Lust For Darkness
di Necrosis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/05/18, ore 09:00

Bel colpo di scena, i miei complimenti! Sono sorpresa, ma in modo piacevole 😊 e adesso sono ancora più curiosa di sapere come si svilupperanno le cose! Sisi mi piace proprio come stai portando avanti la storia e anche tutti questi intrecci. Sinceramente pensavo sarei stata un po' stranita da una Hermione che intrattiene relazioni fisiche senza sentimenti, ma mi son dovuta ricredere perchè dopotutto le persone cambiano e crescono, quindi ci sta tutto che la nostra eroina decida di non legarsi emotivamente. Mi piace anche che Draco sia quello più "sentimentale" se così si può definire!
Quindi brava e a presto!
Baci Lagertha 😘😘

16/05/18, ore 05:14

Hermione bisessuale non l'avevo ancora trovata in nessuna fanfiction e finalmente ho capito il senso del femslash nel tipo di coppia.
Adoro l'idea 🔝, e conoscendoti so che le sorprese non sono ancora finite.
Spero che tu non ti offenda ma sto maledendo università ed esami che ti terranno impegnatissima e non potrai aggiornare ai ritmi dell'altra fic.
Ne approfitto per rinnovarti il mio in bocca al lupo.
Spero di leggerti prestissimo, un abbraccio virtuale.

14/05/18, ore 09:42

Non ho altro da dire se non che mi piace come scrivi..e si sta rivelando una bella storia intricata già dall'inizio...questa è la prima volta che leggo una storia non ancora completata...ho letto l'altra tua storia e voglio continuare a leggerti...aspetto con ansia il 3^ cap :*

14/05/18, ore 09:28

No vabbè! Non puoi lasciarci così però! Sei ingiusta! Non va bene! Voglio sapere TUTTISSIMO. ora. Comunque al solito hai scritto molto bene, è scorrevole e ti fa venire voglia di leggere la storia tutta d'un fiato. Potresti scrivere un libro, sei molto brava! Un abbraccio, alla prossima.

13/05/18, ore 13:13

L'ultima frase di Hermione mi ha messo l'ansia! Che è successo l'ultimo anno? Sto serial killer è proprio un sadico, poverina 57 coltellate. Blaise sarà il povero cristo che manterrà il buonumore nella squadra?

13/05/18, ore 12:14

OMMIODDIOOOOO! BLAISE E HERMIONE HANNO AVUTO QUALCOSA?!?!?!?!??!?!?!?!?
Stupore (assurdo stupore) a parte, mi piace mi piace mi piace tantissimo la piega che stanno prendendo le cose, questo guardarsi di Hermione e Draco, l'elemento sorpresa di Blaise ed Hermione, la vena giallo-noir della storia...tutto mi piace! Quindi aspetto con tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo!
A presto cara!
Un bacio, Lagertha :*

13/05/18, ore 10:22

Sono molto contenta tu sia tornata così presto! anche questa long
promette molto bene e se ha letteralmente amato New Perspective, non
potrà essere diverso per questa!
Attendo con ansia gli sviluppi.
Sara

07/05/18, ore 19:23

Ciao e ben ritrovata!
Già questo primo capitolo mi piace tantissimo, quindi attendo con ansia questa domenica 😍
Mi piace quello che sembra un rapporto più stretto tra Hermione e Blaise e anche il fatto che sia a capo di una sezione di azione e non di ufficio. Per non parlare del fatto che preferisco di gran lunga le storie post-Hogwarts, che soprattutto quando vedono protagonisti Hermione e Draco reputo più credibili. Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia, le vicende che si succederanno e anche la caratterizzazione dei personaggi che hai etichettato come fortemente OOC.
Quindi a domenica!
Un bacio, Lagertha 😘

05/05/18, ore 13:08

L'inizio della storia già mi piace tantissimo!!! Non vedo l'ora del continuo! Complimenti

04/05/18, ore 23:34

Ho appena finito l'altra long e devo dire che averla amata è poco! È finita direttamente tra le preferite e penso che ogni tanto la rileggerò in mancanza di nuove ispirazioni che comunque dubito non vengano visto l'incipit di questa! Mi ricorda molto Jack lo squartatore come scena del crimine però non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un mega abbraccio!

04/05/18, ore 08:32

Wow subito una nuova storia. Qui niente scuola e sono gia nel mondo del lavoro....e lei lavora fianco a fianco con Blaise. Da quello che ho capito cercano una specie di serial killer giusto? E hanno bisogno di Draco...non vedo l'ora

04/05/18, ore 01:56

Intrigante e di genere crime (che è il mio preferito per quanto riguarda le serie tv), aggiungiamoci Hermione e Draco e si decisamente viene fuori qualcosa di molto interessante.
Cavolo pensavo di dover aspettare qualche giorno per la nuova storia e invece eccola già qua.
Aspetto il secondo capitolo e in bocca al lupo per il periodo di fuoco che ti aspetta.

04/05/18, ore 01:14

Finita giusta ora, molto ma molto interessante, vedremo come gestirai i lavori degli auror, i casi e soprattutto le relazioni, sull'ultimo punto mi vien già da ridere al pensiero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]