Il richiamo del cuore
di mioneperdraco

26/06/18, ore 21:28

ma perchè io non avevo mai visto questa storia? perchè sono una scema semplice ! 😍 Inizio col presentarmi, sono Francesca piacere ! :3 Ti dico subito che il mondo in cui scrivi è fantastico! molto precisa e senza errori (orrori) grammaticali come si legge spesso in giro.. ma soprattutto la trama! Mi sta incuriosendo un sacco! e mi meraviglio di come io non l’abbia notata prima 🤔 In ogni caso complimentissimi! Continueró a leggere i prossimi capitoli subito, sono S-T-R-A CURIOSA ( si lo so l’ho già detto ma okaaaay ) ! ♥️🙈

24/06/18, ore 19:27

Allora. Io adesso sclero. La scena perversa mi ha fatto morire. Nam calma il tuo uccello😳
Bugia scherzo,usalo sempre!😉
Ho adorato la parte in cui lei si commisera perché non è magra come le modelle coreane e Nam le fa capire che nella vita ci vuole sostanza (😏) e che non vuole tenere per mano un manico di scopa. Bravo Nam👏🏻
La Vkook che si scanna ed è subito carcere per tutti e quattro. Non ci ho creduto quando ho letto quella parte😂😂😂😂
C’è un fondo di verità quando penso che loro sono ILLEGALI (no basta non posso andare avanti)
Yoongi che non gli crede è epico,me l’aspettavo da lui dai😂
Allora,secondo me Tae è un genio del male e tanto si è dimostrato tale che l’incoscio di Galia (fidatevi sono psicologa👍🏻) se l’è immaginato come voce della ragione (per quanto paradossale sia🙄)
E niente,anche in questo capitolo mi hai fatto morire e attendo con ANZIA il prossimo 😇

23/06/18, ore 22:18

Oddio perché chiami questo capitolo *orrore* dov'è ?? Maa se è fantastico!! Mi ha fatto veramente ridere... Però iniziamo dall'inizio; prima di tutto mi aspettavo che Nam e Galia parlassero di più, ma poi mi sono resa conto che questo è solo l'inizio di tutto *il piano di Taetae ha funzionato* ho adorato quel ricordo di Nam, da quello si capisce che si amavano tanto... Io sono curiosa perché Nam l'abbia lasciata... Sicuramente l'avrà fatto per il suo bene; Poi la scena in machina 😂😂😂 che scemi..alla fine sono finiti pure in galera 😂😂😂😂 mi meraviglio che Jin non abbia ucciso ancora i piccolini 😂😂😂 *ha dovuto abbandonare la sua bambina* 😂😂😂 basta mi hanno fatto morire !! Comunque tutti considerano Taetae ingenuo, quello che è sempre nel suo mondo, ma penso che lui sia il primo che capisce i suoi amici inclusa Galia.. sarebbe meglio che non lo sottovalutase...
Cosa altro dire..ahhhh capitolo DAEBAK!! 👍👍👍 Non vedevo l'ora di leggere !! *Adesso aspettera con ansia il prossimo*
Bravaaa 💜💜💜 *ti mando i cuoricini da parte di Taetae* 😉
(Recensione modificata il 23/06/2018 - 10:20 pm)

19/06/18, ore 22:26

TRANQUILLA NON VOGLIO CHE TU MUOIA, SENNÒ CHI LO SCRIVE IL CONTINUO DELLA STORIA?!
Tae: ma come sei dolce ._.
Io: E TU QUANTO SEI COGLIONE. OH, MA DI QUESTO NE PARLEREMO TRA POCO.
Tae: ma... IO DAVVERO VOLEVO SOLO UN GELATO!
Io: no, cazzo. TU VOLEVO COMBINARE L'APPUNTAMENTO PIÙ PAZZOIDE DI TUTTI, È DIVERSO AKXSNXOSNDO~
nice try, comunque🙈🙈🙈

Scherzo scherzo, TIVIBI😂❤

Non so da dove incominciare, come sempre. Innanzitutto parto col dire che woah, adoro il gli sbalzi temporali (?), sono ben strutturati e collegati tra loro, la sottoscritta - che è una ignorante di prima categoria... o forse solo sbadata quanto il protagonista di questo dramma, Lol - ha dovuto rileggere più volte i passaggi proprio perché si imbrogliare e blaterava al vento esclamazioni del tipo
"No aspe... ma come ci sono finita qui?!" "Uuuh un attimo, devo rileggere questo pezzetto"

No, mi rendo conto che sono il disagio totale. Perdonami pls TT

Ora.
IO NON SO SE ODIARE O SBACIUCCHIARE TAEHYUNG PER IL CASINO CHE HA COMBINATO U.U
Tae: i baciniiii~
Io: ewww----
Tae: gentile eh :')

Btw sono troppo adorabili i bei momenti passati insieme dalla combriccola BTS-Galia, peccato che la Yoonmin abbia i sensi di colpa... cioè, solo Jimino, perché quel ghiacciolo del mio bias wrecker ha un cuore di cemento armato ._. MA CAZZO, OKAY CHE IL PADRE ERA UN FOTTUTO DROGATO DI MERDA (un minuto di silenzio per tutte le parolacce che ho sparato in mezza frase... vedi quando emerge il temperamento acceso, fiammante, sanguigno..? *yoonmin: FINISCI LO SCLERO me: Sì, padroni*)
MA AVETE COMUNQUE UN MORTO SULLA COSCIENZA!
Jimin: io ho il morto sulla coscienza... ma non negare che appena hai letto "fuoco/incendio" la tua testa bacata ha schiacciato Play su "Fire"
Me: *non lo ascolta* FIREEEEE EH OH EH OH. SSAK DDA BULTAEWORAAA BOWOWOW~

Okay sì, tentò di sdrammatizzare anche su queste cose un po'.... gravucce🙈🙈

But, siccome mi si sta scaricando la batteria alla velocità della luce e dato che alla fine cerco di essere concisa ma finisco sempre per scrivere testamenti, passo direttamente alla scena clou:
OMMIODDIO GALIA CHE SBRAITA E NAMGIUN CHE SI CAGA SOLO UN PEZZO DEL SUO SERMONE SCLERATO. NO, TI PREGO NO.
NON PUOI ESSERE COSÌ CRUDELEEEEE.

MA IO MUOIO MALE CEH.
MA VAFF------
*Tae e Kook le tappato la bocca, la prendono di peso e la trascinano via... manco fosse una psicopatica evasa dalla clinica LOL*

detto ciò, la stupidità del mio Ciccio a parte - uuuuh, si è innamorato delle scimmiette~ che pucci~ *capisce perché ha scelto lui come bias. Lo capisce dopo due anni e passa che segue le sette cacchette coreane* - SFORNA IL SEGUITO.
PARTORISCILO PER BENE.
TRANQUILLA CHE MI IMPROVVISO OSTETRICA E NON TE LO FACCIO RUZZOLARE A TERRA, IL BAMBINO.

mi immagino te in stile:
Autrice: *impegnata nel duro lavoro*
Io: ci siamo quasi~ vedo la testaaaa~

NO VABBE. GIURO CHE SONO SOBRIA😂😂😂😂😂😂😂

Io scappo via, non ho idea della tua reaction a questa........ cosa. Ecco.
ripeto, TIVIBI E BACIONIIII~💖💖

17/06/18, ore 10:20

Oddio... Tae ma cosa mi combini!!! Devo dire la verita e dall'inizio del capitolo che pensavo " ma se tipo si incontrano li per caso" vedo che non è tanto per caso..c'è lo zampino di Tae e Kookie *questi donseng!!* *fanno sempre i dispetosi*
Sono troppo curiosa se Galia lo ignora o li parlerà..o al massimo picchia Tae *ahahahaahah* però vedo che la storia si fa più chiara perché Galia e Nam si sono lasciati..magari sono fuori storia, ma sicuro centra anche il padre di lei...*cioè quello è il padre di Galia? Vero?* *odio spero di non aver capito male* 😅😅
Comunque il fatto che Jimin insieme a Yoongi hanno deciso di dare fuoco alla casa di Galia....mi fa preocupare.. speriamo che non succeda niente 😭😭 Prevedo che questo è solo l'inizio di tutto... Cioè tutto piano piano vera a galà. Scopriremo tanti segreti..*posso piangere già* 😭 Non possono vivere felici e contenti come nelle favole...😵 La vita fa schifo *sono presa troppo seriamente da questa storia* Spero che tutto vada per il meglio..al meno spero nel happy ending 😅
Dopo tutti i miei scleri..posso dirti, se non avevi capito che ho adorato questo capitolo..💓💓 Ad ogni capitolo dico *questo è il mio preferito* ahahahaha
*ovviamente è un complicato 💖*
Ottimo lavoroooo..aspetto con ansia il prossimo *fai più in fretta che poi* *scherzo* 😉 fai con calma.. Aspetterò con ansia il next 👀
*sempre troppo carina per i ringraziamenti..oddio mi hai detto che sono pucciosa *☺😘😊* troppo carina* sono felice che le mie recensioni ti fanno sorridere !!
💜💜💜
Alla prossiama
(Recensione modificata il 17/06/2018 - 10:22 am)

16/06/18, ore 15:21

Dopo questo capitolo posso morire in pace,finalmente si sono incontrati,e lui ha sentito proprio la parte che non doveva sentire ahahahhahahahahaha
Yoongi è un piromane mancato,poi c’è Jimin che si scotta con l’accendino (riferimenti a fire puramente casuali😌)
Poi c’è Taehyung che è un genio del male fissato con le scimmie,me lo immagino ahahahahahhah
Jin è una mamma apprensiva,Kookie è troppo tenero e niente,preghiamo per Hobi.
Poi Nam e Galia insieme sono troppo.... NO MARIA,IO ESCO
*ma prima di uscire Sang Hun me lo porto* 👍🏻

15/06/18, ore 16:46

Aw, grazie per i ringraziamenti a fine capitolo!
Sono contenta tu abbia aggiornato, purtroppo non mi faccio sentire nell'immediato perché sono molto presa dalla sessione estiva ma questa storia non l'abbandono.
Non devi essere così dura non te stessa perché questo capitolo è davvero ben costruito. Il lasciare certe situazioni a metà, i flashback inseriti nel posto giusto al momento giusto... davvero tutto funziona bene per rendere la lettura scorrevole.
Continua così!!

Always_

13/06/18, ore 15:10

"Come capitolo non piacerà"
CAZZO DICI CHE STO SCLERANDO DA QUANDO HO COMINCIATO A LEGGERE.
Oh ehm, ma buon pomeriggio~ *e benvenuti ad una nuova puntata di Pomeriggio 5 LOOOL #trashate mode: on. Che poi manco le seguo le trashate, io. Ma vabby🙈🙈*

Allora allora... da dove inizio?
No davvero, perché è tutto un intruglio e mi sento tipo... molto mooolto confusa😂🙈 Tae: CHE CONFUSIONE! SARÀ PERCHÉ TI AMO~
io: *pokerface* ma che caz...?

Quanto diamine ho amato Namjoon che sbatte al muro la smorfiosetta stronzetta Hae Jung e le dice "provaci ancora e ti faccio vedere io come mi conosci bene"..? QUANTO?
OH PORCA PUTTA, non chiedermi why, ma l'ho trovato un sacco secsi~ ma proprio tanto🌝🌝🌝 *vengono proiettati filmini mentali peggiori di 50 shades----- no okay, mi calmo. E non ho nemmeno il ciclo LOL*

Sì però Hobie depresso non mi piace proprio😭😭così privo di vitalità, così triste, illuso da tutto e tutti---- EH CHE CAZ NO! PURE GLI OCCHIALI SPESSI MILLEMILA CENTIMETRI NO!
RIPRENDITI HOBIE.
Fortuna che esiste mamma Jin~
Ps: Remi lo seguivo a cavolo quand'ero piccola, ora non ricordo nulla a parte qualcosina della sigla (?) *dolce Remiiiii~ ma vabby😂😂*

MA a parte il resto io mi chiedo seriamente.... chissà se Jung Hoseok si sia fatto filmini mentali quando chiese a Galia quanti bambini volesse in futuro🙃🙃🙃 lascia perdere, sono una persona problematica che sta attenta ad ogni minimo dettaglio - e che fallisce miseramente. Perché anche lei compie errori su errori🙈🙈
Btw OMMIODDIO HO PENSATO LA STESSA COSA. Sang Hun e Jungkook, due facce della stessa medaglia omaigaaaaawd~😱😱😱
Perché spero che ci siano più pezzetti fra Galia e Sang Hun nei prossimi capitoli? Aiutoh~🙈🙈🙈

Ora.
IO. AMO. KIM. TAEHYUNG.
TaeTae: naturale, dato che sono il tuo bias u.u
Io: naturale un corno, dato che cambio i bias come si fa coi calzini e con le mutande😆😆
Tae: *strascica le ciabatte - perché lui sta sempre in ciabatte (?)- a terra e si butta a peso morto sul divano. Colpito e affondato*

Btw seriamendeh~ ho adorato il fatto che Galia gli si sia accollata come una piovra, che tenerella😍😍😍ma poi dico, quante cavolo ne ha passate sta ragazza con quel padre di merda😭
Chiusa parentesi *non le ha mai apert---- vabbè *, ormai la nostra ragassuola è nella crew. Di nuovo.
CHISSÀ CHE CASPITA SUCCEDERÀ.

IO SONO CURIOSA. DONNA SFORNA IL SEGUITO AL PIÙ PRESTO *parla quella che ci ha messo quasi un mese e mezzo.😧*
Bene scompaio, che ansia-----
Bacioniiiii~💖💖💖
_MartyK_ che è rimasta traumatizzata nel sapere che è la tua vittima preferita🙊

10/06/18, ore 11:10

Finalmente hai aggiornato! Mi hai rallegrato il fine settimana😍
Madonna Hobi,che tenerezza mi fa😍
E niente,continua così e per favore,portami Sang Hun sotto casa😇

09/06/18, ore 22:49

Oddiooo~~ questo capitolo mi piace troppo, mi piace il fatto che racconti da più punti di vista la storia, cosi capiamo la storia da tutti i lati, mi piace che descrivi per bene ogni scena..tra passato e presente e i sentimenti che provano. Io non adoro troppo quelle storie che si limitano a dire tutto subito, senza nessun dettaglio o descrizione delle scene, sarà che adoro leggere libri, quindi per questo adoro immaginare tutto. Veramente sei brava e non è stato per niente noioso questo capitolo anzi mi hai fatto capire altre cose e sono sempre più curiosa cosa sia sucesso veramente anche se una mezza idea me la sono fatta...peró magari sbaglio ~.~
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! 💓💓
Ottimi lavoro cara 👍👍
E grazie per i ringraziamenti se troppo carinissima 😉☺

04/06/18, ore 21:46

Ehilà!!
Ho iniziato a leggerla pomeriggio e non mi sono più fermata. La storia è coinvolgente, scritta bene e davvero mi sta appassionando un sacco. Soprattutto quest'ultimo capitolo, mi ha trasmesso molto tanto da spingermi a recensire.
L'ultima parte in particolare, quando Jin la incontra e quando sganci la bomba di Hoseok. Felice e solare com'è, il ruolo di ragazzo che si porta dietro qualcosa di pesante gli calza a pennello :"
Hae Jung per quanto "antagonista" della situazione pure sembra essere un personaggio che ha molto da raccontare. Mi chiedo quale scheletro nasconda.
Spero continuerai presto, la storia è tra le mie preferite da oggi in poi!!

Always_

03/06/18, ore 09:59

Aspettavo con ansia il prossimo aggiornamento! Innanzitutto il triangolo amoroso tra Hobi e Nam non me lo aspettavo però ci sta *faccina pervy*
Madonna quanto mi piacciono queste cose!
Più si va avanti con la storia e più cose si scoprono,non vedo l’ora di vedere Nam e Galia parlare dopo tutto il casino.
Continua così
E niente, Hae-Jung mi sta sulle palle (dettagli)

02/06/18, ore 23:11

Ma io.... mamamama------ MA QUANTE CAZ DI COSE SI SCOPRONO, CEH PIÙ SI VA AVANTI, PIÙ ESCONO PUTIFERI TREMENDI MA IO MUOIO COSÌ TT *piange peggio dei personaggi anime*
Tae (sempre lui): la smetti di sbraitare come una pazza e di dire parolacce?
Me: e tu la smetti di dire sempre smettila..?
Tae: .... MI FERISCI. AIM SO SIC ODDDIS FEIC LAAAV. FEIC LAAAV. FEIC LAAAV~ *balla e tira fuori i suoi stacchetti secsi*

MA cosa ho scritto🙈🙈🙈
Coooomunque, confermo che il capitolo è lungo e sopratutto interessantissimo *.* mi piace il fatto che alterni la narrazione delle robe del passato con ciò che succede nel presente, ammetto che all'inizio ero un po confusa e ho dovuto rileggere alcuni passi (non è colpa tua, ci tengo a precisare, sono io che divento decerebrata verso una certa ora ._. Jimin e Rapmon all'unisono: perché il tuo cervello si rincitrullisce già alle undici di sera?
Me: io sono vecchia, voi siete quelli giovani pieni di forze.
*i due si schiacciano le mani in fronte e sospirano*), but l'effetto che ne deriva è assolutamente WKXNEKXSBXKBKX
E comunque ho un disperato bisogno di sapere di più riguardo alla relazione che Galia ha con Hae Jung, al fatto che Hobie ha una sottospecie di cotta per lei *NOOOO GELOSO È TROPPO PUCCIOSO. RIPETO, QUESTA FF MI SORPRENDE SEMPRE DI PIÙ WJXBSKXBAO😍😍😍* e aspe-- JIN L'AVEVA INCONTRATA DI RECENTE?! MA WAE......? MA COS.....?

Il mio livello di demenza sta raggiungendo valori assurdi, scusami ancora pls TT non ti nego che non so why, ma le date che hai inserito nel capitolo mi hanno ricordato quelle scritte nel video di Highlight Reel🙈🙈NON DIRMI CHE TI SEI ISPIRATA A LORO SOXSBOXBROX-----

bene la smetto di sclerare, sul serio. Non ti rompo più, faccio la brava :)🙈
Siccome ho letto le risposte che mi hai scritto *aww che carina che sei, me arrossisce troppo😍😍*, ti dico che le scene da ehm... colpo di tosse xD le hai descritte davvero bene, anche se si tratta della tua prima ff ^^ fossi stata io, avrei fatto una figuraccia🙈🙈
Soooo continua così, la storia è bella e originale, finalmente una Namjoon-centric, non so se mi spiego... di solito si dà più spazio agli altri e alcuni di loro vengono "scartati", so finalmente una fanfic con Namjoon come protagonista 😍😍😍

Finisco di romperti sul serio, sto facendo schifo aiut----
Bacioniiiiiiii~❤❤

02/06/18, ore 22:47

Oh. Mio. Dio.
Okay, questo capitolo mi ha tipo... destabilizzata al massimo (?)
IO NON POSSO REGGERE TUTTO QUESTO, PORELLA GALIA, HO PENSATO AL PEGGIO E CHE CAZZ!
All'inizio mi son detta "oh merda, vuoi vedere che pare tutta bella, buona e graziosa e magari si prostituisce..?"
NON UCCIDERMI PLS ma non sapevo proprio cosa pensare, quando ho letto di quel ragazzo piercingato e strambo dalla testa ai piedi (?), beh è stato il mio primo pensiero🙈🙈🙈
Poi dopo un po, andando avanti nella lettura, mi son detta "no aspe... potrebbe essere 'meno grave'... sì droga"
e invece no. È quel fottuto padre che si ritrova che si droga TT ma io dico, e menomale che sei appena arrivata in Corea (..giusto? Oddio mi sento in imbarazzo) e già hai la vita così incasinata?

Vaaaaaabbbe, la parte dello stalking è stata a dir poco SUPERSTRADIVERTENTISSIMA😍😍😍MA IO ERGO UN ALTARINO SOLO PER TEH~😍😍
Kookie che avrebbe voluto godersi la scena di persona, ma che tenera cacchetta sadica😂🙈

Ah. Ecco perché Nam è tornato ad essere il solito scassa-oggetti🙈i genitori divorziano... diamine, lasciate in pace il nostro bradipo cuccioloso chebaaal~😧😧
Ps: MA HAE JUNG È UNA COMPAGNA DI CLASSE DI GALIA E ME NE ACCORGO SOLO ORA MA CHE CAZ, MA QUANTO POSSO ESSERE SBADATA IO NON--------- addio.
*torna nelle ceneri a nascondersi dalla luce del mondo esterno*
Tae: ma è sera!
Me: LA SMETTI DI PRECISARE CONTINUAMENTE?!
Tae: *alza le mani in segno di innocenza e si trasforma in un pipistrello urlante (?)*

MI mancava sclerare leggendo le storie :') ah, la vita è bella.
*ci ripensa. No fa schifo LOL*

Okay devo continuare cause MA OGGI HAI AGGIORNATO CHE BELLO TI ADORO CIAO~
(questa è una recensione? Davvero? HAHAHAHAHHAHA)

02/06/18, ore 16:59

Cosa migliore che potesse succedere oggi era che aggiornarsi la storia... Yehhhhhh!!! Sono troppo felice!! 😀😀 Intressati i passaggi di passato/presente. Avevo capito che per Jin, Galia era importante e ovviamente per Kooki 💖💖 Mi ero fatta un idea nel capitoli precedente che a Hobi potesse piacere pei e in questo capitolo ne ho avuto la conferma, mi ha resa un po' triste il modo in qui lui si pone davanti a tutti..che è sempre il ragazzo sorridente, ma che dentro di lui nasconde tante ferite. Ho sempre pensato che la moglie di Namjoon.. nasconda qualcosa..sicuramente lei è la colpevole principale, ma non capisco perché anche Jin si sente cosi colpevole... Lui sa tutto, sappeva anche dove era Galia, ma non ha detto niente .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...adoro troppo questa storia!! 😍😍
Ottimo lavorooo 👍
Grazie per avermi ringraziato sei troppo dolce 😉