Il richiamo del cuore
di mioneperdraco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/06/18, ore 16:14

primo sclero del capitolo: OH PORCA PUTTA DEATH NOTE! PIACE ANCHE A TE QUINDI! VIVBWVIWBVWBRVIB NUTRO UN AMORE SMISURATO PER LIGHT, NON DICO ALTRO-----

si vabbè, passiamo alla storia xD
aspetta aspetta, ma Yoongi che molla le ragazze gnocche solo perché sono appiccicose, ma che cazAHAHAHAHAH non ce lo vedo proprio, cioè sì, gli dà quell'aura di swag che wow, che figaggine! Però... non me lo sono mai immaginato così, ecco :o
ed ecco che Kook fa la conoscenza della misteriosissima Galia, bravo bimbo, così mi fai capire qualcosa in questa situazione u.u

BEEEEENE. Oddio, sapere che Chim si è fatto una dodicenne che si fingeva più grande mi fa sbellicare dal ridere, ma quanto può essere scemo :')
Dio, Namjoon in stile 'quello gnocco per cui tutte sbafanoh' è MALEDETTAMENTE SECSI. L'erotismo puro, altro che i carmi erotici di Catullo, Ovidio e compagnia bella .-.
*ha ancora reminiscenze dell'intenso studio di cui si è appena liberata, scusala pls*

Il bad boy ha già perso la testa per la dolcissima italiana, e beh che dire, noi italiane sappiamo come attirare l'attenzione, modestamente u.u *fascino mediterraneo mode on... ma anche no xD*
e per quanto riguarda la scena molto hot, beh, hai saputo descriverla alla perfezione, sul serio ^.^ MARTY APPROVA TANTISSIMISSIMO *faccina felice con tanto di pollici in su*

me continua a leggereeee

02/06/18, ore 15:59

ma nooo non preoccuparti del capitolo corto, è chiaramente un capitolo di passaggio, e poi serve per far capire il resto u.u quindi niente, non ho granchè da dire, tranne che Nam sta cominciando a ricordare, ora pure i deja vu... ahia D:

02/06/18, ore 15:53

e viva i ricordi dell'infanzia, no diamine non ci voleva T.T e ora chi è questa Galia? E perché Nam pare avercela con lei? Basta, è lei Revenge, e io che pensavo c'entrasse quella pazzoide della moglie... sarebbe stato troppo semplice XD
ma poi ancor più strano è Kookie che conversa tranquillamente con una ragazza quando sappiamo tutti che se la fa addosso non appena ne vede una... i tempi del liceo sono decisamente diversi dal presente che Nam vive D:
che dire, sono in ansia totale sooo continuo a leggere che è meglio ^^
ps: la storia prende tantissimo e amo il fatto che sia mooolto realistica, anche per quanto riguarda i classici problemi adolescenziali, anche se accennati non so, hai comunque caratterizzato bene tutti i personaggi, complimentiiii :*

02/06/18, ore 15:42

cosa NON mi hai fatto con la pubblicazione di questo capitolo. DIO BONO DEVO TRATTENERMI DAL BESTEMMIARE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI-----

di nuovo annyeong!
First of all - oggi siamo pure mezze inglesi, ma qual è il problema.-. - Jungkook che cerca di perdere la verginità ubriacandosi in disco e cercando di attirare ragazzine putta----- figlie di buona donna, no no no. Non approvo per niente, e Omma Jin è con me u.u (mi ha fatto morire la parte "lasciatelo stronzette, è solo un bambino!" MA IO TI AMO CEH AHAHAHAHAHA)

Ora, adoro la conclusione del chapter, effettivamente è proprio ciò che ho pensato io. Può sembrare banale il fatto che tutti cambino semplicemente dopo aver trascorso una serata diversa, eppure è così. Jimin rincitrullito a causa dell'alcool, Jungkook peggio del peggio, Yoongi... no, è sempre il solito scassaballe asociale *Yoongi oppa, tesoro mio, ti amo tanto lol*
ma Namjoon..... quel 'la conosci anche tu' non mi piace per niente, possibile che....? E se...?
chiunque: E MUOVITI A SPOILERARE E NON ROMPERE
me: mianhaeee >.

02/06/18, ore 15:28

LA MARTY IS BACK, BITCHES!
Oh ciao, Alessia carissima u.u non prendermi a palate - credo che ormai mi meriti quelle lol - but è appena finito il periodo 'interroghiamo/mettiamo alla prova Martina e vediamo per quanto tempo resiste' e beh niente... li ho fregati alla grande, ne sono uscita viva! *-* *esulta manco fosse sopravvissuta ad una delle due guerre mondiali*

Dovrei recuperare tutte le fanfic che nel frattempo mi sono persa, so cominciamo.
Innanzitutto, wow Namjoon pittore e proprietario di una galleria d'arte, Dio santissimo questa storia mi sorprende sempre di più. Questa idea è a dir poco geniale *.* APPROVO INFINITAMENTE.
E giustamente ci voleva la crisi di ispirazione xD
(piccola parentesi: MA ANCH'IO VOGLIO FREQUENTARE UN FOTTUTO LICEO CHE SI CHIAMA B.T.S. E CHE CAZZ MAI UNA GIOIA------ okay era uno sclero, vabbè)

seconda cosa: ommioddio CHE CAVOLO SIGNIFICA STO 'REVENGE'?! CHI E' LUI/LEI E PERCHE' GLI ALTRI STANNO NASCONDENDO ROBE DEL PASSATO A NAMJOON!?
sto seriamente pensando che il nostro povero leader abbia perso la memoria, o qualcosa del genere. Inoltre il fatto stesso che un quadro - quasi sicuramente - di quel tizio, Revenge, sia da Jimin mi crea tremila sospetti. E no, le pippe mentali non ce le ha la mogliettina piccipucci di Nam, LE HO IO. E CHE DIAMINE BBDWICRBVOWVBSW

Corro a leggere il seguito, sono curiosissima

27/05/18, ore 14:14

Okiii ho finito di leggere questo ultimo capitolo..devo dire che non vedevo l'ora che lo pubblicasi 💖💖
Mi hanno fatto morire i due stalker 😂😂😂😂😂 non faccevano prima a parlarli...Comunque vedo che piano piano ci fai capire la vita di Gaia...ed ero sicura che qualche dramma aveva nella sua vita...
Adesso io sono curiosa cosa li separa o chi?!
Poi anche Nam che non prende bene la notizia del divorzio...mi fa un po' tristezza...
Il personaggio che mi fa più ridere e Jimin 😂😂😂😂 Il playboy del gruppo..troverà la sua metà in senso perderà la testa per una ragazza?? Sono curiosa se tutto girerà intorno a Gaia..oppure nelle loro vite ci saranno anche altre ragazze..
Comunque molto bella la tua storia..sono curiosa come continua!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! 😘😘
Aww..grazieee per avermo menzionata sei troppo dolce!! 😣

27/05/18, ore 10:22

Comincio col dire che adoro questa storia. Il tuo modo di scrivere non ha pecche,cosa difficile da trovare. Il modo in cui spieghi i flashback e passi da un periodo a un altro è molto scorrevole e collegato. La trama mi intriga molto poiché molto originale e niente. Aspetto di vedere come la trama si evolverà.
Continua cosi ❤️👋🏻

20/05/18, ore 09:05

Oddiooo..io adoro sempre di più questa storia, non ho recensito fino adesso, ma ho sempre aspetto con ansia ogni capitolo. Adesso sono molto curiosa come Galia si avvicinerà a loro e come inizierà la storia d'amore tra lei e Nam, che si capisce che non è fatto o non vuole storie vere. La cosa che voglio chiedere, ma lei è ancora viva vero?
Comunque ottimo capitolo!! Scrivi molto bene. 💓💓

12/05/18, ore 07:41

WO WO
AAAAH
😱
Okay, troppi infarti in troppo poco tempo.
Ciao💕👋
Grazie che mi ringrazi sempre ❤😢
Innanzitutto, bel capitolo 😍
Ricco di colpi di scena e adesso, finalmente scopriamo come si chiama questa misteriosa ragazza.
Galia.
Beh, mi piace. Non è il solito "destiny" o "hope" questo è sicuro.
Che schifo però sapere che aveva vomitato Jungkook 😱😂
Adesso mi hai messo una curiosità che non immagini uffa 😭
Chissà perché Namjoon non la ricorda....forse l'ha rimossa dalla sua testa o forse è successo qualcosa...
Mmmh
Beh adesso però Nam parlerà con Jin che dovrà raccontargli tutto.
Dai, infondo sono migliori amici, no? (😭)
Aggiorna presto mi raccomando!

PS. Scusa per il ritardo, avevo l'interrogazione della vita 😭
Baci😘

06/05/18, ore 06:42

Aaaawww❤❤❤❤
Ciao 😘
Allora sorry per il ritardo 😭 Ma sono incasinata con la scuola e rip 😢
Però Madonna mia.
Innanzitutto rido tantissimo per Yoongi hahaha "Me ne vado"
Povero HAHAHAHAHA.
Ma poi anche Jungkook 😂
Stupide stronze arrapate. Anche se ammetto che piacerebbe anche a me vederne uno dei sette senza camicia.
O anche tutti 👍
Tornando a noi.
Adesso che Jimin è andato fuori di testa e Nam ha esportato da quella chioma almeno un'informazione, comincerà ad indagare?
Ah e sono sempre più convinta sia la ragazza dai capelli blu.
Grazie al cielo poi arriva papà (Jin) che salva tutti 😍
Aggiorna presto ti prego 😢💕
Anche se avrò poco tempo, puoi vedere che mi sveglio persino presto per leggere 😂😂
Tornerò di sicuro😘
AH❤

01/05/18, ore 09:39

Oddio mi hai ringraziato che cute che sei aw 💕
Mmmh....sospetto che quella "Revenge" sia la tizia con i capelli blu.
Anche se mi fa strano il fatto che Nam non ricordi di lei, quindi immagino che il "segreto" che i suoi amici stanno mantenendo riguardi quella ragazza.
Cioè ricorda i capelli e non il nome?
Qui è successo qualcosa.
La B.T.S.
Genio assoluto.
Non ci avrei mai pensato 😂😂
Anche io voglio studiare lì 😢
A proposito dei suoi amici!
Il trio dell'ave Maria HAHAHAHAHAHA sono morta in quella scena.
Ho immaginato tutto! Jimin che scappa urlando hahaha. Figurati se non c'erano i porno poi. Chissà quanti virus in quel cellulare.😂
E poi la immancabile moglie all'inizio. Fastidiosa come sempre.
Povero Namjoon 😢😢
Beh, aggiorna presto ti prego❤
Adoro davvero questa storia!

28/04/18, ore 08:06

Confermo ciò che ho detto nella scorsa recensione.
Questa storia mi prende troppo 😱
Ciao 👋👋
Allora, innanzitutto la tipa lì, la moglie, spero che schiatti.
Non che il padre di Namjoon sia da meno eh.
Penso di trovarmi d'accordo con Tae hahaha
Carino Kookie che si accorge per primo di Nam awaw cutieeeee
Si emh, sono rispettivamente Bias e Bias Wrecker 😂
E tipo li amo tantissimo, forse troppo.
Dato che non trovo mai qualcosa su Namjoon sono davvero curiosissima di continuare a leggere.
Poi la fantastica idea di Jimin della discoteca HAHAHAHAHAHAHAHAHA voglio proprio vedere che combineranno.
Mmmh la tipa dai capelli blu mi incuriosisce, chissà 👌
Aggiorna presto, ti prego >.<

28/04/18, ore 07:53

Oddio.
Ciao 👋
La trama mi ha presa un casino e sinceramente questo capitolo non è da meno.
Sei davvero molto brava e adesso sono curiosa di sapere come continuerà.
Vado a leggere il prossimo capitolo, tornerò di sicuro!

26/04/18, ore 22:40

Donna. Donna. DONNA, TU NON PUOI FARMI QUESTO IO COSÌ MUOIO MALISSIM------ *morta. Resuscita solo per scrivere la sclerensione, poi muore di nuovo tranqui ;)*
Ehm... annyeong~ ^^ ho appena finito di leggere eeeeee boh, ancora una volta è un concentrato di nostalgia e risate da pazzi.

No ma Hoseok che "NON HO MAI PERSO LA SPERANZA. DOPOTUTTO SONO LA SPERANZA" io non---- CIAO😂😂😂😂🙅 e nonno Yoongi tutto incazzato perché doveva dormire invece di chattare, mamamama---- *non sa che dire. Poi pensa*
Me: YAH! potevi mettere il silenzioso e andavi a nanna tranquillamente🙈
Yoongi: .... tu non rompere
Me: sennò? *lo sfida*
Yoongi: *sorride Sedico mentre impugna un'ascia tirata fuori da chissà dove* altrimenti vai a nanna pure tu.
Me: ma che caz---- pure il punto alla fine... SEI UNA PERSONA CRUDELEEEEE~

Okay devo smetterla con ste scenette da quattro soldi🙈🙈🙈 sì però povero Namjoon, un morto di fifa solo perché quella zoccol-----figlia di buona donna della sua mogliettina pallosa vuole scoparsel---- sì, ecco, vuole farci sesso solo per rimanere incinta e quindi rimanere legata a lui per sempre sul serio.......... ricordi quando ho detto che ti adoro? Ecco, rimango tutto. TI ODIOOOOO😭😭 come puoi essere così cattivaaaa----
Yoongi: ma guarda che comunque senza sesso non si muore eh
Me: parla don Abbondio ._.
Yoongi: in pratica sei preoccupata per l'amico dei paesi Bassi di Nam?
Me: mmmh... diciamo di sì. Sono preoccupata per le cazzata che potrebbe fare, con quel suo amico🌝🌝e non penso che in futuro si limiterà a chiudersi in bagno. Da solo.🌝🌝

MA DA QUANDO SONO COSÌ PERVERSA? BTS: MARTINA CALMATI me: arasseoooooo~

Oh. Woooo---- la storia si fa interessante. Aspettate un attimo! Namjoon, il classico strafigo del liceo che cambia le ragazze come si fa coi calzini e le mutande.... e ora esce fuori una misteriosa Lei dai capelli blu che gli ha stregato testa, cuore e amichetto laggiù
Yoongi: MARTINA!
Me: mianhae, volevo farti ridere TT
Tae: ma perché parli solo col bradipo? Ti ricordo che c'è un certo tuo bias qui... nei paraggi... a qualche chilometro di distanza.... foooorse....
Me: ... in effetti non vedo Jiminuzzo da un po'
Tae: *sconvolto* ma ero sarcastico! Sono io, helloooooo~ *si sbraccia per farsi notare*
Me: sorry, cambio bias come fa Nam con le ragazze. Ah no aspe, quella è la regola del "un bias al giorno", poi in generale il mio cucciolo deforme sei te❤
Tae: *si ritira tutto indignato*

Vaaaaaaaabeh, che è sta cosa? Una recensione? HAHAHAHHAHAHA bella questa🙈 che dirti, sono curiosa, la storia è una di quelle che proseguono lentamente e mi piace, insomma i dettagli vengono fuori man mano... dona quel non so che di "misterioso" alla trama in generale :D
MARTINA APPROVA👍
Quindi niente, CONTINUA PRESTO O PREPARO I FORCONI :) tivititibi😘😘
_MartyK_ che desidera essere gialla e con gli occhi a mandorla perché l'italia non se la caga nessuno *sad lifeu*

no ma seriamente, IN EUROPA SÌ E IN ITALIA NO. fate finta che l'italia non sia in Europa solo quando conviene a voi, stronzi---- (parliamone pls, ho bisogno di sclerare)😭😭😭
(Recensione modificata il 26/04/2018 - 10:41 pm)

25/04/18, ore 11:53

Annyeoooooong~🌝🌝🌝 *faccina inquietante della serie: ti perseguito, sappilo*
Oddio, ma avevi pubblicato ieri... e io come al solito arrivo in ritardo :)
Ma che gioia----

Coooomunque, bando alle ciance e ciancio alle bande (?) E vediamo un po' la situazione
Allora---- non so perché, se è una cosa - ma sicuramente ceh! - voluta o meno, But questo primo capitolo mi mette una malinconia assurda🙈🙈 insomma, è un concentrato di "male di vivere" e gag divertenti allo stesso tempo😂
Poi mi incuriosisce il rapporto che ha Namjoon con questa pseudo-mogliettina malefica
Jin: e mangia soldi!
Io: esatto~ *breve pausa di riflessione, poi continua a rompere* un momento... ma non dovevi essere tu la mogliettina di Nam?
Jin: ...
Io: DOV'È FINITA LA NAMJIN? LA MIA SHIP? IL MIO TUTTO? LA RAGIONE PER CUI MI ALZO LA MATTINA SENZA SBATTERE LA TESTA SULLO SPIGOLO DEL COMODINO E IL MIGNOLO SUL SUO PIEDE DEL LETTO? (..?)
Jin: ... AUTRICE, VOGLIO STARE CON NAMMY PLS~

... no vabbe, da dove mi è uscita sta cosa?
Jimin: dal buco del cu---- *Tae gli tappa la bocca e me gli tira uno scappellotto sul collo*
Tae: non si dicono le parolacce, abbiamo un bimbo a bordo
*in sottofondo Jungkook che piange perché vuole cibo... o forse ha solo fatto la pupù*
Io: ah quindi l'hai rimproverato non per darmi ragione ma per quella bestia là... ah. Bene. Adorabile.

okay la smetto e torno seria, giuuuuro😂🙅🙈
Dicevo, mi incuriosisce molto il rapporto che Nam potrebbe avere con sua moglie, non so, mi aspetto che tu lo approfondisca perché sono tipo curiosissima🙈🙈
E poi i ragazzi che lo telefonano... ceh, adoro~😂
Una domandina che sta tormentando la mia nocciolina, quella dentro la capoccia *sì, il cervello*... ma alla fine Tae ha fatto una strage con la macedonia sì o no?😂😂😂😂
E un'altra cosa... UUUUH~ LA RIMPATRIATA STILE VECCHI AMICI DEL LICEO~ MADONNA I BEI TEMPI~ *ma anche no------ sì vabbe, io sono solo acida. Non fateci caso*

Sono curiosa anche riguardo a questo, sooo non mi resta che aspettare il secondo capitolo :D
Dimmi che lo sfornerai presto (appena ti è possibile obv, ma sai com'è.... AGGIORNA E NON TI AZZARDARE A NON PORTARE AVANTI LA STORIA CAUSE QUANDO NE INIZIO UNA VOGLIO LEGGERLA FINO ALLA FINE PORCO CAN------ *Tae torna all'attacco e le tappa la bocca come se fosse un cane rabbioso. Ah no aspe, io sono un cane rabbioso🙈🙈*)

CI sentiamo prossimamente - su Italia 1---- VA BENE LA SMETTO.
Baciiiiiii😘😘
_MartyK_ (quella che sclera)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]