Lust For Darkness
di Necrosis

16/09/18, ore 11:09

Ammetto che questo capitolo non mi ha fatto impazzire inizialmente ma c'era questo Lucas Bolton che ero sicura di aver già sentito e poi ho controllato: il segretario di Hermione!
Non credo che smetterò molto presto di farti i complimenti se da un capitolo che a me sembrana normale metti un particolare che mi fa rivedere alcune parti della storia, chapeau!
Alla prossima
Alyssa

14/09/18, ore 22:49

Oddio ho appena divorato tutti e 19 i capitoli e sono in paranoia!!! La trama mi piace un sacco, mi ricorda in qualche modo le storie di Temperance Brennan :D Brava, continua così!

14/09/18, ore 01:30

Devo essere sincera, i risvolti che ha preso la storia nel capitolo precedente proprio non me li aspettavo...bello bello...attendo domenica 😬

13/09/18, ore 20:25

Ebbene, glielo doveva, su questo Draco aveva ragione e posso anche confermarlo.
Bisognava capire le origini dell'odio, le origini della scelta che hanno influito su Hermione e sul suo futuro.
Discorso conciso e molto lineare quello di Lucius, insomma anche io avrei accettato, soprattutto perchè sconfiggere Voldemort doveva essere la priorità assoluta, ma non è tutto qui, questo è chiaro.

13/09/18, ore 20:13

Devo essefre onesta, non mi sarei mai aspettata un capitolo del genere e una spiegazione così attenta e per certi versi del tutto inaspettata.
Emerge chiaramente l'odio di Hermione, i sentimenti rancorosi e come sia sempre stata trattata dai suoi presunti amici, dai modi poco garbati e da come questo abbia influito pesantemente su di lei.
Successivo colpo di sorpresa è stata la reazione collettiva, tutti erano alleati di Hermione, tutti erano contro Harry, anche Ginevra...
Forse l'unico basito era Draco e sono proprio curiosa si sapere come andrà tra loro.

13/09/18, ore 16:28

Oddio.
Non riesco a trovare per questo capitolo una parola che lo rispecchi maggiormente, in realtà è stato strabiliante.
I pezzi si sono incastrati perfettamente ed alcuni segreti hanno finalmente avuto risposta.
Certo, aveva immaginato che potesse essere Lucius, ma sei stata talmente brava da mascherare molti indizi alla perfezione.
Sono curiosa di sapere il motivo della alleanza e cosa abbia portato a tutto questo.

13/09/18, ore 16:17

Ciao ^^
Hermione glaciale, calcolatrice mi piace sempre di più, nonostante tutti i segreti che avrà nascosto dietro la sua maschera, è una delle versione che più mi piace, manipolatrice e un pò perfida.
Sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose con il Killer.
Harry e Ron cercano sempre di mettere il dito nella piaga ma sicuramente la scena finale svelerà un bel pò di verità nascoste.

13/09/18, ore 16:07

Scena epocale quella tra Ginny ed Hermione, e anche se l'amica sembrasse avere buone intenzioni, a conti fatti voleva solo aiutare quel rammollito dl fratello, non poteva scendere più in basso.
Hermione ha sempre molto sangue freddo, anche se la sua risposta alla scoperta della vittima mi ha un pò incuriosita, ma come dice Draco avremmo comunque le nostre risposte.
Dennis Canon?! Ci sarà qualche collegamento, implicito?

13/09/18, ore 11:52

Sono tornata anche io, bellissimo capitolo, la prima parte ed il racconto di Astoria rendono molto del passato di Hermione e quale sia stata la situazione che l'abbia spinta tra le sue braccia.
Anche se non sono dispiaciuta per la sua scena finale, la lettera e la minaccia a Draco mi fanno capire che sa la verità e che dovrà farsene una ragione.
Conclusione del capitolo piena zeppa di colpi di scena, il killer si è costituito ma sicuramente non renderà le cose facili, quindi andrò presto avanti con la lettura ^^

12/09/18, ore 16:33

Momento di tenerezza molto apprezzato!
Insomma Draco e la Magia Nera sono un bel binomio, ma è normale preferire la parte successiva del capitolo, i sentimenti di lui, le emozioni di lei, sono sempre ben visibili, palpabili.
Questo è uno dei tratti più belli ed importanti della storia, e non smetterò mai di ripeterlo.
Quindi speriamo di ottenere presto la grande rivelazione!

12/09/18, ore 16:24

Oddio, no, per niente.
Sento la mente contorcersi per tutte le informazioni, le parole e i segreti che si stanno accumunando ma ancora non sono arrivata a nessuna conclusione, purtroppo.
Credo solo che scoppierà il caos più totale e spero che le carte verrano rivelate, per tutti.
Insomma, mi precipito a leggere il successivo capitolo^^

12/09/18, ore 16:14

Ciao carissima, hai proprio ragione i meccanismi cominciano a mettersi in moto e prevedo un be pò di casini.
Insomma, è chiaro come la trama sia più complessa di quel che appare e ti faccio davvero le mie congratulazioni ed inoltre ci sono molte situazioni connesse ed interconnesse tra di loro, che porteranno al botto.
Adoro come sempre Draco ed Hermione e la richiesta della ragazza è più che comprensibile, mi turba la scena finale ma spero di venirne a capo, primo o poi ^^

12/09/18, ore 11:26

Se avevo adorato il primo anno di Draco e Hermione, il secondo anno mi ha letteralmente conquistata

11/09/18, ore 21:27

Odddioooo, la prima parte è di una tenerezza incredibile.
Vederli così piccoli e così determinanti, osservare un Draco diverso, meno sprezzante ma sempre Malfoy è stata una chicca rara che raramente riesco a trovare nelle storie, e che ho davvero apprezzato.
La scena successiva, di loro due, apre nuove scenari e il ragazzo le dona il suo cuore e queloa verità che si era portato dentro per anni, la verità che li aveva separati.
Vedremo adesso come andranno le cose tra di loro

11/09/18, ore 21:12

Oddio, tu mi vuoi morta penso.
Qui non c'è solo carne sul fuoco ma una vera e propria apocalisse, secondo me.
Parto intanto da Draco e Hermione, ovviamente lei risponde in quel modo solo perchè è rimasta ferita dai tempi di Hogwarts, secondo me se lui le desse una spiegazione le cose andrebbero meglio.
Potter cerca di fare la cosa giusta per la sua migliore amica, visto anche il pericolo in cui si trova.
Ovviamente è la conversazione finale a lasciarmi di sasso, cosa stanno dicendo? con chi sta parlando?