sua fissa colossale con qualcuno.
Ma buongiorno hobino! 🙌🏻🙈 Spero davvero tanto che si risollevi da sta’ depressione, perchè immaginarmi uno come lui in questo stato, anche se in una fanfic, mi distrugge sigh 😭😭😭

MA ANDIAMO AL SODO.

Nam.
ALLORA PORCA DI UNA VACCA BOIA. CIOÈ.
Te vuoi veramente dirmi che ha avuto le palle ma soprattutto LA FACCIA DA BRONZO PIÙ ASSURDA DELLA STORIA PER MOLLARLA COSÌ? Per quell’altra demente oltretutto?

NO MARIA IO ESCO. Sta cosa non la accetto 😂❌🚫

Ma poi quanto mi è piaciuta Galia che ha mostrato comunque un gran carattere e si è comportata da signora con la sua reazione. Ribolliva di rabbia ma è stata fantastica.. velenosa ma trattenuta. TOP. Io gli avrei come minimo tirato un calcio nelle palle seguito da pestaggio pesante 🙊🙈😂

In più le descrizioni sono perfette in tutte le minime parti davvero, sei migliorata tantissimo secondo me dopo l’inizio! Come ben sai adoro le descrizioni dettagliate e qui ne ho trovate a bizzeffe 😍😍

Detto ció mi dileguo perchè anche io sono tipo in straritardo con il capitolo e la gente vuole uccidermi AHAHHAHA LOL

Continua così eh che io attendo sempre con impazienza il capitolo nuovo.

Ti mando un bacio grande! Alla prossima! ❤️

Frances 🌷

17/07/18, ore 10:19

Capitolo stupendoooo come tutti del resto ❤❤ comunque in questo capitolo si scoprono più cose, come per esmpio si sono lasciati *anche se qualcosa non mi quadra* perché Nam l'ha lasciata dopo che l'ha sentita parlare con Jin, a me qui sembra che manchi un pezzo *che penso che l'hai lasciato apposta fuori* lol
Perché comunque non aveva un motivo valido per lasciarla, cioè loro già sappevano con cosa si occupava il padre di lei...secondo me ho tipo lui ha pagato im debito ed il genitori di lui li avrà detto faccio questo e poi la lasci oppurr ha scoperto che Hobi è innamorato di lei..*sicuro non è nessuna ahahah* comunque sarebbe da ridere se lei si mette l'anello per il loro prossimo incontro.
Poi ero sicura che Jin, aveva capito che qualcosa non andava con Hobi e li altri due Jimin e Yoongi..alla fine era il più grande...lol però deve smettere di fare la "mamma" 😂😂
Mi è dispiaciuto per la situazione di Hobi, ma secondo me anche se non sarebbe stato Nam nella vita di Galia...lei non si sarebbe innamorata di nessun altro..quindi Hobi deve capire questo, sperando che riesca a parlare con Jin e che trovi anche un persona d'amare e che dimentichi Galia. 😭😭
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! 💜💜💜
In quanto che segno zodiacale penso che sia Galia..mhhh
Io come carattere la vedrei tra una Vergine, Capricorno o Sagittario poi non so cosa avevi pensato te. 😊

14/07/18, ore 19:38

Io arrivo sempre tardi.

Allora,da dove comincio. DA DOVE COMINCIO.

Purtroppo,nella mia testa, la scena smut è stata soppiantata da quella drammatica.
Nam poco pezzo di cacca eh👍🏻
Lei ha avuto le palle di rispondergli a tono,anche se qualcosa ancora non mi quadra. Perché lui decide di lasciarla di punto in bianco? Non mi sembrava una scusa credibile quella di Hae Jung,o sono io che sono ritardata e non ho letto la parte in cui lo spiegavi 🤭
Jin si sente tutta la responsabilità sulle spalle... ok che ha le spalle grandi (e che spalle 😏) ma esagera. Eomma prenditi le ferie👍🏻
Hobi hobi hobi.... mi sei scaduto. Non si va a letto con le sconosciute!
Scherzi a parte,bel capitolo come sempre e aspetto con ansia il prossimo ❤️

14/07/18, ore 19:33

Ehilà!!
Sono puntuale, aiuto sckdmnkcs
Comunque non ero pronta! Io non me l'aspettavo l'addio in questo capitolo e... no, sul serio, Namjoon che combini!!
Davvero origliare la conversazione tra Galia e Jin l'ha portato a una decisione così drastica? Nasconde ancora qualcosa, è certo. Non lo vedo essere così tanto impulsivo da prendere una decisione così che non sia quanto meno pensata, soprattutto se questa c'entra con Galia e la ferisce. Lei può anche avergli creduto ma noi sappiamo del vero amore che lo lega a lei e che l'ha portato dal primo momento a fare carte false anche con i suoi amici pur di conoscerla e averla.
Senza contare che c'è ancora il fattore Hae Jung.
Per il resto Hoseok... voglio essere sua amica, per favore ahahahahah
Non posso vederlo così a tormentarsi, senza una valvola di sfogo soddisfacente perché ok il sesso, ma parlarne con qualcuno farebbe davvero la differenza.
Me lo vedo ubriaco a un bancone del bar ad aprire il cuore a qualcuno, parlandogli del sul amore a senso unico, per poi dimenticarsene il giorno dopo.
Sono irrimediabilmente innamorata di lui un giorno sì e l'altro pure. 😭💜
Poi adesso con questo comeback principesco ¿ hai letto??? Cosa ne pensi? Io ho tipo il cervello in pappa da stamattina 😢

Always_

10/07/18, ore 20:42

OMMIODDIO STO SCERLANDO DI BRUTTO MA COS AHAHAHAHAHAHHA
okay mi calmo. Martina fai la brava e recensisci come si deve.
COL CAZZO.
*tamarra come sempre*
Ciao Aleee v.v
Allora, cercherò di sclerare per bene, quindi mi dilungherò - e quando mai? - sulle parti che mi hanno fatta schiattare di più.

1) il ricordo di Namjoon che le leva la rivista malefica dalle mani e le dice che è perfetta così com'è. Beh, non proprio. è sempre un ragazzo, coi suoi bisogni, gli ormoni impazziti.... e no dai, pure l'erezione perché la povera Galia si è mossa un po', MA IO MUOIO MALISSIMO CIAONE--- xD

2) IO PICCHIO TAEHYUNG. LACRIME DI COCCODRILLO DEL CAVOLO. HA RAGIONE IL FETO, *punta la forchetta verso Kook. sì, sta mangiando* PRIMA COMBINA I GUAI E POI SI PENTE. MA GUARDA TE QUESTO---- Okay continuo.
Perché voglio parlare del povero Hoseok immerso nella totale friendzone e nell'invisibilità *forever alone mode on* ma porello, ceh! Lui più imbambolato di Nam, vabby (?) ...

RAGA STA STORIA MI FA CREPARE DAL RIDERE, ALE SEI UNA GENIA LASCIATELO DIRE-----
Il controllore è troppo. aiuto. quel 'salvepatenteelibretto' mi ha stesa. morta ammazzata 'nterra. e Jin che in stile mamma assassina *ma esiste?* risponde a tono, noooooo troppo bello me muore ciao *di nuovo*

oooora.
Sono curiosa della pazzia che vuol compiere Galia eeee ancora non ho capito bene come diavolo è entrata nella storia Hae Jung. Nel senso, sono superstramega curiosa di come caz ha fatto sta stronza a mettersi in mezzo e far sì che i due lovers si dicessero addio.
Altra cosa, di solito odio leggere 'lei/lui ha lasciato lui/lei' e blalbla, insomma non mi piacciono le precisazioni. Non per qualcosa eh, ma semplicemente è una cosa che si decide e si fa in due, quindi credo sia un pochino antipatico precisare e dire 'oh no guarda, mi ha lasciata lui, che strazio!' oppure peggio ancora 'fanculo almeno ho la soddisfazione di aver fatto io la prima mossa'.

non so se mi sono spiegata .-.
IN OGNI CASO ho voluto esprimere solo il mio parere, non è un'accusa - ma penso lo sai già, io tivititibi non mi permetterei mai v.v

che dirti, corro a leggere il continuo ^^
bacioniiii

08/07/18, ore 14:46

PRONTI.
Ecco io e il mio fantastico ritardo ti salutiamo ! ahahahah
Ieri ho visto che avevi pubblicato e nella mia mente " CAZ WEDFJSKJDSJ DEVO LEGGERLO " - E ovviamente ero in uscita e mi sono maledetta perché non avrei potuto leggerlo fino ad ora !

Comunque comunque cominciamo con il dire che : REVENGE E' YOONGI. Ommioddio cioè questa cosa mi ha letteralmente sconvolta. Ero tipo straconvinta che fosse Galia, peggio di quando supergasata a Cluedo decidi di entrare in piscina per dire chi è stato.. e poi ci resti malissimo PERCHE' AVEVI SBAGLIATO TUTTO. lol.
Ecco la sensazione è stata più o meno questa AHAHAHA

Comunque mi commuove tantissimo, anzi adoro veramente la fratellanza che unisce yoongi e jiminie. Il cinismo di Suga, soprattutto di anni prima, è stato in un certo senso distruttivo per il più piccolo, e il fatto che lui ora si senta tremendamente in colpa ( più per jimin che per il padre di Galia), fa uscire il suo lato umano e tenero, ed è bellissimo.
Siamo sempre abituati a leggere di Suga come un bastardo pezzo di legno che se ne frega di tutto e di tutti, ma qui, decisamente mi è piaciuto tanto. Braverrrrrima :3

Poi passando a Galia e Namjoon. Posso dire che sono diventata la fan numero uno di Sang Hun? Perché lo sono!
Quel bambino è una dannatissimo genio ahahaha e la tenerezza quando non vuole allontanarsi da Rm? Visualizzandolo quasi come un papà? I FEELS. FEELS OVUNQUE E IO HO SCLERATO MALE.

Per quanto riguarda i dialoghi, credo che sia perfettamente normale.
Non mi sarei aspettata grandi rivelazioni in questo frangente, proprio per gli stessi motivi che hai descritto tu nell'angolo autrice. Ci sta.
C'è bisogno di tempo per situazioni come queste ed è giusto che tu ti prenda tuuuutto il tempo del mondo per descriverle al meglio.
Però quello sveglione di Nam le ha chiesto " di uscire"! Anche se si tratta di un'uscita a tre con ... un figlio sotto mentite spoglie AHAHAAH
Sono stracuriosa di vedere come rimedierà in futuro Galia alla sua bugia clamorosa ahahaha

MA MA MA CIOE', me super emozionata quando ho letto HET IN STAMPATELLO. Voglio troppissimo leggere gli altri intrecci dei membri! Spero tantissimo tu ne faccia uno su Jungkook nel sequel! Anche se da come ho capito non è che abbia avuto troppe esperienze uhm uhm
Hobie? anche su di lui mi aspetto qualcosa, DOPO TUTTA STA SFIGA AHAHAHAH se lo merita poverino xD

E niente comunque, il capitolo è scritto meravigliosamente come sempre, la trama si infittisce ed è inutile dirti che sono sempre più fottutamente curiosa di sapere come continuerà! Sabato è troppo lontano sigh T_T
E grazie per avermi citato nell'angolino dei ringraziamenti <3 Sai che leggo la tua storia con immenso piacere !

Ti mando un bacio ! Alla prossima !

Frances <3
(Recensione modificata il 08/07/2018 - 02:47 pm)

08/07/18, ore 08:56

Okiii... Un'altro capitolo stupendooooooo!!! Devo dire che sono arrivata alla finr ed ero tipo *noooo è già finito ㅠ.ㅠ* che tristezza !! Però sei stata veramente puntuale *a dire la verita lo letto due volte questo capitolo ㅋㅋㅋㅋ* mi è piaciuto troppo dato che quando ho visto che era uscito lo letto in fretta, ho detto me lo leggo una seconda volta cosi sono più attenta ai dettagli 💜 . Devo dire che forse forsr mi aspettavo ad una conversazione più profonda tra Galia e Nam, ma come hai precisato te, loro non si vedono da tanto tempo e poi Nam non ricorda quasi niente di Galia, poi va be' c'era il bambino *ㅋㅋㅋㅋ* *troppo carinissimo* quindi Galia se lo porterà anche nella prossima uscita 😂😂😂 Ho adorato cioè mi ha fatto tenerezza il fatto che Nam è rimasto sconvolto che Galia sia sposata *ovviamente è una bugia**nel suo cuore ci sarà sempre Nam 😭😭* Devo dire che mi fa un po' tristezza questa situazione... Spero che tutto finissca bene ed qui mi riferisco anche al "problema" di Hobi e di Yoongi e Jimin 😭😭.
Mi mette tristezza Hobi, l'amore ad unico senso e micidiale, trovo che sia l'amore che ti fa soffrire di più perché sei solo, te con il tuo "io" e pensi *perché?!*, e poi ti dici *devo smettere di amare questa persona perché no fa per me* e poi è solo una cosa che solo te sai, quindi il male e devastante, spero che Hobi chiarisca questa situazione, che si liberi e che vadda avanti e che smetta di essere sempre quello che non ha nessuna preoccupazione *ho sempre pensato che è vero quando dicono che le persone sorridenti sono quelle che soffrono di più** non metto in dubbio che anche altri soffrono**ma le persone sorridenti, sono quel tipo di persone che non lo lasciano vedere/capire* okii la smetto con i miei monologhi 😝 *sorry* mi sono lasciata trasportare dalla storia troppo 😉
*comunque sono rimasta sorpresa che Hobi si stato con la sorella di Jin* 😂😂 *Sti ragazzi hanno troppi segreti tra di loro* *non va bene* infatti trovo che la storia di Yoongi e Jimin sia la più dramatica, non so se passerano sopra e troppo delicata la situazione, trovo che Jimin ha una forte depressione oppure anche paura, ma per me è più una paura che Galia lo odi che quella di andare in carcere. Quindi è abbastanza triste. Sono sicura che tuo vera a galà è ci saranno molte lacrime 😭😭
Comunque ero convinta che Galia aveva fatto il quadro e invece nooooo 😵😵 è stato Yoongi .. Okiii questo è stato un colpo di scena ㅋㅋㅋㅋㅋ brava!! 😳
Poi cosa leggooo farai dei seguiti!! Oddiooooo 😍😍 ti adorooo già pensavo che mi mancherà questa storia finita però che bello cosiii..yehhhh!!! 💜💜
Ciaooo alla prossima 💜💜💜💜💜💜💜💜💜